Pag 18 di 36 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 887
  1. #426

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ho da segnalare anch'io un problema.

    Premetto che non ho letto tutto il 3d, e magari quel che ho letto potrei non averlo letto attentamente. Possibile vi sia già stata una risposta alla mia domanda, nel caso chiedo venia, spero solo non mi facciate notare la cosa in maniera troppo brusca: e se non avete voglia di agliutarmi nel caso, non potrò certo biasimarvi.

    Comunque: nel topic d'apertura si parla di problemi grafici (si cita la sparizione del vestiario dei PG come esempio) che possono essere risolti facendo un procedimento corretto di installazione --> patching, o rinunciando alla traduzione. Così mi par di capire.

    Beh, volevo chiedere se l'incorretta visualizzazione di macchie di sangue, che cmq fin ora ho riscontrato solo nel livello della nave (devo ancora trovare il sarcofago) possa rientrare in questo caso.

    Nel caso io non avrei intenzione di giocarlo in inglese, e premetto che il procedimento che ho fatto mi pare sia quello giusto (gioco --> patch 1.2 --> traduzione e stop, niente unofficial), ma non ci sarebbe altro da fare?

    Se il problema è un altro chiedo aiuto ugualmente.

    Prometto che quando avrò tempo mi metterò a leggere il resto del topico, potrei cmq averne bisogno per annotarmi correzioni ad eventuali bug che potrei trovare in seguito.
    Almeno ditemi se la risposta ad un simile problema è già stata data.

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Se il problema è solo l'errata visualizzazione delle macchie di sangue sulla nave, non stare a preoccuparti. Lo faceva anche a me, ma finito il pezzo della nave il problema non si ripresenta più.

    Certo, una parte di me vorrebbe poterti dire "si, avrai enormi problemi, abbandona quella buggosissima traduzione, metti l'unofficial e giocaci come dio comanda".

  3. #428

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Io tutto sommato non mi lamento della traduzione

    E' vero, alcuni pezzi di dialoghi sono rimasti in inglese, e il problema del 'sangue che flickera' mi si è presentato, ma nulla di grave.

  4. #429
    La Nebbia L'avatar di Brona
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    aiuto aiuto gente...dato che voglio provare a vedere tutti i finali...stavo pensando di usare i trucchi ma...NON MI FUNZIONA LA CONSOLE!
    Infatti dovrei aggiungere -console nella stringa ecc ecc, ma mi da errore (giustamente dato che sto facendo il collegamento a qualcosa di inesistente...), e non mi fa salvare il nuovo collegamento.
    Ho provato in tutti i modi...rinominando tutto....
    Se qualcuno sarà così gentile da risolvere questo problema, avrà la mia eterna gratitudine!!

  5. #430

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ho un grosso problema nel gioco e aprendo un tread apposta nn ho trovato soluzione..spero che qualcuno qui mi dica che fare...
    quando lacroix mi manda dagli anarchici sento beckett che mi dice wait..ma poi il gioco si pianta..ho provato ad installare la patch 3.3 ma nulla...ho provato a camminare all'indietro come mi era stato suggerito ma niente..ho provato a giocare senza patch ma in quel punto mi si blocca..nn è che si possa attivare il dialogo con beckett in maniera manuale con la console?
    nn so proprio più cosa fare...

  6. #431

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum. Ho un "piccolo" problema a Vampire: avete presente nel covo dei Kuei-jin la stanza con la fontana, con la doppia porta chiusa con un asse di legno? Non capisco come aprirla! Se guardo l'asse mi appare l'icona di un omino che spinge qualcosa, ma anche se premo il tasto azione non succede niente! Aiuto! Sono alla FINE!!! Non posso bloccarmi così!!!!!

  7. #432

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Buon giorno,
    devo purtroppo aggiungermi alla lista dei (pochi) utenti a cui il disco 1 appare "invisibile".
    Il CD è stato letto correttamente solo da un lettore DVD LG, mentre sia il lettore "combo" montato su un portatile Toshiba Satellite, che l'equivalente (non stesso modello) montato su di un Acer Aspire, non hanno dato nessun segno di vita.
    Purtroppo il mio PC è, appunto, il suddetto Toshiba
    Temo sia un problema di incompatibilità tra protezione ed alcuni lettori "combo" (lettore e masterizzatore CD/DVD), ma oltre a questo non so.
    Se ci sono soluzioni alternative all'installazione di una patch noCD, che ritengo un po' umiliante, avendo un originale, fatemi sapere.
    Grazie

  8. #433
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    @ konz83: il problema è noto e già affrontato. Comunque in sostanza ciò che dovresti fare è metterti di spalle e spingere all'indietro. Varie volte e anche prendendo la corsa. Prima o poi dovresti riuscirci (ti auguro)

  9. #434

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    @ konz83: il problema è noto e già affrontato. Comunque in sostanza ciò che dovresti fare è metterti di spalle e spingere all'indietro. Varie volte e anche prendendo la corsa. Prima o poi dovresti riuscirci (ti auguro)
    Ah, quindi dovrei afferrare la maniglia con le scapole? Approccio bizzarro, non c'è che dire...

  10. #435

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Scusate il doppio post, ma ho ancora dei problemi con quella maledetta porta.... non riesco ad aprirla. Mi sono dimenticato di dire, poi, che ho solo la patch 1.2. La 3.2 non l'ho installata. Risolve il problema? Riesce a leggere i vecchi salvataggi? Grazie.

  11. #436
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Salve a tutti,
    ho appena installato Bloodline con la patch 1.2 e la traduzione italiana.
    Volevo sapere come faccio a impostare una risoluzione diversa da quelle segnate nel menù.
    Nel mio caso la modalità 1680x1050 16:10.
    Grazie.

  12. #437
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Problema risolto.
    Se interessa a qualcuno qui c'è il link
    http://www.fileplanet.com/files/150000/156598.shtml
    (se non posso inserirlo ditelo)
    Una curiosità. Ma è normale che i filmati siano in inglese anche con la traduzione.
    Grazie a tutti per l'attenzione.

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    dopo una settimana di problemi con internet rieccomi sul forum! si, i filmati restano in inglese anche con quella traduzione...

  14. #439

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ciao sono un videogiocatore di vecchia data, anche se solitamente ho avuto sottomano solo e esclusivamente consolle ho una discreta esperienza riguardo ai videogiochi per pc. il mio problema è che dopo aver installato vampire bloodlines, con come unica patch quella che traduce il gioco in italiano, dopo averci giocato un bel po di tempo e appassionandomi abbastanza, arrivato alla società di leopold al punto dopo il conto alla rovescia per la fuga da quest'ultima, proprio appena salito sopra la barca, parte il caricamento di una nuova schermata e, alla fine di esso il gioco si blocca riportandomi al desktop. dopo aver provato un bel po di volte senza ottenere alcun risultato ho provato a documentarmi, nel numero di game machine c'era critto di dover abilitare la console, ma dopo 1000 tentativi non sono riuscito ad ottenere alcun risultato.ho cercato la soluzione in svariati forum che mi dicevano di scaricare la patch 1.2, ma dopo averla scaricata dal link fornitomi da voi, aprendola, mi si apre una finestra con scritto "error reading setup initialization file", ho anche scaricato la patch 3.2, ma con quest'ultima ho avuto dei risultati peggiori del previsto, in quanto non mi si più aperto alcun file che mi facesse partire il gioco, nè dal cd,nè da esegui, ne da nessun altro collegamento.mi è comparso però un nuovo collegamento di vampire.exe con scritto esegui vampire con console abilitata, ma anch'esso non midava alcun risultato. ho quindi disinstallato vampire per reinstallarlo, ma ad un certo punto dell'installazione mi si è aperta una bella finestra con su scritto: error 1305.error reading from fileC:\programmi\activision\vampire - bloodlines\vampire\pack004.vpk. verify that the files exists and that you can access it. qui premndo riprova mi compariva la medesima finestra, e premendo annulla, invece: error: - 1603 fatal error during installation. consult windows installer help (msi.chm) or MSDM for more information. adesso io chiedo con estrema benevolenza una soluzione per farmi continuare a giocare a questo splendido gioco senza alcun intoppo, a come aprire la console e a come farmelo reinstallare, un ringraziamento anticipato a colui o colei che riesce ad aiutarmi... grazie e ... ciao

  15. #440
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ho un problema che riguarda un bel bug.

    Premettiamo due cose:
    1) il gioco è buggoso pure patchato
    2) la mia versione è quella con la patch 3.3 più la traduzione ita 1.0.

    Il bug è questo: vado dai Giovanni, trovo la stanza del sarcofago, secco i due cinesi e parte il filmatino che mi fa ritrovare nell'ufficio di Lacroix con il lupo mannaro (Beckett?)... Comunque parlo con Lacroix e il discorso che mi fa è quello della caccia di sangue che termina con l'incarico di recuperare (di nuovo!) il sarcofago.
    Non ho altra scelta, alla fine vengo sbattuto fuori dal palazzo e non posso più parlare con Lacroix.

    C'era qualche altra quest da fare prima che mi condiziona la trama principale? Semplice sfiga? (L'ho rifatto in tutti i modi possibili coi vecchi salvataggi, ma non funzia).

  16. #441
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Schwarz Visualizza Messaggio
    Ho un problema che riguarda un bel bug.

    Premettiamo due cose:
    1) il gioco è buggoso pure patchato
    2) la mia versione è quella con la patch 3.3 più la traduzione ita 1.0.

    Il bug è questo: vado dai Giovanni, trovo la stanza del sarcofago, secco i due cinesi e parte il filmatino che mi fa ritrovare nell'ufficio di Lacroix con il lupo mannaro (Beckett?)... Comunque parlo con Lacroix e il discorso che mi fa è quello della caccia di sangue che termina con l'incarico di recuperare (di nuovo!) il sarcofago.
    Non ho altra scelta, alla fine vengo sbattuto fuori dal palazzo e non posso più parlare con Lacroix.

    C'era qualche altra quest da fare prima che mi condiziona la trama principale? Semplice sfiga? (L'ho rifatto in tutti i modi possibili coi vecchi salvataggi, ma non funzia).
    Se giochi con la traduzione non mettere nessuna Unofficial, perkè è inutile, non sono compatibili e ti moltiplica i bug.
    La traduzione và giocata solo con la 1.2 Officiale.

  17. #442
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Se giochi con la traduzione non mettere nessuna Unofficial, perkè è inutile, non sono compatibili e ti moltiplica i bug.
    La traduzione và giocata solo con la 1.2 Officiale.
    Quoto. Era stato chiarito diverse volte, mi pare... questo è cmq un bug noto ed è dovuto ad un errore della traduzione, che và a cozzare con le patch unofficial

  18. #443
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Devi scegliere se tenere l'unofficial o la traduzione, non puoi averle entrambe

  19. #444
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-03
    Località
    ticino
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    scusate un momento con patch ecc. io sono arrivato a downtown, fatto un pò di missioni ma ora sto facendo le secondarie, devo trovare il museo per conto di pisha(la mangiatrice di carne umana) ma il museo di storia naturale dovè ?? e il clan dei giovannini ???se poi vado da venus che ha dei problemi con i russi dietro l'hotel empire che naturalmente nn ci sono, tutto questo è dovuto a dei bachi del gioco ?????? ho la patch 1.2 +trad. it. gioco single player.

  20. #445
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da roreroto Visualizza Messaggio
    scusate un momento con patch ecc. io sono arrivato a downtown, fatto un pò di missioni ma ora sto facendo le secondarie, devo trovare il museo per conto di pisha(la mangiatrice di carne umana) ma il museo di storia naturale dovè ?? e il clan dei giovannini ???se poi vado da venus che ha dei problemi con i russi dietro l'hotel empire che naturalmente nn ci sono, tutto questo è dovuto a dei bachi del gioco ?????? ho la patch 1.2 +trad. it. gioco single player.
    Il museo di scemenze naturali fa parte di una delle quest che forse hai già svolto, quella dove devi trafugare il sarcofago per l'appunto... se l'idolo che vuole pisha lo hai recuperato allora, bene per te, altrimenti è perso (ed è un gran peccato, perché la ricompensa era un artefatto magnifistuplendiderrimo).


    La villa del Clan Giovanni la troverai molto più avanti, quasi verso la fine del gioco mi pare.
    Io sto bug con venus e li russi non lo ho mai trovato, deve dipendere dalla traduzione italiana.
    Ma dico io: giocare in lingua originale fa tanto schifo? Un film in lingua originale nessuno ha mai provato a vederlo? devo sentirmi come un povero fesso?

  21. #446
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Ma dico io: giocare in lingua originale fa tanto schifo? Un film in lingua originale nessuno ha mai provato a vederlo? devo sentirmi come un povero fesso?
    Quello che dico anch'io e che dice anche Malaky: in fin dei conti non è certo come una dozzina di anni fa che l'inglese lo sapevano in pochi: ormai quasi tutti quelli fino ai 30 anni dovrebbero sapere l'inglese quanto basta.

    Comunque il museo compare sulla mappa del tassista quando bisogna andarci nella quest principale, idem per la villa (quasi alla fine del gioco). Non si può tornare indietro in nessuno dei due casi.

  22. #447
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Io imparai l'inglese da bimbo perché il PC funzionava in inglese, molti giochi erano in inglese, gli errori di Dos erano in inglese... mai studiata la lingua inglese in vita mia

    Non capisco perché, oggi che abbiamo più risorse, ne dobbiamo sfruttare di meno. Una persona colta, nell'antichità, conosceva bene almeno 3 lingue; oggi che tutti abbiamo modo di essere colti, di avere accesso a risorse che un tempo non avremmo neppure immaginato, a stento sappiamo parlare italiano?

    Ok, ho sbagliato topic, lo so

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    per i russi non saprei... a me non era successo pur usando la traduzione..

  24. #449
    Il Puppies L'avatar di biacco
    Data Registrazione
    27-06-05
    Località
    Provincia di Prato
    Messaggi
    402

    Talking Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    ...Un film in lingua originale nessuno ha mai provato a vederlo? ...
    Certo, ma sempre con i sottotitoli. Se non esistessero in Bloodlines avrei capito tra sì e no il dieci per cento. Menomale che esistono i sordi, direi.

    Pisha? Deve essere quella che mi chiese di portarle un poveraccio che stava al piano di sopra. "Ma io non faccio queste cose", le ho detto e poi l'ho accoppata...
    Mi avrebbe dato una bella ricompensa dite? Non importa, tanto non ne ho bisogno ...
    ( )

  25. #450
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-03
    Località
    ticino
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Il museo di scemenze naturali fa parte di una delle quest che forse hai già svolto, quella dove devi trafugare il sarcofago per l'appunto... se l'idolo che vuole pisha lo hai recuperato allora, bene per te, altrimenti è perso (ed è un gran peccato, perché la ricompensa era un artefatto magnifistuplendiderrimo).


    La villa del Clan Giovanni la troverai molto più avanti, quasi verso la fine del gioco mi pare.
    Io sto bug con venus e li russi non lo ho mai trovato, deve dipendere dalla traduzione italiana.
    Ma dico io: giocare in lingua originale fa tanto schifo? Un film in lingua originale nessuno ha mai provato a vederlo? devo sentirmi come un povero fesso?
    ma hai letto bene ?? è pischa che mi ha chiesto di andare al museo a recuperare il pezzo, ma se nn trovo il museo come faccio. ma un film è un film, in un gioco magari sono interessanti anche i dialoghi.

Pag 18 di 36 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato