Pag 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 876 a 887 di 887
  1. #876

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ciao ragazzi, io ho installato il gioco oggi e ho aggironato alla patch 6. qualcosa...

    ho un problema, in pratica quando ho la visuale in 3 persona il pg si muove di traverso.. non so se mi sono spiegato, io tengo il mouse dritto in avanti e il pg va in diagonale a destra....

    c'è un modo per calibrare questa cosa?

    o una patch?

  2. #877
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Qualcuno ha installato il gioco su Windows 7 32 BIT??? Quando avvio il gioco non mi parte il video di introduzione, ma mi dà schermata nera con il puntatore del mouse.. fino ad arrivarmi al menù principale di gioco senza problemi.

    Qualcuno sa' come risolvere??
    Ultima modifica di eliwan; 25-08-11 alle 15:39:21

  3. #878
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    RISOLUZIONE DEL PROBLEMA SCHERMO NERO su SCHERMATA DI PRESENTAZIONE SU WINDOWS 7:


    Now when it is done use the shortcut to find the app to launch the game.

    Right click it and choose properties
    choose the compatibility tab
    Click the run this program in compatibility mode for box
    the pulldown needs to be windows xp SP2
    check the following boxes below:
    Disable Visual Themes
    Disable Desktop composition

    Try it.

  4. #879

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Buonasera a tutti!
    Io ho scoperto solo recentemente Vampire The Masquerade: Bloodlines.
    L'ho comprato, l'ho installato senza difficoltà e ho cominciato a giocare, letteralmente senza alcun tipo di problema.
    Mi sono bloccata solo con la fuga dalla società di Leopold, che ho risolto usando la console.
    Ora sono arrivata al momento in cui LaCroix ordina la Blood Hunt contro di me. Ho ucciso i vampiri incontrati nel tragitto dall'appartamento al taxi. Il problema sorge quando cerco di parlare al tassista. In pratica nel momento in cui premo il tasto per cominciare il dialogo, il gioco si chiude e torna a Windows.
    Come posso superare questo problema?

  5. #880

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Salve a tutti, sto giocando a Vampire BLoodlines al quale ho applicato le pach 1.2 poi le successive ultimate 7.9 (mi pare) con traduzione in italiano relativa. Ho avuto problemi con la risoluzione dello schermo, risolto, problemi con la rotellina mouse, risolto, altri bug, risolti... però mi sono piantato in punto in cui non riesco più ad andare avanti!
    Ho recuperato il sarcofago dalla villa giovanni, vengo portato automaticamente da LaCroix, nella stanza ci sono lui, il tipo grosso e Beckett che guardano il sarcofago e il principe mi accoglie chiedendomi se ho già recuperato il sarcofago @_@... il dialogo del principe è di nuovo: "vai a Holliwood e cerca chi l'ha rubato", dopo questo mi spedisce fuori e non c'è modo di andare avanti nel gioco!! il log delle quest mi rimanda indietro a "recupera il sarcofago" ma non posso più tornare nei punti siccome ho già completato quelle quest!!!!
    Aiuto vi prego, mi manca davvero poco a finire il gioco... c'è un modo?? qualcuno ha un savegame da passarmi??

  6. #881

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ho appena acquistato un portatile nuovo con una versione non molto originale di Vampire: The Masquerade - Bloodlines.
    stampare brochure
    L' ho installato inserendo correttamente crack e le traduzione ma appena parte il computer esce con la scritta errore e suppongo che non il sistema operativo non supporta la versione vecchia di Vampire. Ufff

    Ultima modifica di manblack; 20-05-12 alle 22:53:57

  7. #882
    Trickster
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da manblack Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato un portatile nuovo con una versione non molto originale di Vampire: The Masquerade - Bloodlines.
    stampare brochure
    L' ho installato inserendo correttamente crack e le traduzione ma appena parte il computer esce con la scritta errore e suppongo che non il sistema operativo non supporta la versione vecchia di Vampire. Ufff

    Niente pirateria

  8. #883
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da manblack Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato un portatile nuovo con una versione non molto originale di Vampire: The Masquerade - Bloodlines.
    stampare brochure
    L' ho installato inserendo correttamente crack e le traduzione ma appena parte il computer esce con la scritta errore e suppongo che non il sistema operativo non supporta la versione vecchia di Vampire. Ufff

    compralo originale

  9. #884

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da enriko12 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sto giocando a Vampire BLoodlines al quale ho applicato le pach 1.2 poi le successive ultimate 7.9 (mi pare) con traduzione in italiano relativa. Ho avuto problemi con la risoluzione dello schermo, risolto, problemi con la rotellina mouse, risolto, altri bug, risolti... però mi sono piantato in punto in cui non riesco più ad andare avanti!
    Ho recuperato il sarcofago dalla villa giovanni, vengo portato automaticamente da LaCroix, nella stanza ci sono lui, il tipo grosso e Beckett che guardano il sarcofago e il principe mi accoglie chiedendomi se ho già recuperato il sarcofago @_@... il dialogo del principe è di nuovo: "vai a Holliwood e cerca chi l'ha rubato", dopo questo mi spedisce fuori e non c'è modo di andare avanti nel gioco!! il log delle quest mi rimanda indietro a "recupera il sarcofago" ma non posso più tornare nei punti siccome ho già completato quelle quest!!!!
    Aiuto vi prego, mi manca davvero poco a finire il gioco... c'è un modo?? qualcuno ha un savegame da passarmi??
    heeelp pliis

  10. #885
    Trickster
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da enriko12 Visualizza Messaggio
    heeelp pliis
    Niente pirateria...compralo originale e avrai l'aiuto che cerchi...

  11. #886
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    per chi a problemi relativi ad avvanzare nel gioco per quanto riguarda i dialoghi l'unica cosa da fare è momentaneamente disistallare la patch in ita e giocare la parte bloccata in inglese dove verranno evidenziati alcune parti di dialogo che purtroppo la pach in ita a volte non rileva. una volta sbloccata la situazione rimettete quella in ita.

  12. #887

    Predefinito Re: Riferimento: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLIN

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    RISOLUZIONE DEL PROBLEMA SCHERMO NERO su SCHERMATA DI PRESENTAZIONE SU WINDOWS 7:


    Now when it is done use the shortcut to find the app to launch the game.

    Right click it and choose properties
    choose the compatibility tab
    Click the run this program in compatibility mode for box
    the pulldown needs to be windows xp SP2
    check the following boxes below:
    Disable Visual Themes
    Disable Desktop composition

    Try it.
    ok mi hai risolto un problema!ma mi crasha alla selezione di new game nella schermata iniziale!hai mai riscontrato questo problema?se si come hai risolto?e aumentare la risoluzione e' possibile?

Pag 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato