+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito (Prince of Persia Le Sabbie del Tempo)ma perchè stò principe non salta?

    Ragazzi questo gioco mò lo butto nel Wc,mi trovo al secondo livello chiamato"Le stanze del tesoro del marajah" e mi sono bloccato in un punto:
    In una sala con dei pali appuntiti c'è una statua dove devo saltarci sopra e poi fatto questo prendere il pugnale che è in cima,il fatto è che per salire in punto devo saltare consecutivamente da una sporgenza all'altra,e io non ci riesco ... và a sbattere contro il muro ma non salta su quello di fronte...come si fà aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

  2. #2

    Predefinito Re: (Prince of Persia Le Sabbie del Tempo)ma perchè stò principe non salta?

    Mi ricorda il problema che avevo in Half Life quando dovevo saltare sulla scala nella tromba dell'ascensore, ci andavo a sbattere ma non mi riuscivo ad afferrarla

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: (Prince of Persia Le Sabbie del Tempo)ma perchè stò principe non salta?

    avrai skippato qualche salto

  4. #4

    Predefinito Re: (Prince of Persia Le Sabbie del Tempo)ma perchè stò principe non salta?

    Non ti scoraggiare, devi solo prendere il ritmo giusto, non è difficile.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato