Pag 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 887
  1. #851

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Che tristezza spammare i link di bitefight... (ndDT84)
    Ultima modifica di DT84; 27-08-09 alle 22:43:08

  2. #852
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    altro giorno altro problema:
    riguardo la quest del sarcofago di arkqualcosa
    Spoiler:
    ho ucciso i 2 gemelli ninja e ho portato il sarcofago da lacroix ma se ci parlo mi fa iniziare la quest dall inizio ( cioe da quando devo andare a parlare con il barone di hollywood)follia >_<

  3. #853

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ragazzi scusate sono nuova... ho installato il gioco e ho iniziato a giocare e ora sono arrivata al momento dove devo passare dalle fogne per raggiungere un hotel a Santa Monica solo che quando apro il cancello e salgo la scala non mi fa uscire all'esterno come se il tombino fosse chiuso... vi prego ditemi cosa devo fare :'(

  4. #854
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da genietta_pazza Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate sono nuova... ho installato il gioco e ho iniziato a giocare e ora sono arrivata al momento dove devo passare dalle fogne per raggiungere un hotel a Santa Monica solo che quando apro il cancello e salgo la scala non mi fa uscire all'esterno come se il tombino fosse chiuso... vi prego ditemi cosa devo fare :'(
    hai mezzo le varie patch?

  5. #855

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    hai mezzo le varie patch?
    si ma magari sono io =( devo cliccare qualcosa per sbucare dal tombino?

  6. #856
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-09
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    scusatemi io sn nuovo ho scoperto da pc il gioco vampire the masquerete bloodnes e credo sia stupendo solo ke ho un problema....m potreste indicare in quale cartella è il file configurazioni, dovrei cambiare la risoluzione e gli hz perkè gli ha messi ad un livello ke il mio schermo non supporta.....vi prego aiutatemi

    Grazie

  7. #857
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo Visualizza Messaggio
    scusatemi io sn nuovo ho scoperto da pc il gioco vampire the masquerete bloodnes e credo sia stupendo solo ke ho un problema....m potreste indicare in quale cartella è il file configurazioni, dovrei cambiare la risoluzione e gli hz perkè gli ha messi ad un livello ke il mio schermo non supporta.....vi prego aiutatemi

    Grazie
    Qui c'è tutto quello che ti serve:

    http://www.dizionario-italiano.it/grammatica-italiana/

  8. #858
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-09
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    garzie.....ma potresti aiutarmi cn il mio problema

  9. #859
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo Visualizza Messaggio
    garzie.....ma potresti aiutarmi cn il mio problema
    Ti ho già aiutato con il tuo problema

  10. #860
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-09
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ho capito lascia stare io volevo solo una mano e non essere preso in giro....

  11. #861
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-10-09
    Località
    Scafati(SA)
    Messaggi
    52

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    seraph,perdonami,ok il ragazzo dovrebbe stare più attento a scrivere,ma sei PROPRIO SICURO che non hai esagerato ?
    sopratutto con la tua ultima risposta

  12. #862
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Altair[ITA] Visualizza Messaggio
    seraph,perdonami,ok il ragazzo dovrebbe stare più attento a scrivere,ma sei PROPRIO SICURO che non hai esagerato ?
    sopratutto con la tua ultima risposta
    onestamente no, perche va bene metterci le K che ormai lo fanno pure i miei nonni ma sembra un post scritto da un bambino di 3 anni


    comunque per il problema alla risoluzione prova questo programma, che permette di usare la risoluzione che ti pare
    http://www.vampireitalia.com/site/pg...?keep_has_js=1

  13. #863
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Ti ho già aiutato con il tuo problema


    Citazione Originariamente Scritto da ichigo Visualizza Messaggio
    ho capito lascia stare io volevo solo una mano e non essere preso in giro....
    Effettivamente il problema pare sia stato risolto....

  14. #864
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio




    Effettivamente il problema pare sia stato risolto....
    molto piu probabilmente ha abbandonato il forum

  15. #865
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-12-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLIN

    Citazione Originariamente Scritto da giga8028 Visualizza Messaggio
    devo dire che questo gioco ha sempre il suo fascino, io ci avevo giocato ma mi ero bloccato alla consegna del sarcofago, causa bug del gioco, ora ho aggiunto ram al mio pc e l'ho reinstallato però stavolta ho messo solo la patch 1.2 e la traduzione e devo dire che mi sta andando una favola, spero solo che arrivato al sarcofago non mi faccia lo stesso problema....sigh
    a proposito per chi non ci credesse ci sto giocando con una scheda grafica
    intel 915GM/GMS Express chipset 128MB e va fluido come una favola se a qualcuno serve come ho fatto a farlo girare sarò lieto di illustrare i passi...
    Ciao uomo dei miracoli ti prego io uso una Intel 82915G/GV/910GL e ho provato di tutto per farlo funzionare ma niente...pero tu hai riacceso in me un barlume di speranza illuminami su come farlo partire

  16. #866

    Predefinito Riferimento: Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLIN

    Citazione Originariamente Scritto da giga8028 Visualizza Messaggio
    puoi provare ad utilizzare il programma 3dAnalyzer 2.26 (non superiore perchè non funziona) e usare questa configurazione :
    Qual è la configurazione?ho una scheda integrata ma il gioco non va...se ci sei riuscito mi dici come hai fatto?Grazie..

    Sono riuscito a far partire il gioco con 3d analyzer ma ora ho un altro problema..se provo a mordere qualcuno, il gioco si blocca e devo riavviare forzatamente il computer..ho aggiornato il gioco con l'ultima patch non ufficiale..è un problema solo mio?
    Ora, a volte, si blocca pure quando ripeto più volte un combattimento (tipo contro i due esseri che incontro dopo aver piazzato lìesplosivo)..qualcuno è in grado di aiutarmi?please
    Ultima modifica di blackwolf75; 20-01-10 alle 00:57:47

  17. #867

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ragazzi ditemi che e possibile risolvere il mio problema!!!!
    alla missione 16 quando devo salire sopra la barca per scappare dalla bomba alla fine del caricamento il gioco si blocca e si spegne... lo fa sempre! help me

  18. #868
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-08
    Messaggi
    28

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    in bloodlines quando avvio il gioco mi affaccia durante il gioco NO SUPPORT, provo a spegnere il monitor e riaccendo, dopo qualche secondo ri appare, qualcuno può aiutarmi?

  19. #869

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Heeeeeeeeeelp!Non Funza Piu' Il Link per il fix necessario per evitare il "system violation",quello alla prima pagina......

  20. #870

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    aiuto qlk uno mi dica dove trovare il fix x vampire / cry

  21. #871

    Question Riferimento: Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLIN

    Citazione Originariamente Scritto da roreroto Visualizza Messaggio
    scusate un momento con patch ecc. io sono arrivato a downtown, fatto un pò di missioni ma ora sto facendo le secondarie, devo trovare il museo per conto di pisha(la mangiatrice di carne umana) ma il museo di storia naturale dovè ?? e il clan dei giovannini ???se poi vado da venus che ha dei problemi con i russi dietro l'hotel empire che naturalmente nn ci sono, tutto questo è dovuto a dei bachi del gioco ?????? ho la patch 1.2 +trad. it. gioco single player.

    AIUTATEMI ho lo stesso problema sto letteralmente impazzendo sono senza soldi e gli eventuali guadagni da socia di Venus mi farebbero comodissimo qualcuno mi dica vi prego come si può rimediare se il problema è la traduzione ita, mia sorella me l'ha passata e l'ho installata e così anche per la path 1.2 ma io giocherei tranquillamente anche in lingua originale (anzi ci troverei più gusto) per cui se è quello il problema avrei due domande:

    -QUALCUNO PUò PASSARMI UN SALVATAGGIO CON LA MISSIONE DI VENUS GIà COMPLETATA?


    -SE NESSUN ANGELO PUò FARMI IL FAVORE SOPRA CITATO POTRESTE SPIEGARMI COME RIPORTARE IL GIOCO IN LINGUA ORGINALE POTENDOLO RIPRENDERE DA DOVE LO AVEVO LASCIATO?

    VI PREGO SONO DISPERATA!!

  22. #872

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da genietta_pazza Visualizza Messaggio
    si ma magari sono io =( devo cliccare qualcosa per sbucare dal tombino?
    xD
    Ultima modifica di Luppina; 20-11-10 alle 00:23:42

  23. #873

    Predefinito Riferimento: Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLIN

    Citazione Originariamente Scritto da Malkav87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema!
    Ho il gioco originale,non ho applicato nessuna patch.Praticamente non so come abbassare la visuale per selezionare gli oggetti in terra.Una cosa non troppo rilevante se non fosse che adesso devo selezionare un tombino per entrare nella fogna!Che devo fare?Come si abbassa la visuale?Aiutatemi per favore!!!!!
    Se la cosa può costituire un indizio,ho il pg Malkavian.
    guarda in opzioni----> comandi

  24. #874
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-08-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Salve a tutti . Vi spiego brevemente il mio problema .
    Ho il gioco originale , lo installo . Successivamente installo la patch 1.2 e la traduzione in italiano (Traduzione Beta 00.01.25) e il gioco funziona .
    Chiudo tutto perchè non ho tempo di giocarci
    Ora mi è venuta la bella idea di usare la crack nocd , però mi ero tenuto i vecchi files come backup .
    Non va (dopo spiego meglio) .
    Rimetto i files di backup e continua a non andare .
    Allora disintallo e reinstallo tutto (tranne la crack ovviamente)
    Ora , e il problema è questo , il gioco si avvia in "Fuori gamma" , e se clicco sulla tastiera il tasto Windows e rientro , va tutto ok , ma quando skippo le pubblicità e arrivo al gioco , torna in "Fuori gamma" e non posso far più nulla
    Ora io mi chiedo , come mai tutto ciò ??? Prima va e dopo decide che non gli va più ???!!!
    Scherzi a parte , datemi na mano , perchè sto gioco l'ho comprato quando uscii , ma ancora non son riuscito a giocarci (non ricordo perchè , ma anche sul vecchio pc non funzionava ) .

    Il mio pc è il seguente =

    Sistema Operativo : Windows Vista
    Scheda Madre : Asus P5Q-PRO (LGA775 socket775)
    Scheda Video : Nvidia GeForce 9800 GT 512 mb
    Scheda audio = Intel 82801J (ICH10) HD Audio Controller
    Processore : Intel Core 2 Quad Q 6600 2,4 GHZ
    Ram : 2x2gb OCZ
    Alimentatore : 550W

    Monitor : Sony Bravia KDL20S4000 1280x768 /60

  25. #875
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-08-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Basta riavviare il pc e funziona tutto

Pag 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato