+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42
  1. #26
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Io ho un microsoft wireless intellimouse explorer 2.0, mi ci trovo benissimo preciso, batterie che durano piu' di un mese ecc...
    L'unico problema forse e la pesantezza, ma veramente la cosa che mi fa arrabbiare e che ho un tappetino ruvidissimo.
    Senno' tutto e ok, spendere 50-70 euro per un mouse, mi sembra una cavolata assurda.

  2. #27
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Uso in prevalente Razer con precisione il Viper Diamondback - Magma Edition per giocare,preciso e affidabile





    ...ma non disdegno anche i Logitech,un bel MX 518 Optical Gaming-Grade anche ques'ultimo preciso e affidabile...




    Per finire uso solo mouse con filo e no a batterie,non so mi trovo piu comodo


  3. #28
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    si 8 euro vabbè ho sparato a indovinare non avendo mai avuto un mouse a pile ...

  4. #29
    saeemon
    ospite

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    io cerco disperatamente un muose SILENZIOSO .
    Maledizione,tutti i mouse in commercio fanno il maledetto click per bambini deficienti,tutti.
    A me da fastidio quel click...sopratutto se sono in ufficio e ne sento 5 contemporaneamente,quelli dei coleghi.

    I mouse per i bambini cretini.

    Il discorso varrebbe anche per le tastiere,ma quella silenziosa l ho trovata,quella molle coperta di silicone water resistant...completamente silenziosa....completamente.

    Invece per i mouse dovremo attendere un salto generazionale,non siamo ancora pronti per quelli silenziosi.

    Se qualcuno me lo trovasse sono disposto ad una ricompensa...

    ciaoooo

  5. #30
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Che ne dite di questa tastiera prossima alla commercializzazione???



    Scusate l'OT ma era troppo bella per non postarla

  6. #31
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Dal 2000 uso una trackball (quei mouse fissi con la palla che sta sulla parte superiore) della Logitech,la Trackman Marble FX,praticamente questa:

    Nonostante le apparenze ha una precisione più che buona e pulire i minirulli è semplicissimo e non mi ha mai piantato in asso,a differenza dei mouse con la rotella che usavo in precedenza.Allora la pagai più di 100 mila lire ma ne valse la pena,visto che tutt'ora la uso per molti tipi di giochi come FPS e Strategici.
    Sul secondo pc uso un mouse ottico microsoft,mi pare si chiami Basic Optical Mouse,nero,comprato da poco,anche questo mi ha fatto una buona impressione.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 16 agosto 2005 alle 16:23
    Che ne dite di questa tastiera prossima alla commercializzazione???



    Scusate l'OT ma era troppo bella per non postarla
    Sarà mia

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Vincenzo86 ha scritto mar, 16 agosto 2005 alle 16:32
    Dal 2000 uso una trackball (quei mouse fissi con la palla che sta sulla parte superiore) della Logitech,la Trackman Marble FX,praticamente questa:

    Nonostante le apparenze ha una precisione più che buona e pulire i minirulli è semplicissimo e non mi ha mai piantato in asso,a differenza dei mouse con la rotella che usavo in precedenza.Allora la pagai più di 100 mila lire ma ne valse la pena,visto che tutt'ora la uso per molti tipi di giochi come FPS e Strategici.
    Sul secondo pc uso un mouse ottico microsoft,mi pare si chiami Basic Optical Mouse,nero,comprato da poco,anche questo mi ha fatto una buona impressione.

    Anche io uso questo mouse e rulla altro che razor bla bla.

  9. #34
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Dopo aver provato un mouse ottico qualche hanno fa non sono più riuscito a tornare alle vecchie palline pazze... Però per un mouse solitamente non intendo spendere più di 5 euro (e con 4,99€ me ne sono portato a causa uno della Trust decente).
    Per quanto riguarda le trackball non sono mai riuscito ad utilizzarne efficaciemente una, ma penso sia solo questione di abitudine...

  10. #35
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Mah, io penso che l'importante è che sia ottico, e che sia di marca. A casa ho 5 mouse ottici, di cui uno Logitech a 2 sensori ottici, ma non noto differenze. Dico ottico perchè la pallina si incastrerà "sempre", e dico di marca per la qualità dei pulsanti. Un Microsoft mouse come questo


    viene via per quanto? Diciamo 20 euro o poco meno, e vi terrà piacevolmente compagnia per anni, senza plastica che scricchiola, senza tasti che smettono di cliccare bene ecc.ecc. Il solo neo è, per molti, che c'è il marchietto Microsoft, ma che ci possiamo fare.. nero comunque fa la sua figura.

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di vash_87
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Gordon86 ha scritto mar, 16 agosto 2005 alle 14:46
    timoria ha scritto mar, 16 agosto 2005 alle 14:08
    questo è un mouse http://www.apple.com/mightymous e/

    Schif

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Io ho utilizzato vari mouse a pallina, il primo facevo una fatica a spostare il cursore mentre quello subito dopo sempre a pallina è stato una bomba, poi sono passato ad un Logitech Optical Mouse, mi trovato benissimo purtroppo è venuto a mancare e ho voluto fare una pazzia, mi son preso un Logitech MX510 (48€ ), precisione ottima, nei game ci becco di più e finalmente ho la possibilità di settare la sensibilità stra alta al mouse

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di idiota
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Personalmente le mie pretese nei confronti di un mouse non sono particolari, se prese singolarmente....

    - 5 tasti
    - Ottico
    - Wireless
    - Con base per ricaricarlo
    - NON ergonomico (ecchediavolo, sono mancino!)

    Specialmente l'ultima opzione im rende difficilissomo trovare un mouse che mi vada bene. Comunque ho trovato anni fa per 20€ un mouse con le sopradette caratteristiche, di una marca praticamente sconosciuta. E' assolutamente eccezionale, piangerò quando si romperà...

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Sono 3 anni e mezzo che usavo un mouse di A4TECH WOP-35 ottico con 2 rotteline e 5 tasti (di cui 4 programmabili)...

    Si e' rotto 1 settimane fa'
    Era ottimo, anzi perfetto... alta precisione, utilissime funzioni programmabili, leggerezza dei tasti e dei scroller, non desideravo di meglio...

    In cerca di un degno sostituto.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Premessa: IMHO di giochi che realmente necessitano di un mouse preciso sono gli fps, e in particolar modo Quake3 , Quake3 , UT & seguiti, Cs e poi Quake3

    Dopo la premessa vi dico che da quando ho cambiato mouse e sono passato da un logitech ottico normale a un mx500 la mia esperienza ludica con Quake3 (non si era capito? ) è cambiata molto
    Infatti dopo un periodo di adattamento, per la verità più lungo di quanto non pensassi, ci sono stati grandi miglioramenti soprattutto con quelle armi che necessitano di precisione come il railgun.
    Poi arriverà qualcuno e mi dirà "guarda che sono uguali i mouse è la tua testa" ma resto convinto delle mie idee.
    quindi progresso nei mouse

  16. #41

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    personalmente sono quasi due anni che uso mx500 e sto da dio, però mi fa moooolto gola il razer diamond in versione limitata, più che altro per una questione estetica (plasma blu).....
    cmq credo che il prox acquisto sarà un bel mouse pad, anche quello che faccia pandan con i neon del case

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: [16/08/2005] Dimmi che mouse usi e ti dirò chi sei

    Olidata ottico..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato