Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti di Need for Speed Carbon

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    23 35.38%
  • No

    42 64.62%
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 99
  1. #26
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    E al posto di Darius ci mettiamo il Ranzani allora? Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
    non è un'idea da buttare almeno le sfide diventato più divertenti


    e come poliziotto ci mettiamo un bel Achille Cotone (diego abatantuono)

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non è un'idea da buttare almeno le sfide diventato più divertenti


    e come poliziotto ci mettiamo un bel Achille Cotone (diego abatantuono)
    A questo punto se ci mettiamo Abatantuono mettiamo Attila! Sai che figata gli inseguimenti in biga? Sbabbari, all'attaccoooooo!!! Mi sa che tra un pò mi bannano per flood...

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    underground 2 è il migliore della serie.. personalizzazione all'ennesima potenza, neon, fari, luci, specchietti, persino il contagiri si poteva scegliere! poi la città esplorabile sempre, anche con le macchine fatte al volo, e sopratutto tutte le macchine denunciate nel gioco si potevano personalizzare e usare. i negozi avevano un senso e ci andavi con piacere a scovare le gare che venivano pagate doppie..

    e sono rimasto così deluso da most wanted che ho deciso che carbon mi ha soddisfatto.. lo so che gli mancano tutte le caratteristiche ho elencato e che mi facevano amare underground 2, ma lo trovo un passo avanti a most wanted che mi aveva lasciato così basito..

    se facessero un carbon con il ciclo "giorno-notte" e certi negozi e certe gare solo di giorno o solo di notte.. e magari permettessero l'uso di tutte le auto e il tuning tornasse fatto veramente bene.. e se tornassero le copertine delle riviste, gli outrun e la polizia emagari un sistema di scommesse sulle gare..
    sarebbe un bel giochino.
    purtroppo se ne parlerà a novembre 2007, quando uscirà il nuovo nfs: consollaro, arcade e chiuso in fretta..

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfrider Visualizza Messaggio
    underground 2 è il migliore della serie.. personalizzazione all'ennesima potenza, neon, fari, luci, specchietti, persino il contagiri si poteva scegliere! poi la città esplorabile sempre, anche con le macchine fatte al volo, e sopratutto tutte le macchine denunciate nel gioco si potevano personalizzare e usare. i negozi avevano un senso e ci andavi con piacere a scovare le gare che venivano pagate doppie..

    e sono rimasto così deluso da most wanted che ho deciso che carbon mi ha soddisfatto.. lo so che gli mancano tutte le caratteristiche ho elencato e che mi facevano amare underground 2, ma lo trovo un passo avanti a most wanted che mi aveva lasciato così basito..

    se facessero un carbon con il ciclo "giorno-notte" e certi negozi e certe gare solo di giorno o solo di notte.. e magari permettessero l'uso di tutte le auto e il tuning tornasse fatto veramente bene.. e se tornassero le copertine delle riviste, gli outrun e la polizia emagari un sistema di scommesse sulle gare..
    sarebbe un bel giochino.
    purtroppo se ne parlerà a novembre 2007, quando uscirà il nuovo nfs: consollaro, arcade e chiuso in fretta..
    Sai cosa? è che ormai puntano tutto sull'immagine che si è creata intorno alla serie, e la commercializzano al massimo... Ci andrebbe un'azione di forza da parte di tutti: ovvero NESSUNO lo compra, e se lo volete davvero vi installate BitTorrent e lo scaricate da TNT Village quando postano il torrent. Sarebbe un'azione decisa e assolutamente legale, in quanto il P2P non è esplicitamente ritenuto illegale dalla Costituzione, e poi c'è già una petizione in fase di raccolta firme per renderlo legale...

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di SoulBlighter.7
    Data Registrazione
    24-12-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Sai cosa? è che ormai puntano tutto sull'immagine che si è creata intorno alla serie, e la commercializzano al massimo... Ci andrebbe un'azione di forza da parte di tutti: ovvero NESSUNO lo compra, e se lo volete davvero vi installate BitTorrent e lo scaricate da TNT Village quando postano il torrent. Sarebbe un'azione decisa e assolutamente legale, in quanto il P2P non è esplicitamente ritenuto illegale dalla Costituzione, e poi c'è già una petizione in fase di raccolta firme per renderlo legale...
    Quoto, oramai alla EA pensano di vendere dei giochi-bidoni solamente grazie al nome che si è fatto Need For Speed.. è un gioco sporco, ma finchè loro ci guadagnano gli va bene... ed allora opterei anche io per il non acquistarlo.
    Peccato che già l'ho comprato, ed ora stò cesso ha deciso che non deve funzionare più :S così di botto, quando clicco sull'eseguibile mi esce il messaggio se inviare o meno la segnalazione errori... quasi quasi lo boicotto..

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Secondo me quest'anno hanno puntato troppo su questa cosa dell'autosculpt che alla fine fa c....e.
    Si sono concentrati su quello, e il resto lo hanno lasciato andare a rotoli.. peccato.

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Secondo me quest'anno hanno puntato troppo su questa cosa dell'autosculpt che alla fine fa c....e.
    Si sono concentrati su quello, e il resto lo hanno lasciato andare a rotoli.. peccato.
    Beh, di per sè non è male... Il problema è che anche essendo un sistema innovativo, non fa raggiungere al gioco il livello di tuning di Underground 2! Qui sta il paradosso...

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Orrendo Carbon.....e poi non dura nulla

  9. #34
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Sai cosa? è che ormai puntano tutto sull'immagine che si è creata intorno alla serie, e la commercializzano al massimo... Ci andrebbe un'azione di forza da parte di tutti: ovvero NESSUNO lo compra, e se lo volete davvero vi installate BitTorrent e lo scaricate da TNT Village quando postano il torrent. Sarebbe un'azione decisa e assolutamente legale, in quanto il P2P non è esplicitamente ritenuto illegale dalla Costituzione, e poi c'è già una petizione in fase di raccolta firme per renderlo legale...
    si, perche nn scrivevi direttamente il link al sito con una guida per scaricarlo?

    E cerchiamo di non alzare le bandierine con scritto "w il p2p, in realta è legale" perche sappiamo tutti che non lo è.
    sono legali i programmi di p2p, ma non scaricare. musica, filmati e giochi sono quello che trovi su quelle reti, e sono tutti protetti da diritti d'autore.


    e comunque, non si parla di p2p su tgmonline.

    per stavolta passi. la prossima volta lock 'n ban

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da tgm man Visualizza Messaggio
    si, perche nn scrivevi direttamente il link al sito con una guida per scaricarlo?

    E cerchiamo di non alzare le bandierine con scritto "w il p2p, in realta è legale" perche sappiamo tutti che non lo è.
    sono legali i programmi di p2p, ma non scaricare. musica, filmati e giochi sono quello che trovi su quelle reti, e sono tutti protetti da diritti d'autore.


    e comunque, non si parla di p2p su tgmonline.

    per stavolta passi. la prossima volta lock 'n ban
    Giusto..... .....inutile dire che una cosa è quella che non è ....no?

  11. #36
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Algard Visualizza Messaggio
    Giusto..... .....inutile dire che una cosa è quella che non è ....no?
    essì

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    in oltre alle mie critiche fatte aggiungo l'orrendo spostamento dell'inquadratura nelle gare su monti.

    La mia proposta x il nuovo need sarebbe:
    - parco auto del 2 + most wanted
    - poter elaborare esteticamente tutte le auto presenti
    - come gia proposto ambientazione giorno notte con magari di notte quasi tutte le gare e di giorno negozi e qualche gara
    - il sistema delle scommesse sarebbe strafigo
    - l'oggettistica per l'estetica del 2 + autosculpt
    - tutte le gare del 2 + quelle di carbon
    - un compagno basta che non rompa troppo
    - la polizia ovviamente che è esenziale
    - la possibilità di fissare noi gare decidendo un tracciato ( tipo indichi le strade che vuoi percorere e il gioco crea )
    - livelli del traffico del Most Wanted, magari regolati sull'ora (ora di punta, o no)
    - i video come carbon e una storia simile che aggiunga attenzione
    - vallette diverse all'avvio delle gare
    - per completare il gioco bisogna oltre ale gare farsi una reputazione con la pula come in mostwanted e la classifica dei ricercati per ogni tipo di infrazzione
    - lunghezza del gioco pari al due se non +.

    Ecco fatto la ricetta per me ideale ( avessi detto poco )

  13. #38
    Banned L'avatar di Travis Pastrana
    Data Registrazione
    28-11-06
    Località
    Nella fabbrica di cioccolato
    Messaggi
    408

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Comprato solo perchè c'è la Brera

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da tgm man Visualizza Messaggio
    si, perche nn scrivevi direttamente il link al sito con una guida per scaricarlo?

    E cerchiamo di non alzare le bandierine con scritto "w il p2p, in realta è legale" perche sappiamo tutti che non lo è.
    sono legali i programmi di p2p, ma non scaricare. musica, filmati e giochi sono quello che trovi su quelle reti, e sono tutti protetti da diritti d'autore.


    e comunque, non si parla di p2p su tgmonline.

    per stavolta passi. la prossima volta lock 'n ban
    Per quel che ne so, è legale scaricarli se non a scopo di lucro ma solo per uso personale... Per il resto, chiedo scusa. Effettivamente non è il forum giusto per parlare di queste cose.

  15. #40
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Per quel che ne so, è legale scaricarli se non a scopo di lucro ma solo per uso personale... Per il resto, chiedo scusa. Effettivamente non è il forum giusto per parlare di queste cose.
    puoi avere qualunque programma di p2p, ma come scarichi qualcosa protetto da diritti d'autore, sei nell'illegalita


    sarebbe come andare in un negozio e rubare


    cmq,finiamola qua

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da tgm man Visualizza Messaggio
    puoi avere qualunque programma di p2p, ma come scarichi qualcosa protetto da diritti d'autore, sei nell'illegalita


    sarebbe come andare in un negozio e rubare


    cmq,finiamola qua
    Sì, è decisamente meglio.

  17. #42
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    in oltre alle mie critiche fatte aggiungo l'orrendo spostamento dell'inquadratura nelle gare su monti.

    La mia proposta x il nuovo need sarebbe:
    - parco auto del 2 + most wanted
    - poter elaborare esteticamente tutte le auto presenti
    - come gia proposto ambientazione giorno notte con magari di notte quasi tutte le gare e di giorno negozi e qualche gara
    - il sistema delle scommesse sarebbe strafigo
    - l'oggettistica per l'estetica del 2 + autosculpt
    - tutte le gare del 2 + quelle di carbon
    - un compagno basta che non rompa troppo
    - la polizia ovviamente che è esenziale
    - la possibilità di fissare noi gare decidendo un tracciato ( tipo indichi le strade che vuoi percorere e il gioco crea )
    - livelli del traffico del Most Wanted, magari regolati sull'ora (ora di punta, o no)
    - i video come carbon e una storia simile che aggiunga attenzione
    - vallette diverse all'avvio delle gare
    - per completare il gioco bisogna oltre ale gare farsi una reputazione con la pula come in mostwanted e la classifica dei ricercati per ogni tipo di infrazzione
    - lunghezza del gioco pari al due se non +.

    Ecco fatto la ricetta per me ideale ( avessi detto poco )


    e io aggiungerei la possibilità di montare un bazzoka sul cofano per disintegrare eventuli autocivili che non si tolgono dalla mia traiettoria



    l'unica cosa che vorrei veramente con tutte le mie forze è che venga tolto lo sterso automatico nelle gare sparo!!!!! lo odio!!!!! mi fa sempre schiantare contro le altre auto

  18. #43
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    mannaggia..finito da un'ora..dopo circa due giorni di gioco...

    non ci siamo.. per l'amor di dio..divertente eh..ma non mi ha soddisfatto..il migliore per me rimane Underground 2...è stato l'apice della bellezza

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e io aggiungerei la possibilità di montare un bazzoka sul cofano per disintegrare eventuli autocivili che non si tolgono dalla mia traiettoria



    l'unica cosa che vorrei veramente con tutte le mie forze è che venga tolto lo sterso automatico nelle gare sparo!!!!! lo odio!!!!! mi fa sempre schiantare contro le altre auto

    o magari una gestione migliore tipo poterlo disattivare, sarebbe bello che l'EA prendesse spunto dalle nostre critiche ma ... :( non ci conto sarebbe troppo visto i recenti risultati dubito che guardino i forum in giro.

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    o magari una gestione migliore tipo poterlo disattivare, sarebbe bello che l'EA prendesse spunto dalle nostre critiche ma ... :( non ci conto sarebbe troppo visto i recenti risultati dubito che guardino i forum in giro.
    Quelli finchè fanno i soldi se ne strafottono, credi a me...

  21. #46
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Reinstallato Underground 2, sto scorrazzando con la 106 per Beacon Hills. Altro feeling, davvero!

  22. #47
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da drughetto Visualizza Messaggio
    Reinstallato Underground 2, sto scorrazzando con la 106 per Beacon Hills. Altro feeling, davvero!

    106


    NISSAN 240 ZX --- SUPERCAR


    se non fosse per il neon sul cofano è spiccicata

  23. #48
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    106


    NISSAN 240 ZX --- SUPERCAR


    se non fosse per il neon sul cofano è spiccicata
    See, troppo macchinona!
    Preferisco far diventare la piccolina un mostro!

  24. #49
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da drughetto Visualizza Messaggio
    See, troppo macchinona!
    Preferisco far diventare la piccolina un mostro!



    barcone è bello, anche se considerare la 240 un machinone ce ne vuole, la 3000 gt allora cos'è un transatlantico?


    peccato che ho la versione ps2 quindi postare gli screen è leggermente ostico, però immaginatela tutta nera, finestrini neri, niente alettone, e paraurti e minigonne (non ricrodo il nome di quelle che ho messo )


    un bomba !!!!!! altro che quelle tamarrate orrende che hanno i miei avversari

  25. #50
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    barcone è bello, anche se considerare la 240 un machinone ce ne vuole, la 3000 gt allora cos'è un transatlantico?
    Macchinona fra le prime da scegliere, of course...è la migliore!

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato