Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti di Need for Speed Carbon

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    23 35.38%
  • No

    42 64.62%
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 99 di 99
  1. #76
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    sono nuovo della serie e prima di nfs carbon non avevo mai preso in considerazione i giochi di corse arcade
    incuriosito e attratto dalle belle foto mi sono deciso a prenderlo e ne sono
    rimasto piacevolmente stupito
    praticamente mi sono divertito un bel po'
    adesso leggendo i vostri pareri mi chiedo se sarebbe il caso di recuperare anche underground2...
    cioè, secondo voi carbon è stata una delusione se paragonato ai nfs passati (che io non ho giocato e con i quali non posso fare paragoni) oppure è veramente inferiore agli altri?

    insomma... me lo consigliate l'aquisto di nfs underground2 oppure mi devo aspettare lo stesso gioco senza i gregari e gli shader3.0??
    Per me Underground 2 rimane insuperato, fra gli ultimi 4 giochi della serie. La grafica non è tutto, anzi.
    Poi val la pena di recuperare almeno uno dei NFS "storici" ;-)

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    ...Qualcuno mi dice che ne pensa del mio post precedente?

  3. #78
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Oggi tornavo da scuola e mentre camminavo pensavo un pò a quel che si è detto qua e pensavo a un possibile NFS "dell'Araba Fenice", ovvero che faccia rinascere la serie con un gioco vero. Dite pure che sono pazzo, ma sentite come potrebbe essere: siamo arrivati che il protagonista di Carbon e di Most Wanted ha sverniciato Darius e preso la sua macchina... Nello stesso momento in cui lui vince, il protagonista di Undergorund 2 conquista Bayview City. L'eroe di Carbon fa di nuovo i bagagli e con la sua Audi nuova di pacca fa rotta verso Bayview, per l'appunto. Qui i due si sfidano subito in una gara, e qui arriva il bello: la prima volta che si gioca la carriera nella gara quello di Carbon distrugge la macchina, quindi è costretto a comprarne una nuova e a partecipare alle gare per la città per riconquistare rispetto e sfidare di nuovo il tizio di Underground 2... Una volta finita QUESTA carriera, se ne sblocca un'altra, dove impersoniamo il tipo di Underground 2 che stavolta però distrugge LUI la macchina, dando così la vittoria al tipo di Carbon. Ovviamente un ritorno a Bayview vorrebbe dire un ritorno al drift senza "binari", agli street x, alle drag races senza lo sterzo automatico, alle copertine dei giornali per cui posare... Che ve ne pare? Sono così pazzo?
    Beh, dai...non sei tanto pazzo.
    La tua idea è originale, mi piace...dunque scordati che venga presa in considerazione dai programmatori
    Faranno un'altra schifezzza, vedrai...

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Darius nel canyon con la Brera già dopo il secondo tornante mi compariva la scritta "Perdi terreno"!
    Che stai a dì? Hai sfidato Darius (TIER 1) con una Brera (TIER 3)?

    E' letteralmente impossibile, con quella macchina forse non riesci manco a battere il secondo boss, di sicuro é IMPOSSIBILE che tu abbia usato la Brera per battere la nuova crew di Darius (Wolf su Murcielago, Angie su Dodge Challenger e Kenji su Evo).


    Comunque, come molti già sapranno, per me la serie di NFS é morta con Porsche 2000 (premetto che ho giocato tutti i NFS dal 2 in poi e il MW é l'unico che ho giocato pochissimo, gli altri li ho finiti tutti almeno due volte).
    I NFS da NFSU in poi per me sono semi-boiate o, nel caso di NFSU2, semi-boiate con qualche ottima idea.

    Per quanto riguarda Carbon, devo dire che qualcosa di buono ce l'ho trovato: le gare nei canyon sono una gran bella trovata (niente nitro, niente scorciatoie, niente pursuit breakers, solo abilità di guida pura e semplice) e il fatto che il nos si accumuli in base alla velocità e non in base alle acrobazie sceme (come nei due NFSU) é una buona idea.
    Certo, il modello fisico rimane da lattanti (le auto pattinano sulla strada e non danno mai l'impressione di un mezzo pesante, in più hanno tutte la fisica dello scatolone di cartone vuoto), ci sono delle fesserie incomprensibili in termini di gameplay (lo spostamento dell'inquadratura durante la gara nei canyon, il fatto che l'autosculpt dipenda da CHI hai nella crew, il fatto che i blockers siano una ca**ata bella e buona e neanche funzionano sempre, la modalità carriera troppo corta, ecc) e il comportamento delle auto é troppo simile (chiunque trovi differenze tra due tuners o tra due muscles o tra due exotics di ugual TIER alzi la mano: io ho guidato EVO IX e Skyline e non ho ancora capito in cosa differiscono).
    Si può aggiungere anche che i valori delle auto non c'entrano proprio NIENTE con quelli delle controparti reali (una Dodge del '69 accelera meglio di una Evo IX MR, che fa 0-100 in meno di 5 sec? Ceeeeeeeeerto...) ma dopotutto credo che se lo aspettassero tutti...vero?

    Per me é un piacevole diversivo, 'sto Carbon, anche se sono anch'io d'accordo che il miglior NFS, da NFSU in poi, é NFSU2: darei 6,5 a Carbon e 7 a NFSU2.

    PS: il miglior NFS di sempre? Porsche 2000, si merita tranquillamente un 9.

  5. #80
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    6,5 a carbon mi pare francamente esagerato...Per tutti i difetti che hai evidenziato, condivisibilissimi, il titolo secondo me si colloca tra lo scarso e il mediocre...

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da drughetto Visualizza Messaggio
    6,5 a carbon mi pare francamente esagerato...Per tutti i difetti che hai evidenziato, condivisibilissimi, il titolo secondo me si colloca tra lo scarso e il mediocre...
    Beh...ha una bella grafica (se hai un pc potente, però), la modalità Canyon mi é piaciuta molto (sarà perchè mi ricorda Initial-D ma mi sembra molto divertente) e dopotutto il numero di auto disponibili é molto alto, se consideriamo tutte quelle delle challenge series (ok, il comportamento é sempre quello e cambiano solo le carrozzerie ma insomma...almeno ci sono tante carrozzerie ).
    E poi le stesse challenge series mi sembrano fatte abbastanza bene, il grado di sfida é abbastanza alto (perlomeno per quanto riguarda le medaglie d'oro): certo, sbloccare un oro e vedere che tutto quel che hai guadagnato é l'ennesimo, stupidissimo spoiler, non é il massimo...ma non si può avere tutto dalla vita !

    Certo che é ridicolo che IO difenda un NFS, dato che sono convinto che 'sta serie é ormai una presa per il c**o fin dai tempi di NFSU !

  7. #82
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Beh...ha una bella grafica (se hai un pc potente, però), la modalità Canyon mi é piaciuta molto (sarà perchè mi ricorda Initial-D ma mi sembra molto divertente) e dopotutto il numero di auto disponibili é molto alto, se consideriamo tutte quelle delle challenge series (ok, il comportamento é sempre quello e cambiano solo le carrozzerie ma insomma...almeno ci sono tante carrozzerie ).
    E poi le stesse challenge series mi sembrano fatte abbastanza bene, il grado di sfida é abbastanza alto (perlomeno per quanto riguarda le medaglie d'oro): certo, sbloccare un oro e vedere che tutto quel che hai guadagnato é l'ennesimo, stupidissimo spoiler, non é il massimo...ma non si può avere tutto dalla vita !

    Certo che é ridicolo che IO difenda un NFS, dato che sono convinto che 'sta serie é ormai una presa per il c**o fin dai tempi di NFSU !
    La grafica ormai è l'unica cosa che fa passi avanti da un NFS all'altro

    Le challenge effettivamente sono un valore aggiunto, però è davvero misera la ricompensa per aver preso una medaglia d'oro.

    Il canyon è piaciuto molto anche a me, ma a mio parere tutte le note positive del gioco non bastano a giustificarne l'acquisto, se non in versione budget.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Già, forse potrebbe valere l'acquisto in versione budget...non di più.

    Comunque preciso che la stessa cosa l'ho pensata di NFSU2, quindi forse i miei parametri sono un pochino diversi da quelli di chi frequenta abitualmente quest'area ...

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che stai a dì? Hai sfidato Darius (TIER 1) con una Brera (TIER 3)?

    E' letteralmente impossibile, con quella macchina forse non riesci manco a battere il secondo boss, di sicuro é IMPOSSIBILE che tu abbia usato la Brera per battere la nuova crew di Darius (Wolf su Murcielago, Angie su Dodge Challenger e Kenji su Evo).
    A me piace la Brera, sono nazionalista e mi piacciono le macchine italiane! E allora? Dov'è il problema? Quando ho visto che non ce la facevo ho preso l'Impreza e l'ho battuto... E comunque per quanto riguarda la nuova crew, l'ho battuta con la Brera. Sono riuscito a superare solo quello con la Murcielago, gli altri due gli ho battuti col punteggio.

  10. #85
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Già, forse potrebbe valere l'acquisto in versione budget...non di più.

    Comunque preciso che la stessa cosa l'ho pensata di NFSU2, quindi forse i miei parametri sono un pochino diversi da quelli di chi frequenta abitualmente quest'area ...
    Beh, dai...rispetto a Carbon, Underground 2 è un vero giocone.
    Se poi mi tiri in ballo la vecchia serie NFS siamo d'accordo che c'era molta più carne al fuoco!

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    A me piace la Brera, sono nazionalista e mi piacciono le macchine italiane! E allora? Dov'è il problema? Quando ho visto che non ce la facevo ho preso l'Impreza e l'ho battuto... E comunque per quanto riguarda la nuova crew, l'ho battuta con la Brera. Sono riuscito a superare solo quello con la Murcielago, gli altri due gli ho battuti col punteggio.
    Mica ho detto che é brutta, la Brera...ho detto solo che con quella macchina é impossibile battere boss che guidano una TIER 2 (figuriamoci una TIER 1!). Secondo me o hai abbassato di brutto il livello di difficoltà o non so che altro...
    E no, non sono io lo scarso: leggendo commenti e faqs varie ho trovato conferma che ci passa un abisso di prestazioni tra le T3 e le T1, abisso che non si può colmare manco con tutte le elaborazioni spinte al massimo (d'altra parte basta guardare le barre di handling, accelerazione e velocità).
    Insomma, per me l'hai sparata veramente ENORME.

    Citazione Originariamente Scritto da drughetto Visualizza Messaggio
    Beh, dai...rispetto a Carbon, Underground 2 è un vero giocone.
    Se poi mi tiri in ballo la vecchia serie NFS siamo d'accordo che c'era molta più carne al fuoco!
    NFSU2 soffriva esattamente degli stessissimi difetti di Carbon per quanto riguarda la gestione della fisica (é ridicola, sotto quel punto di vista é un gioco impostato per essere adatto ai lattanti...forse Carbon fa qualche passo avanti da 'sto punto di vista), aveva un sistema di catch-up che di fatto ridicolizzava tutte le gare (perchè ammazzarsi nei primi giri quando cmq gli avversari ti raggiungono se vai forte e ti aspettano se vai piano? L'unico giro che contava era l'ultimo ) e diventava noioso a morte: io ho fatto un paio di conti e in tutto c'erano a disposizione una 15ina di piste diverse; se calcoli che il numero delle gare (contando solo quelle visibili) era intorno a 100 ti viene fuori che ti tocca farti più o meno 7 volte le stesse piste, se non di più. Tutto questo con auto che erano MOLTO meno caratterizzate rispetto a Carbon, come comportamento (ad es. il comportamento di una RX-8 e di una Eclipse era praticamente uguale...e la prima é una trazione posteriore e la seconda una 4x4 ).
    Bella grafica, un sacco di tuning, un bel po' di auto e tre modalità divertentissime come l'auto-X, il drag e le gare di drift (sia in pista che in montagna)...quel che aveva di buono NFSU2 finisce qua, imho, per questo dico che dopotutto non é che sia tanto meglio di Carbon (che ha dalla sua i canyon e le challenge series).

    PS: secondo me il paragone coi vecchi NFS, semplicemente, NON ESISTE: magari fino a NFS2SE i giochi erano ancora troppo acerbi ma da NFS3 a Porsche2000 abbiamo visto tre giochi che andavano dall'ottimo (NFS3 e NFS4) al superbo (P2000, il mio preferito di sempre tra i giochi di guida su pc). Erano giochi che già avevano una grafica ottima o eccellente ma che ad essa abbinavano cose che da NFSHP2 sono terribilmente mancate: il feeling con l'auto e delle corse divertentissime. Inoltre ognuno di essi introduceva qualcosa di nuovo: NFS3 la polizia (bellissimi gli inseguimenti), NFS4 la gestione dei soldi (e le scommesse) e P2000 una stupenda modalità tester e un parco auto sterminato da collezionare.
    Ma é solo un parere veloce, eh...potrei continuare per ore, quelli erano grandissimi giochi e non giochini mediocri con grafica stupenda ...

  12. #87
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mica ho detto che é brutta, la Brera...ho detto solo che con quella macchina é impossibile battere boss che guidano una TIER 2 (figuriamoci una TIER 1!). Secondo me o hai abbassato di brutto il livello di difficoltà o non so che altro...
    E no, non sono io lo scarso: leggendo commenti e faqs varie ho trovato conferma che ci passa un abisso di prestazioni tra le T3 e le T1, abisso che non si può colmare manco con tutte le elaborazioni spinte al massimo (d'altra parte basta guardare le barre di handling, accelerazione e velocità).
    Insomma, per me l'hai sparata veramente ENORME.


    NFSU2 soffriva esattamente degli stessissimi difetti di Carbon per quanto riguarda la gestione della fisica (é ridicola, sotto quel punto di vista é un gioco impostato per essere adatto ai lattanti...forse Carbon fa qualche passo avanti da 'sto punto di vista), aveva un sistema di catch-up che di fatto ridicolizzava tutte le gare (perchè ammazzarsi nei primi giri quando cmq gli avversari ti raggiungono se vai forte e ti aspettano se vai piano? L'unico giro che contava era l'ultimo ) e diventava noioso a morte: io ho fatto un paio di conti e in tutto c'erano a disposizione una 15ina di piste diverse; se calcoli che il numero delle gare (contando solo quelle visibili) era intorno a 100 ti viene fuori che ti tocca farti più o meno 7 volte le stesse piste, se non di più. Tutto questo con auto che erano MOLTO meno caratterizzate rispetto a Carbon, come comportamento (ad es. il comportamento di una RX-8 e di una Eclipse era praticamente uguale...e la prima é una trazione posteriore e la seconda una 4x4 ).
    Bella grafica, un sacco di tuning, un bel po' di auto e tre modalità divertentissime come l'auto-X, il drag e le gare di drift (sia in pista che in montagna)...quel che aveva di buono NFSU2 finisce qua, imho, per questo dico che dopotutto non é che sia tanto meglio di Carbon (che ha dalla sua i canyon e le challenge series).

    PS: secondo me il paragone coi vecchi NFS, semplicemente, NON ESISTE: magari fino a NFS2SE i giochi erano ancora troppo acerbi ma da NFS3 a Porsche2000 abbiamo visto tre giochi che andavano dall'ottimo (NFS3 e NFS4) al superbo (P2000, il mio preferito di sempre tra i giochi di guida su pc). Erano giochi che già avevano una grafica ottima o eccellente ma che ad essa abbinavano cose che da NFSHP2 sono terribilmente mancate: il feeling con l'auto e delle corse divertentissime. Inoltre ognuno di essi introduceva qualcosa di nuovo: NFS3 la polizia (bellissimi gli inseguimenti), NFS4 la gestione dei soldi (e le scommesse) e P2000 una stupenda modalità tester e un parco auto sterminato da collezionare.
    Ma é solo un parere veloce, eh...potrei continuare per ore, quelli erano grandissimi giochi e non giochini mediocri con grafica stupenda ...
    Sui vecchi NFS sfondi una porta aperta, anche a me sono piaciuti tantissimo porsche 2000 e HP, gli unici che ho giocato (ed effettivamente P2000 non è che abbia da invidiare qualcosa a nessuno...). Ma qui siamo d'accordo...

    Su NFSU2, son d'accordo sulla poca varietà delle piste, sulla inesistente differenziazione nel comportamento delle auto, mentre il catch-up è un difetto su cui per me si può sorvolare, visto che c'erano un buon numero di gare in cui dovevi correre sempre a tavoletta, specie su quelle sprint e sulle street-x. Il catch-up effettivamente si riscontrava molto nelle URT, e nei circuiti in generale, mentre nello sparo assolutamente no. Alla fine, la modalità che mi paiceva di meno era il derapage su pista, troppo facile, al contrario di quello in montagna.
    Questo, almeno, per i miei gusti.

    Poi Bayview era un'ambientazione decisamente carismatica ed affascinante, e in assoluto le gare sulle Jackson Heights sono fra le più belle sul PC, sia per la lunghezza che per la varietà dei percorsi. In più potevi sfidare le macchine in qualsiasi momento e fartelo tu, il percorso.

    Capitolo Brera, anche a me risulta impossibile battere avversari con auto di tier superiore, se non ricordo male lo dice anche nelle schermate di caricamento del gioco...

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    dopo aver finito carbon (primo nfs che io abbia mai provato nella mia vita) ed essermi divertito parecchio ho deciso di provare anche underground2 e mi sta piacendo molto
    perchè cavolo avrebbero diminuito così mostruosamente le possibilità di tuning in carbon (per lo più in campo estetico)?? bah...
    cmq volevo chiedervi una cosa: a che serve l'impianto idraulico? insomma, può essere sfruttato per qualcosa oppure è solo per zompettare a tempo perso?
    gran bel gioco comunque, almeno per me che non sono un grande appassionato di simulatori e quindi questi arcade li trovo più spassosi

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    dopo aver finito carbon (primo nfs che io abbia mai provato nella mia vita) ed essermi divertito parecchio ho deciso di provare anche underground2 e mi sta piacendo molto
    perchè cavolo avrebbero diminuito così mostruosamente le possibilità di tuning in carbon (per lo più in campo estetico)?? bah...
    cmq volevo chiedervi una cosa: a che serve l'impianto idraulico? insomma, può essere sfruttato per qualcosa oppure è solo per zompettare a tempo perso?
    gran bel gioco comunque, almeno per me che non sono un grande appassionato di simulatori e quindi questi arcade li trovo più spassosi
    Serve per mettere l'auto in posa nelle foto per le riviste. Ti consiglio di perderci un pò di tempo è divertente.

    Io ho giocato a tutti i need da underground 1 in poi e ho trovato most wanted quello a cui mi sono divertito di più, però il drift del carbon o di underground 2 li ritengo indispensabili.

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    La EA si è seduta sugli allori, è comprensibile non c'è concorrenza e questo di certo non ci giova. Se poi ci mettiamo anche alcune scelte imcomprensibili come l'eliminazione delle gare sparo......mah...

    A questo punto io voto per la Ranzani Edition

  16. #91
    Rot Teufel
    ospite

    Lightbulb Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Tempo fa ho incominciato a leggere alcuni dei messaggi della discussione Carbon: verdetti e giudizi. Dato che mi sono iscritto da poco al forum, decido di mandare un messaggio contenente le mie opinioni (anche se in ritardo) e vari spunti raccolti leggendo qua e là. Cqm vedo che le mie opinioni sono abbastanza simili alle vostre. Sono spaziate per argomento. Spero che non vi annoierete causa lunghezza… mi scuso subito per il romanzo che leggerete. Adesso incomincio.

    Il Carbon è come un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, quindi non posso dare un voto se sono soddisfatto o no, perché la risposta è nì. Sono un veterano puro della saga, avendo giocato a tutti i titoli usciti finora e ora esprimerò le mie conclusioni sul Carbon e su il prox NFS che vorrei.

    Il Carbon è una brutta fusione tra la saga U e l’ HP II (Hot Pursuit 2), con alcune misture del MW. L’autosculpt è una bella idea, peccato che le uniche cose belle da modificare sono le areografie (libertà quasi totale), gli alettoni, i cerchi in lega (un’po’ pochini), gli scarichi (così tanti non li avevo visti, ma preferirei che si possa anche scegliere il numero di uscite dei suddetti); per il resto i paraurti sono solo 7 in totale e solo 4 per auto, tra parentesi bruttini (dove finito il mitico wolfpack dell’U 2?!?!?Era il mio preferito). Per me era meglio avere tutti i vari amenicoli (di cui molti futili, se non per ricaricare il nos e per le foto sui giornali) che c’erano all’U 2, erano di più e alcuni erano magnifici, c’era la possiblità di fare l’auto in fibra di carbonio e scegliere le parti da colorare (alettone, prese d’aria, cerchioni, scarichi), le portiere apribili e quant’altro.
    Il numero di auto è buono, ma non capisco perché alcune auto scompaiano nel nulla dopo solo un’apparizione…(vedi Punto(05), Focus zx 3(‘02), 206 T16 GTI(‘02), MX-5, Civic Type R (‘9 e Integra, Acura RSX, S2000 (‘01), Cobalt SS) ed alcuni miti, simboli di NFS (le Ferrari, McLaren F1, Italdesign Calà, Lamborghini Diablo, Mercedes CLK GTR, Ford GT90, Mustang Cobra STV R, Porsche 913 GT (quella che nel ’93 vinse la Le Mans e diede filo da torcere alle McLaren F1 nel campionato GT nel ‘94)).La suddivisione in 3 livelli di potenziamenti mi sembra una costrizione a comprare auto (almeno 2 o 3) e la suddivisone in 3 categorie va a vantaggio delle Exotic e Muscle, lasciando nella polvere le Import Tuner. Per le auto che vorrei vi mando al mio box delle macchine che vorrei per prox NFS.

    La carriera è cortissima, con solo 4 boss e poche gare, ma almeno rispetto al MW non mi sembra di viaggiare sempre per le stesse strade per 3 km, almeno qua sarà al massimo 1 km; però le gare difensive sono una bella scocciatura e non sarebbe male affidarle ai nostri compagni di squadra.
    Il drift è irrealistico e con le import tuner sembra di andare come in una gara in solitaria.
    Ne scompaiono alcune (vedi le gare di sparo e di eliminazione; se fossero state come quelle del MW era meglio che la EA si nascondesse per la vergogna, erano le più brutte mai viste da NFS III (eliminazione) e da NFS U (sparo)(e a questo proposito caro Radicalnemo le gare di sparo nel MW erano una schifezza totale, con traffico da mezzogiorno di fuoco pieno di pendolari, con conseguente slalom urbano e le gare non si svolgevano su rettilinei, ma su posti scelti completamente a caso!!! Scusa ma i migliori erano quelli del primo U, come da tradizione dei veri tamarri)). Le gare a ceckpoint non sono male, peccato che non si svolgevano anche sul canyon come nella serie sfide. Finalmente le gare sono ritornate a lunghezze consone (le gare nel MW erano fin troppo lunghe (le ho fatte tutte; sono 175, con una media di km intorno ai 10 km, abbastanza irreale…)).

    Anche il numero di avversari in pista è aumentato, 8 come nelle gare senza pula nell’HP 2 e ben 11 nelle gare battaglia e certamente questa è il gioco con la miglior grafica, anche se avrei preferito un implementazione giorno-notte con le relative conseguenze (alba, mezzodì, tramonto, notte) (notte = + gare, - polizia; giorno = + pula, - gare(ma remunerative). La polizia invece è tornate al ruolo di mettere i bastoni tra le ruote come nel HP 2, peccato perché nel MW era ritornata come protagonista assoluta per la scalata della Blacklist.
    Poi nei vari flash back all’inizio avrei preferito di fare la gara con la Supra di Darius contro i 3 boss delle varie altre zone (similmente al MW).
    Dal multi invece scompare la sfida via LAN, sempre presente in tutti i titoli (a parte forse il primo U, ma non ricordo (molto male per me, dato che sono un veterano di NSF
    Cmq tirando le somme non è malaccio, come detto dal Silvestri “un buon arcade non troppo longevo”, anche perché raccoglie l’eredità degli NFS che hanno cambiato il concetto di velocità radicalmente: non più solo auto esotiche, ma anche di uso comune che gareggiano assieme.

    Il prox lo voglio come la sintesi finale per l’estetica tra l’U 2 e il Carbon, e per il gioco in se stesso tra il MW e Carbon, con il livello di difficoltà del Porsche.
    Bene passiamo all’elenco delle auto che vorrei che fossero presenti nel prox NFS, oltre le altre già presenti nel Carbon (e tutte tamarrabili come nel MW)(la lista è lunga, ma prima dell’U, ero un purista delle auto e le novità dell’U non mi piacevano e leggevo solo giornali specializzati solo in auto da sogno e con molti zeri (ora anche Elaborare), quindi vi capisco se troverete nomi misconosciuti a voi mortali tamarri virtuali e mi prenderete per pazzo. Cmq se non mi credete scrivete i nomi che vi sono misconosciuti e fate una ricerca con Google(sia immagni e web)). Le auto sottolineate dovrebbero andare nel gioco di sucuro (per me o sono dei miti di NFS, o macchie che amo alla follia, soprattutto alcune chicche inglesi per intenditori fini e puri):

    1. Lancia Delta S4 Integrale (’85) (il re dei rally della classe B)
    2. Lancia Stratos (’72) (con il motore della Ferrari Dino, un mostro dei rally degli anni ’70)
    3. Ferrari 430 Modena F1 (’06)
    4. Ferrari 612 Scaglietti (’04)
    5. Ferrari 575 Maranello (’03)
    6. Ferrari F40 (’87)
    7. Ferrari F 50 (’97)
    8. Ferrari F 60 (’07) (dovrebbe uscire il 5 maggio per i 60 del cavallino)
    9. Ferrari Enzo (’02)
    10. Maserati MC 12 (’04)
    11. Fiat Punto (’05) del MW, però la voglio come minimo Abarth
    12. Fiat Nuova 500 Abarth(’07) (il remake della mitica 500, uscita il 15 settembre 2007)
    13. Alfa Romeo 8C (’06)
    14. Lamborghini Diablo R (’05)
    15. Lamborghini Countach 5000 (’91)
    16. Porsche 913 GT (’90) (chi ha il NFS Porsche mi capisce; vedi anche la critica al parco auto)
    17. Toyota Celica GTS (’02)
    18. Toyota MR2 (’92)
    19. Toyota MR2 (’04)
    20. Nissan Silva S16 (’94) (tanto per citate è una delle più tammarate in USA e Giappone)
    21. Nissan 240 SX (’92)
    22. Mazda MX-5 (’04)
    23. Hyunday Cupe V6 Tiburon (’02)
    24. Peugeot 206 RC (’03)
    25. Peugeot 205 s16 (’85) (un’altra protagonista della classe B di rally)
    26. Honda Civic Type R (’95)
    27. Honda Integra (’94)
    28. Honda RSX (’92) (è un’altra dall’Acura; l’Acura RSX è la nuova Integra)
    29. Acura RSX (’97)
    30. Mercedes CLK GTR (’95)
    31. Mercedes CLS AMG (’04)
    32. Morgan Areo 8 (’04)
    33. Noble M400 (’97)
    34. Lotus Exige (’04)
    35. Audi RS 6 plus (’04)
    36. Audi A1 quattro (’82) (un altro mostro dei rally della classe B)
    37. Honda S2000 (’02)
    38. Mustang Cobra STV R (’02)
    39. Mustang AC Cobra (’60) (un mito della mustang)
    40. Ford GT 90 (’91)
    41. Ford Focus ST 225 (’03)
    42. Ascari KZ1 (’05)
    43. Mc Laren F1 (’92) (the king, nulla da dire, se non INSUPERABILE)
    44. Mc Laren F1 LM (’94)
    45. Mosler MT900 S (’03)
    46. Saleen S7 (’9
    47. TVR Cerbera Speed V12 (’9
    48. TVR Thypoon (’04)
    49. Aston Martin Vanquish V12 (’01)
    50. BMW M5 (’99) e (’04)
    51. BMW Z8 (’02)
    52. BMW Z4 (’04)

    A tal proposito non così vecchio come sembrerebbe. Sono del ’87, ma fin da quando ero molto piccolo ero un appassionato di auto da corsa e da sogno e seguivo qualunque gara in televisione (solo dal 2002 sono anche tamarro) che adesso all’università studio per diventare un ingegnere meccanico.

    Bene dopo la lista infinita passiamo alla trama del prox NFS che vorrei e di come completare la carriera. Io lo chiamerei Ultimate (non perché l’ultimo, ma perché senza limiti). Forse sarà noioso, o non bello, ma vorrei sapere cosa e pensate.

    Inzia con il flashback di Darius che ci rammenta le parole nell’ultimo filmato del Carbon. Sembra tutto idilliaco: Wolf, Angie e Kenij non ci sono più, ma dato che le bande non hanno più territori decidiamo di affidare a tutte le bande comprese quelle minori, perché incolpevoli di una faida creata ad arte dallo stesso Darius, dei territori di Plamount, se e solo se non si combatteranno tra loro per il territorio. Naturalmente si daranno i vecchi territori delle 3 bande principali ai nostri Wingmen. Si potrà correre e vincere, ma non si conquisteranno territori. I legami con Nikki si rafforzano e sembra andare tutto alla perfezione.
    Ma quest’eden delle corse sta per finire. Vi ricordate lo scagnozzo di Darius che accompagna Cross all’inizio della carriera? Bene, perché sarà proprio lui uno degli antagonisti, dopo aver abbandonato Darius (ormai senza potere) e aver racimolato molti quattrini per comprarsi una McLaren F1. Incomincerà a seminare terrore in tutte le bande della città, approrpriandosi con la forza di molti territori. Noi stufi lo sfideremo, in una sfida 2 contro 2 nella città: noi e Nikki, contro lui e un personaggio sconosciuto, a bordo di una macchina nera (una Mclaren F1 LM), con stranamente un’areografia di un 7 molto familiare e accompagnato da una serie di Hummer H2.
    Inizia la gara: con la nostra Audi sembra una cosa facile, ma la F1 ci da filo da torcere. Ad un certo punto partirà un filmato nel quale accidentalmente (si fa per dire) il tizio della F1 LM colpisce con forza Nikki, che purtroppo muore. Noi fermiamo la macchina inutilmente, ma ormai quel che è fatto è fatto. Dopodiché lo scagnozzo di Darius ci incita ad andarsene, ma in compenso l’auto pirata non c’è più. Tutto è tornato come ai tempi di Darius, ma in modo pessimo.
    Abbandoniamo mestamente Palmount ci fermiamo nel canoyn pensando di farla finita, ma fortunatamente zio Crossi (Sergente Cross) ci blocca, facendoci la ramanzina su come, se noi moriamo, lui non potrà inseguirci più e saremmo gli unici ad essere sfuggiti da lui, ma vigliaccamente; in fondo forse si è affezionato a noi o forse gli secca non riuscire a catturarci come dice lui. Durante la sequenza ci ricorda i casini che abbiamo fatto a Rockport e la nostra voglia di correre e vincere, ma anche purtroppo la voglia di sfuggire al braccio della giustizia.
    Quindi partiamo lontani da Palmount per approdare in un’altra città (simile a Bayview, ma grande come Rockport), dove appena arrivati incominceremo la carriera vera e propria, scoprendo una verità molto scomoda.
    Come entriamo in città incontriamo subito il tizio con la McLaren F1 LM, che ci avvisa che se vogliamo correre possiamo, ma solo con lui, facendo finta di non riconoscerci, ma noi sì e rifiutiamo e lo sfidiamo nuovamente.
    Ci sfidiamo in una gara 1 contro 1 dove sembra che vincere, ma spunta fuori dal nulla un’altra auto che lanciata a folle velocità ci centra in pieno e ci ritoviamo senza auto.
    Qui saremo aiutati da una ragazza con una TVR Cerbera Speed V12 che ci spiegherà la situazione in città, che sta diventando un cimitero di corridori, che se non seguono le regole di Caleb (l’antagonista dell’U 2) tutti vengono eliminati ed è iniziato un era di terrore.
    Nel frattempo è arrivato anche Cross, ma vista la situazione attuale ci aiuta economicamente per comprare, assieme alla ragazza, per comprare una nuova auto; lui ci dice che è per arrestarci, ma è palese che si è affezionato a noi (invece lui sosterrà che è sempre per catturarci. “Sono un cacciatore di taglie. E’ la mia natura” sarà la sua giustificazione).
    La città sarà divisa in 5 quartieri (simile all’U 2, no?) con 5 boss principali, a loro volta suddivisi in 3 sobborghi con 3 vassalli dei boss. Ogni volta che conquisteremo una zona (con un max di 8 gare e min di 3 a seconda della grandezza del territorio da conquistare) sfideremo un sottoposto del capoccia di turno fino ad arrivare a lui, l’obbiettivo finale Caleb e conquistare la città.
    I boss potranno essere sfidati soltanto quando avremo completato tutte le gare e ottenuto similmente alle pietre miliari, certi obbiettivi con la polizia, oltre che comparire su un certo numero di riviste di auto per tuning per i fattori estetici (lo so, ero appassionato alla saga U; sono un nostalgico e maniaco di NFS ed alcune idee le ripesco come d’altronde ha fatto la EA).
    Alla fine della solfa ci aspetterà un ostacolo in più: un rivale che cerca di fare la stessa identica cosa: Razor, che in cerca di vendetta (e uscito per buona condotta) e riscatto tenta sia di conquistare la città, sia di metterci i bastoni tra le ruote in alcune gare. In alcuni video intermedi avverranno alcuni scontri tra noi e lui. Il problema è che ha trovato un auto ancora più potente, una Saleen S7, con le stesse areografie della nostra vecchia BMW M3 GTR. Aspetterà sempre nell’ombra approfittando di un nostro minimo errore.
    Infatti sconfitto Caleb (e conquistata la McLaren F1 LM), saremmo subito avvisati dalla ragazza in TVR che Razor ha conquistato un nuovo quartire (non sbloccabile all’inizio) ed ha portato con sé i suoi vecchi scagnozzi (Ronnie e Bull). Il nostro compito sarà di conquistare le 3 zone mancanti al territorio (stavolta senza pietre miliari e giornali, ma alla maniera del Carbon) e di sconfiggere Razor, un una gara, dove a nostra sorpresa compariranno nell’ordine prima Eddie dell’U (in Skyline) e Darius (nella stessa Audi che avevamo vinto nel Carbon), rinato e molto agguerrito nei nostri confronti, ricordandoci le sue parole all’inizio. Dovremo sconfiggerli prima di riuscire a raggiungere Razor e sconfiggerlo definitamene.
    Le gare per sconfiggre i gregari dei boss saranno 2, un circuito e un canyon, mentre per i 5 capoccia saranno 4 le gare per sconfiggerli (un circuito, uno sprint, uno sparo e inseguimento con polizia (dove gli avversari in un certo lasso di tempo cercheranno di fare le pietre miliari richieste dal boss di turno, prima che le faccia il boss)).
    Invece per sconfiggere Razor e compagnia si utilizzerà un sistema simile al MW, con 5 gare (circuito, sprint, sparo, autovelox e canyon) per gli ultimi 3. Per Bull e Ronnie basteranno 3 gare (circuito, sprint, sparo).

    Bene ho finito il romanzo. Spero che vi siano piaciute le mie idee, sennò ditemi la vostra su questo romanzo che ho scritto. Mi scuso, ma come detto all’inizio, mi sono iscritto al forum da poco e avrei preferito spedirlo a pezzi, anziché in blocco unico.
    Mettetelo su un foglio di Word (o cosa volete voi) e leggetelo con calma.

    Da un veterano maniaco di NFS.

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Hai espresso delle idee molto interessanti non c'è che dire. Però necessita di alcune puntualizzazioni :
    1) La trama è quasi perfetta secondo me, perchè finalmente non lo finirei dopo 5 giorni... Però... Non ti sembra un tantino lunghetta? E poi tu dici che una volta che il tipo con la McLaren F1 LM uccide Nikki, il territorio passa in mano allo scagnozzo di Darius... E la trama si conclude con una città tipo Rockport che si riconquista da cima a fondo... Però Palmont la lasciamo in mano a quel beota?
    2) Ho gradito molti dei nomi che hai inserito tra le macchine... Però, sinceramente, non avrei mai il coraggio di modificare una Ferrari... La Ferrari è un mito perchè è così com'è, e com'è di suo è il massimo in tutto... Dalle prestazioni allo stile... Mi sembra un sacrilegio mettere le mani su un tale mostro sacro della Storia dell'Automobile!
    Ultima modifica di Jecalux90; 17-02-07 alle 12:24:39

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Bhè la Lamborghini eppure l'hai modificta se hai giocato agli ultimi due NFS. I videogiochi sono belli, proprio perchè puoi fare cose che nella relatà non faresti mai, se togli anche questo non ha più senso giocare.

    Complimenti a Rot Teufel, per l'impegno profuso nel post, neanche se mi avessero pagato l'avrei fatto così lungo
    Cmq sono d'accordissimo con te, sarebbe troppo bello un NFS con queste caratteristiche.

  19. #94
    Rot Teufel
    ospite

    Wink Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Che posso dire? Grazie, apprezzo moltissimo i vostri complimenti ragazzi e vi rispondo. Aspetto altri commenti, anche sul game play da me citato.

    Per Jacalux90, lasciamo Palmount al beota, perchè abbiamo perso per cercare di salvare nikki, ma se questo fosse il prox NFS, il seguente (l'Ultimate 2), sarebbe prorpio alla riconquista di Palmount. Alla trama non c'ho proprio pensato, anche perchè credo che verrebbe un romanzo e non so se alla EA accetterebbero le mie idee.(soprattutto un gioco con così tante macchine occuperebbe almeno 15 giga, e poi immaginate quante licenze serbirebbero per ottere le macchine).

    Per quanto riguarda le Ferrari sono state un mito per me perchè sono state sempre presenti in NFS (a parte in Porsche e gli ultimi quattro). Ti dirò la verità, io sono un appasionato di tunig reale e legge riviste specializzate e se mi capita l'occasione vado a raduni per fotografare certe auto che sono delle bombe (esteticamente e meccanicamente).
    Ho visto su un articolo di Elaborare la Ferrari 360 Modena fatta dalla Hamamann ed era una figata. :shock:
    Cmq questo discorso si estenderebbe a macchia d'olio:ad esempio per un tedesco sarebbe dissacrante per quanto riguarda la Porsche o la BMW o la Mercedes, ed oltre ad esserci i turner ufficiali (Gemballa, Alpina, Clarsson, AMG) ci spono miriadi di case più piccole o famose con il loro kit di potenziamento (estetico e meccanico). Eppure ne ho viste tante.
    Poi dato che vado in vacanza in Alto Adige, mi è capitato di vedere un raduno Ferrari vicino a Trento e c'era una sezione speciale per gente che l'aveva modificata. Erano tutte bellissime.
    Ti ricordo inoltre che essendo un veterano di NFS ero anche un purista (no modifiche) e l'Uderground lo guardavo con scetticismo e odio.
    Inoltre su un'articolo di EVO (rivista specializzata in auto da sogno) c'era un articolo su un confronto galattico: Ferrari Enzo vs Pagani Zonda vs Koenigsegg CCR. La Enzo (di un privato) in questione al posto dello scarico originale, aveva uno scaricoa rtigianale a quattro uscite, che in primo momento era scettico anche il giornalista che la provava, ma il feeling era sempre quello di una Ferrari, anche se leggermente più potente.
    Il bello del tuning secondo me è proprio il modificare per superare il limite concesso dallla macchina comperata e portarla fino al limite estremo. Questo è per me lo spirito del tunig: modificare la propria auto è la miglior soddisfazione se fatta ad arte.
    Cosa pensi che sia una 575 Maranello, o una 430 Modena che corre nel campionato FIA GT? Sono auto modificate per andare al massimo della loro potenzialità (limitate però da un reglolamento), ma sempre e cmq modificate. Pensaci un attimo.

  20. #95
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Bhè la Lamborghini eppure l'hai modificta se hai giocato agli ultimi due NFS.
    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le Ferrari sono state un mito per me perchè sono state sempre presenti in NFS (a parte in Porsche e gli ultimi quattro). Ti dirò la verità, io sono un appasionato di tunig reale e legge riviste specializzate e se mi capita l'occasione vado a raduni per fotografare certe auto che sono delle bombe (esteticamente e meccanicamente).
    Ho visto su un articolo di Elaborare la Ferrari 360 Modena fatta dalla Hamamann ed era una figata. :shock:
    Cmq questo discorso si estenderebbe a macchia d'olio:ad esempio per un tedesco sarebbe dissacrante per quanto riguarda la Porsche o la BMW o la Mercedes, ed oltre ad esserci i turner ufficiali (Gemballa, Alpina, Clarsson, AMG) ci spono miriadi di case più piccole o famose con il loro kit di potenziamento (estetico e meccanico). Eppure ne ho viste tante.
    Poi dato che vado in vacanza in Alto Adige, mi è capitato di vedere un raduno Ferrari vicino a Trento e c'era una sezione speciale per gente che l'aveva modificata. Erano tutte bellissime.
    Ti ricordo inoltre che essendo un veterano di NFS ero anche un purista (no modifiche) e l'Uderground lo guardavo con scetticismo e odio.
    Inoltre su un'articolo di EVO (rivista specializzata in auto da sogno) c'era un articolo su un confronto galattico: Ferrari Enzo vs Pagani Zonda vs Koenigsegg CCR. La Enzo (di un privato) in questione al posto dello scarico originale, aveva uno scaricoa rtigianale a quattro uscite, che in primo momento era scettico anche il giornalista che la provava, ma il feeling era sempre quello di una Ferrari, anche se leggermente più potente.
    Il bello del tuning secondo me è proprio il modificare per superare il limite concesso dallla macchina comperata e portarla fino al limite estremo. Questo è per me lo spirito del tunig: modificare la propria auto è la miglior soddisfazione se fatta ad arte.
    Cosa pensi che sia una 575 Maranello, o una 430 Modena che corre nel campionato FIA GT? Sono auto modificate per andare al massimo della loro potenzialità (limitate però da un reglolamento), ma sempre e cmq modificate. Pensaci un attimo.
    Avete entrambi perfettamente ragione, quindi tanto di cappello. Il fatto è che io NON sono un veterano di NFS: il primo che ho mai giocato è stato Underground 2 (l'ho provato un pò di volte a casa di un mio amico), poi ho comprato Most Wanted nel 2005 e quindi Carbon a novembre 2006. Quindi io ho subito un "cambio di rotta" opposto al tuo, Rot: ho giocato la serie di NFS dedicata la tuning, e quelli che sentivo dire che gli sarebbe piaciuto tornare all'arcade "coi guanti di pelle", senza "inutili tamarraggini", non trovavano di certo il mio appoggio. Tutto questo fino a circa un mesetto fa... Quando è uscita la beta di Test Drive Unlimited, gioco di cui mi sono innamorato e di cui comprerò la versione completa (ho già fatto il preordine da EB Games e versato 5€ di acconto!). E giocando a questo gioco, mi sono accorto di quanto queste macchine conservino intatte il loro fascino anche senza modifiche estetiche e prestazionali, ma non per questo penso che lo stile adottato dagli ultimi quattro capitoli della serie sia indegno. Volevo solo chiarire il mio pensiero.
    P.S. (per Rot Teufel): hai letto il mio precedente post con la mia trama del prossimo NFS? Dovrebbe essere nella pagina giusto precedente a questa, se non ricordo male... La mia trama non ha i toni epici (e soprattutto la lunghezza) della tua, ma mi piacerebbe ci dessi un'occhiata, giusto così...

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Avevo capito benissimo cosa intendevi.

    Anche a me piacerebbe di più un ritorno in stile Hot Pursuit 2, senza tante tamarrate, ma questa pare la moda al momento e non possiamo evitarla.
    Dobbiamo cmq considerare che la possibilità di modificare le macchine e gingilli vari aumentano di non poco la longevità del gioco

  22. #97
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Return to past. Si, ho provato alcuni Test Drive (il + divertente era il 5, l'anti Hot Pursuit per antonomasia), ma preferisco Project Gotham Racing 3 per il solo X-Box 360, più che altro per la varietà di circuiti e città. In più (correggimi se sbaglio, ho letto solo i prewiev) Test Drive Unlimited è giocabile solo on-line e corri su un isola hawaiana e la grafica non mi aveva soddifsfatto come in PGR 3, che effetivamente presenta anche il single.
    Purtroppo la scelta EA di andare verso il tuning è data proprio dalla concorrenza che TD gli stava facendo con l'HP 2, e da qui la svolta al tuning .
    Tuttavia, dove altri non hanno raggiunto il successo (come Juiced o Street Racing League) le loro idee le ha acaparrate la EA e le ha messa nel suo prodotto di punta (oltre agli sportivi;a proposito qualcuno di voi ha visto NBA Live '07 per PC? Io no).
    Per quanto riguarda la trama del tuo NFS, non è male , un'po' sintetica, ma molto buona. Con qualche aggiunta potrebbe essere migliore e ragguingere la mia (non come incasinatezza e lunghezza, ma con un buono sforzo la pareggia). Lima le tue idee, aggiungine nuove, riscrivila e agguincici anche il gameplay ed è OK.

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Test Drive Unlimited è giocabile solo on-line
    Non è esatto. Certo, per giocare è indispensabile la connessione a Internet, però mentre sei online puoi disputare le gare single player (sulla mappa sono segnate in azzurro, mentre quelle online sono rosse).

  24. #99
    Rot Teufel
    ospite

    Cool Re: [CARBON] verdetti e giudizi

    Non è propriamente il mio modo di pensare di giocare in single, essendo collegati ad internet.
    Cmq per tornare a NFS ho visto che citavi spesso la Nissan 240 SX. Grazie ad un trainer l'ho sbloccata ed una thier 1 capace di tener testa alle thier 3, con una vel max uguale alla brera, un'accelarazione di una Jaguar XR e la tenuta di una Lancer Evo 9. Quindi fai te i conti. Cara EA tutto ciò non è giusto.
    Adesso spero che l'autore del trainer mi risponda, cossichè io possa giocare on-line con le auto della C's E, ma in un Carbon normale.
    Premetto che non ho mai utilizzato trainer e l'ho fatto solo per poter utilizzare alcune auto e pezzi non sbloccabili che facevano fuffa sul mio hard disk.

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato