+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 137
  1. #1
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Colgo lo spunto dell'ennesima lite da gilda per fare il pto della situazione con voi. Qualche settimana fa, il fattaccio : mi cucco le spalline del tier1 da shaman avendo più dkp di tutti, e un altro shamano da in escandescenze perchè aveva 4 pezzi del tier1 e quindi con quello avrebbe beccato il bonus. Azzittito, l'ha menata per una settimana con ritorsioncine e cagate, fino a quando non è stato cacciato dalla gilda, mentre lui gridava :" Non riuscirete a fare più un progresso senza di me e il supporto di altri 3/4 che mi porto via." . Per tutta risposta , la settimana successiva abbiamo downato onyxia e due settimane dopo ragnaros per la prima volta ( yeaaaaah ).
    Intanto, il distaccamento di quei 3 o 4 che hanno lasciato , hanno joinato la guild epixshopper, nota per avere avuto un mitico rogue che ha ninjato la chest di majordomo facendo gquit tra le risate di tutto il server ( affaracci loro ).
    L'altro giorno, rientro sul forum e vedo un simpatico post culminante nella seguente simpatica immagine :

    http://s142.photobucket.com/albums/r...rrent=epix.jpg

    che viene prontamente rieditata in ( attenzione, solo per un pubblico maturo )

    http://paranoiaguild.altervista.org/gayshopperz.jpg

    Premesso che tra le risate generali alla fine noi ci facciamo i nostri e loro si fanno i loro come è normale e giusto, ma sono normali ste cose ?
    Ok, non ti trovi bene in una gilda, ti senti esautorato ( lol, in un gioco ???? )...
    cambi gilda e amici come prima. Non capisco perchè fare tutto sto cinema,
    onestamente.

  2. #2
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    mi cucco le spalline del tier1 da shaman avendo più dkp di tutti, e un altro shamano da in escandescenze perchè aveva 4 pezzi del tier1 e quindi con quello avrebbe beccato il bonus
    hai sbagliato tu secondo me.

    i dpk vengono dopo il buon senso. il bonus da 5 pezzi per uno hammy è importante + che per altre classi...

    sei stato un filo egoista secondo me.

    ieri ho passato i pantalni tier2 perchè così li ha presi austeen che ha raggiunto il bonus set ( che poi mierda ha preso anche la cinta tier2 e adesso è a 4 ... un uomo con + **** che anima ...)

  3. #3
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    IL buon senso è morto, son stato solo in 1 gilda dove vigeva...

  4. #4
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Hai fatto bene. Ma non vedo la seconda immagine. :(

    E comunque sappi che i drama sono all'ordine del giorno in pratica in quasi ogni gilda.

  5. #5
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Sono sinceramente convinto del fatto che i dkp vengano prima di tutto, e solo in casi molto particolari ( main tank o ULTIMO pezzo del set ) si possono fare eccezioni.
    Se no tanto vale andare a simpatia e bona. Il dkp vuole proprio andare ad evitare che si generino contrasti con il metodo OGGETTIVO del :" Tu raidi di più ? Tu ti becchi prima l'oggetto ". Poi se ne può parlare, ma sinceramente la mia disposizione verso uno che minacciava in costanza e che mi aveva ninjato altri pezzi non era molto elevata, lol!

  6. #6
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    IL buon senso è morto, son stato solo in 1 gilda dove vigeva...
    allora sono ******o io che ho passato i pantaloni di ossirian e quelli del tier 2 e un anello a bwl.... tutta roba che volevo ma che serviva + ad altri perhcè per me sarebbero stati migliramenti relativi (vedi bracciali tier1 -tier2) rispetto a quanto avrebbero migliroato l'equip degli altir (o cmq tipo se esce la chest tier2 e sono primo in dpk la do a chi ha possibilità di fullare chi se ne frega arriverà anche per me tnato)


    pensare solo al drop è il male

    Sono sinceramente convinto del fatto che i dkp vengano prima di tutto
    se la pensi così qualsiasi ragionamento perde significato.... avete dimenticato il senso di una gilda lo ribadisco... così siete solo pezzi di ricambio per fare instance da 40.

    grazie a dio arriva tbc e risolve il problema.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    ho passato 3 volte le spalline T2 prima di prenderle, ma ciò non toglie che se avessi voluto biddarle nessuno poteva dirmi nulla

    chi ha + dkp è perchè ha partecipato di più o ha lootato di meno

    pretendere drop è da persone egoiste

    se poi, dopo che han sgildato, continuano a menarla, allora sono anche immaturi

    edit: la seconda immagine non si vede
    Ultima modifica di RoMZERO; 28-11-06 alle 10:48:01

  8. #8

  9. #9
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    hai sbagliato tu secondo me.

    i dpk vengono dopo il buon senso. il bonus da 5 pezzi per uno hammy è importante + che per altre classi...

    sei stato un filo egoista secondo me.

    ieri ho passato i pantalni tier2 perchè così li ha presi austeen che ha raggiunto il bonus set ( che poi mierda ha preso anche la cinta tier2 e adesso è a 4 ... un uomo con + **** che anima ...)

    lol + **** che anima, ero a +30 dkp proprio perchè era due mesi che non droppavo NIENTE una settimana sculata ci sta cmq grazie ^^

  10. #10
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    lol + **** che anima, ero a +30 dkp proprio perchè era due mesi che non droppavo NIENTE una settimana sculata ci sta cmq grazie ^^
    dovere ciccio avresti fatto lo stesso.

    ecco c'è da dire che l'ambiente lock delle brave è davvero un bel posticino

  11. #11
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    allora sono ******o io che ho passato i pantaloni di ossirian e quelli del tier 2 e un anello a bwl.... tutta roba che volevo ma che serviva + ad altri perhcè per me sarebbero stati migliramenti relativi (vedi bracciali tier1 -tier2) rispetto a quanto avrebbero migliroato l'equip degli altir (o cmq tipo se esce la chest tier2 e sono primo in dpk la do a chi ha possibilità di fullare chi se ne frega arriverà anche per me tnato)


    pensare solo al drop è il male



    se la pensi così qualsiasi ragionamento perde significato.... avete dimenticato il senso di una gilda lo ribadisco... così siete solo pezzi di ricambio per fare instance da 40.

    grazie a dio arriva tbc e risolve il problema.
    Onestamente, ma pensi che il miglioramento RELATIVO delle STATISTICHE ( quindi non dell'abilità ) di 1 su 40 incida sul serio sulla qualità OGGETTIVA di una gilda ?
    Perchè io non credo che una manciata di punti in più possano sul serio controbbattere un discorso di abilità. Il senso della gilda qual'è ? E' scritto da qualche parte in versione " QUESTO E' BENE, TUTTI GLI ALTRI MODI DI FARE GILDA NON VANNO BENE!!" ? Non credo. Per la mia gilda, fare gilda e' divertirsi assieme ed ottenere risultati, sia in termini di progressi sia in termini di oggetti, ed è ovvio che chi raida di più deve avere delle priorità. Perchè ? Per il semplice fatto che quelle due statistiche in più sono convinto siano valorizzate meglio su chi sa cmq come muoversi di suo.
    Questo nella mia modestissima opinione.
    Poi , tu sei libero di scegliere. Tante cose che mi facevano gola le ho lasciate pure io, ma li si entra in una zona grigia fatta di simpatie, antipatie e basta, e a dirimere la controversia non c'e' scusa che tenga se non il dkp

  12. #12
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Sembrate due checce

  13. #13
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    perchè mi infilo sempre nei flame ?

    guarda non mi interssa non ci voglio entrare in discorso e oggi incrdedibilmente lavoro quidni ho tempo solo di risposte mordi e fuggi e non di quotare il tuo post e rispondere pezzoper pezzo...

    cmq gioca come te pare.

    io avrei passato che 2 punti in + di stamina tier 1 poi a me non cambiano un tubazzo a chi prende un bonus set da 5 si .

    tu non hai passato. complimenti per le spalline uber.

    After casting your Healing Wave or Lesser Healing Wave spell, gives you a 25% chance to gain Mana equal to 35% of the base cost of the spell.
    a me sembra un bonus utile in raid cmq ognuno gioca come vuole.

  14. #14
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Sembrate due checce
    Son caduto dalla sedia


    Per il discorso dkp: se esiste il dkp è per assegnare i drop secondo delle regole, poi se a me gira di lasciare i pantaloni of the ownage a Efesto il rogue nessuno me lo vieta, ci si mette d'accordo e blabla, ma se voglio biddare nessuno me lo puo vietare.

    Dove non c'è il dkp è ben diverso, li si che succedono casini se non si gestisce bene la situazione.
    Ultima modifica di Kurtz; 28-11-06 alle 11:13:01

  15. #15
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Mica nessuno dice che è un bonus inutile in raid, tutt'altro , specie per gli shaman, infatti il succo del mio discorso era diverso.
    Cmq se non hai tempo di leggere perchè lavori lungi da me trattenerti, si sta parlando di un gioco, mica della cura contro il cancro.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    qua il discorso cmq mi pare chiaro, il tipo è andato in escandescenza perchè voleva il pezzo prima di lui

    non l'ha avuto e ha dato il peggior spettacolo di se

    gente così ne ho vista fin troppa in quest'anno e mezzo di gioco e sinceramente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello dargli ragione

  17. #17
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    ho letto ma non rispondo come da mio stile quotando pezzo per pezzo.

    mi sembra un ragionamento sbagliato.

    ogegttivamente capisco che volevi le spalline fighe del tier 1 shammy che sono belle anche da vedere.

    io avrei passato. amen

    ah ovvimente non do ragione a lui che si è incazzato okkio

    sgildare per un drop è ridicolo stupido e dovete solo essere contenti che vi siete levati dalle palle gente fissata con il drop.

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Ma se non sai minimamente la situazione a parte le poche righe che ha scritto lui, come fai a dire che avresti sicuramente passato?

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    hai sbagliato tu secondo me.

    i dpk vengono dopo il buon senso. il bonus da 5 pezzi per uno hammy è importante + che per altre classi...

    sei stato un filo egoista secondo me.
    Ma de che'?
    Ha fatto solo bene...primo perche' aveva piu' dkp ed era un pezzo del suo set (quindi niente ambiguita'...ti serve e punto)...secondo perche' quello con 4 pezzi non muore se aspetta un altro paio di run per prendersi lo stesso pezzo pure lui...terzo perche' cosi' facendo ha smarcherato un povero imbecille che crede che WoW sia piu' di un gioco e probabilmente sarebbe disposto a vendere sua madre per un viola in piu' date le reazioni successive, sbraitamenti, sgildatura e telenovelas conseguente...

  20. #20
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da cardoso Visualizza Messaggio
    Ma se non sai minimamente la situazione a parte le poche righe che ha scritto lui, come fai a dire che avresti sicuramente passato?
    bhè io ho detto solo che se un gildano ha bisoghno di un pezzo per fare i 5 pezzi ma devo prendere io solitamente passo.

    amen. prima o poi tocca a tutti ma almeno da subito lui ha un grosso bonus utile in raid.

    poi il caso specifico lo conosco approssimativaemnte e cmq se poi il tipo ha sgidlato è stato un bene che non abbia avuto un pezzo in +...

    ma il generale in questi casi per buon senso io passo.

    imho

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    perchè mi infilo sempre nei flame ?
    Ce lo chiediamo un po' tutti...

    Comunque sappi che la risposta e' dentro di te...ma pero' e'...SBAJATA!

  22. #22
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Ce lo chiediamo un po' tutti...

    Comunque sappi che la risposta e' dentro di te...ma pero' e'...SBAJATA!

  23. #23
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Oggettivamente, volevo le spalline del tier1 che sono anche fighe da vedere , e le ho ottenute perchè avendo raidato di più avevo più dkp.
    Suona un pò diverso.

    Cmq, Rom, al di là dell'episodio specifico delle spalline che è stata la proverbiale goccia , c'erano tutta una serie di malcontenti dietro che ci portavamo dai tempi della gilda precedente. In 2 parole, la gilda prima era a prevalenza greca, ad un certo punto si è sfaldata e noi italiani l'abbiamo presa in mano con 200 persone che ci lasciavano e ci mandavano a cagare. Dopo che la situazione si è stabilizzata e abbiamo iniziato ad avere bei risultati, molti dei vecchi sono tornati pretendendo cmq ruoli tipo class leader ( ed in parte sono stati accontentati )... morale , andando sempre meglio , una minoranza voleva prendere cmq il controllo della gilda, e visto che noi italiani siamo bravi nei momenti di crisi , ma non amiamo prenderla in quel posto dopo che abbiamo faticato, abbiamo posto dei seri freni alla situazione. Da lì tutti gli screzi del caso, etc etc, fino alla leave generale di una serie di greci tra cui il vecchio raid leader ( persona molto brava ma insopportabile ) e le minaccie sul fatto che non avremmo mai segato onyxia, domo, ragnaros etc da soli...
    E adesso mi devo sentire dire :" tu, anche con + dkp, dovevi cedergli le spalline "... come si commenta ? Anzi, non è che si commenta, editiamo, il fatto è che ovviamente non conoscendo la storia si tende a dare valutazioni con i pochi elementi che si hanno. Io , proprio perchè ci sono stati casini, preferisco un sistema dkp chiaro che tagli la testa al toro.
    Ultima modifica di defmaka; 28-11-06 alle 11:37:56

  24. #24
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Io penso solo a una cosa:
    25 persone meno possibilità di trovare overneeders e spaccaballe.
    40 persone tanti che si svegliano solo al momento del drop

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Passare per un amico: certamente.
    Passare per un c.oglione: assolutamente no.

    Direi che in questo caso il tizio rientra pienamente nella seconda categoria, quindi appoggio la decisione di defmaka.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato