Apre i battenti la Tesoreria della Terra di Mezzo.
Qui ognuno posterà quanti soldi possiede nella relativa data ed, ad ogni nuovo mese, aggiornerà il proprio post aggiungendo le 100 monete mensili e modificando la data (aggiornando, chiaramente, anche il proprio profilo "signature" nel topic apposito). Ogni giocatore è tenuto ad aggiornare il proprio post in questo topic almeno una volta al mese, segnando le eventuali entrate ed uscite (che saranno tutte documentate nei topic negozio e quest); solo il profilo va aggiornato ad ogni istante, laddove questo topic si può anche aggiornare una sola volta al mese.
Non è permesso postare più volte né tentare di gabbare i tesorieri (Kanjar, Deus ed i capi-razza); sono previste pene pecunarie (che deciderò al momento con superba cattiveria).
Terrò qui di seguito una lista di tutti i soldi e la aggiornerò ogni mese, onde evitare possibili problemi.
A partire da domani, primo settembre, postate con la mensilità di 100 monete aggiunta, ed io aggiornerò anche questo topic. Per eventuali problemi o contestazioni aprire topic a parte.
PG - Handil
Mensilità settembre = 100 MO
Spese dal 31/08 al 07/09 = 0 MO
Da 973 a 1073 MO
/modif. da Kanjar: hai saltato la mensilità di agosto, sei a 1173 monete. Ho segnato correttamente in cima al topic, np. (aggiusta quando puoi anche in "Censimento".
Balin 4000+100=4100.
Ottobre:4100+100=4200.
/Modificato da Kanjar: vecchio nanaccio puzzolente, ma allora ci sei ancora?
Certo, è che la tesi e l'attesa di discuterla mi danno poco tempo...