Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Scusa



    Basta, a fine partita, quando si ritorna in room, cliccare sulla tag del giocatore ed attivare la voce "blocca chat". In questo modo l'utente "indesiderato" viene condraddistinto con una barretta rossa (mentre noi di solito ce l'abbiamo verde).

    Io l'ho fatto con un tizio che si chiamava Okocha 10 (mi sembra) e che ha preso i pes united... aveva dei giocatori che viaggiavano a mille e difensori insuperabili (credo fosse un cheater o robe simili); oltre ovviamente alla marea di insulti che tirava giù ogni volta che prendeva gol
    Denghiu !!

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Ciao Nemesis...allora ho il netgear dg834 gt...ma 6 sicuro che zone alrm nn mi serve?
    Ho esattamente il tuo stesso modello.

    No zone alarm non ti serve più,anzi a me il firewall dava addirittura problemi.

    Cmq:
    _digita sulla barra degli indirizzi del browser l indirizzo http://192.168.0.1
    _vai su servizi nel menù a sx
    _clicca "aggiungi servizio personalizzato"
    _come nome metti "PES6"(tanto per sapere cos'è,non è importante il nome),su tipo io ho messo TCP/UDP,come porta iniziale e finale metti 5739,poi fai "applica"
    _vai su "regole del firewall"
    _clicca su "aggiungi" sotto il menù "servizi in uscita"
    _come servizio scegli "PES6"
    _come azione metti "consenti sempre",poi fai applica
    _poi clicca su "aggiungi" sotto il menù "servizi in ingresso"
    _come servizio scegli "PES6",poi "consenti sempre" e in "invia a indirizzo della LAN" metti l indirizzo IP del pc(solitamente è 192.168.0.2,al max controlla dal menù a sx cliccando su "periferiche collegate")
    _fatto questo fai "applica",poi ancora "applica" nella apgina di riepilogo dei servizi e dovrebbe essere tutto a posto

  3. #128

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    dubito si possano modificare i valori dei giocatori..
    l'anno scorso era possibile, quest'anno il server non ti fa neanche fare il login se non giochi col file text immacolato
    mha.. entrare entri.. giochi pure, basta che nn cambi i valori dei giocatori.. puoi crearti la squadra che vuoi ... anke se nn vedo grandissime differenze tra l'inter e una fatta a mano.. quello che influenza molto è l'upload quando hosti.. li si che cambi le sorti di una partita...
    Ultima modifica di NiNzoLO; 05-12-06 alle 06:57:17

  4. #129

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    raga, ma voi dove vi riunite, su quale server?
    ho iniziato ieri sera a giocare a pes6 online ed in 4 partite ho beccato già u tizio che cheatava. in pratica ha iniziato ad hostare luie andava tutto bene, poi verso lil 15 del primo tempo ha preso gol e dal riavvio successivo praticamente i miei giocatori erano fermi, ma sul serio, arrivavo sulla palla con almeno 2 sec abbondanti di ritardo,ma nonsante tutto sono riuscito a limitare il tutto spazzando sepre via e prendendo solo il gol del pareggio,. a fine primo tempo gli ho chiesto cosa avesse fatto per causare tutti quei casini ma non ha risp. così ne l secondo tempo l'ho mazzuolato per bene e sul 4-1 per me ha abbandonato la partita...che vigliacco...
    ebbene, anche se mi è andata bene, ed in fondo si tratta solo di un gioc, vorrei evitare di dovermi ritrovare in situazioni simili il meno possible,pertanto avrei maggior paicere a giocare con voi vecchi amici del forum di tgm piuttosto che con gente che non so chi sia per andare e icazzarmi come una iena.

    ho dovuto smettere di giocare al 5 per problemi di linea che ho avuto con libero in passato, ma a desso che tutto è risolto ed avendo verificato che nelle altre tre partite che ho fatto tutto è andato alla grande, con soltanto minimissimi accenni di lag ,o addirittura nulli, almeno adesso le poche volte che ci giocherò vorrei giocare SOLO per divertirmi e non per inventarmi i modi per sgamare i soliti idioti...

    tnx..

    Leon

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    quando vuoi leon, io ci sono

    e sono anche disponibili a non prendere sempre le solite squadre... o a giocare 2vs2 giusto per cazzeggiare....

    chiunque sia interessato mi contatti : nome in pes6 : ITA-Doccher

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Mi pare fosse già stato chiesto, ma sfogliando i topic toppati non l'ho visto Come si fa ad impostare il cambio manuale del giocatore anche per l'online?
    Grazie

  7. #132
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Mi pare fosse già stato chiesto, ma sfogliando i topic toppati non l'ho visto Come si fa ad impostare il cambio manuale del giocatore anche per l'online?
    Grazie
    interessa anche a me, non l'ho trovato neanch'io

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Avevo l'intenzione di organizzare anche un torneo 2v2, ma se la situazione continua ad essere questa non si farà mai.
    Ieri abbiamo giocato due match Voltron-Mariata vs sottoscritto-untipoacaso: la prima partita non l'abbiamo finita, nella seconda ho laggato da paura per 90 minuti...

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Avevo l'intenzione di organizzare anche un torneo 2v2, ma se la situazione continua ad essere questa non si farà mai.
    Ieri abbiamo giocato due match Voltron-Mariata vs sottoscritto-untipoacaso: la prima partita non l'abbiamo finita, nella seconda ho laggato da paura per 90 minuti...
    Confermo purtroppo

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Denis
    Data Registrazione
    28-10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,131

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Il punto è a che ora si gioca.. io ormai mi sono ridotto a giocare verso le 24/2am e laggo pochissimo, giocare alle 21 invece è solo uno stress.. :(
    E' un vero peccato

  11. #136

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Denis Visualizza Messaggio
    Il punto è a che ora si gioca.. io ormai mi sono ridotto a giocare verso le 24/2am e laggo pochissimo, giocare alle 21 invece è solo uno stress.. :(
    E' un vero peccato
    azz.. ancora sti problemi??? credevo che non ci fossero più... se avessi saputo lo avrei lasciato sullo scaffale

  12. #137

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da DoctorMikras Visualizza Messaggio
    quando vuoi leon, io ci sono

    e sono anche disponibili a non prendere sempre le solite squadre... o a giocare 2vs2 giusto per cazzeggiare....

    chiunque sia interessato mi contatti : nome in pes6 : ITA-Doccher


    Hola Doc...certo che ci sono....ci si becca appena possible....
    in che server se idi solito??

  13. #138
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    in che server se idi solito??


    hummm

    è una domanda a trabocchetto.............????

    fossero sempre accessibili

  14. #139
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ragazzi, sapete dirmi se i profili si possono cancellare, oppure rimangono sempre quei tre ?

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sapete dirmi se i profili si possono cancellare, oppure rimangono sempre quei tre ?
    Sempre quelli!

  16. #141
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    a me non da problemi di lag in singolo , solo un po in 2 vs 2

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    hey oggi non mi fa entrare in nessuna lobby!!
    problema mio (alice) oppure succede qualcosa??

  18. #143
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    anche a me, alla lista lobby tutto liscio ma nelle lobby non fa entrare

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    che pillole, avevo giusto un paio d'ore per giocare!

  20. #145
    Il Fantasma L'avatar di Yukio
    Data Registrazione
    27-07-05
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Aaaaaaaaaaaaaaaah allora non sono l'unico ad avere problemi oggi...
    Anche io non riesco ad accedere alla lobby, ed anch'io ho Alice. :(

  21. #146
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Idem anche io non riesco ad entrare.......fino ai server tutto ok....quando scelgo la lobby si blocca tutto!!
    Abbonamento tin.it 4 mega.
    Eh vabbè sarà per stasera.....
    Io avevo una mezza idea...che sicuramente sarà venuta in mente anche ad altri....ossia....perchè non fare un campionato di serie A associando ad ogni utente una squadra fissa. Si fa un calendario tipo magari si gioca la domenica mattina (salvo rinvii per qualsiasi motivo)...e si fa una classifica....magari se qualcuno ha uno spazio web gratuito...si fa una sorta di sito con classifica ed info su squalifiche e infortuni classifica marcatori etc...io il sito lo potrei gestire con frontpage me la cavo molto bene.....Sarebbe fico ma so che trovare tutti disponibili è tosta....Però pensate che figata! Che ne pensate....è un idea....
    Anche perchè almeno giochiamo con persone "fidate"...senza lagg o emule!!!!!
    Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Dimenticavo......sarebbe opportuno eliminare l'inter....dalla scelta delle squadre....ehehhehehehe

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Idem anche io non riesco ad entrare.......fino ai server tutto ok....quando scelgo la lobby si blocca tutto!!
    Abbonamento tin.it 4 mega.
    Eh vabbè sarà per stasera.....
    Io avevo una mezza idea...che sicuramente sarà venuta in mente anche ad altri....ossia....perchè non fare un campionato di serie A associando ad ogni utente una squadra fissa. Si fa un calendario tipo magari si gioca la domenica mattina (salvo rinvii per qualsiasi motivo)...e si fa una classifica....magari se qualcuno ha uno spazio web gratuito...si fa una sorta di sito con classifica ed info su squalifiche e infortuni classifica marcatori etc...io il sito lo potrei gestire con frontpage me la cavo molto bene.....Sarebbe fico ma so che trovare tutti disponibili è tosta....Però pensate che figata! Che ne pensate....è un idea....
    Anche perchè almeno giochiamo con persone "fidate"...senza lagg o emule!!!!!
    Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Dimenticavo......sarebbe opportuno eliminare l'inter....dalla scelta delle squadre....ehehhehehehe


  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Idem anche io non riesco ad entrare.......fino ai server tutto ok....quando scelgo la lobby si blocca tutto!!
    Abbonamento tin.it 4 mega.
    Eh vabbè sarà per stasera.....
    Io avevo una mezza idea...che sicuramente sarà venuta in mente anche ad altri....ossia....perchè non fare un campionato di serie A associando ad ogni utente una squadra fissa. Si fa un calendario tipo magari si gioca la domenica mattina (salvo rinvii per qualsiasi motivo)...e si fa una classifica....magari se qualcuno ha uno spazio web gratuito...si fa una sorta di sito con classifica ed info su squalifiche e infortuni classifica marcatori etc...io il sito lo potrei gestire con frontpage me la cavo molto bene.....Sarebbe fico ma so che trovare tutti disponibili è tosta....Però pensate che figata! Che ne pensate....è un idea....
    Anche perchè almeno giochiamo con persone "fidate"...senza lagg o emule!!!!!
    Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Dimenticavo......sarebbe opportuno eliminare l'inter....dalla scelta delle squadre....ehehhehehehe
    Qualcosa in mente di simile ce l'ho da tempo...finiamo prima l'altro torneo e poi ne parliamo...

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    se lo farete, io mi ciapo il Livorno

    hoappena battuto un francese 14-0, ha anche avuto il coraggio di dire che usavo i cheat

  25. #150
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Magari dai....dopo che finite il torneo se ne può parlare....
    Ora provo a farmi una partitina và....sperando che si riesca ad entrare..!!

Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato