Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 00:52
    Nell'ultimo SmackDown Benoit ha preso un colpo pazzesco.
    Tuffo fuori dal ring, il pirla di BookerT non lo acciuffa, gli passa sopra e atterra sul bordo del tavolo di schiena (che già le sue botte le ha prese). 0_0
    vero, grosso volo quello di Benoit, mi vengono i brividi ogni volta che lo vedo!


    cmq lasciando perdere lo show inutile e tornando a Raw, il segmento con il "Dottor MacMahon" è il + brutto, ridicolo, di cattivo gusto, inappropriato e anticomico della storia del wrestling...

    prego vedere il segmento del funerale del Team 3D a Impact e prendere esempio...

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Visto oggi.

    Beh, apparte il cattivo gusto (che rimane anche nel caso Ross - come è probabile - ne fosse a conoscenza), il siparietto è abbastanza blando.

    Troppo lungo e ripetitivo. Decisamente si è visto di meglio con Vince.

    Mi pare che a questo punto Stone Cold sia destinato a perdere domenica, anche se non vedo come.
    Oppure a vincere ma essere licenziato lo stesso, in quanto JR non si siederà al tavolo per un bel pezzo.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    la domanda da fare è : come può il rattle snake perdere in qualsivoglia modo con the coach ? a parole ? Naaaaaaaaaaaa..... a braccio di ferro ? Naaaaaaaaaaaaaa.... L'unico modo è nello street fight match , tramite l'intervento di legioni di rompiscatole mandati da Vince.... Il che mi fa ben sperare per TT.... Non avendo mai visto lottare Stone Cold , anche vederlo in un match con the coach per me sarebbe fantastico

  4. #79
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 01:51
    Ch4vez ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 00:52
    Nell'ultimo SmackDown Benoit ha preso un colpo pazzesco.
    Tuffo fuori dal ring, il pirla di BookerT non lo acciuffa, gli passa sopra e atterra sul bordo del tavolo di schiena (che già le sue botte le ha prese). 0_0
    vero, grosso volo quello di Benoit, mi vengono i brividi ogni volta che lo vedo!


    cmq lasciando perdere lo show inutile e tornando a Raw, il segmento con il "Dottor MacMahon" è il + brutto, ridicolo, di cattivo gusto, inappropriato e anticomico della storia del wrestling...

    prego vedere il segmento del funerale del Team 3D a Impact e prendere esempio...
    io lo avevo detto

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    SmackDown offre due grandissimi punti di riflessione:

    1- Da BBBoogie Man: La versione OVW era comica, quella che ha esordito a SD è proprio ridicola (ma non ridetene o vi trovare Cornette a casa che vi fa un mazzo così). Sembra Darth Maul con un disordine alimentare, solo che anziché la spada laser, gli tocca la sveglia vinta coi punti del fruttolo. Vive nel bagno dell'ufficio di Teddy Long, paura eh;

    2- La junior division. La battuta su Rey Mysterio ce l'avevo ma me l'ha fregata quella soccola di Lita durante il pen'ultimo RAW

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 15:09
    SmackDown offre due grandissimi punti di riflessione:

    1- Da BBBoogie Man: La versione OVW era comica, quella che ha esordito a SD è proprio ridicola (ma non ridetene o vi trovare Cornette a casa che vi fa un mazzo così). Sembra Darth Maul con un disordine alimentare, solo che anziché la spada laser, gli tocca la sveglia vinta coi punti del fruttolo. Vive nel bagno dell'ufficio di Teddy Long, paura eh;

    2- La junior division. La battuta su Rey Mysterio ce l'avevo ma me l'ha fregata quella soccola di Lita durante il pen'ultimo RAW
    io lo avevo deto che lo show inutile si statva evolvendo... nello show ridicolo

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ridicola è la toppa infilata per coprire l'assenza di Stone Cold dal PPV. Proprio non la digerisco. Toglie un buon 40% di hype a TT.

    In attesa che venga chiarita la faccenda di Christian, ci si ritrova praticamente senza ring show, con tutto il rispetto per Carlito ed il Cabana. Voglio sperare non si cerchi di campare sul Piper's Pit.

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    personalmente invece sarebbe proprio una buona idea mettere il Piper's Pit come appuntamento quasi fisso invece di presentarci un Hot Rod ormai alla frutti in improponibili match con l'altrettanto triste Bob Orton, invece sarebbe la cosa migliore sfruttare il suo immenso carisma e riproporre un segmento che ha sempre avuto successo, anche se è molto triste che x avere ascolti decenti si debba ricorrere a ex wrestler che hanno gia dato tutto e non fanno che umiliarsi facendo figure ridicole sul ring (e a Stamford ultimamente campano di quello)

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    concordo che non ci sarebbe nulla di male o di sbagliato nel far rinascere il Piper's Pit, il buon Roddy mica deve per forza entrare in feud con chiunque ospiti nel suo segmento

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 17:49
    personalmente invece sarebbe proprio una buona idea mettere il Piper's Pit come appuntamento quasi fisso invece di presentarci un Hot Rod ormai alla frutti in improponibili match con l'altrettanto triste Bob Orton, invece sarebbe la cosa migliore sfruttare il suo immenso carisma e riproporre un segmento che ha sempre avuto successo, anche se è molto triste che x avere ascolti decenti si debba ricorrere a ex wrestler che hanno gia dato tutto e non fanno che umiliarsi facendo figure ridicole sul ring (e a Stamford ultimamente campano di quello)
    E' proprio a questo che mi riferisco:
    A- Il Piper s Pit rappresenta un momento storico, sicuri di volerlo riportare alla regolarità ? in QUESTO periodo ? a SMACKDOWN ?

    B- La minestra riscaldata di solito non funziona, e doverci ricorrere, spesso non è un segnale incoraggiante;

    Buon per Carlito a questo punto:
    Sparito il Peeps show e soprattutto l'Highlight real, con il Piter's pit che non rappresenta di certo un concorrente per il futuro, rimane solo il Cabana ad oggi.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 18:59
    rimane solo il Cabana ad oggi.
    E questo è male...

  12. #87
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 18:59
    TripleH ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 17:49
    personalmente invece sarebbe proprio una buona idea mettere il Piper's Pit come appuntamento quasi fisso invece di presentarci un Hot Rod ormai alla frutti in improponibili match con l'altrettanto triste Bob Orton, invece sarebbe la cosa migliore sfruttare il suo immenso carisma e riproporre un segmento che ha sempre avuto successo, anche se è molto triste che x avere ascolti decenti si debba ricorrere a ex wrestler che hanno gia dato tutto e non fanno che umiliarsi facendo figure ridicole sul ring (e a Stamford ultimamente campano di quello)
    E' proprio a questo che mi riferisco:
    A- Il Piper s Pit rappresenta un momento storico, sicuri di volerlo riportare alla regolarità ? in QUESTO periodo ? a SMACKDOWN ?

    B- La minestra riscaldata di solito non funziona, e doverci ricorrere, spesso non è un segnale incoraggiante;

    Buon per Carlito a questo punto:
    Sparito il Peeps show e soprattutto l'Highlight real, con il Piter's pit che non rappresenta di certo un concorrente per il futuro, rimane solo il Cabana ad oggi.
    bè... si potrebbe anche riproporre l'Heartbreak Hotel
    Ma hbk è a raw, quindi rimarrebbe comunque il problema di uno show a smackdown... personalmente mi piacerebbe vedere Kennedy alla conduzione di un suo show

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    giusto ! Mr. Kennedy...probabilmente è già in fase di lancio un suo spazio
    primo ospite: Tony Chimel

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    I fatti degli ultimi tempi, mi avevano fatto dimenticare 'sta perla:

    Ma di EDGE e LITA che durante smackdown, si fanno aiutare da KANE e Big Show per accoppare Batista ne vogliamo parlare ?

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 15:01
    I fatti degli ultimi tempi, mi avevano fatto dimenticare 'sta perla:

    Ma di EDGE e LITA che durante smackdown, si fanno aiutare da KANE e Big Show per accoppare Batista ne vogliamo parlare ?
    il booking team della WWE è alla frutta

    Paul Heyman potrebbe risolvere molti problemi elo tengo alla OVW

    tra poco Paul Heayman sarà fuori dalla WWE e andrà a fare la fortuna della TNA o della XFC e io godrò nel vedere accadere ciò

    chiaro e conciso...

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    TripleH ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 15:28
    Ch4vez ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 15:01
    I fatti degli ultimi tempi, mi avevano fatto dimenticare 'sta perla:

    Ma di EDGE e LITA che durante smackdown, si fanno aiutare da KANE e Big Show per accoppare Batista ne vogliamo parlare ?
    il booking team della WWE è alla frutta

    Paul Heyman potrebbe risolvere molti problemi elo tengo alla OVW

    tra poco Paul Heayman sarà fuori dalla WWE e andrà a fare la fortuna della TNA o della XFC e io godrò nel vedere accadere ciò

    chiaro e conciso...
    Beh dai, anche io l'ho notato nell'ultima puntata di SD!
    Però avrete anche visto che quando Edge incita Kane di Chokeslamare Batista Kane lo guarda male e gli punta il dito contro come per dirgli:"fai poco il furbo che una volta finita sta storia tocca a te"...vi ricordate quando vi ho detto che la guerra tra i roster è più importante di qualsiasi feud?

    Da notare anche come giusto due mesetti fa Rey Mysterio e JBL erano rivali, adesso hanno fatto tag team insieme in una puntata.

    Dopo che Chris Masters ha applicato la masterlock su Teddy Long è arrivato a sincerarsi delle sue condizioni proprio JBL, che dopo Carlito era la seconda persona che si lamentava del GM (e ci credo con tutti i match che gli ha proposto!)

    Batista e Orton idem...

    La morale è: questa è solo una tregua.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Io non vedo tutto questo male sulle "alleanze di comodo" in fondo è più che comprensibile: Bischoff mi licenzia se non metto da parte il mio odio verso Edge e non mi unisco ai Face contro SD! oltretutto (e spero di non sbagliare) uno dei più grossi feud mai visti in WWE vedeva una situazione molto simile a questa, parlo dell'Invasion.
    In sintesi non mi irrita e non mi sembra di essere preso per i fondelli se vedo Masters e HBK allearsi in una situazione speciale come la guerra dei Rosters, che poi si poteva fare tutto meglio (nel senso di angle, match e suspance) è un altro discorso.


    considerazione sull'infortunio di Batista: è noto che l'Animale è infortunato per davvero allora perché continuare a fargli subire manovre potenzialmente dannose? si è infortunato con la double chokeslam sul ring e ieri gli fanno subire la stessa manovra sul tavolo dei commentatori...non si rischia di perderlo per più tempo ancora? o magari l'inforunio è molto molto lieve ma è stato pompato per rendere più facile la sconfitta del team SD! ?

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    beh, la situazione dell'invasion era un pochino diversa, in quanto il team WWE era formato da the Rock che era il top face della federazione, da Kane e Taker che avevano turnato face da poco, da Big Show che cmq non era impegnato in feud con nessuno degli altri e da Jericho che dopo l'eliminazione è andato contro Rocky prendendosi una sonora dose di sganassoni da Taker, tornato apposta dal backstage x riportare via Y2J

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    High_Wind ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 19:31

    Beh dai, anche io l'ho notato nell'ultima puntata di SD!
    Però avrete anche visto che quando Edge incita Kane di Chokeslamare Batista Kane lo guarda male e gli punta il dito contro come per dirgli:"fai poco il furbo che una volta finita sta storia tocca a te"...vi ricordate quando vi ho detto che la guerra tra i roster è più importante di qualsiasi feud?

    Da notare anche come giusto due mesetti fa Rey Mysterio e JBL erano rivali, adesso hanno fatto tag team insieme in una puntata.

    Dopo che Chris Masters ha applicato la masterlock su Teddy Long è arrivato a sincerarsi delle sue condizioni proprio JBL, che dopo Carlito era la seconda persona che si lamentava del GM (e ci credo con tutti i match che gli ha proposto!)

    Batista e Orton idem...

    La morale è: questa è solo una tregua.
    In ottica mark mi pare comunque assurdo, voglio dire:
    Parliamo di una storyline di aborti, tentati omicidi, strupri e divorzi. Come si fa a lasciare tutto in secondo piano per una rivalità costruita in quattro e quattrotto ? :/

  20. #95
    Il Niubbi L'avatar di Hellscream
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Concesio (BS)
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 10:54
    High_Wind ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 19:31

    Beh dai, anche io l'ho notato nell'ultima puntata di SD!
    Però avrete anche visto che quando Edge incita Kane di Chokeslamare Batista Kane lo guarda male e gli punta il dito contro come per dirgli:"fai poco il furbo che una volta finita sta storia tocca a te"...vi ricordate quando vi ho detto che la guerra tra i roster è più importante di qualsiasi feud?

    Da notare anche come giusto due mesetti fa Rey Mysterio e JBL erano rivali, adesso hanno fatto tag team insieme in una puntata.

    Dopo che Chris Masters ha applicato la masterlock su Teddy Long è arrivato a sincerarsi delle sue condizioni proprio JBL, che dopo Carlito era la seconda persona che si lamentava del GM (e ci credo con tutti i match che gli ha proposto!)

    Batista e Orton idem...

    La morale è: questa è solo una tregua.
    In ottica mark mi pare comunque assurdo, voglio dire:
    Parliamo di una storyline di aborti, tentati omicidi, strupri e divorzi. Come si fa a lasciare tutto in secondo piano per una rivalità costruita in quattro e quattrotto ? :/

    Semplicemente entrando nell'ottica americana: là il sentimento patriotico è alle stelle e la querra tra sd! e raw mostra il "patriotismo" dei wrestler verso il proprio show...

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    si, ma qui stiamo parlando di Kane, la big red machine, uno che non si è creato problemi a mettere suo fratello 2 metri sotto terra ( e cono cui era in coppia fino alla divisione dei roster) solo xchè ha perso la maschera...

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Boogeyman face?!? Suona un po' strano non trovate?
    Per il resto i suoi segmenti nel backstage mi fanno sganassare.
    Avete visto ieri a Raw, Cena come ci è rimasto?

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    in effetti i segmenti con protagonista Boogeyman sono molto divertenti, speriamo che non si rovini sul ring

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Il problema è che NON DOVREBBERO essere divertenti

  25. #100
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show WWE

    Ch4vez ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 12:31
    Il problema è che NON DOVREBBERO essere divertenti
    Sicuro? La scena di JBL che apre il portello del camion dove pensa ci siano atleti di Raw, vede Boogeyman e resta con una faccia a dir poco basita mi sembra poco involontario...


Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato