Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Arrow [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=45276

  2. #2
    Banned L'avatar di yngwie88
    Data Registrazione
    28-10-06
    Messaggi
    137

    Question Re: [1][PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ma se uno si disconnette quando sta perdendo perde i punti lo stesso o no?Che ci guadagna uno che si disconnette?Risp please

  3. #3
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [1][PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    mah o stasera si lagga di brutto o nelle competizioni tutti usano l opzione "emule acceso"..bah
    Io ho appena finito un match è ho perso 4 a 2, hostava lui e indivinate come è finito il primo tempo?
    3 a 0 per lui nel secondo giocato regolamente (io non attacco nulla per principio) 2 a 1 per me
    ma vaffanculo.

    Nemesis se vuoi appena mi sdoccio c facciamo 1 partita se non vado a cenare e se non devo giocare con vitto.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [1][PES6] Tutto per l'ONLINE

    io oggi ho toccato il fondo. Faccio per giocare una partita oggi pomeriggio con un tale BuffaloBill, primo tempo hosto io, tutto bene, gli chiedo di dirmi se laggava ma non mi ha detto nulla quindi immagino di no, si finisce sullo 0-0. Secondo tempo hosta lui, una lag PAZZESCA, roba che mi andava tutto a scatti, riesco a non prendere gol nonostante le 1000 palle gol per lui. Alla fine del secondo tempo gli chiedo se aveva qualche processo aperto o qualcosa, lui mi fa "no ma laggavo anche io nel secondo tempo" e io "ma se hostavi" lui "eh ma laggavo lo stesso"
    Non gli ho risposto per pena, inizia il primo supplementare ancora lag da non muoversi, il mio portiere fa un paio di miracoli, nel secondo tempo finalmente torno a hostare io e lo secco per 2 a 1, questo inizia a dirmi che laggava, che ero un "furbetto" e che mi avrebbe segnalato
    Io gli faccio, "che segnali? se c'è qualcuno che dovrebbe segnalare sarei io in caso" e lui mi fa "eh vedrai".
    A sto punto mi dico se sono sfigato che li becco tutti io, o se è la mia connessione (Alice 1,2Mbps) che quando hostano gli altri lagga

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [1][PES6] Tutto per l'ONLINE

    Prova con qualcuno che conosci, almeno vedi se hai problemi tu o se becchi solo furbi. Cmq io l'anno scorso con Tiscali 1,2 Mbps non avevo problemi

  6. #6
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [1][PES6] Tutto per l'ONLINE

    Io ho alice a 2 mbps e va benissimo. Adesso provo io con cardo e vedo se è lui il problema

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [1][PES6] Tutto per l'ONLINE

    Fabio non ti becco mai, in caso ci accordiamo in msn, il mio ce l'hai

  8. #8
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [1][PES6] Tutto per l'ONLINE

    SI quando mi hai mandato un messaggio cenavo e avevo lasciato pes aperto.
    Io ci sono di solito dopo le 17 quando rientro dal lavoro.
    Adesso so anche il tuo nick di pes.
    Cmq c sentiamo su MSN.
    Ciao ciao

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [1][PES6] Tutto per l'ONLINE

    ok, io ora ho sloggato per un pò, se qualcuno volesse fare una sfida sarei molto contento, in caso scrivetelo qui sul forum che tengo controllato e giochiamo

  10. #10
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    ieri sera ho fatto prima un 1 vs 1 contro un certo JACKKKK, membro di un gruppo che mo non ricordo. vinco, subito dopo entra nella stanza un'altro utente BANGUS, dello stesso gruppo di JACKKKK, ed un'altro tizio ancora. bangus insiste per essere in squadra, nel 2 vs 2, assieme a jackkkk. beh, giochiamo, io faccio una cappella e giochiamo in 9 tutta la partita. vantaggio loro, doppio vantaggio, gol nostro(mentre il mio compagno di squadra semrava prendere la partita un po' troppo a cuore...). all'88esimo, azione nostra, palla in mezzo per me, sono in posizione favorevolissima e..... sbaglio, ma praticamente appena la tocco(la palla non ha avuto nemmeno il tempo di uscire), messaggio di errore: impossibile mantenere la connessione con tutti i giocatori. rido, immagino che sia il mio compagno, disperato. torniamo nella stanza, bangus ha la sbarra vicino al nick. chiedo cos'e' successo, jackkk risponde che forse sara' il server. evidentemente conosce bene il suo compagno
    gli dico che invece e' stato bangus, il quale ovviamente non replica

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1][PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da yngwie88 Visualizza Messaggio
    Ma se uno si disconnette quando sta perdendo perde i punti lo stesso o no?Che ci guadagna uno che si disconnette?Risp please
    Certo che perdi punti se ti disconnetti...anche parecchio rating...

  12. #12
    Banned L'avatar di yngwie88
    Data Registrazione
    28-10-06
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: [1][PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Certo che perdi punti se ti disconnetti...anche parecchio rating...
    E perche molti si disconnettono?Alcuni hanno un modo per uscire dal gioco senza perdere punti?Yngwie

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    In this moment server down?!

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    In this moment server down?!
    pare proprio di si... non riesco ad entrare in lobby...

  15. #15
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ecco la mia mail di protesta alla konami:

    Salve,

    gentilissima redazione konami sono un utente che ha sempre acquistato il vostro gioco reputandolo da sempre il miglior gioco di calcio (lo acquisto dal supernintendo). Nell'ultima edizione però sono perplesso è seriamente credo che non acquisterò più il gioco anzi credo che dirò anche a tutti quelli che conosco di fare lo stesso. I motivi sono molteplici.
    1 - il server di gioco online fa veramente ribrezzo, non funzione mai bene e spesso non si riesce a connettersi (uno come me lo acquista solo per giocare online perchè sono troppo forte per il pc!).
    2 - la modalità online è da sempre la stessa nessun miglioramento significativo nel netcode e si trovano sempre più spesso persone che non sono corrette e spesso una partita diventa un guardare alla moviola i giocatori (non si è fatto ancora nulla per i succhiatori di banda come emule, basterebbe non far giocare chi ha un ping troppo elevato per un periodo di tempo troppo lungo. Disconnessione automatica cosi la gente la smette, ma se non viene punita.......)
    3 - sempre nella modalità online (è quello il tallone d'achille) penalizzare di più le persone che si disconnettono, un bel 10 a 0 non sarebbe male, mi capita spesso di stare vincendo per 4 o 5 a 0 e vedere che le persone cadono misteriosamente.
    4 - vorrei dire che quel bollino nella confezione potrebbe anche essere risparmiato e stò valutando seriamente di chiedere ad un associazione dei consumatori una consulenza riguardo alla pubblicità ingannevole sul fatto che nella confezione c'è scritto in chiare lettere "Affronta utenti PS2 online" quando non è assolutamente possibile, c ho provato in tutti i modi. Ma cosa scrivete, evitate per favore di scrivere certe cose se poi non accadono.
    5 - appena comprato il gioco la modalità online non andava l'avete almeno sistemata ma, almeno pensateci prima di adeguare i server che non sono per nulla adeguati (per pc in italia ad esempio spesso saturiamo tutto perchè c sono molte + di 200 persone che vogliono giocare sui server).
    6 - sarebbe anche ora di orientarsi di più alla soddisfazione del cliente e non solo ai profitti perchè di questo passo rischierete di essere superati dall'antagonista che offre un online veramente eccellente paragonato alla "porcheria" di pes.

    Cordialmente

    dott. Fabio ......

  16. #16
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Anche a me non mi fa connettere!

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-11-04
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    è tutto impallato da quasi un'ora.. impossibile connettersi

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Era un pò comunque che nn lo faceva..!

    Però ciò nn scusa che debba farlo x forza..

  19. #19
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    ve lo ripeto.. giocate solo contro chi conoscete

  20. #20
    Banned L'avatar di yngwie88
    Data Registrazione
    28-10-06
    Messaggi
    137

    Question Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Raga ma secondo voi è reale il 1 in classifica?HA quasi 350 vittorie e meno di 20 sconfitte e se guardate le squadre che si sceglie sono scarsissime(Recreativo,Gymnastic,Excelcior).Ma come fa?Please rispondete a questo mio quesito che mi assale tutto il giorno.Yngwie

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da yngwie88 Visualizza Messaggio
    Raga ma secondo voi è reale il 1 in classifica?HA quasi 350 vittorie e meno di 20 sconfitte e se guardate le squadre che si sceglie sono scarsissime(Recreativo,Gymnastic,Excelcior).Ma come fa?Please rispondete a questo mio quesito che mi assale tutto il giorno.Yngwie
    Perchè dovrebbe essere falso? Magari è semplicemente un fenomeno, tutto li!

  22. #22
    Banned L'avatar di yngwie88
    Data Registrazione
    28-10-06
    Messaggi
    137

    Question Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Perchè dovrebbe essere falso? Magari è semplicemente un fenomeno, tutto li!
    Ma che fenomeno qui per vincere bisogna usare qualche trucco.Sapete quale?Yngwie

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da yngwie88 Visualizza Messaggio
    Ma che fenomeno qui per vincere bisogna usare qualche trucco.Sapete quale?Yngwie
    Sì,saper giocare bene

  24. #24
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Ecco la mia mail di protesta alla konami:

    Salve,

    gentilissima redazione konami sono un utente che ha sempre acquistato il vostro gioco reputandolo da sempre il miglior gioco di calcio (lo acquisto dal supernintendo). Nell'ultima edizione però sono perplesso è seriamente credo che non acquisterò più il gioco anzi credo che dirò anche a tutti quelli che conosco di fare lo stesso. I motivi sono molteplici.
    1 - il server di gioco online fa veramente ribrezzo, non funzione mai bene e spesso non si riesce a connettersi (uno come me lo acquista solo per giocare online perchè sono troppo forte per il pc!).
    2 - la modalità online è da sempre la stessa nessun miglioramento significativo nel netcode e si trovano sempre più spesso persone che non sono corrette e spesso una partita diventa un guardare alla moviola i giocatori (non si è fatto ancora nulla per i succhiatori di banda come emule, basterebbe non far giocare chi ha un ping troppo elevato per un periodo di tempo troppo lungo. Disconnessione automatica cosi la gente la smette, ma se non viene punita.......)
    3 - sempre nella modalità online (è quello il tallone d'achille) penalizzare di più le persone che si disconnettono, un bel 10 a 0 non sarebbe male, mi capita spesso di stare vincendo per 4 o 5 a 0 e vedere che le persone cadono misteriosamente.
    4 - vorrei dire che quel bollino nella confezione potrebbe anche essere risparmiato e stò valutando seriamente di chiedere ad un associazione dei consumatori una consulenza riguardo alla pubblicità ingannevole sul fatto che nella confezione c'è scritto in chiare lettere "Affronta utenti PS2 online" quando non è assolutamente possibile, c ho provato in tutti i modi. Ma cosa scrivete, evitate per favore di scrivere certe cose se poi non accadono.
    5 - appena comprato il gioco la modalità online non andava l'avete almeno sistemata ma, almeno pensateci prima di adeguare i server che non sono per nulla adeguati (per pc in italia ad esempio spesso saturiamo tutto perchè c sono molte + di 200 persone che vogliono giocare sui server).
    6 - sarebbe anche ora di orientarsi di più alla soddisfazione del cliente e non solo ai profitti perchè di questo passo rischierete di essere superati dall'antagonista che offre un online veramente eccellente paragonato alla "porcheria" di pes.

    Cordialmente

    dott. Fabio ......
    Ecco la risposta:

    Buongiorno Fabio!

    Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.

    Siamo spiacenti per tutti gli inconvenienti causati dai recenti problemi
    riscontrati con i nostri server. Come probabilmente saprà, PES6 ha
    raggiunto 1,000,000 di utenti in pochi giorni.
    Le garantiamo che stiamo costantemente monitorando l'attività dei nostri
    server per assicurare che i recenti problemi non si ripetano. Inoltre, in
    seguito alle recenti modifiche apportate ai server, l'accessibilità è
    notevolmente migliorata.
    Comprendiamo la sua frustrazione e vorremo ancora una volta scusarci per
    questa situazione.

    Cordiali saluti,
    Supporto Tecnico Online
    Pro Evolution Soccer 6

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    Ecco la risposta:

    Buongiorno Fabio!

    Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.

    Siamo spiacenti per tutti gli inconvenienti causati dai recenti problemi
    riscontrati con i nostri server. Come probabilmente saprà, PES6 ha
    raggiunto 1,000,000 di utenti in pochi giorni.
    Le garantiamo che stiamo costantemente monitorando l'attività dei nostri
    server per assicurare che i recenti problemi non si ripetano. Inoltre, in
    seguito alle recenti modifiche apportate ai server, l'accessibilità è
    notevolmente migliorata.
    Comprendiamo la sua frustrazione e vorremo ancora una volta scusarci per
    questa situazione.

    Cordiali saluti,
    Supporto Tecnico Online
    Pro Evolution Soccer 6
    è la stessa risposta che hanno dato a me...solo che hanno cambiato il nome ovviamente

Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato