+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [MAP] The Lost Coast

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Davide85 ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 16:29
    Blood ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 16:13
    interessante il commentary mode annunciato. una sorta di diario degli sviluppatori.

    p.s: il doppiaggio di hl missà che esclusa la lingua madre (fatta da dio) è opera del publisher. Sbaglio?
    comunque mi basta che venga sistemata la voce del g-man. Per il resto va bene, breen su tutti.
    come sua bella abitudine vivendi voleva lasciarlo solo in inglese, senza italiano quindi, come suo solito del resto (riddick, evil genius etc) così l'ha fatto valve... apprezzabile la volontà ma hanno economizzato un po sui doppiatori forse
    certo non capisco come debba essere la casa a sbattersi per cercare di doppiarlo in ogni lingua. Se è bello quello in lingua madre (e dicono che sia un capolavoro) mi può bastare. Se scelgono un altro doppiatore per il gman mi ritengo soddisfatto. Gli altri personaggi non mi esaltano ma non mi deludono nemmeno.

  2. #27
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    nn ci riesco...gnnnnn.....noooooo...anf anf fermm......nn riesco,bellali mi ha tentato:

    Quote:
    tanto io ho deciso: questo topic non lo apro più finchè non esce LC
    ok la smetto

  3. #28
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Questa NEW la metto qui,ma vale anche per Aftermath e


    Con un aggiornamento sul sito di Steam, Valve è tornata a parlare di Day of Defeat: Source, Lost Coast e Aftermath, non prima però di aver mostrato due immagini relative al nuovo modello della SAS in Counter-Strike: Source (che trovate in fondo alla notizia).
    Correndo il rischio di ripetersi (o, come dice la software house nell'aggiornamento, di sembrare un nastro rotto), Valve ha confermato che tutti e tre i progetti sono nella fase finale dello sviluppo e sono attualmente sotto i ferri per essere puliti da ogni bug. Tuttavia mentre per Day of Defeat: Source e Aftermath è ancora troppo presto per avere una data di rilascio precisa, per quanto riguarda Lost Coast, i tempi sono maturi e dovrebbe arrivare sul mercato nel giro di un paio di settimane.
    Infine sembra che Valve annuncerà la prossima settimana un nuovo titolo che sfrutterà la piattaforma Steam per essere rilasciato ma non sarà sviluppato dalla software house di Seattle (un pò come accadrà con SiN Episodes).

    Nel sito Ufficiale dove ci sono anche un paio di immagini:

    http://www.steampowered.com/Steam/Market ing/August5.2005/



    ...e siamo ad altre 2 Settimane per LOST COAST...è un mese che dicono 2 settimane fanno proprio schifo quelli della Valve...io sono sicuro che ormai uscira a Settembre la Mappa con le nuove R520





  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    guardare il topic delle news di steam ogni tanto?

  5. #30
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 16:48
    Questa NEW la metto qui,ma vale anche per Aftermath e


    Con un aggiornamento sul sito di Steam, Valve è tornata a parlare di Day of Defeat: Source, Lost Coast e Aftermath, non prima però di aver mostrato due immagini relative al nuovo modello della SAS in Counter-Strike: Source (che trovate in fondo alla notizia).
    Correndo il rischio di ripetersi (o, come dice la software house nell'aggiornamento, di sembrare un nastro rotto), Valve ha confermato che tutti e tre i progetti sono nella fase finale dello sviluppo e sono attualmente sotto i ferri per essere puliti da ogni bug. Tuttavia mentre per Day of Defeat: Source e Aftermath è ancora troppo presto per avere una data di rilascio precisa, per quanto riguarda Lost Coast, i tempi sono maturi e dovrebbe arrivare sul mercato nel giro di un paio di settimane.
    Infine sembra che Valve annuncerà la prossima settimana un nuovo titolo che sfrutterà la piattaforma Steam per essere rilasciato ma non sarà sviluppato dalla software house di Seattle (un pò come accadrà con SiN Episodes).

    Nel sito Ufficiale dove ci sono anche un paio di immagini:

    http://www.steampowered.com/Steam/Market ing/August5.2005/



    ...e siamo ad altre 2 Settimane per LOST COAST...è un mese che dicono 2 settimane fanno proprio schifo quelli della Valve...io sono sicuro che ormai uscira a Settembre la Mappa con le nuove R520





    ci scommetto la casa che è multiplayer.it che come ogni martedì posta le notizie del pannello che su steam appare il venerdì prima!
    multiplayer.it, SEMPRE SUL PEZZOOOOOO


  6. #31
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Intanto qui ad ogni news di STEAM dicono sempre la solita frase...è imminente mancano 2 settimane

  7. #32
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    no!

    4 mesi fa han detto mancano due mesi, poi hanno sempre detto "soon" fino a venerdì quando han detto 2 settimane

  8. #33
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Davide85 ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 22:08
    no!

    4 mesi fa han detto mancano due mesi, poi hanno sempre detto "soon" fino a venerdì quando han detto 2 settimane
    Allora 2 settimane da venerdi scorso...giusto???

    Terrò il conto

  9. #34

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Ho come l'impressione che la Valve si sia rotta le scatole di aspettare l'R520 dati che ha gravi problemi di produzione.

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    SlayerKnight ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 00:40
    Ho come l'impressione che la Valve si sia rotta le scatole di aspettare l'R520 dati che ha gravi problemi di produzione.
    ma magari

    Davide85 ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 22:08
    no!

    4 mesi fa han detto mancano due mesi, poi hanno sempre detto "soon" fino a venerdì quando han detto 2 settimane
    Ma "couple of weeks" in realtà sta a significare 2 settimane o alcune settimane?

  11. #36
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Pr3dator ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 01:13


    Ma "couple of weeks" in realtà sta a significare 2 settimane o alcune settimane?

    Lo sapevo...io conto 2 settimane da venerdi scorso,anzi sono già 13 i giorni

    Ma alcune settimane possono essere anche un bel mesetto quindi io ripeto che lo vedremo per i primi giorni di settembre Lost Coast...sempre se non se ne escono con il Furto della mappa

    ...poi se mi sbaglio MEGLIO ci mancherebbe

    ...Valve FAI SCHIFO...una MAPPA devi rilasciare (che manco tutti potranno giocare),no un nuovo videogame o un Add-On



  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    E non ricominciamo... girano le balle anche a me ma se avevano accordi con ati ed è tutto fermo per quel diavolo di chip le colpe di valve non sono poi molte... a parte il fatto che, se è davvero cosi, potrebbero dircelo e fine della storia. Una news con scritto "lo rilasceremo nel momento il cui uscirà il nuovo chip ati" e ci mettiamo l'anima in pace.

  13. #38
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Pr3dator ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 01:31
    E non ricominciamo... girano le balle anche a me ma se avevano accordi con ati ed è tutto fermo per quel diavolo di chip le colpe di valve non sono poi molte... a parte il fatto che, se è davvero cosi, potrebbero dircelo e fine della storia. Una news con scritto "lo rilasceremo nel momento il cui uscirà il nuovo chip ati" e ci mettiamo l'anima in pace.

    Ti quoto Pr3dator,io non sto facendo ne flame ne una polemica,ma mi sento preso per le chiappe dalla Valve,che continua a dire 2 settimane veramente da molto no le chiacchiere...allora invece di rimandare sempre fino a (sicuramente) settembre quando saranno rilasciate anche le R520 come dici tu non era meglio dire rilasceremo Loast Coast con le R520 basta,no che continuano sempre con la loro solita e ormai conosciuta presa per i fondelli...nom credete???
    Ripeto che una MAPPETTA è,certo "che fa gola" pero pur sempre una mappa...ma daiiiiiii!!!

    Comunque io conto questi 13/15 giorni e poi vediamo


    ...poi mi infiammero con qualcuno che conosco



  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Ancora... ma saranno padroni di crearla/debbuggarla/testarla/modificarla quanto vogliono, o no? Pare che hai pagato in anticipo, per avere questa mappa GRATUITA..

  15. #40
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Rayne ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 02:12
    Ancora... ma saranno padroni di crearla/debbuggarla/testarla/modificarla quanto vogliono, o no? Pare che hai pagato in anticipo, per avere questa mappa GRATUITA..

    Allora perchè non fanno come i 3D REALMS...





    ...io dico una cosa è voi capite sempre il contrario

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Rayne ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 02:12
    Ancora... ma saranno padroni di crearla/debbuggarla/testarla/modificarla quanto vogliono, o no? Pare che hai pagato in anticipo, per avere questa mappa GRATUITA..
    si ma sul fatto che ci stiano un po tirando in giro ha ragione.

    Ok, noi ci facciamo prendere dall'hype pero loro non possono dirci per 4 mesi very soon. Piuttosto preferisco il classico when it's done...

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 01:37
    ma mi sento preso per le chiappe dalla Valve

    Cosa mi sono inventato?

  18. #43
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Rayne ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 03:39
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 01:37
    ma mi sento preso per le chiappe dalla Valve

    Cosa mi sono inventato?

    Niente!!!

    Ma è mai possibile che non posso dire la mia su Valve e su questa mappa???Allora io dico ho la fanno uscire dicendo quando esce o mettono un bel "Quando Sarà Pronto" e si chiude li la questione...quando esce esce.Senza creare questo Hype che poi è un Hype disgustoso che Valve pensa di saper fare ma fa solo girare i maroni a i suoi Fans...e questo che penso e continua a pensare e nessuno mi puo negare di pensare come dico io.

    Quindi ognuno dice la sua sull'argomento in questione e NO su cosa pensa un altro utente...grazie.

    STOP!!!

  19. #44
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 11:05
    Rayne ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 03:39
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 01:37
    ma mi sento preso per le chiappe dalla Valve

    Cosa mi sono inventato?

    Niente!!!

    Ma è mai possibile che non posso dire la mia su Valve e su questa mappa???Allora io dico ho la fanno uscire dicendo quando esce o mettono un bel "Quando Sarà Pronto" e si chiude li la questione...quando esce esce.Senza creare questo Hype che poi è un Hype disgustoso che Valve pensa di saper fare ma fa solo girare i maroni a i suoi Fans...e questo che penso e continua a pensare e nessuno mi puo negare di pensare come dico io.

    Quindi ognuno dice la sua sull'argomento in questione e NO su cosa pensa un altro utente...grazie.

    STOP!!!
    a me i maroni non girano e tu non sei un fan valve ma un fanboy di id, quindi sono già due persone escluse dal tuo ragionamento

  20. #45
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    E cosa pensi che sfoggiando la tua Collezione sei di diritto un FANS di VALVE???... :
    Non sei l'unico ad aver quella collezione...certo avrai qualche pezzo in piu ma niente di particolare e rilevante.


    Per il resto NO Comment giusto perchè all'inizo del Topic c'è scritto (volemose bene)...se no si rischia di chiudere anche questo di Topic...per aspettare una mezza mappina


    Aahhh!!! - 12 giorni

  21. #46
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)



    (C) pr3dator


  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    vabbeh spieghiamo che dopo l'aggiornamento a steam di ieri qualcuno nel premere su css ha visto apparire quella finestra, prontamente segnalata sul forum. Cliccando sui due pulsanti, con uno si avviava css invece di lost coast, con l'altro si veniva spediti in una cartella di steam dove ci dovrà, presumo, stare un filmato.

    Insomma, un bug premonitore. ho provato anche io a premere su css ma non succede nulla solo alcuni eletti sono stati scelti

  23. #48
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Pr3dator ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 11:50
    Insomma, un bug premonitore. ho provato anche io a premere su css ma non succede nulla solo alcuni eletti sono stati scelti
    più che altro bisognerebbe downclockare il processore e fare un test
    quello qua sopra probabilmente aveva un centrino che al momento girava a 600 mhz


  24. #49
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)

    Pr3dator ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 11:50
    vabbeh spieghiamo che dopo l'aggiornamento a steam di ieri qualcuno nel premere su css ha visto apparire quella finestra, prontamente segnalata sul forum. Cliccando sui due pulsanti, con uno si avviava css invece di lost coast, con l'altro si veniva spediti in una cartella di steam dove ci dovrà, presumo, stare un filmato.

    Insomma, un bug premonitore. ho provato anche io a premere su css ma non succede nulla solo alcuni eletti sono stati scelti


    oohhhhh!!! Ti fanno ROSIKARE fino all'osso

    ...questo non è Hipe ma pazzia


    P.S.

    Io non rientro negli Eletti...forse perchè ho STEAM in italiano e forse la versione Hype/Bug non è arrivato ancora

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [EXP] The Lost Coast (volemose bbene)


+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato