+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 82
  1. #51
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    Crapmond ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 16:53


    Mi permetto gentilmente di difendere l'utente che hai attaccato senza motivo.

    So benissimo chi è MaxCioè. Più che altro non c'entrava niente la tua interpretazione provocatoria del post ke Anachron ha scritto.
    Ma credi che la possibilità di parola in un forum si basi sul numero di post che uno scrive e da quanto tempo passa qua dentro? Io ho pochissimi post e ho frequentato sto forum solo per questo contest in quanto ero ancora in vacanza e non c'avevo proprio niente di meglio da fare. E allora? Non dovrei neanche scrivere questo post? Ma fammi il piacere,và! Compro Tgm da una vita e sono registrato da prima di te come vedi (e anche Anachron mi pare) ma non tutti abbiamo la possibilità di scrivere minkiate dalla mattina alla sera. Io direi che la richiesta è quindi pienamente legittima e la tua risposta totalmente fuori luogo. Un pò di rispetto su! Non guardiamo solo i numerini che stanno al fianco della parola "messaggi".


    Saluti

    Non mi hai convinto e rimango della mia idea, oltrettutto trovo quanto meno "poco elegante" tre cose:

    1) "Non potete scrivere qui chi ha vinto sto benedetto contest di ferragosto? questo mese non penso di prendere TGM "

    A parte il fatto che TGMonline è parte integrante di TGM e quindi poco gentile comunicare di non acquistare la rivista questo mese proprio sul forum di TGM (Se non volessi comprare TGM non userei lo spazio pagato da Xenia per dirlo, non so se capisci quello che intendo!...) A parte questo, mio Dio, anche un utente occasionale dovrebbe sapere che i vincitori di ogni contest speciale da 4 anni a questa parte sono sempre stati comunicati anche su TGMonline!

    2) "Ho frequentato sto forum solo per questo contest in quanto ero ancora in vacanza e non c'avevo proprio niente di meglio da fare"

    Libero di fare quello che ti pare, ma perchè comunicarlo? Insomma è come andare a casa di un amico e dire "Ehi ciao sono venuto a trovarti perchè non avevo niente di meglio da fare!" non è il massimo dell'intelligenza e dell'educazione...

    3) "non tutti abbiamo la possibilità di scrivere minkiate dalla mattina alla sera"

    E proprio in un forum ad altri utenti vieni a dirlo! Lasciamo perdere il concetto di community affiatata perchè non ci ho mai creduto veramente, ma almeno salviamo quello che rimane della buona educazione, non ti fregherà niente di TGMonline e del forum ma in questo momento sei qui!

    Insomma tutto questo, compreso il contest mi lascia l'amaro in bocca, con dei post come il tuo, mi chiedo dove sia finita il clima gogliardico e familiare di TGmonline di 3-4 anni fa? Insomma che diavolo significa "non c'avevo proprio niente di meglio da fare"? Cos'è un peso? Un lavoro? Un gratta e vinci? Una specie di sfruttamento del marketing generoso? Dubbi esistenziali di una community sognata, forse o forse sono io che scrivo "minkiate" su un forum, forse dall'altra parte del monitor non c'è nessuno, ad ogni modo fa quasi tristezza.

    Buon contest a tutti, ai nuovi e ai vecchi amici che ritengono questo forum un modo di trascorrere 10 minuti dopo un caffè o prima di andare al lavoro o a scuola, e non una perdita di tempo in assoluto (escluso quando si può portare a casa qualcosa ovviamente).

    chiudo con una domanda: ma queste iniziative "contest regalo" creano veramente una community più solida e affiatata?

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    pak ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 18:41

    Non mi hai convinto e rimango della mia idea, oltrettutto trovo quanto meno "poco elegante" tre cose:

    1) "Non potete scrivere qui chi ha vinto sto benedetto contest di ferragosto? questo mese non penso di prendere TGM "

    A parte il fatto che TGMonline è parte integrante di TGM e quindi poco gentile comunicare di non acquistare la rivista questo mese proprio sul forum di TGM (Se non volessi comprare TGM non userei lo spazio pagato da Xenia per dirlo, non so se capisci quello che intendo!...) A parte questo, mio Dio, anche un utente occasionale dovrebbe sapere che i vincitori di ogni contest speciale da 4 anni a questa parte sono sempre stati comunicati anche su TGMonline!

    2) "Ho frequentato sto forum solo per questo contest in quanto ero ancora in vacanza e non c'avevo proprio niente di meglio da fare"

    Libero di fare quello che ti pare, ma perchè comunicarlo? Insomma è come andare a casa di un amico e dire "Ehi ciao sono venuto a trovarti perchè non avevo niente di meglio da fare!" non è il massimo dell'intelligenza e dell'educazione...

    3) "non tutti abbiamo la possibilità di scrivere minkiate dalla mattina alla sera"

    E proprio in un forum ad altri utenti vieni a dirlo! Lasciamo perdere il concetto di community affiatata perchè non ci ho mai creduto veramente, ma almeno salviamo quello che rimane della buona educazione, non ti fregherà niente di TGMonline e del forum ma in questo momento sei qui!

    Insomma tutto questo, compreso il contest mi lascia l'amaro in bocca, con dei post come il tuo, mi chiedo dove sia finita il clima gogliardico e familiare di TGmonline di 3-4 anni fa? Insomma che diavolo significa "non c'avevo proprio niente di meglio da fare"? Cos'è un peso? Un lavoro? Un gratta e vinci? Una specie di sfruttamento del marketing generoso? Dubbi esistenziali di una community sognata, forse o forse sono io che scrivo "minkiate" su un forum, forse dall'altra parte del monitor non c'è nessuno, ad ogni modo fa quasi tristezza.

    Buon contest a tutti, ai nuovi e ai vecchi amici che ritengono questo forum un modo di trascorrere 10 minuti dopo un caffè o prima di andare al lavoro o a scuola, e non una perdita di tempo in assoluto (escluso quando si può portare a casa qualcosa ovviamente).

    chiudo con una domanda: ma queste iniziative "contest regalo" creano veramente una community più solida e affiatata?

    Si! Creano una community più solida e affiatata e la ampliano attirando nuova gente (come è successo con me). Quello ke non la rende più solida sono le risposte a mò di sfotto come la tua che cercano di far passare per imbecille chi fa una domanda:
    Quote:
    Ma chi sei MaxCioè?!

    "Cioè regalatemi sta scheda da urlo cioè che mi vanto con la compa cioè, ma non credete cioè che compro la vostra rivista da sfighi cioè, se mi vedono quelli della compa cioè che leggo una rivista per giochi cioè, perdo la faccia cioè, la compa gioca solo in sala giochi cioè mica li compro i giochi!"
    Non vorrai dirmi che questa cosa che hai scritto qui su non è una minchiata?



    Quote:

    CRAPMOND "Ho frequentato sto forum solo per questo contest in quanto ero ancora in vacanza e non c'avevo proprio niente di meglio da fare"

    PAK "Libero di fare quello che ti pare, ma perchè comunicarlo? Insomma è come andare a casa di un amico e dire "Ehi ciao sono venuto a trovarti perchè non avevo niente di meglio da fare!" non è il massimo dell'intelligenza e dell'educazione... "
    Ovviamente se ho partecipato vuol dire ke non la ritengo una cosa odiota. Era per dire che guardando il sito (che cmq visito e visitavo spesso nonostante accedessi raramente al forum)sono stato attratto dal contest partecipandovi e scrivendo poi nel thread inerente. Per di più la missiva del contest diceva qualcosa tipo "per occupare i momenti di noia del ferragosto in città" quindi la mia era una frase del tutto lecita.


    Cmq non voglio attizzare ancora questo piccolo flame quindi chiudo qui nella speranza in futuro di una maggior pazienza verso i nuovi utenti del forum(che non vuol dire nuovi acquirenti della rivista ma solo nuovi utenti DEL FORUM)e risposte più educate.

    Saluti e in bocca al lupo a tutti

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    paaanini bibitee geeelaatiii

  4. #54
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    Crapmond ha scritto
    Cmq non voglio attizzare ancora questo piccolo flame quindi chiudo qui nella speranza in futuro di una maggior pazienza verso i nuovi utenti del forum,
    Certo ci mancherebbe, in effetti di pazienza ce ne vuole tanta.
    Rimane che scrivere sul forum di TGM: Questo mese non compro TGM è una cosa che sarebbe meglio evitare.
    Crapmond ha scritto
    Saluti e in bocca al lupo a tutti
    Crepi.

  5. #55
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    kaos666 ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 21:04
    paaanini bibitee geeelaatiii
    http://www.bk.com/

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    pak ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 23:08


    http://www.bk.com/

    uh che bello, ci stanno i Transformers Cybertron

  7. #57
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    kaos666 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 17:33
    pak ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 23:08


    http://www.bk.com/

    uh che bello, ci stanno i Transformers Cybertron
    bene allora caso mai fossi tu uno dei vincitori del contest ti compro un trasformer e tu mi dai la scheda video, ci stai?

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    non si potrebbe avere in anticipo?

  9. #59
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    kaos666 ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 21:42
    non si potrebbe avere in anticipo?
    Codice:
    spam on
    Io ne ho uno che si trasforma in un assegno da intestare a me, te lo invio?
    Codice:
    spam off
    nessun altro ha fatto il wallpaper col Toso?

  10. #60
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    fatta in 2 sec col gimp


  11. #61
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-04
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    [/quote]

    Codice:
    spam on
    Io ne ho uno che si trasforma in un assegno da intestare a me, te lo invio?
    Codice:
    spam off
    [/quote]


    qui la spiritosaggine vola... gee gee

  12. #62
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    Davvero lolla Baz!!!

    C'è solo un piccolo errore, l'Alfa del ToSo è nera!!!

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    pak ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 23:54


    Codice:
    spam on
    Io ne ho uno che si trasforma in un assegno da intestare a me, te lo invio?
    Codice:
    spam off
    si, manda anche una Mont Blanc...così firmo meglio

  14. #64
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    Maverick86 ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 16:26
    Davvero lolla Baz!!!

    C'è solo un piccolo errore, l'Alfa del ToSo è nera!!!
    è la prima che ho trovato

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di skaramouch
    Data Registrazione
    29-07-04
    Località
    Erba
    Messaggi
    393

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    alexbilly ha scritto dom, 28 agosto 2005 alle 17:07
    Beh davvero complimenti quella del CopperToso sarà di sicuro tra i tre vincitori

    Troppo buono!
    Grasssssie

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!




  17. #67
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    Non compaio neppure tra i lavori "meritevoli", bon.
    Comunque la mia -mi- faceva ridere


  18. #68
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    pak ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 16:11
    Non compaio neppure tra i lavori "meritevoli", bon.
    Comunque la mia -mi- faceva ridere

    beh sinceramente la mia non era granche', ma ci sono alcune tra i "meritevoli" che sono davvero orride..

    L'unica giusta premiazione e' il coppertoso che spacca di brutto

    (imho)

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    Bah io son finito fra i "meritevoli" (quella con lo squalo).

    Uffa. Pretendo che venga assegnata un'altra scheda che andrà divisa fra tutti quelli elencati: ognuno se ne prende un pezzo. Poi magari con i prossimi contest uno mette insieme il dissipatore, la RAM e così via fino ad averne una completa .

    Oppure un abbonamento a Donna Moderna.

    IMO.

    ( )

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    WOW!! Complimenti ai vincitori!!

  21. #71
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    chk
    beh sinceramente la mia non era granche', ma ci sono alcune tra i "meritevoli" che sono davvero orride...
    concordo ma vabbeh amen.

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di skaramouch
    Data Registrazione
    29-07-04
    Località
    Erba
    Messaggi
    393

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!


  23. #73
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    skaramouch ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 08:24
    mi unisco alla festa
    cheers:

  24. #74
    Il Fantasma L'avatar di Etan
    Data Registrazione
    27-10-03
    Località
    Friuli
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!





    Mi aggiungo anch'io!!!

    Grazie TGM Online!


  25. #75
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Contest di ferragosto!!!

    complimenti ai vincitori

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato