+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 86 di 86

Discussione: A proposito di Putin

  1. #76
    Il Puppies L'avatar di MachineClash
    Data Registrazione
    25-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    716

    Predefinito Re: A proposito di Putin

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    scaramella telefonicamente al tg1: "ho in corpo una quantità di polonio cinque volte superiore a quella di una dose considerata mortale"
    Allora direi che c'è poco da fare! Anche sul corriere online è riportata più o meno la stessa cosa:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...lla_dose.shtml ...sinceramente il Ministero della Salute poteva starsene zitto piuttosto che dire che Scaramella non rischiava la vita eh!
    Ultima modifica di MachineClash; 03-12-06 alle 21:48:01

  2. #77
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: A proposito di Putin

    Citazione Originariamente Scritto da Prom Visualizza Messaggio
    Putin contro gli oligarchi russi?

    Ah...
    Credevo che ne avesse commissionato l'eliminazione di alcuni per favorirne altri, ma forse mi sbagliavo
    Si vede che lui ha potuto
    Beh che fosse contro Berezovski si sapeva Favorire chi? Tu parla io spiego Nei limiti del possibile..magari hai ragione

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: A proposito di Putin

    Citazione Originariamente Scritto da MachineClash Visualizza Messaggio
    Allora direi che c'è poco da fare! Anche sul corriere online è riportata più o meno la stessa cosa:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...lla_dose.shtml ...sinceramente il Ministero della Salute poteva starsene zitto piuttosto che dire che Scaramella non rischiava la vita eh!
    il bollettino medico è stato rilasciato dal ministero della salute inglese, non italiano.

    scaramella dice di non accusare sintomi.
    o è un superuomo che resiste alle radiazioni (magari ha anche guadagnato dei superpoteri) oppure il ministero inglese aveva ragione.

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di MachineClash
    Data Registrazione
    25-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    716

    Predefinito Re: A proposito di Putin

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    il bollettino medico è stato rilasciato dal ministero della salute inglese, non italiano.

    scaramella dice di non accusare sintomi.
    o è un superuomo che resiste alle radiazioni (magari ha anche guadagnato dei superpoteri) oppure il ministero inglese aveva ragione.
    Scusa ma l'articoletto l'hai letto? Si parla del Ministero italiano non quello inglese.
    Ieri il senatore Paolo Guzzanti aveva dichiarato che Scaramella era ormai condannato a morte, mentre in precedenza il Ministero della Salute italiano aveva riferito però una notizia di segno opposto
    O ha ragione il Corriere o tu (OR esclusivo). Anche Scaramella ha detto che ha in corpo 5 volte la dose di polonio considerata mortale, ergo è (con buona probabilità) spacciato!

  5. #80
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: A proposito di Putin

    Ora... se la diagnosi di Scaramella è vera, il nostro eroe dovrebbe morire... aspettiamo il cadavere... se fra un mese sta ancora bello arzillo ha detto un sacco di ca.zz.ate... mi sembra che in questo caso ci siano dei mezzi empirici per vedere se c'è di mezzo una balla o no.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: A proposito di Putin

    Citazione Originariamente Scritto da MachineClash Visualizza Messaggio
    Scusa ma l'articoletto l'hai letto? Si parla del Ministero italiano non quello inglese.
    certo che l'ho letto. ma avevo sentito da almeno 2 telegiornali e letto su repubblica e la stampa che il bollettino era stato diramato dal ministero inglese.
    se poi anche il ministero italiano ha emesso un comunicato stampa, l'avrà fatto sicuramente sulla base di notizie che arrivavano dall'inghilterra, dato che scaramella è ancora ricoverato là.

    anche i giornalisti sbagliano... ho letto di quelle vaccate da far accaponare la pelle proprio su repubblica (tipo che negli usa potevi acquistare senza permessi fino a 2 CURIE di polonio, e che la dose letale era di 10 millicurie... da non saper se ridere o piangere talmente sono grosse)

    O ha ragione il Corriere o tu (OR esclusivo). Anche Scaramella ha detto che ha in corpo 5 volte la dose di polonio considerata mortale, ergo è (con buona probabilità) spacciato!
    aaaah beh, se l'ha detto scaramella...

    al di là dell'ironia, che mi rendo conto essere estremamente cinica date le circostanze, quando ci sono in ballo i servizi segreti è molto probabile che le notizie che trapelano siano quelle che vogliono far trapelare.
    se uno si basa sui fatti, come può essere ancora vivo un tizio che si è beccato una dose 5 volte letale di radioattivo mentre litvicoso è morto dopo 3 giorni?

  7. #82

  8. #83
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: A proposito di Putin

    non sono stato io

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di Prom
    Data Registrazione
    30-05-06
    Località
    Lubeck
    Messaggi
    324

    Predefinito Re: A proposito di Putin

    Citazione Originariamente Scritto da Kilang Visualizza Messaggio
    Beh che fosse contro Berezovski si sapeva Favorire chi? Tu parla io spiego Nei limiti del possibile..magari hai ragione
    No no, non sono assolutamente informato sui dettagli delle manovre di Putin.
    Semplicemente parto dal presupposto per cui i governi democratici generalmente premiano chi investe nel proprio paese. Invece mi sembra che da una dozzina di anni tutto quello che basti è tenere l'estrazione di materie prime sotto controllo e stop. Cosa fa Putin per sostenere lo sviluppo del paese?

  10. #85
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: A proposito di Putin

    Innanzitutto tiene in casa le soppracitate risorse. Per il resto, basta vedere la quota del rublo (ai livelli massimi dopo la crisi del 98/99). Anche se col rublo "forte" si rischia un po'.. Tipo con l'euro forte..stessa storia.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: A proposito di Putin

    se nn muore è colpevole

    se muore al limite vi inventerete altre cazzate per l'occasione, tanto manca un mese

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato