+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 63 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1558
  1. #451
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Io ricordo un film horror si serie B che quando ero ancora un giovane pargolo e non uno splendido cineasta ( ) mi spaventò come NESSUN film ha mai fatto in vita mia, tanto è che me lo ricordo ancora oggi.

    Era ambientato in una grossa casa, e ricordo solo alcune scene con una donna che dorme, e sotto le lenzuola ci sono come delle piccole marionette, o dei pupazzetti animati che la "accoltellano" con dei coltelli piccolini, e lei sembra non fare nulla per difendersi, non credo fosse la serie della "bambola assassina" perchè questi erano piccoli nani e piu di uno!

    Forse "Dolls" di Stuart Gordon ma non sono sicuro...

  2. #452
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Stesso film che mi ha consigliato anche Doom, probabilmente è quello, grazie ragazzi, lo cercavo da anni

  3. #453
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    ok...
    questo è facile credo..
    ricordo che c'era sto ragazzo liceale che deve far la patente, e la patente di prova gli viene fatta da una tipa che aspetta sempre che il soggetto della foto sia messo in posizione stramba per fargliela (la foto); a lui infatti viene una con la bocca aperta! Inoltre all'esame di teoria non sa una cippa e così si inrazza e da'uno scapaccione al PC e così facendo manda in tilt tutti i piccì degli altri!!
    Poi mi sembra ci sia una scena in cui lui deve aspettare il padre che è andato a far la spesa e invece fa salire in macchina una tipa e fila via, e il padre rimane con gli scatoloni dei pannolini in mezzo la strada...

    un film anni 80 credo. grazie

  4. #454
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    mi è venuta in mente la scena di un film(film per la tv credo) dove ci sono molti candelotti di dinamite attaccati al soffito in una stanza con dentro due polizziotti in cui uno dice all'altro di andare via ma questo si rifiuta...

    mi sembra che ci sia raul bova ma non ne sono sicuro...

    help please

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    A me è venuta in mente or ora una scena di un qualche film idiota dove un poliziotto,durante un interrogatorio al protagonista,fa uso di una specie di manichino/bambola gonfiabile per spaventare il sospettato,ad esempio spegnendo il mozzicone di sigaretta sulla mano appunto del manichino,finchè alla fine il nostro nn scatta dicendo "Hey,lo lasci stare,lui nn ne sa nulla!" o "lui nn c'entra niente" e poi,quando finalmente sta per uscire,mi pare incoraggi persino il povero oggetto inanimato a resistere e a nn confessare...
    Nn mi pare sia qualche cartone tipo Simpson o Griffin,quindi dev'essere per forza uno di quei film demenziali in stile Seaon William Scott e compagnia...qualche idea?

  6. #456
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    A me è venuta in mente or ora una scena di un qualche film idiota dove un poliziotto,durante un interrogatorio al protagonista,fa uso di una specie di manichino/bambola gonfiabile per spaventare il sospettato,ad esempio spegnendo il mozzicone di sigaretta sulla mano appunto del manichino,finchè alla fine il nostro nn scatta dicendo "Hey,lo lasci stare,lui nn ne sa nulla!" o "lui nn c'entra niente" e poi,quando finalmente sta per uscire,mi pare incoraggi persino il povero oggetto inanimato a resistere e a nn confessare...
    Nn mi pare sia qualche cartone tipo Simpson o Griffin,quindi dev'essere per forza uno di quei film demenziali in stile Seaon William Scott e compagnia...qualche idea?
    Era una puntata dei Simpson in cui interrogavano Homer a proposito di non sò cosa, mi sembra il poliziotto in questo non fosse manco Winchester ma qualche guest star!

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Era una puntata dei Simpson in cui interrogavano Homer a proposito di non sò cosa, mi sembra il poliziotto in questo non fosse manco Winchester ma qualche guest star!
    Umh...strano,eppure mi ricordava più un film che un ep dei Simpson...insomma,la pelle gialla nn passa inosservata...
    Oh beh,grazie comunque,mistero risolto

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ok, altro film di rete locale (anche se quelli proposti pagine fa non hanno trovato risposta).

    Una tipa legge un libro, e credo che 'sto fatto tiri fuori in qualche modo una specie di vecchietto macabro che va in giro a sventrare pulzelle (una credo che la scalpi).
    Alla fine il vecchiaccio becca la tipa e c'è il confronto finale, durante il quale vien fuori (non ricordo assolutamente perchè) una specie di mostro caniforme-umanoide che alla fine spappola il vecchietto che si dissolve in una miriade di pagine che volano fuori dalla finestra.

    Qualcuno lo riconosce?

  9. #459
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Era una puntata dei Simpson in cui interrogavano Homer a proposito di non sò cosa, mi sembra il poliziotto in questo non fosse manco Winchester ma qualche guest star!
    Magari era proprio una citazione di qualche film

  10. #460
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Magari era proprio una citazione di qualche film
    Oh no, questo riapre il caso!

  11. #461
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Oh no, questo riapre il caso!
    Appunto, avevi troppo l'atteggiamento da poliziotto italiano "lo dico io, il caso è chiuso"

  12. #462

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ricorda qualcosa pure a me! E non sono convintissimo siano i simpson. Al volo penserei agli Intoccabili, ma non è quello.

  13. #463
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Ricorda qualcosa pure a me! E non sono convintissimo siano i simpson. Al volo penserei agli Intoccabili, ma non è quello.
    Forse una delle "Pallottola Spuntata"

  14. #464
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    A me sa di palle in canna

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    "Gli intoccabili" nn l'ho vai visto,"Palle in canna" nn mi dice niente,probabilmente mai visto e "Una pallottola spuntata"...umh...mi sembra che il protagonista nn fosse il poliziotto bensì l'interrogato?

    E poi ho quest'impressione che sia appunto con qualche attore tipicamente comico..."Scemo e più scemo cominciò così",forse?Ho appena avuto un flash!

  16. #466

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Uno Scary Movie?

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Risolto,era "Fatti,strafatti e strafighe" anche detto "Dude,where's my car?"...strano che mi sia venuta in mente questa scene proprio dopo averne visto uno spezzone su youtube...però ci avevo azzeccato che c'era William Scott,è proprio lui a dire quella frase

  18. #468
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Vi ricordate quel film dove c'era 'sto bambino che era un fenomeno dei videogiochi, e faceva tutto un viaggio per andare a fare un megatorneo (con SuperMario come videogioco), ed alla fine batteva il bamboccio spocchiosetto che aveva i soldi e pure il guanto figo della Nintendo?
    Titolo?

    Graaassie

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    "Il piccolo grande mago dei videogames",dove il ragazzo ripeteva sempre "California"

  20. #470
    La Borga L'avatar di Clifford
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Stranger eons
    Messaggi
    10,036

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Dmitry Visualizza Messaggio
    ok...
    questo è facile credo..
    ricordo che c'era sto ragazzo liceale che deve far la patente, e la patente di prova gli viene fatta da una tipa che aspetta sempre che il soggetto della foto sia messo in posizione stramba per fargliela (la foto); a lui infatti viene una con la bocca aperta! Inoltre all'esame di teoria non sa una cippa e così si inrazza e da'uno scapaccione al PC e così facendo manda in tilt tutti i piccì degli altri!!
    Poi mi sembra ci sia una scena in cui lui deve aspettare il padre che è andato a far la spesa e invece fa salire in macchina una tipa e fila via, e il padre rimane con gli scatoloni dei pannolini in mezzo la strada...

    un film anni 80 credo. grazie

    Licenza di guida - Driving License.
    Spettacolo, ricordo quand'ero bambino...

  21. #471
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ok vediamo se stavolta ce la rifate.
    Film giapponese visto parecchio tempo su sky, ricordo che al centro di tutto c'era un tassista che si ritrovava coinvolto in una giornata particolare, se non erro il tizio passava il tempo seduto al suo taxi guardando una donna uscire sempre alla stessa ora dall'ufficio, ricordo poi una sparatoria in un ristorante e un uomo in un locale "metal" che si ritrova sul palco a urlare quanto la cultura giovanile (o qualcosa di simile) facesse schifo, e loro lo applaudivano, alla fine mi sembra ci fosse un combattimento del protagonista con un fantasma samurai in un prato verde.
    mi ricordo che mi piacque parecchio.

  22. #472
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ok vediamo se stavolta ce la rifate.
    Ma non ti ricordi mai i titoli delle robe che vedi

  23. #473
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    due film su quasi dieci anni di visioni mi sembrano una buona media

  24. #474
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    due film su quasi dieci anni di visioni mi sembrano una buona media
    Ah scusa, mi sembravan di più

  25. #475
    Banned L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    21-07-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 63 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato