+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 63 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1558
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Località
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Avete per caso quel film con quel tizio che è uscito l'anno scorso?

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    si

  3. #253
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da painofsalvation Visualizza Messaggio
    Avete per caso quel film con quel tizio che è uscito l'anno scorso?
    Quale intendi? Quello con la scena di loro che parlano?

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!


    anni fa su rai uno (verso le 24:00) vidi un film orientale.
    la storia bene o male è questa:
    Un ragazzo povero riceve in regalo una bicicletta. tutto contento se ne va per la città e sta fuori tutto il giorno.
    il mattino dopo va a scuola (o passa fuori la scuola, non ricordo bene) ed incontra un gruppo di bulletti che lo pestano a sangue e gli fregano la bici. il ragazzino col naso insanguinato con le ultime forze che gli rimangono si aggrappa alla bici come fosse la sua mamma, ma finisce per mollarla a causa di un secondo pestaggio. da quel momento dedica tutto il suo tempo a cercarla, fin quando incontra la banda e gli va vicino dicendo "ridatemi la bici è mia".... finendo n'altra volta pestato
    così per altre 3 volte, fin quando non incontra i bulletti che giocavano con le bici (una di queste era la sua). corre da loro e si aggrappa come na cozza alla bici....bla bla bla...e lo pestano

    dopo parecchi pestaggi il bulletto boss inizia a sentirsi in colpa (ma va?) e fanno un patto...siccome ormai la bici è stata presa dalla gang e non potendola restituire a causa di una brutta figura con il gruppo decide di fare a turni, un giorno la prendeva il bullo, un giorno il povero....fin quando la gang non scopre il fatto...poi succede un macello, tutti si picchiano.... poi non so come continua


    non so il titolo se qualcuno lo conosce .... si faccia avanti

    PS: scusate per la storia scritta a vanvera ma ho un ricordo vago e l'ho scritto man mano che mi veniva in mente

    EDIT: dimenticavo, il film è praticamente privo di dialogo il tutto il film si parlerà si o no il 30%
    Ultima modifica di magen1; 14-10-06 alle 12:14:37

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da bado il cinico Visualizza Messaggio
    Quale intendi? Quello con la scena di loro che parlano?

  6. #256
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    ho fatto un topic nella pagina principale riguardo un film ma non mi sembra che sia mimic perchè quello che cerco non riguarda modifiche genetiche di insetti ma piuttosto di un umanoide molto cattivo con le dita molto affilate: ricordo benissimo una scena in cui il protagonista si trova all'interno di un vagone abbandonato in una ferrovia quasi allagata, e ad un certo punto c'è un primo piano del suddetto eroe con la "mano" del mostro sulla sua testa le cui dita gli sfilano via gli occhiali. Mi ricordo che il mostro era solito stare in attesa sotto l'acqua, proprio in piedi sul fondo, per uccidere le vittime.
    Poi so che il mostro crepa a causa di una forte scossa elettrica che il protagonista gli regala mentre è per metà fuori dell'acqua.

    più di cosi non riesco a ricordarmi......( forse c'è la scena del protagonista che apre il frigo in casa sua e vi trova il cuore di una donna uccisa in una discoteca dei sobborghi vicino alla ferrovia abbandonata, ma non sono sicuro)

  7. #257
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Il mio è un ricordo moooolto vago.
    è sicuramente orientale, coreano o nippo, è la storia di una donna che viene operata, mi pare, a causa di un' insufficienza respiratoria (ripeto è un ricordo vago);
    comunque la operano egli scoprono che ha un bocciolo di un fiore
    glielo tolgono

    dopo un pò il problema si ripresenta e viene sottoposta ad un' altro intervento...
    In sostanza quel bocciolo gli si rifomava continuamente
    non ricordo nemmeno come finisce scusate, ma il film era comunque molto soft-poetico, bello eppure ho un ricordo annebbiato ( forse era una di quelle serate da single con il buon vecchio amico jak, o jonny )
    Comunque se mi aiutate, aiuterete nonsolo me ma anche jak e jonny Grazie

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    è un po' difficile ho pochi ricordi , e l'avevo visto in inglese quindi la trama potrebbe essere non esatta.
    Cmq l'attore dovrebbe essere Kevin Bacon , ma ho qualche riserva anche su questo ,
    film ambientato in una foresta , non so se era su un isola o no , e c'era una banda che comandava quel posto e aveva fatto prigionieri alcuni tra cui il protagonista e da li' nasce la lotta. Penso sia un film dei primi anni 90.

  9. #259
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    salve, la mia è una richiesta un po' particolare
    avrei bisogno di qualche film ambientato durante la guerra di indipendenza americana

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    è un po' difficile ho pochi ricordi , e l'avevo visto in inglese quindi la trama potrebbe essere non esatta.
    Cmq l'attore dovrebbe essere Kevin Bacon , ma ho qualche riserva anche su questo , film ambientato in una foresta , non so se era su un isola o no , e c'era una banda che comandava quel posto e aveva fatto prigionieri alcuni tra cui il protagonista e da li' nasce la lotta. Penso sia un film dei primi anni 90.
    Fuga da absolom con ray liotta?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    salve, la mia è una richiesta un po' particolare
    avrei bisogno di qualche film ambientato durante la guerra di indipendenza americana
    Al momento mi vengono in mente questi;
    - the crossing l'ultima battaglia (film tv con jeff daniels, caruccio)
    - revolution (forse l'unico film che al pacino si vergogna d'aver fatto)
    - il patriota ( )
    - i rivoltosi di boston (disney anni sessanta)
    - america (non so quanto sia reperibile, regia di d.w. griffith)
    - quelli della virginia (classica hollywood anni 40, con cary grant)

  11. #261
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    grazie doom, cercherò di reperire il patriota
    come hai capito non mi serve qualità

  12. #262
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    salve, la mia è una richiesta un po' particolare
    avrei bisogno di qualche film ambientato durante la guerra di indipendenza americana
    Se ti guardi il patriota guardati anche quell'altro capolavoro di Emmerich: Indipendence Day!
    Più indipendenza americana di così...

  13. #263
    Il Puppies L'avatar di stefo444
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Bellinzona,Svizzera
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Allora,

    Mi ricordo di un film horror tratto da un libro di Stephen King,in cui ci sono degli alieni che si vestono da clown.......

    Ve lo ricordate ???????

    Non mi ricordo il titolo!!!!

  14. #264
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    mio dio non sono alieni il film è IT

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    ma in quel caso il clown è solo uno...

  16. #266
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da stefo444 Visualizza Messaggio
    Allora,

    Mi ricordo di un film horror tratto da un libro di Stephen King,in cui ci sono degli alieni che si vestono da clown.......

    Ve lo ricordate ???????

    Non mi ricordo il titolo!!!!
    Killer Klowns from Outer Space


  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Raga, come si chiama il film in cui vi è come protagonista un papero venuto da un altro pianeta, e che si innamora della ragazza di una rock band ?

    il film in cui sconfiggono un alieno che è entratoi nel corpo dello scienziato il cui ha inventato la macchina che ha consentito il papero di raggiungere la terra ^

  18. #268
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Howard e il destino del mondo (Howard the Duck).
    Ultima modifica di bado; 09-11-06 alle 15:56:55

  19. #269
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Raga, come si chiama il film in cui vi è come protagonista un papero venuto da un altro pianeta, e che si innamora della ragazza di una rock band ?

    il film in cui sconfiggono un alieno che è entratoi nel corpo dello scienziato il cui ha inventato la macchina che ha consentito il papero di raggiungere la terra ^
    EDIT: Doppio post involontario, giuro.

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da bado il cinico Visualizza Messaggio
    Howard e il destino del mondo (Howard the Duck).

    Grazie !

  21. #271
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Grazie !
    Figurati!
    E' un must assoluto del cinema fanta-adolescenziale degli anni '80.

  22. #272
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Qualcuno si ricorda il nome di un film tamarrissimo, anni '90, dove c'è la tipica scuola americana da bronx, dove però insegnano tre professori che in realtà sono dei cyborg?

    Lo vidi da piccolo, ed il giorno dopo raccontai il film alla mia nonnina, tutto preso bene

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Qualcuno si ricorda il nome di un film tamarrissimo, anni '90, dove c'è la tipica scuola americana da bronx, dove però insegnano tre professori che in realtà sono dei cyborg?

    Lo vidi da piccolo, ed il giorno dopo raccontai il film alla mia nonnina, tutto preso bene
    Classe 1999 - Terrore in classe
    di M.Lester

  24. #274
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da I8G8 Visualizza Messaggio
    Classe 1999 - Terrore in classe
    di M.Lester
    E' proprio lui

    Grassie

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Mi ha messo la pulce!

    Come si chiama il film del topic sotto del "brutto nano bagonghi bastardo"?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 63 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato