Pag 10 di 36 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 887
  1. #226

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    si ho aggiornato ai driver al'ultima versione forse il problkema è davvero questo..che versione mi consigliate?
    perchèuna volta un mio amico me l'aveva prestato il gioco..e funzionava benissimo!

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    io consiglio sempre l'ultima ersione disponibile.. hai riinstallato tutto come ti ho detto nel post precedente?|

  3. #228

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    no ho voluto provare prima quello dei driver ma niente con i 66.xx mi dice unable to init shader sistem.
    ora rimetto i nuovi e reistallo tutto cm dici tu

    cmq il fix che ho io è propio x la traduzione serve praticamente a far funzionar ela rotellina e il tasto space per saltare
    Ultima modifica di watchers; 15-12-06 alle 14:53:34

  4. #229

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    oddio mio ora non me lo fa istallare +! quando facico aprtire l'installer dopo che carica un pò mi dice " 1607: unable to istall installshield scripting runtime "
    :(
    penso sia dovuto al fatto che qando l'ho disitallato si è blokkato alla fine della disinstallazione (che ho chiuso con il task manager)
    uffarola come posso fare

  5. #230
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    E' il colmo dei colmi, sentite l'ultima...
    porto a termine la missione dei
    Spoiler:
    Giovanni ammazzando i due fratelli gemelli, con tanto di filmatino in cui carico il sarcofago e parto dalla villa
    , la scena si sposta a Dogtown, parlò con il gay ma mi ridice che il sarcofago è stato rubato (mi ridice che è stato Gary...), cioè in pratica dovrei rifare tutto da capo!!!!
    Non ci voglio credere, peccato perchè fino a qui sembra filare abbastanza liscio... ma va cagher... disinstallo tutto... ç_ç

  6. #231
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Praticamente il gay mi dice "ora ritorniamo all'argomento sarcofago... ti devo aiutare a portarlo su? e io non posso fare altro che rispondere che è stato rubato... problema causato dalla traduzione ITA ipotizzo io...
    Ultima modifica di CeC; 15-12-06 alle 15:13:37

  7. #232

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ok ho risolto tutto!
    reistallato il gioco + 1.2 e non andava si bloccava come prima!
    gli ho emsos il fix e ora va !
    ora gli emtto la traduzione e si gioca finalmente ^__^!
    grazie ragà

  8. #233
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    divertiti anche per me :\

  9. #234
    La Nebbia L'avatar di Bodhisatva
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Andria (BA...T)
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Esiste l'audio multicanale in questo gioco? Ho attivato tutte le voci audio, ma il gioco mi sembra rimanga sempre in stereo
    config audio: Sound blaster Live!5.1 (ultimi driver ufficiali)

    Qualche suggerimento per limitare gli swapponi che ci sono in tutte le aree aperte? (a parte comprare un altro mezzo giga di RAM oltre ai 512 che ho gia? )
    PS E' normale che impieghi così tanto per disinstallarsi?

  10. #235
    Il Fantasma L'avatar di Derdly
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    E' il colmo dei colmi, sentite l'ultima...
    porto a termine la missione dei
    Spoiler:
    Giovanni ammazzando i due fratelli gemelli, con tanto di filmatino in cui carico il sarcofago e parto dalla villa
    , la scena si sposta a Dogtown, parlò con il gay ma mi ridice che il sarcofago è stato rubato (mi ridice che è stato Gary...), cioè in pratica dovrei rifare tutto da capo!!!!
    Non ci voglio credere, peccato perchè fino a qui sembra filare abbastanza liscio... ma va cagher... disinstallo tutto... ç_ç
    Ho risposto piu sopra,ho avuto ancheio lo stesso problema....
    Dunque devi DISINSTALLARE il gioco,lo reinstalli SENZA APPLICARE NESSUNA PATCH.
    fatto questo quando parli con il principe dovrebbe darti le nuove opzioni.
    Superato l'ostacolo reinstalli al 1.2,le varie patch e la tradu

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Problema: La prima volta il gioco mi si è avviato senza problemi, ho giochicchiato un pò e salvato. Ora quando provo a ricaricare un salvataggio qualsiasi, al termine del caricamento, il gioco mi torna al desktop. Una volta è anche uscita una schermata blu.
    Il gioco è aggiornato all'ultima versione.

  12. #237
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ma, è normale, che negli spazi aperti (vedi in strada e nei posti affollati) il gioco ha un crollo di fps notevole e va tutto a scatti ?

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Problemi col pc?

  14. #239
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Problemi col pc?

    Boh, non lo so, non penso comunque.

    Ho paura possa dipendere dal processore, la sheda video è adeguata, anche la ram, il sistema l'ho formattato un mese fa, deframmentato regolarmente, non so cosa altro pensare !

  15. #240
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    io ho un problema con l'installazione.... quando chiede il cd2 lo inserisco ma non lo trova, e continua a chiederlo. Consigli?

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da BoSSex Visualizza Messaggio
    io ho un problema con l'installazione.... quando chiede il cd2 lo inserisco ma non lo trova, e continua a chiederlo. Consigli?
    a me è capitato lo stesso problea: ho tolto il cd e ho notato che era spaccato da un lato...

    controlla che è meglio

  17. #242
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    è intatto

  18. #243
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ho risolto riprovando a mettere il cd nel lettore per circa 10 volte

    sarà stato il cd guasto boh

  19. #244
    L'Onesto L'avatar di djs
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Made in Varese
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    io ho un problema con i software di emulazione e mi viene fuori il messaggio di disattivare i software di emulazione quando parte. io li ho disattivati tutti li ho pure disistallati ma non c'è verso di farlo andare

  20. #245
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Io ho un'altro tipo di problema, praticamente dopo aver consegnato la valigietta a Fat Larry, lui mi indica il locale Confession per altre side-quest. Parlo con Venus, che mi rivela che ha un problema con 3 russi nel parcheggio a fianco dell'empire hotel. Solo che un volta arrivato li, i russi non ci sono. Ho provato ad aggiornare il gioco al 3.2 unofficial ma nada. Mi ricordo che fare un ventrue femmina poteva portare qualche problema nel testo e forse per una mancanza di script della quest i 3 russi non appaiono. Tutto sommato non è grave, però non vorrei che ad un certo punto nel gioco non fosse possibile andare avanti per altri bug.
    Il fatto è che spulciando in vari forum ho trovato solo un'altro tizio con il mio medisimo problema ma nessuno è riuscito a risoverglielo.

  21. #246
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    yrost

    dovrebbe essere un problema della traduzione prova a toglierla.

    succedeva alla mia ex. dopo aver installato la traduzione

  22. #247
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da djs Visualizza Messaggio
    io ho un problema con i software di emulazione e mi viene fuori il messaggio di disattivare i software di emulazione quando parte. io li ho disattivati tutti li ho pure disistallati ma non c'è verso di farlo andare

    Installa patch 1.2 e fix per access violation.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    scusate, ma oggi, mentre giocavo, appena sono antrato nell'ospedale abbandonato a Downtown, mi è comparsa la scritta "IA disabled"....memore di un altro gioco che dava preoccupazioni del genere a chi lo aveva pirata, mi son chiesto perchè fosse successa questa cosa, però, appena mi addentro nell'ospedale, è arrivato il tizio urlante che mi avvisava di ciò che era successo...devo considerare tutto a posto o devo preoccuparmi per qualche sgradita conseguenza più avanti...?

  24. #249
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    Ma, è normale, che negli spazi aperti (vedi in strada e nei posti affollati) il gioco ha un crollo di fps notevole e va tutto a scatti ?

    I posti affollati aumentano il carico sulla CPU quindi sì, può essere normale. Ma con la tua configurazione mi sembra un po' strano.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da luca1988 Visualizza Messaggio
    scusate, ma oggi, mentre giocavo, appena sono antrato nell'ospedale abbandonato a Downtown, mi è comparsa la scritta "IA disabled"....memore di un altro gioco che dava preoccupazioni del genere a chi lo aveva pirata, mi son chiesto perchè fosse successa questa cosa, però, appena mi addentro nell'ospedale, è arrivato il tizio urlante che mi avvisava di ciò che era successo...devo considerare tutto a posto o devo preoccuparmi per qualche sgradita conseguenza più avanti...?
    Non saprei. Al massimo puoi provare ad andare in strada e menare qualche poliziotto, così vedi se rispondono al fuoco o stanno li come stoccafissi

Pag 10 di 36 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato