Pag 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 887
  1. #301
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    ROMA!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    100

    Talking Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Non ce la fa. Questo chip è decisamente al di sotto dei requisiti minimi per far funzionare correttamente il gioco. Se avessi avuto la pazienza di leggerli, prima di pretendere cose impossibili, forse ti eviteresti delle delusioni.


    NB: la polemica sulla grafica e sulla pesantezza del motore grafico è fuori luogo in questo thread. Se proprio ti va di fare figuracce per discuterne, apri un altro topic sull'argomento.


    il gioco lo volevo e l'ho comprato.
    ci giochero' su altri pc. uff..
    cmq come requisiti richiedeva radeon 8500... devo vedere la marca o il numero in futuro? (non capisco una mazza di pc).
    grazie.

  2. #302
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da sebs Visualizza Messaggio


    il gioco lo volevo e l'ho comprato.
    ci giochero' su altri pc. uff..
    cmq come requisiti richiedeva radeon 8500... devo vedere la marca o il numero in futuro? (non capisco una mazza di pc).
    grazie.

    Appunto. Chiedeva un Radeon 8500. Tu hai un radeon 7000. Il che significa "di una generazione precedente" e anche "di fascia minore di potenza". Il migliaio indica la generazione, il centinaio la fascia di mercato (0-4 economica, 5-7 media, 8-9 massima potenza e costo).
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #303
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Thanathos Visualizza Messaggio
    Beh se proprio vogliamo aggiungere problemi c'è anche quello della rotella del mouse: non mi funzionava e non mi funziona neanche dopo aver creato un user.cfg come è stato detto sopra. Ma l'avrò creato bene? non sapendo come fare a "creare un file" ho usato il blocco notes, e l'ho salvato come user.cfg... è sufficiente?

    Sei sicuro che il file non abbia in realtà il nome user.cfg.txt? è l'errore più comune ed è dovuto a quella stramaledetta abitudine di Windows di celare le estensioni dei file conosciuti (perché, poi, microsoft abbia attivato 'sta cagata di default e perseveri in tutte le versioni dei suoi sistemi operativi sarà sempre un mistero).
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #304

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    No. Prova ad aggiornare i driver.
    grazie mille per l'aiuto.Ho aggiornato i driver ed ora funziona tutto alla perfezione
    ho pure istallato la patch in e nel gioco non si presentano problemi

  5. #305

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    No paolo non sono sicuro... come faccio a vedere l'estensione? (i'm so ignorant...)

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Scusate am anche a voi la traduzione riguarda solamente i dialoghi?

    Per esempio, nel filmato iniziale i sottotitoli sono in inglese, anche se la scritta affianco fa:
    "-nometizio- dice:"

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Thanathos Visualizza Messaggio
    No paolo non sono sicuro... come faccio a vedere l'estensione? (i'm so ignorant...)
    Vai su una cartella qualunque del tuo hd.
    Dal menù in alto vai a "strumenti\opzioni cartella" poi su "visualizzazione" e togli la spunta su "nascondi le estensioni...".

  8. #308

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Yeah, era txt.
    Ora provo.
    Grazie!!

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da poison Visualizza Messaggio
    Scusate am anche a voi la traduzione riguarda solamente i dialoghi?

    Per esempio, nel filmato iniziale i sottotitoli sono in inglese, anche se la scritta affianco fa:
    "-nometizio- dice:"
    Per favore qualcuno mi risponde?

  10. #310

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    all'avvio del programma ricevo il seguente messaggio di errore:

    AppName: vampire.exe appVer 0.0.0.0 ModName: ~df394b.tmp ModVer: 0.0.0 Offset: 0008f86b

    la mia configurazione è
    windows xp sp2
    ati mobility radeon x600 SE

    ho installato in precedenza farcry che funziona correttamente.

  11. #311

    Smile Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    intanto leggo i messaggi del forum nel caso sia già stato segnalato lo stesso errore..
    ah.. ciao grazie

  12. #312
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    segnalo un bug del gioco, quando andate a parlare con terese dopo aver compiuto la missione dell'hotel dei fantasmi.entrati nell'asailum salvate prima di entrare nell'ascensore e andare al secondo piano. perchè succede spesso che dopo il dialogo con terese la seconda volta.quando ritornate all'ascensore per riscendere non si vede più l'cona del pulsante e rimanete bloccati lì.lo stesso fate quando andate un'altra volta nell'asailum dalle sorelle salvate prima perchè capita che vi si blocchi il filmato all'inizio,e se non avete salvato poco prima dovrete ricaricare dall'ultima volta che avete salvato!

  13. #313
    Il Fantasma L'avatar di zodd74
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    catania
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ciao a tutti,ho uno strano problema anch'io...non riesco a mettere i pugni come arma,cioè non mi escono proprio quando premo F1,ed inoltre nella sezione del tutorial dove si devono prendere le lattine a terra per lanciarle e distrarre la sentinella davanti alla porta,io le punto col mirino ma non mi esce nessuna icona per prenderle...help!!!
    Ho messo nell'ordine:patch 1,2-patch 3,2 e poi la traduzione ita.grazie per le eventuali risposte ciao.

    p.s.:il gioco va benissimo,nessuno scatto nessun crash,solo questi due problemi.

    La mia config:athlon xp 2800+,mobo asus a7n8x deluxe,1 giga ram,ati x1650 pro agp 8x.
    Ultima modifica di zodd74; 23-12-06 alle 22:37:02 Motivo: puntualizzazione

  14. #314
    Il Fantasma L'avatar di radon
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    135

    Talking Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    io sto giocando in inglese, patch 1.2+ fix +3.2 e per ora ho avuto solo qualche crash, ma era tra quelli "previsti" cioè mettendo la console senza mettere in pausa, e con alt+tab...
    però devo ancora arrivare alla famosa barca, e mò li si vede se la cosa procede.

    il paolone ce la mette sempre tutta a risolvere i problemi, ma stavolta con vampire sarà dura,
    dategli tregua, sennò chiama l'esorcista, lo minaccia sempre ,
    a me l'ha già chiamato per far cry...
    quindi x ora non lo disturbo...

  15. #315
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da poison Visualizza Messaggio
    Per favore qualcuno mi risponde?
    La traduzione è solo per i dialoghi con:
    gioco+ patch1.2 official+ traduzione multi
    Senza alcuna patch unofficial.
    L'introduzione da multi non è stata tradotta..

  16. #316
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    L'introduzione da multi non è stata tradotta..
    si, han diffuso una traduzione che fa spegnere le casse... Il tizio che parla ha tentato di recitare la parte ma è uscito fuori qualcosa di odioso


    a proposito di cose uscite fuori ...
    a me s'incanta (fermo immagine e suono in loop) senza far nulla, anche in un semplice dialogo. Se esco su desktop e torno mi appare lo schermino grigio e la scritta "loading" eterna.
    Ho fatto tutto secondo indicazioni, meno la traduzione e la patch non ufficiale... letto anche tutto il topic ma trovato niente... capita ad altri o sono prescelto?
    (installazione winz fresca e requisiti ampiamente soddisfatti, fatto 3 ore di company of heroes...quindi non credo sia un prob di drivers,directx etc )


    ci si succhia

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Unhappy Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Io invece ho risolto la quest di Downtown della barca Elizabeth Dane in maniera stealth, senza uccidere nessuno, però poi quando torno dal principe appare solo la riga di dialogo "Ho massacrato tutti i poliziotti"!!!

    Di conseguenza non ricevo la suite....è successo anche a qualcun altro?
    Ho 1.2+3.2+traduzione. (e ho provato anche solo con 1.2, succede la stessa cosa). E' un bug di gioco oppure sono io che ho sbagliato qualcosa???

  18. #318
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ho un altro bug noioso ogni volta che parlo con un npg mi ripete il dialogo
    all'infinito!senza che compare l'icona della voce!un suggerimento per come fare?

  19. #319

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ragazzi aiutatemi non so piu' cosa provare.... ho installato e disinstallato il gioco non so quante volte...voglio assolutamente giocarlo ma non gira...

    1) Ho provato a lanciarlo "liscio" senza patch e mi da una schermata nera e sento solo la musica oppure errori grafici di vario tipo ( immagini sovrapposte e poi si pianta oppure vedo solo delle linee rosse)

    2)Ho provato con la patch 1.2+il fix impostando anche tramite il comando dxdiag a 60hz il refresh ma mi da gli stessi problemi di cui sopra

    3)Patch 1.2+fix+patch 3.2 stessi problemi di cui sopra

    4)patch 1.2+fix+patch 3.2+traduzione ita 1.0 stessi problemi di cui sopra

    Ho una geforce 6800....

    Attendo consigli

    Grazie, ciao a tutti.

  20. #320

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Buonasera a tutti! Scrivo per la prima volta per non strangolarmi! Ho atteso l'allegato vampire con trepidazione e poi... non va! L'ho installato, l'ho aggiornato (ufficiale 1.2) e poi installato la fix, nessuna traduzione perchè capisco l'inglese... Il gioco torna tassativamente al desktop all'abbraccio! Configurazione:
    pentium 4 3.00 ghz, nvidia geforce 7300 LE aggiornata, 2 gb ram

  21. #321
    Il Fantasma L'avatar di zodd74
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    catania
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Io ho risolto saltando quella parte del tutorial con un cheat,e ora sto giocando alla grande,certo continuo a non poter fare a pugni ma ormai ho la mia fida pistola e delle belle armi bianche(coltello,mazza da baseball,e chiave del cric) bhoooo.....pazienza!

  22. #322

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Scusate ho un problema col malkaviozzo.
    Prima giocavo a 1024 ma nelle fogne contro l'untore scattava troppo e allora ho messo 800x600.
    Ora però nei dialoghi il malkaviano usa un carattere normale, come tutti gli altri... lo so che non è un problema vitale ma mi piaceva vedere le scritte contorte da folle... dipende dalla risoluzione e/o posso provvedere senza cambiarla?

  23. #323
    Il Fantasma L'avatar di Thrall_TP
    Data Registrazione
    02-05-06
    Località
    Castelnuovo Garfagnana (LU)
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ho un problema con una missione a Chinatown:
    Spoiler:
    Sono nell'edificio del Fu Sindycate e mi sto sottoponendo al test del Mandarin. Supero i laser ed entro nelle stanza con le lame rotanti: a questo punto il Mandarin dice che "vuol vedere quante ossa riesco a perdere senza smettere di funzionare" e poi non riesco più ad andare avanti!! Le lame ruotano ma restano ferme al loro posto (ci sono delle guide per terra, credo che si debbano muovere)e le porte non si aprono. Ho provato anche a subire intenzionalmente dei danni, ma non succede nulla. E' un bug noto? Non è che devo reinstallare tutto, vero?!

  24. #324

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    No, non è un bug, eccoti la soluzione
    Spoiler:
    vedi le grate? dietro ci sono i motori che fanno muovere le lame, sparaci


    Ok, anche io avevo ovviamente il problema con la 3.1 ma farne l'ennesimo post mi sembrava inutile.

    Ora veniamo al vero motivo per cui sono qui, ho un bug parecchio serio, ho finito una quest, ma invece di risolvermela, il tizio che me l'ha data me la ridà da capo. Siccome è una main quest sono bloccato.
    Ecco i dettagli (Chi ha finito la quest del sarcofago può leggere senza problemi):
    Spoiler:
    Si tratta della quest del sarcofago che mi fornisce La Croix, prima diceva di trovare gary, fatto poi gary mi dice di salvare balbaqualcosa, fatto poi esci ti chiama al telefono ti da la locazione dei giovanni sulla mappa. Entrato dai giovanni perlustrato a destra e a manca arrivo da loro li uccido, c'è il video dove porto via il sarcofago col furgone. Mi risveglio nella stanza di La croix e invece di chiudermi la quest ricomincia da capo dove gli dico che è stato rubato e lui mi manda a cercare gary... Idea di come risolverlo?


    Se servono altri dettagli ditemelo, per nota ho la patch 1.2+3.2+ita 1.0

    Può dipendere dalla patch italiana? Grazie ciao

  25. #325
    La Nebbia L'avatar di Crius
    Data Registrazione
    23-12-06
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Allora... dopo ripetuti e diversi tentativi di installazioni varie ed eventuali è saltato fuori che....

    La traduzione è una fornace di bug e/o elemento scatenante dei Bug.

    Ad adesso sto giocando con 1.0 + 1.2 + fix + 3.2
    Niente patch e il gioco va più liscio (scatta meno, non so perchè), carica le schermate al volo e non scazza un dialogo ne un trigger.

    Il mio pc è molto meno potente di quelli che ho letto qua in tutti i vari post... certo è che questo gioco non ha alcuni bug... E' un bug con degli spezzoni di un gioco intorno.. e che ca'.... Peggio di questo ho visto solo The Temple of Elemental Evil -.-

    Purtroppo per chi non capisce l'inglese la soluzione che uso io vi blocca parecchio ma comunque, a meno che non giochiate un Malkavian, non ci sono difficoltà nel capire i dialoghi (mettete i sottotitoli e andate a senso della frase).

    GL a tutti quelli che stanno ancora bestemmiandoci sopra

    P.S.
    A me non si era mai bloccato fino ad arrivare a parlare con Bertrand Tung (Santa Monica) il quale ti spedisce nel magazzino del sabbat. Solo che io gli ho fatto notare che in tasca avevo meno pallottole che neuroni (e sono pochi) e sono andato a fare rifornimento... tornandoci avevo solo un'opzione di dialogo.... "161" con cui uscivo dal dialogo -.-
    Ultima modifica di Crius; 26-12-06 alle 01:58:36

Pag 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato