+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43
  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Localitą
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    argh...sof2 dichiarato difficile??l'unico punto difficile č "il mostro finale" ma se non ricordo male bastavano 5 colpi sparati nei punti giusti e lo fregavi.
    Mafia...si la gara non era semplice ma una volta completato un giro di pista...sapevi come comportarti...calma e gesso e ci siamo.
    A essere sincero giochi che m'hanno dato problemi non ce ne sono(gta san andreas a parte ma solo per 2 orette circa...devo ancora finirlo ma non vado avanti solo per questioni di tempo)
    Anzi...un gioco che m'ha dato problemi c'č...la demo di fahereneit (o come bip si scrive)ma solo perchč non sapevo i controlli(č mia abitudine lanciarmi nei giochi per scoprire i comandi durante il gioco...un divertimento in +.
    Approposito...piccolo OT....Faerenheit(o come bip si scrive) quando esce?

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di ragetip
    Data Registrazione
    01-06-03
    Localitą
    Vorticon IV
    Messaggi
    466

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    ci sono state varie volte in cui mi sono stramazzato in giochi come monkey island o altri giochi targati lucas punta-e-clicca,per poi risolverli in salti di gioia

    un gioco che ho passato ore a sbattermi e non ho mai piu continuato : alundra!si trattava di una caverna che si ripeteva sempre,con due luci. avessi mai capito cosa fare?mai!


  3. #28
    Il Puppies L'avatar di ragetip
    Data Registrazione
    01-06-03
    Localitą
    Vorticon IV
    Messaggi
    466

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    theshark ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 20:11
    argh...sof2 dichiarato difficile??l'unico punto difficile č "il mostro finale" ma se non ricordo male bastavano 5 colpi sparati nei punti giusti e lo fregavi.
    Mafia...si la gara non era semplice ma una volta completato un giro di pista...sapevi come comportarti...
    concordo!in mafia mi č bastato provare appena 2 volte e ero primo in pista grande gioco,grande gioco...ehi,io non ho saputo piu nulla se esce il secondo,a proposito

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    style ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 19:35
    karbo89 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 14:02
    Daniel_san ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 13:52
    Banana Joe ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 12:56


    ...la missione della gara in Mafia...
    ho ancora gli incubi...
    oh mamma quella missione..
    OT
    ma solo io superai agevolmente quella missione? (ci giocava mio fratello, chiese il mio aiuto e al terzo tentativo vinsi...)

    Io me lo ricordo ancora: ci provai una volta sola di venerdģ, poi passai tutto il sabato e tutta la domenica a provare a farla.
    Quella massiccia dose mi ha rincretinito pesantemente il giorno dopo.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    partendo dal presupposto che io preferisco trama e atmosfera a grafica ed effettoni speciali vari, io applico approcci differenti a situazioni differenti:
    - AG: se bloccato da un enigma provo, riprovo, straprovo, chiedo aiuto ed infine, se ancora sono bloccato, scarico una guida e mando a vaffa gli sviluppatori;
    - RTS: se il nemico sembra troppo forte, quasi invincibile o la sua base inespugnabile, cerco il suo punto debole applicando tattiche differenti e se anche queste non dovessero funzionare, tento di bloccarlo fino a che non ho prodotto un'immensa armata che lancio in un attacco all'ultimo uomo ed all'ultima cartuccia;
    - FPS: odio i boss di fine livello, mi annoia a morte dover rifare migliaia di volte lo stesso combattimento nella stessa arena e quandi digito il "godmode on" (che tolgo subito dopo aver ucciso il tizio di turno) e vado avandi;
    - RPG: se bloccato da mostro/nemico umano/quest eccessivamente ostico provo, riprovo, straprovo, scarico guida e faccio una macumba agli sviluppatori.
    se i metodi suelencati, trucchi compresi, non funzionano disinstallo il gioco e lo pongo nell'apposito contenitore "dimenticatoio".

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Localitą
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    Warcraft III:
    ultimo livello. Veramente spettacolare come daltronde tutto il gioco, creaava un'atmosfera cosģ bella che quasi non mi andava di finirlo. Cmq sono stato 3 giorni a farlo livello normale.
    Half life:
    il livello del mostro tentacoloso gigante.Quanto ho goduto quando ho finito quel livello....
    to be continued....


  7. #32
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    LordOfW@rs ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 20:56

    Half life:
    il livello del mostro tentacoloso gigante.Quanto ho goduto quando ho finito quel livello....
    to be continued....

    pure io!!!
    mi ricordo che a forza di tentativi io e mio fratello (la classica coppia "uno gioca e l'altro spara sentenze tipo: stai attento, ma non l'hai visto? guarda che č facile...") formulammo bizzarre teorie in cui il mostro bisognava imbambolarlo con la torcia , quasi inutile aggiungere che a casa nostra il buon Gordon fu infilzato un numero immemorabile di volte...

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    E' curioso come talvolta un videogioco sembri un esercizio di matematica ... certe volte stai ore e ore per superare un dato passaggio senza riuscirci, poi spegni tutti e demoralizzato te ne vai a dormire ... accendi il picchio il giorno dopo, carichi il gioco, e superi l'ostacolo al primo colpo ...

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    08-12-01
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1,098

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    devo dire che questo editoriale capita a fagiolo... ho reinstallato di recente rainbow six: raven shield perchč avevo voglia di un fps single player, e non avendo altro disponibile ho ripiegato su quello. Beh, io ho sempre avuto la fissa di non far morire nessuno degli agenti in missione. la soddisfazione di aver superato un livello dopo averlo ripetuto decine di volte (quasi sempre colpa della stupiditą artificiale delle altre squadre), quella sigaretta fumata con estrema goduria ripensando a quanto sia stata perfetta l'esecuzione della missione č davvero incredibile.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Localitą
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    Dico 3 parole: Pitfall per C64

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di Gransoporo
    Data Registrazione
    26-09-01
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    commovente....forse č l'effetto di quest'erb....mah

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di vash_87
    Data Registrazione
    29-12-03
    Localitą
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    karbo89 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 14:02
    Daniel_san ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 13:52
    Banana Joe ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 12:56


    ...la missione della gara in Mafia...
    ho ancora gli incubi...
    oh mamma quella missione..
    prego acora oggi per non doverla rifare...

    come anche alcuni punti di far cry (non l'ho ancora finito )

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Localitą
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    Grim Fandango, mille difficoltą, ma ne č valsa la pena.
    Che gioco stupendo, che storia...

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Localitą
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    bello sto thread, capita proprio a faGIUolo. sono appena riuscito a superare la terza gara della seconda parte di Ridge Racer DS... era praticamente impossibile... e ogni volta che perdevo mi veniva un peso al petto che pensavo di dover infartuare!

    ultimamente mi č successo anche con Tekken 5 (il mostro finale č veramente un figlio di -> ) e anche con Resident Evil 4 (il secondo incontro con il militare maniaco pazzo nun me ricordo come se chiamava)

    comunque le sensazioni che provi quando glielafai sono veramente da assuefazione... il perchč del videogioco č proprio questo mi sa...

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    Nessuno si ricorda della capra di Broken Sword?

  16. #41

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    Samuele ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 10:53
    Nessuno si ricorda della capra di Broken Sword?

    malefica capra

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Localitą
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    unkle ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 09:03
    Grim Fandango, mille difficoltą, ma ne č valsa la pena.
    Che gioco stupendo, che storia...
    Quoto, infatti l'ho reinstallato giusto qlc giorno fa.
    Peccato che con xp abbia dei poblemi con il sonoro.

    Big Manny & Glottis.

    Chris73

  18. #43
    Il Fantasma L'avatar di azmodan79
    Data Registrazione
    13-01-03
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [02/09/2005] Videogioco

    Shadow of the Beast II (Psygnosis, 1990), uno dei pochi giochi difficili ANCHE col trainer (senza quasi impossibile), After the War (Dinamix, 1989): il secondo livello quando si entrava nella metropolitana....AAAArgh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato