Pag 8 di 36 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 887
  1. #176
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Fifo Visualizza Messaggio
    il CD1 non mi funziona, non viene letto e fa degli strani rumori.... cosa si deve fare in questi casi??

    Fare quello che c'è scritto nel box "CD GUASTI O MANCANTI?", presente nella prima pagina delle istruzioni del gioco allegato ogni santo mese.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Quello che c'è scritto di fare nella finestra della fix?

    Cosa non ti è chiaro in "Perché questa patch funzioni è assolutamente necessario specificare lo stesso percorso di installazione del gioco, normalmente C:\Programmi\Activision\Vampire - Bloodlines. Se lo avete cambiato durante l'installazione, prima di proseguire localizzate il nuovo percorso con il pulsante [SFOGLIA]. Fare click su [INSTALLA] per proseguire."

    Non devi fare altro che installare i due file nella cartella dove hai installato il gioco. Tutto qua.


    Risolto! Bastava sostituire i files...adesso funziona grazie

  3. #178

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Salve! ^_^ Prima volta che scrivo.

    E purtroppo, per un problema con questo gioco.

    Faccio presente che il mio pc con le caratteristiche richieste ci sta pienamente. Ho installato il gioco, tutto tranquillo, aggiungendo poi la patch ufficiale 1.2 e quella non ufficiale (la versione di questo forum, non quella del cd, che era non funzionante.) Infine, la patch per la traduzione in Ita.

    Il gioco quindi, mi partiva tranquillamente, ma dopo le varie score e presentazioni, (ovvero quella di Nvidia, le varie case produttrici ecc ecc) invece di partire la "home" del gioco, mi torna a windows, seduta stante. In un tentativo mi è parso di notare prima del ritorno a windows, una schermata stile chat con dei codici di programmazione, ma è stata talmente rapida da non farmi capire cosa ci fosse scritto.

    Ora il gioco è stato completamente disinstallato... quindi parto da zero.

    Fatemi sapere, perchè è un gioco che davvero vorrei provare, da vecchio amatore della White Wolf.
    E inoltre, faccio presente che questa è la prima volta in assoluto che trovo problemi con i giochi di TGM! ^_^ Sempre di ottima qualità, da anni.

    Saluti.

  4. #179
    Il Fantasma L'avatar di Thrall_TP
    Data Registrazione
    02-05-06
    Località
    Castelnuovo Garfagnana (LU)
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ho un problema con il sistema di controllo: spesso mi succede che i comandi si blocchino, con il mio personaggio che continua a camminare in avanti e la visuale bloccata, senza possibilità di intervenire in alcun modo. Questa situazione dura pochi secondi, però è comunque fastidiosa. Succede soprattutto quando mi trovo nelle zone all'aperto, ma non solo. Esiste qualche soluzione?

    La mia configurazione:
    Athlon 64 3000+
    Scheda Madre Asus A8N-VM
    Radeon X1900XT
    1 GB di RAM
    Sound Blaster Audigy
    Mouse Logitech MX700
    Tastiera Logitech normalissima

    PS Grazie per Bloodlines: STUPENDO!!!!

  5. #180

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    il gioco supporta l'audio 5.1? nelle opzioni non ho trovato niente per attivarlo

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di Fifo
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Gaeta (LT)
    Messaggi
    3,180

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Fare quello che c'è scritto nel box "CD GUASTI O MANCANTI?", presente nella prima pagina delle istruzioni del gioco allegato ogni santo mese.
    grazie....

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Domandina veloce, veloce...Si possono mettere durante i filmati i sottotitoli in Italiano?

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Thrall_TP Visualizza Messaggio
    Ho un problema con il sistema di controllo: spesso mi succede che i comandi si blocchino, con il mio personaggio che continua a camminare in avanti e la visuale bloccata, senza possibilità di intervenire in alcun modo. Questa situazione dura pochi secondi, però è comunque fastidiosa. Succede soprattutto quando mi trovo nelle zone all'aperto, ma non solo. Esiste qualche soluzione?

    La mia configurazione:
    Athlon 64 3000+
    Scheda Madre Asus A8N-VM
    Radeon X1900XT
    1 GB di RAM
    Sound Blaster Audigy
    Mouse Logitech MX700
    Tastiera Logitech normalissima

    PS Grazie per Bloodlines: STUPENDO!!!!
    Stesso problema.

    Pensavo fosse colpa di mouse e tastiera (pile scariche o ricezione wireless scarsa), ma i problemi ci sono solo in Vampire.
    Tra l'altro la traduzione in italiano funziona a caso: nel filmato iniziale, ad esempio, è tradotto solo "(nome) dice:" mentre il resto è in inglese.
    E' normale ho c'è qualcosa che non va?

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Thrall_TP Visualizza Messaggio
    Ho un problema con il sistema di controllo: spesso mi succede che i comandi si blocchino, con il mio personaggio che continua a camminare in avanti e la visuale bloccata, senza possibilità di intervenire in alcun modo. Questa situazione dura pochi secondi, però è comunque fastidiosa. Succede soprattutto quando mi trovo nelle zone all'aperto, ma non solo. Esiste qualche soluzione?

    La mia configurazione:
    Athlon 64 3000+
    Scheda Madre Asus A8N-VM
    Radeon X1900XT
    1 GB di RAM
    Sound Blaster Audigy
    Mouse Logitech MX700
    Tastiera Logitech normalissima

    PS Grazie per Bloodlines: STUPENDO!!!!
    provato a leggere la prima pagina?!

  10. #185
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Daddi89 Visualizza Messaggio
    aiutoo!!!
    non riesco a giocare,ogni volta che lancio una nuova partita appare la schermata di caricamento e dopo vengo ributtato su windows senza motivo,una volta uscito non riesco piu a far partire il gioco,mi da sempre l'applicazione chiusa....ho provato sia con sia senza la 1.2 ma da sempre lo stesso problema...che cosa puo essere???
    Qualunque cosa.

    Perché non avete la sana abitudine di dirci com'è fatto il vostro computer, che scheda video monta e quale sistema operativo? Magari in questo modo possiamo darvi una mano...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #186
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da kunardin82 Visualizza Messaggio
    Domandina veloce, veloce...Si possono mettere durante i filmati i sottotitoli in Italiano?
    No.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #187
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Erfascon Visualizza Messaggio
    Faccio presente che il mio pc con le caratteristiche richieste ci sta pienamente. Ho installato il gioco, tutto tranquillo, aggiungendo poi la patch ufficiale 1.2 e quella non ufficiale (la versione di questo forum, non quella del cd, che era non funzionante.) Infine, la patch per la traduzione in Ita.
    Santa Maria Giuseppina, quanto detesto descrizioni come queste. Per cortesia, leggere "il mio PC è il migliore del mondo" NON ci aiuta a capire quale sia la causa del problema. Non ha alcuna importanza se, secondo voi, la scheda video è migliore di quella consigliata, se il processore ha più MHz o meno. Dobbiamo sapere QUALI SONO ESATTAMENTE la scheda video e il processore. Per esempio, il Kyro II è più potente del primo GeForce, ma usa lo Z-buffer in modo totalmente diverso da quest'ultimo, cosicché diversi giochi che si accontentano di un GeForce 256 e che teoricamente dovrebbero funzionare benissimo sul Kyro II, beh, NON ce la fanno, anche se è più potente. Possibile che la nostra richiesta - per altro semplice - di illustrarci la configurazione hardware del vostro computer quando ci chiedete aiuto, venga puntualmente disattesa?

    Il gioco quindi, mi partiva tranquillamente, ma dopo le varie score e presentazioni, (ovvero quella di Nvidia, le varie case produttrici ecc ecc) invece di partire la "home" del gioco, mi torna a windows, seduta stante. In un tentativo mi è parso di notare prima del ritorno a windows, una schermata stile chat con dei codici di programmazione, ma è stata talmente rapida da non farmi capire cosa ci fosse scritto.
    Quindi i casi possono essere due:

    - i driver della scheda video sono troppo vecchi: aggiornali.
    - il gioco ha bisogno della fix per funzionare

    nel secondo caso, installa la patch 1.2 e la fix per l'access violation, trovi tutto nel primo messaggio di questo topic. Dicci se in questo modo cambia qualcosa.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #188
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ATTENZIONE, NUOVA SOLUZIONE.

    Alcuni lettori ci hanno segnalato tramite l'email di assistenza tecnica un errore di cui non abbiamo ancora parlato qui. L'ho aggiunto al topic iniziale e lo replico per comodità:

    - Errore "Microsoft Visual C++ runtime library Runtime"
    1) Fate clic sul pusalnte Start di Windows, scegliete Esegui, e inserite Regedit. Premuto Invio, comparirà l'editor di registro.
    2) Tramite il menu a sinistra, recatevi alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE>Python>Pythoncore2.1>P ythonpath>WIN32 e cliccate su "win32" per selezionarla.
    3) Dal menu file in alto, scegliete "Esporta".
    4) Scegliete una cartella dove registrare il backup di questa chiave di registro.
    5) Ora eliminate la cartella "WIN32" da "pythonpath" premendo il tasto Canc. Il problema dovrebbe essere risolto
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #189
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    ...E DUE!!!

    INSTALLER PER SISTEMI A 64 BIT
    È impossibile installare Vampire Bloodlines su sistemi a 64 bit perché l'installer esce dalla procedura con un messaggio d'errore. Per ovviare il problema è possibile usare una versione modificata del file .msi di installazione.

    > Scarica la versione modificata dell'installer a 64 bit (2,2 MB)

    Ecco come procedere:
    1. Scegliere un disco fisso che disponga di almeno 2 GB liberi
    2. Creare tramite le risorse del computer una cartella chiamata "Vampire"
    3. Inserire il CD3 di Vampire: Bloodlines ed esplorare la directory principale con le Risorse del Computer
    4. Selezionare tutti i file presenti sul CD e copiarli nella cartella Vampire creata in precedenza
    5. Ripetere la stessa procedura con il CD2 e il CD1, facendo attenzione all'autorun.
    6. Sostituire il file "Vampire - The Masquerade Bloodlines.msi" presente nella cartella "Vampire" con quello presente in questo archivio.
    7. Lanciare l'installazione di Vampire Bloodlines dalla cartella Vampire e NON dal CD1
    8. Seguire le istruzioni sullo schermo normalmente. Se necessario, usare i privilegi di amministratore.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  15. #190

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Chiedo scusa a Paolo Besser per la mancata configurazione postata, il fatto è che a parte questi dati:

    System: Windows XP Professional (2002)
    Service Pack 2

    Computer:
    Intel (R)
    Pentium(R) 4
    CPU 3.00 GHz
    1,00 GB di Ram

    Scheda video Nvidia GeForce 66.00

    Altri non ne ho, in quanto il pc mi è stato regalato.
    Il gioco, installato come consigliato più sopra (sia per l'aggiornamento driver, per il fix), non parte lo stesso, unico risultato diverso è l'apparizione del messaggio di errore di Windows al ritorno al desktop dopo gli score, che chiede se si vuole chiudere così o mandare la segnalazione dell'errore.

    Ufff... proprio nato sotto una cattiva stella sto gioco.

  16. #191

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Ciao
    seni ho un problema che devo ammettere è davvero strano... Installo vampire, lo avvio e mi viene in mente di aver dimenticato la patch per l'italiano, al che chiudo installo la patch e riavvio e ancor prima di caricarsi mi viene fuori la schermata che mi avvisa che l'applicazione ha fatto un errore e verra terminata questo è quanto mi dice:
    AppName: vampire.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: ~df394b.tmp
    ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0008f86b
    allora disinstallo reinstallo e installa la pacth per l'italiano e si avvia, al che felice cambio le impostazioni video e chiudo per attivarle, e mi da di nuovo errore... a sto punto provo a mettere il file exe da eseguire come su windows95 e parte per poi vloccarsi al caricamento del primo livello e uscire dal gioco... Scarico allora la patch 1.2, ma non me la installa per un errore (alla fine) del file .msi... Cosa devo fare???
    help please
    thx

  17. #192

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Sempre io
    nella domanda di prima ho dimenticato la configurazione hardware... Sorry!

    Amd athlon64 3200+
    windows xp professional sp2 32bit
    MB asus A8N-E
    Scheda video asus radeon eax1600xt silent 256mb
    1 giga di ram
    hd QUANTUM FIREBALL da 250 giga più uno piccolo da 20 giga

    se vi serve qualche altra informazione ditemelo... Grazie in anticipo

  18. #193

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    A me non funziona la rotella del mouse per cambiare i poteri; qualche suggerimento? Ciauuuu!!!!!

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da The Nameless Visualizza Messaggio
    Ciao
    seni ho un problema che devo ammettere è davvero strano... Installo vampire, lo avvio e mi viene in mente di aver dimenticato la patch per l'italiano, al che chiudo installo la patch e riavvio e ancor prima di caricarsi mi viene fuori la schermata che mi avvisa che l'applicazione ha fatto un errore e verra terminata questo è quanto mi dice:
    AppName: vampire.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: ~df394b.tmp
    ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0008f86b
    allora disinstallo reinstallo e installa la pacth per l'italiano e si avvia, al che felice cambio le impostazioni video e chiudo per attivarle, e mi da di nuovo errore... a sto punto provo a mettere il file exe da eseguire come su windows95 e parte per poi vloccarsi al caricamento del primo livello e uscire dal gioco... Scarico allora la patch 1.2, ma non me la installa per un errore (alla fine) del file .msi... Cosa devo fare???
    help please
    thx
    così di primo impatto hai fatto un pastrugno con le patch.. fai così..

    disinstalla traduzione e gioco e cancella la cartella di vampire.. installa in questo ordine:
    1 - gioco
    2 - patch 1.2
    3 - lancia il gioco e se non va installa il fix per la 1.2
    4 - traduzione

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Gurzgurz Visualizza Messaggio
    A me non funziona la rotella del mouse per cambiare i poteri; qualche suggerimento? Ciauuuu!!!!!
    leggi qualche pagina indietro..

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Uhm il mio non è un vero è proprio problema, ma lo scrivo lo stesso. Il cd 1 è estremamente lento nel leggere i dati. Non da fastidio, ma vorrei sapere perchè fa così, ho un lettore dvd rom e un lettore dvd rom/rw. Questo problema lo da anche sul portatile che ha un dvd rom/rw

  22. #197
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da The Nameless Visualizza Messaggio
    Ciao
    seni ho un problema che devo ammettere è davvero strano... Installo vampire, lo avvio e mi viene in mente di aver dimenticato la patch per l'italiano, al che chiudo installo la patch e riavvio e ancor prima di caricarsi mi viene fuori la schermata che mi avvisa che l'applicazione ha fatto un errore e verra terminata questo è quanto mi dice:
    AppName: vampire.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: ~df394b.tmp
    ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0008f86b
    allora disinstallo reinstallo e installa la pacth per l'italiano e si avvia, al che felice cambio le impostazioni video e chiudo per attivarle, e mi da di nuovo errore... a sto punto provo a mettere il file exe da eseguire come su windows95 e parte per poi vloccarsi al caricamento del primo livello e uscire dal gioco... Scarico allora la patch 1.2, ma non me la installa per un errore (alla fine) del file .msi... Cosa devo fare???
    help please
    thx
    Mamma che casino.

    Rimuovi TUTTO
    Cacella la cartella di Vampire sul disco fisso
    Reinstalla il gioco
    Reinstalla la patch 1.2
    Installa la fix per l'access violation (trovi il link nel topic iniziale)
    Installa quello che ti pare
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  23. #198
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    Citazione Originariamente Scritto da Erfascon Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa a Paolo Besser per la mancata configurazione postata, il fatto è che a parte questi dati:

    System: Windows XP Professional (2002)
    Service Pack 2

    Computer:
    Intel (R)
    Pentium(R) 4
    CPU 3.00 GHz
    1,00 GB di Ram

    Scheda video Nvidia GeForce 6600

    Altri non ne ho, in quanto il pc mi è stato regalato.
    Il gioco, installato come consigliato più sopra (sia per l'aggiornamento driver, per il fix), non parte lo stesso, unico risultato diverso è l'apparizione del messaggio di errore di Windows al ritorno al desktop dopo gli score, che chiede se si vuole chiudere così o mandare la segnalazione dell'errore.

    Ufff... proprio nato sotto una cattiva stella sto gioco.
    Scarica e installa questo file:
    http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_93.71_it.html

    Riavvia il PC e poi riprova a giocare a Vampire.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  24. #199
    Banned L'avatar di thanandar
    Data Registrazione
    01-07-06
    Località
    prato
    Messaggi
    434

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    volevo sapere se è normale che mi vada a scatti da far paura negli ambienti esterni o quando ci sono più personaggi nella scena.
    con tutto al minimo :(

    la mia configurazione è la seguente:

    p4 1,50 GHz
    512 mb di ram
    sound blaster audigy
    ati radeon 9250 128mb con gli ultimi catalyst

    lo so che non è il massimo, ma rientro tra i requisiti consigliati...

  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: [ufficiale] per chi ha problemi con VAMPIRE THE MASQUERADE: BLOODLINES

    altro problema

    allora, il gioco parte, arrivo al menu, faccio un nuovo gioco, creo il personaggio accetto tutto e appena deve partire e salvare torna al desktop dicendomi che non ho abbastanza spazio su HD

    non credo le specifiche del pc possano aiutare a parte che ho una decina di giga disponibili

Pag 8 di 36 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato