Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Niente da fare ho provato a ricollegarmi....nn va ancora!!!!!
    Superata la scelta del server si blocca dopo la lobby.....ufffffffffffff
    Qualcuno riesce ad entrare????????

  2. #152
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    niente ancora, il bello è che il numero di giocatori presenti all'interno varia in ogni caso

  3. #153
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-11-04
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    ciao io ho il tuo stesso problema.. xò solo col profilo che ho usato nei giorni scorsi, con quello nn cè verso di entrare nelle lobby!! però selezionando un altro profilo va tutto liscio.. prova ad entrare con un altro profilo nn dovresti avere problemi

  4. #154
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da mchiaro Visualizza Messaggio
    ciao io ho il tuo stesso problema.. xò solo col profilo che ho usato nei giorni scorsi, con quello nn cè verso di entrare nelle lobby!! però selezionando un altro profilo va tutto liscio.. prova ad entrare con un altro profilo nn dovresti avere problemi
    ha funzionato
    strano però

  5. #155
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Qualcosa in mente di simile ce l'ho da tempo...finiamo prima l'altro torneo e poi ne parliamo...
    IO c stò ma non domenica mattima, mi sveglio di solito alle 12 12.30

  6. #156
    Il Fantasma L'avatar di matsugoro
    Data Registrazione
    28-07-03
    Località
    toscana
    Messaggi
    179

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Son Le 20:55 E Ancora Non Si Riesce A Entrare Nelle Lobbt....qualcuno Sa Spiegare???????

  7. #157
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da matsugoro Visualizza Messaggio
    Son Le 20:55 E Ancora Non Si Riesce A Entrare Nelle Lobbt....qualcuno Sa Spiegare???????
    Quelli che lavorano sui server stanno guardando la champions

  8. #158
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    provate con l'altro profilo ad entrare

  9. #159
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    E' una vergogna questa della konami, assieme al fatto che per gli utenti PC italiani hanno riservato solo 200 posti (forse non si ricordano chi sono i campioni del mondo in carica, che trattamento!!), ragazzi trovatemi l'indirizzo mail della konami da tempestare con insulti, e facciamolo tutti ca##o!!

  10. #160
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Raga voglio esporvi una mia teoria sul comportamento del gioco:
    Vi è mai capitato che pur avendo un ranking alto e avete sfidato un niubbo con ranking basso (anche molto basso) avete parecchio faticato (e bestemmiato) per batterlo? Non tanto per la sua bravura ma perchè tu perdevi tutti i rimpalli e gli avversari sembravano più reattivi?

    Oggi mi sono trovato nella situazione opposta: dato la konami non faceva loggare, per entrare mi sono dovuto creare un nuovo account quindi agli occhi dei server konami ero un niubbo, ebbene ho trovato un altro nelle mia stessa situazione (ovvero con account appena creato e quindi 0 partite fatte) e ci siamo messi a giocare assieme in partire 2v2. Ebbene siamo stati imbattuti, le vincevamo tutte 4-0 2-5 5-1 (ne abbiamo giocate 8-9 partite!!) e poi perchè non volevamo infierire, non ci credevamo anche noi, gli avversari dicevano in continuazione che baravamo infatti anche io non avevo mai segnato prima d'ora tanti goal da calci d'angolo, goal con rimpalli favorevoli incredibili, bug dei portieri avversari, e poi quasi tutte le partite le facevamo con squadrette (entrambi i due team) e non è che abbiano grandi capacità realizzative (va beh le difese sono più scarse).
    Non criticatemi subito, vi consiglio di fare questa prova anche a voi e poi riditemi un parere.

    In pratica sostengo che vengano favoriti (per incoraggiarli?) gli utenti con ranking (\numero di partite) basso, o dall'altro lato più si ha il ranking alto e più è difficile mantenerlo tale (ad esempio evita a quelli che vogliono ottenere un ranking alto di giocare spesso e troppo facilmente con giocatori "scarsi").

    Appena posso voglio provare a loggarmi con l'account con cui ho un ranking alto e sfidare uno con il ranking molto ma molto più alto per vedere come vado, questa dovrebbe essere la prova del nove
    Ultima modifica di Boooooo; 07-12-06 alle 00:31:46

  11. #161
    Banned
    Data Registrazione
    19-11-06
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Questa è una cosa che sostenevo pure ai tempi di pes5.


    Comunque ore 8:16 ancora non riesco ad entrare. Che schifo.

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ragazzi non vorrei rovinare la festa..ma io ieri sera ho giocato tranquillamente con il mio personaggio principale. Solo era un pò lento nei menu causa lag...

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    IO c stò ma non domenica mattima, mi sveglio di solito alle 12 12.30
    Ah beh no di sicuro, manco io sono attivo prima delle 13 la domenica...

  14. #164
    Il Fantasma L'avatar di Yukio
    Data Registrazione
    27-07-05
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Credo che sia un problema di quelli che erano online al momento del "down".
    In pratica la lobby ritiene (bug) che quegli utenti siano ancora online, quindi gli nega un ulteriore accesso.

    Però pensavo che col riavvio di stamattina si sarebbe risolto... :(

  15. #165
    Banned
    Data Registrazione
    19-11-06
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Abbiamo perso i nostri account per sempre?

  16. #166
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-11-04
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    cmq ancora adesso con l'account principale nn si entra!!! ma ke è?? speravo che con la manutenzione avessero risolto invece nulla.. se abbiamo xso gli account x sempre scrivetemi pure l'indirizzo x mandare una mail alla konami..

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    IO ho provato ora e niente!!

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Davvero non si riesce più ad entrare con gli account principali??

    Ma solo per chi era online al momento del crash o per tutti???

  19. #169
    Banned
    Data Registrazione
    19-11-06
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Davvero non si riesce più ad entrare con gli account principali??

    Ma solo per chi era online al momento del crash o per tutti???
    Io non mi ricordo di crash l'ultima volta che ero online eppure non riesco ad entrare lo stesso. Si blocca sempre quando gli dico di entrare in una lobby specifica di un server.
    E' già successo una volta e dopo circa 24 ore ha funzionato.

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    anche io non mi ricordo di crash strani
    eppure ancora oggi non riesco ad entrare con il mio utente...
    dite che lo devo considerare perso???

    con un altro creato nuovo di pacca invece si!

    ma qualcuno avrà protestato alla Konami per questa cosa??

  21. #171
    Banned
    Data Registrazione
    19-11-06
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Ecco cosa sembra sia successo:

    http://forum.halifax.it/showpost.php...49&postcount=6

    Fossi in loro mi andrei a nascondere per la vergogna.

  22. #172
    Il Niubbi L'avatar di BoMatt
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    ciao...anch io ho il problema delle lobby..e non sono ancora riuscito a risolverlo..qualcuno è riuscito a entrare?? grazie

  23. #173
    david
    ospite

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Boh, io entro tranquillamente ed ho appena finito di giocare un pò di partite.
    Però, da quanto ho letto nel link, è un problema che hanno alcuni account...

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Nemmeno io riesco ad entrare...sempre meglio

  25. #175
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: [2] [PES6] Tutto per l'ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
    Raga voglio esporvi una mia teoria sul comportamento del gioco:
    Vi è mai capitato che pur avendo un ranking alto e avete sfidato un niubbo con ranking basso (anche molto basso) avete parecchio faticato (e bestemmiato) per batterlo? Non tanto per la sua bravura ma perchè tu perdevi tutti i rimpalli e gli avversari sembravano più reattivi?

    Oggi mi sono trovato nella situazione opposta: dato la konami non faceva loggare, per entrare mi sono dovuto creare un nuovo account quindi agli occhi dei server konami ero un niubbo, ebbene ho trovato un altro nelle mia stessa situazione (ovvero con account appena creato e quindi 0 partite fatte) e ci siamo messi a giocare assieme in partire 2v2. Ebbene siamo stati imbattuti, le vincevamo tutte 4-0 2-5 5-1 (ne abbiamo giocate 8-9 partite!!) e poi perchè non volevamo infierire, non ci credevamo anche noi, gli avversari dicevano in continuazione che baravamo infatti anche io non avevo mai segnato prima d'ora tanti goal da calci d'angolo, goal con rimpalli favorevoli incredibili, bug dei portieri avversari, e poi quasi tutte le partite le facevamo con squadrette (entrambi i due team) e non è che abbiano grandi capacità realizzative (va beh le difese sono più scarse).
    Non criticatemi subito, vi consiglio di fare questa prova anche a voi e poi riditemi un parere.

    In pratica sostengo che vengano favoriti (per incoraggiarli?) gli utenti con ranking (\numero di partite) basso, o dall'altro lato più si ha il ranking alto e più è difficile mantenerlo tale (ad esempio evita a quelli che vogliono ottenere un ranking alto di giocare spesso e troppo facilmente con giocatori "scarsi").

    Appena posso voglio provare a loggarmi con l'account con cui ho un ranking alto e sfidare uno con il ranking molto ma molto più alto per vedere come vado, questa dovrebbe essere la prova del nove

    Assolutamente d'accordo!
    A tutto questo, che già avevo ravvisato nel 5, aggiungerei che le routine del gioco seguano un andamento ciclico...non è infrequente in effetti vincere 4 o 5 partite di fila con punteggi sorprendenti e dopo poco perdere malamente moltissime partite, anche con giocatori molto meno esperti...

    Ho appena giocato (incredibilmente in questi giorni io non ho problemi ad entrare), arrivavo da una serie di vittorie per 3/0, 3/1, 5/3...Ho giocato 2 partite, ed ho strappato 2 miserissimi 0 a 0. Giocatori TOTALMENTE INCAPACI, non ho vinto un contrasto, una marea di passaggi sbagliati (Sheva che ci metteva mezz'ora a girarsi, Drogba che non ha mai tirato più basso del terzo anello) e tutto questo con condizioni predefinite...

    L'ho detto più volte...mi farà perdere la sanità mentale...

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato