Pag 20 di 36 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 887
  1. #476
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Cannone Visualizza Messaggio
    Salve,sono nuovo del forum e d ho un paio di domande da porvi:
    Ma le ultime patch non sono compatibili con la trad 1.0,vero?
    Quando arriverà la nuova e tanto aspettata traduzione? Nessuno lo sa....?
    Iscriviti e hai tutte le notizie sul forum del Tir-Evolution:
    http://www.tir-evolution.com/forum/index.php

  2. #477

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Iscriviti e hai tutte le notizie sul forum del Tir-Evolution:
    http://www.tir-evolution.com/forum/index.php
    Grazie mille....

  3. #478
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ragazzi,per chi si trovasse come me bloccato dopo aver recuperato il sarcofago (ve ne accorgete dal fatto che,parlando al principe,verrete rispediti moltissime quest indietro e il log non si aggiorna con le nuove missioni),la soluzione è la seguente:iniziate una nuova partita,non appena potrete controllare il personaggio,aprite la console e digitate il comando changelevel sp_giovanni_5.Siccome non sarete in grado di combattere i gemelli,riaprite la console e digitate giftxp # e distribuite come volete i punti esperienza.Uccidete quindi i gemelli e,quando arriverete dal principe,prima di parlargli,aprite la console e digitate G.Story_State=65.Parlate al principe e proseguite nella trama principale.

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    bastava non usare la traduzionedi multiplayer sulla unofficial... e leggere qualche pagina indietro..

  5. #480
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ho giocato senza traduzione :l

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    a titolo informativo, con che patch hai giocato?!

  7. #482
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-03-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ciao a tutti!..è il primo post che lascio e parto subito con una domanda! XD
    qulacuno sa ocme far girare il gioco su un windows server 2003? perchè quando metto il cd di installazione mi appare una schermata in cui mi elenca i sistemi operativi con cui va e il mio non c'è...impedendomi quindi di installarlo...ci sono delle patch? qualcosa?...o devo rinunciare?? ç.ç

  8. #483
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    cambiare sistema operativo?

  9. #484
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    a titolo informativo, con che patch hai giocato?!
    1.2+3.2,senza traduzione italiana (il gioco l'avevo cominciato per la terza volta,i dialoghi proprio li skippavo ormai)

  10. #485
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    1.2+3.2,senza traduzione italiana (il gioco l'avevo cominciato per la terza volta,i dialoghi proprio li skippavo ormai)
    Provato con la 3.3???

  11. #486
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Provato con la 3.3???
    No,poi ho risolto smanettando con la console.

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    quindi è ufficiale che non è solamente colpa della traduzione se il gioco si pianta... come sospettavo, sono le unofficial che per ogni bug sistemato ne creano due.. il bello è che saltano fuori bug sulla quest principale e non solo sulle secondarie.. altrimenti basterebbe skipparle e proseguire...

  13. #488

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ciao a tutti, ho un problema a completare la quest della nosferatu Imalia a Hollywood. Dopo aver piazzato le telecamere nell'appartamento della modella e aver attivato il portatatile, nel log delle quest, mi viene riferito che ora posso tornare da Imalia x completare la quest, ma, anche se esco dall'appartamento senza allertare Tawni e il suo ragazzo, quando mi presento davanti a Imalia questa, inxxxxata nera, mi dice che mi sono fatto scoprime. Ho poi letto, che, se la faccio arrabbiare, x farmi perdonare posso sempre fare un'altra questa, ma dopo l'accaduto non riesco più a parlarle. C'è forse una sequenza prestabilità di azioni da svolgere x completare la quest con succresso? ho provato almeno 30 volte, persino usando il cheat notarget x essere invisibile, ma non riesco a risolvere il problema, qualcuno mi può aiutare? grazie.

  14. #489
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Avresti dovuto salvare... probabile che uno dei due tipi (tawni o il bodyguard) ti abbia visto, forse anche solo sentito mentre uscivi dalla suite... Devi rimanere sempre il stealth; non è detto che il cheat notarget funzioni.

  15. #490

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Risolto, bisogna rimanere sempre accucciati, basta alzarsi anche dopo essere usciti dall'appartamento x fallire la queast, uff che stress. grazie.

  16. #491

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ciao a tutti. Io ho un problema enorme!!!
    Sto a Downtown e quando entro nell'appartamento di Milton non funziona la segreteria telefonica!!! Questo fa sì che il corpo di Milton non sia presente all'interno del capannone difronte il bar degli anarchici e quindi non posso più andare avanti!!!!
    Come faccio a saperlo?? Beh...visto che ero rimasto bloccato, so andato a leggere la soluzione...^^
    AIUTATEMI!!!!

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da thefeelingking Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Io ho un problema enorme!!!
    Sto a Downtown e quando entro nell'appartamento di Milton non funziona la segreteria telefonica!!! Questo fa sì che il corpo di Milton non sia presente all'interno del capannone difronte il bar degli anarchici e quindi non posso più andare avanti!!!!
    Come faccio a saperlo?? Beh...visto che ero rimasto bloccato, so andato a leggere la soluzione...^^
    AIUTATEMI!!!!
    non saprei... con che combinazione di versioni giochi?! prova a ricaricare un save precedente (se di una quest o più è meglio) e vedere se te lo fa ancora...

  18. #493
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ragazzi, mi serve un aiutino per la fine del gioco, vale a dire
    Spoiler:
    quando devo far fuori Ming Xiao o come cavolo si chiama...gli altri boss li ho fatti fuori con relativa facilità, ma lei ha un sacco di vita e mi molla delle mazzate da paura...però ho notato che con la mia spadazza riesco a tagliarle via qualche tentacolo, sono sulla strada giusta?


    Grassie neh!

  19. #494
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    si.. devi tagliarle un tentacolo alla volta e seccare subito il mostro che ne esce quando è piccolo, perchè se cresce si complica troppo... usa la katana e il lanciafiamme!... è put***a forte, ma anche lei a fatica si uccide!

  20. #495
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    merci...

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Schwarz Visualizza Messaggio
    merci...
    ci sei riuscito?!

  22. #497

    Exclamation Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio

    - Quando abbandono la società di Leopold e tento la fuga in barca, il gioco esce al desktop
    Seguite questa procedura:
    a) avviate il gioco usando la scorciatoia “Esegui Vampire - Bloodlines con console abilitata”
    b) avvicinatevi il più possibile sulla barca senza salirci sopra
    c) aprite la console
    d) se avete salvato Johansen, date il comando SaveJohansen()
    e) se NON giocate come Nosferatu, date questo comando:
    changelevel2 la_hub_1 taxi_landmark
    se invece giocate come Nosferatu, invece, date quest'altro:
    changelevel2 la_hub_1 sewer_map_landmark
    ???? Cioè Che Devo fare??? Che significa scorciatoia???
    Cos'è la console lo so, o almeno credo... si dovrebbe attivare con \, no?
    Ma sta scorciatoia non l'ho proprio capita. E' una stringa? BOH?!?
    AIUTATEMI E' DA UN MESE CHE SONO BLOCCATO!!!!

  23. #498

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Io ancora non ho risolto...ho provato (come dice BoNi) a caricare un save precedente ma niente!!! Però mi viene un dubbio...Quando ero a Santa Monica...sulla spiaggia dove stanno gli anarchici, ad un certo punto mi hanno attaccato ed io li ho eliminati cancellando così la quest di quello a torso nudo...probabile che si sia inceppato tutto per questo?

  24. #499
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Drake Visualizza Messaggio
    ???? Cioè Che Devo fare??? Che significa scorciatoia???
    Cos'è la console lo so, o almeno credo... si dovrebbe attivare con \, no?
    Ma sta scorciatoia non l'ho proprio capita. E' una stringa? BOH?!?
    AIUTATEMI E' DA UN MESE CHE SONO BLOCCATO!!!!
    Quando installi il gioco dovresti trovarti sul desktop due icone di Vampire, una normale a l'altra si chiama Esegui Vampire con console abilitata.
    Se non hai questa icona sul desktop puoi modificare il collegamento che hai già per abilitare la console in questo modo:

    Clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona e scegli proprietà.
    Passa alla seconda scheda ("Collegamento") e posizionati sulla riga della destinazione, dove dovresti avere una stringa del genere:
    "C:\[percorso]\Vampire.exe"

    Aggiungi subito dopo (e fuori dalle virgolette) uno spazio e -console
    Conferma e lancia il gioco da questo collegamento. Per aprire la console usa \

    Fai sapere se funziona!

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Drake Visualizza Messaggio
    ???? Cioè Che Devo fare??? Che significa scorciatoia???
    Cos'è la console lo so, o almeno credo... si dovrebbe attivare con \, no?
    Ma sta scorciatoia non l'ho proprio capita. E' una stringa? BOH?!?
    AIUTATEMI E' DA UN MESE CHE SONO BLOCCATO!!!!
    se avessi letto il post successivo avresti visto che la patch 1.2 corregge questo bug..

    @thefeelingking: non penso che c'entri... cmq questo gioco è parecchio buggato quindi può darsi che si piantino le quest.. l'unica è riprendere dei save precedenti.. hai provato anche con save più vecchi?!

Pag 20 di 36 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato