+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Le domande dello switch

    1. Come faccio ad acquistare film da Itunes Store? Ho creato un account italiano, devo creare un account statunitense o ci sono problemi? I film hanno i sottotitoli in inglese che voi sappiate?

    2. Come faccio ad aumentare le dimensioni dei caratteri senza abbassare la risoluzione? Mi stanno ammazzando gli occhi ...

    3. Come faccio a fare in modo che Adium si avvii ridotto a icona quando accendo il Mac?

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Le domande dello switch

    Ci siamo eh

    1- Capitolo film: devo darti una delusione. Non puoi. (ad eccezzione di quei 2,3 cortometraggi pixar presenti nello store italiano). Si spera che presto la Apple riesca a stringere i vari accordi con le compagnia per l'Europa.

    2- Sai che ci ho guardato ma proprio non lo trovo? Dovrebbe essere in preferenze di sistema..ho visto che stando sul "desktop", ti dà in alto il menù del finder, fai vista, opzioni vista e puoi regolare grandezza e carattere delle icone, ma se tu indendi un aumento generale...non saprei...

    3-Dovrebbe funzionare questa cosa trovata al volo

    apri preferenze di sistema e selezioni Account e sucessivamente "Elementi di login" dell'account che ti interessa.
    - devi abilitare le modifiche premendo sul lucchetto in basso a sinistra ed immettendo la tua psw di login.
    - aggiungi Skype o l'applicazione che vuoi in avvio e spunti la casella di check alla sua sinistra "nascondi"

    Prova

  3. #3
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Le domande dello switch

    Esatto, intendo proprio i caratteri del forum per esempio ... sono davvero piccoli. Ok per Adium, un peccato invece che i film sullo Store non abbiano i sottotitoli oltre a non essere presenti nel nostro paese ...

  4. #4
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Le domande dello switch

    Beh i caratteri nel browser li imposti dal browser stesso. In Opera c'e' l'opzione "non usare caratteri piu' piccoli di X pt", Safari avra' qualcosa di simile.

    Per iTunes: puoi sempre procurarti una carta di credito ammerigana, metterti dietro un proxy negli states, aprire iTunes ed iscriverti cosi'. Buona fortuna!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato