Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti di Need for Speed Carbon

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    23 35.38%
  • No

    42 64.62%
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 99
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Exclamation [CARBON] verdetti e giudizi

    Ragazzi apparte la brevità della cariera e della pochezza del tuning che se non fosse per lo sculpt sarebe quasi zero sono rimasto deluso perchè giocandoci avevo la fastidiosa senzazione che il gioco fosse incompleto. Poche auto, niente BMW (lo so è una cazza ma ci speravo) pochi boss, niente sfide alla polizia e pochi soldi. Con gli altri potevi comprarti molto ma molto di + ora poco o nulla in confronto. Bello il nuovo drift e le sfide per le rive, l'avere un compagno che spesso ti rompe le balle è simpatico. MA alla fine ... sono rimasto fortemente deluso.

  2. #2
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    a me è bastata la demo per capire che carbon non fara mai parte della mia collezzione


    la gare di drift sono allucinanti



    in compenso mi ha fatto venir voglia di rigiocare a nfs 2


    PS: ma quanto è facile il 2? vinco con distacchi di qualche ora senza mai usare il nos

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    No.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Il peggiore dellla serie...

    Veramente molto deludente, eppure da come si era preannunciato doveva essere un titolone...

    Carrirera brevissima e incompleta (non ti sblocca tutte le auto e i pezzi disponibili)...

    Supporto online troppo invadente, sono dell'opinione che titoli cosi vannno giocati in solitario x apprezzarli e l'online si deve limitare a "contorno" del gioco stesso e non deve diventare una parte fondamentale x finire il titolo al 100%

    Drift orripilanti, sembra che la macchina vada sui binari...

    Sistema di guida penoso e mal calcolato (non è possobile che un'auto con la guidabilità al max non riesca a fare curve in modo decente...)

    Compagni rompib***e che invece di aiutarti, ti ostacolano (specialmente gli apripista)

    Sistema di personalizzazione dell'auto infinito si ma noioso, sempre gli stessi pezzi e per spostare un'adesivo da una parte all'altra della carrozzeria ci vuole mezz'ora...

    Note positive
    Tante macchine, bella grafica...

    EDIT:
    Per quanto ho visto nel gioco potevano chiamarlo benissimo "underground 3"
    Ultima modifica di CuBo81; 26-11-06 alle 23:46:15

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da CuBo81 Visualizza Messaggio
    Per quanto ho visto nel gioco potevano chiamarlo benissimo "underground 3"
    Sarebbe stato un sacrilegio, Underground 1 e 2 sono infinitamente migliori.
    Se Underground 2 avesse avuto anche la pola sarebbe stato il TOP.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Lightbulb Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Eli-Wan-Kenoby Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato un sacrilegio, Underground 1 e 2 sono infinitamente migliori.
    Se Underground 2 avesse avuto anche la pola sarebbe stato il TOP.
    Io il top l'avrei visto come un mostwanted + sfide con i singoli che girano x la città + drift.
    All'uscita del terzo capitolo avevo capito che la cosa stava divenedo troppo commerciale e meno studiata stile final fantasy che fino l'8 la storia c'era e il gioco era bello farlo poi ...

    Invece mi piacerebbe trovare in un need un edito di circuiti dome decidi che strade percorrere e via, poi ci vogliono le gare di sparo stile mostwanted che erano bellissime, infine uno nel corso della cariera dovrebbe essere in grado di farsi un buon parco auto 10-12 e non arrivare alla fine che se vince le auto dei bos e ne compra arriva ad averne al top al massimo 6-7. Aggiungo che anche se saltano un anno e buttano fuori il prox fra 2 anni per sviluppare bene il tuning (vorrei poter sciegliere anche gli spechietti e fari) e un evoluzione di gioco almeno lunga come mostwanted o underground 2 sarei felice. Per il parco auto posso dire che vorrei vedere un BMW al quale posso mettere mano anche esteticamente (non so se in carbon si può).

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    sono l''inizio della carriera ma così su due piedi posso dire che non ho sensazioni positive...
    Vedo Most Wanted nettamente più in alto...

  8. #8
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Io il top l'avrei visto come un mostwanted + sfide con i singoli che girano x la città + drift.


    .
    cioè un underground 2 con la polizia

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    A me di MW non piacevano le sfide FORZATE con la polizia, per il resto è comunque più che una spanna sopra a Carbon.
    Inutile reintrodurre il Drift così che le macchine sembrano sulla pista polistil.
    Inutile far uscire un gioco tanto corto e nel quale alla fine hai cinque macchine. Continua la tendenza a correre sempre nelle stesse strade, quest'anno si è sentito di più visto che la città è tutta uguale e non c'è un particolare-uno che rimanga in mente. Poi non capisco perché le gare debbano essere solo di giorno o solo di notte, stai a vedere che dopo 4 anni la introdurranno come novità nel prossimo NFS.
    Fra le novità mi è piaciuta solo la gara Canyon, i compagni come già rilevato sono un ostacolo, l'autosculpt nulla di che, la distinzione fra tre tipi di auto inutile ai fini del gioco.
    Io con Carbon ho chiuso anche con la serie, mi sono rotto di giochi sempre uguali e a volte che peggiorano da un anno all'altro.

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di SoulBlighter.7
    Data Registrazione
    24-12-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    ricordo con nostalgua Rockport City... l'autostrada... la punto a 363 all'ora...
    ricordo con più nostalgia Bayview.. con la 350Z di quella topolozza di Rachel..
    ricorco con ancora più nostalgia la Chinatown di NFSU dove c'era un muro che FISSO ci andavo a sbattere xD xD xD
    (questi x quanto riguarda la serie con street racing... perchè i predecessori di NFS U li ricordo con altrettanta nostalgia...)

    BASTA! FAMO N'ELENCO CON LE CARATTERISTICHE CHE VOLEMO PER IL NUOVO NFS, ANDIAMO ALLA EA, PUNTIAMO LORO CONTRO UN 2-3CENTO LANCIAFIAMME E GLIELO FACCIAMO FARE A FORZA UN GIOCO SERIO... x°D che bello... anzi ci entriamo furtivamente, così si mettono in pratica tutte le nottate passate a giocare a splinter cell.. asd asd

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Bicottiamo EA!

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da SoulBlighter.7 Visualizza Messaggio
    ricorco con ancora più nostalgia la Chinatown di NFSU dove c'era un muro che FISSO ci andavo a sbattere xD xD xD
    Parli di quello spuntone dopo quella curva a destra che si faceva in piena che era messo lì apposta?

  13. #13
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Anche io ho votato NO,il migliore non calcolando i primi è sicuramente MOST WANTED

  14. #14
    Il Fantasma L'avatar di SoulBlighter.7
    Data Registrazione
    24-12-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da drughetto Visualizza Messaggio
    Parli di quello spuntone dopo quella curva a destra che si faceva in piena che era messo lì apposta?
    è lui! x°D madò quante volte ci sn andato a sbattere xDDDD
    poi quando l'ho capito (fine gioco ) ho iniziato a darci giù di freno a mano xD

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cioè un underground 2 con la polizia
    si ma di giorno era + bello e mastwanted ha il BMW quindi preferivo la mia definizione ma anche la tua è corretta in + aggiungerei le gare nuove di carbon

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    il drift sulle montagne e lo scontro col boss non sono niente male....ma anche per me most wanted rimane il migliore

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da SoulBlighter.7 Visualizza Messaggio
    ricordo con nostalgua Rockport City... l'autostrada... la punto a 363 all'ora...
    ricordo con più nostalgia Bayview.. con la 350Z di quella topolozza di Rachel..
    ricorco con ancora più nostalgia la Chinatown di NFSU dove c'era un muro che FISSO ci andavo a sbattere xD xD xD
    (questi x quanto riguarda la serie con street racing... perchè i predecessori di NFS U li ricordo con altrettanta nostalgia...)

    BASTA! FAMO N'ELENCO CON LE CARATTERISTICHE CHE VOLEMO PER IL NUOVO NFS, ANDIAMO ALLA EA, PUNTIAMO LORO CONTRO UN 2-3CENTO LANCIAFIAMME E GLIELO FACCIAMO FARE A FORZA UN GIOCO SERIO... x°D che bello... anzi ci entriamo furtivamente, così si mettono in pratica tutte le nottate passate a giocare a splinter cell.. asd asd
    Sì dai! Io mi metto lo smoking, mi rapo a zero e mi compro un cavetto di fibra, così tu fai Sam Fisher e io Agente 47!

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-12-05
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    a me il carbon è piaciuto....... e veloce da finire si.... però è una figata....
    i compagni non e vero che ti intralciano.... anzi io faccio da stopper e mandARE avanti il mio scout a vinto piu gare yumi di me

    la polizia è divertente.... non mompare spesso e in due minuti te la cavi

    personalizzazione auto rapida e indolore

    io sono al 65% della cariera e lo trovi anche difficile.... anche perche non so che macchina usare

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da lake86 Visualizza Messaggio
    a me il carbon è piaciuto....... e veloce da finire si.... però è una figata....
    i compagni non e vero che ti intralciano.... anzi io faccio da stopper e mandARE avanti il mio scout a vinto piu gare yumi di me

    la polizia è divertente.... non mompare spesso e in due minuti te la cavi

    personalizzazione auto rapida e indolore

    io sono al 65% della cariera e lo trovi anche difficile.... anche perche non so che macchina usare
    Beh, ognuno è diversamente abile, su questo non voglio certo farti la predica... Concordo invece sul fatto della macchina: io in Most Wanted tutti i 15 della Blacklist li ho fatti con la Punto (e come li staccavo!), qui invece Darius nel canyon con la Brera già dopo il secondo tornante mi compariva la scritta "Perdi terreno"! E poi secondo me anche l'handling delle macchine non è tarato bene... Non è possibile che una SLR McLaren con barra di handling al massimo mi parta in sovrasterzo al primo tocco di freno a mano!

  20. #20
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    e pensare che quando dicevo che bisognava andare con i piedi di piombo nel dire che era un giocone mi avete dato del pazzo



    adesso per scusarsi nel prossimo nfs esigo che ci siano le seguenti macchine:

    FIAT PANDA (vecchia)

    ALFA 164

    PONTIAC TRANS-ARM 5000 V8 del 1983

    VOLVO POLAR SW

    PORSCHE CAYENNE TURBO



  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Dico solo una parola: CRASH

    E ho sintetizzato cosa penso del gioco

    Va beh per non far morire il mio post, posso dire che il gioco l'ho finito questa mattina con una skyline, darius l'ho pwnato superandolo dopo poche curve nella sfida nel canyon Ora mi sto prodigando allo sblocco delle card rimanenti, ma ho notato però che alcuni cerchioni non mi sono stati sbloccati nonostante non siano premi delle card :\

  22. #22

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Ci avevo fatto un pensierino su questo gioco, dopo essere stato favorevomnete colpito da Most Wanted, ma a leggere i vostri posts c'è da pensare che sia un catorcio.

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e pensare che quando dicevo che bisognava andare con i piedi di piombo nel dire che era un giocone mi avete dato del pazzo



    adesso per scusarsi nel prossimo nfs esigo che ci siano le seguenti macchine:

    FIAT PANDA (vecchia)

    ALFA 164

    PONTIAC TRANS-ARM 5000 V8 del 1983

    VOLVO POLAR SW

    PORSCHE CAYENNE TURBO


    E al posto di Darius ci mettiamo il Ranzani allora? Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

  24. #24
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    E al posto di Darius ci mettiamo il Ranzani allora? Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!


    omg io l'ho iniziato da un'ora..e ho finito il 10% del gioco

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Cojak985 Visualizza Messaggio


    omg io l'ho iniziato da un'ora..e ho finito il 10% del gioco
    è questo di cui non mi capacito! Se prendiamo la serie GTA, le varie Liberty City, Vice City e San Andreas sono sempre state più grandi delle precedenti (nella recensione di un giornale che non posso citare perchè trattasi di "concorrenza" si diceva che la sola San Fierro è grande come TUTTA Liberty City!)... Qui da Most Wanted a Carbon la città si è dimezzata! Certo che i game designer di EA nella testa hanno il proverbiale criceto che gira sulla ruota...

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato