+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 63 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 1558
  1. #526
    Il Puppies L'avatar di iiiiy
    Data Registrazione
    10-12-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Alla fine del film "I soliti sospetti", si scopre chi è Soze e
    Spoiler:
    Il detective si accorge che la storia narrata dallo zoppo è inventata e tutti i nomi/luoghi lsono stati presi dalle prime cose viste nello studio. Esiste un altro film in cui c'è un uomo che inventa le cose basandosi su elementi che vede nella stanza e lo si scopre solo alla fine.

    E' da tempo che sto cercando di ricordare ma non mi viene il nome di questo film.

  2. #527
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Posso chiedere aiuto a voi che tutto sapete sui film?

    La tipologia è l'horror, e ci sono 2 film che vorrei rintracciare, vediamo se qualcuno mi aiuta.
    Sono entrambi americani

    1)Mi ricordo che all'inizio c'è un poliziotto che si sogna un fatto che gli era capitato, ovvero di andare nella tana di un maniaco (forse un ex poliziotto), che aveva una cucina piena di pezzi di poliziotti, tra quelli in forno, in padella, nel tritacarne...

    Poi si sveglia e mi sembra cominci ad arrivare il fantasma di quel mostro a infestare la città.

    2)Mi ricordo che il mondo è invaso da diavoli tipo, e c'è una scena in cui un ragazzo deve scalare una catena per prendere dei soldi come in uno spettacolo per i demoni, e sotto se sbaglia ci sono dei cani infernali.

    Mah, troppo poco mi sa....

  3. #528
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    2)Mi ricordo che il mondo è invaso da diavoli tipo, e c'è una scena in cui un ragazzo deve scalare una catena per prendere dei soldi come in uno spettacolo per i demoni, e sotto se sbaglia ci sono dei cani infernali.
    Spero che qualcuno sappia il titolo perchè se esiste un film del genere DEVO vederlo

  4. #529
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Altro film da Italia7.
    Una bambina trova un gatto ma i suoi non vogliono farglielo tenere perchè "di notte ti saltano in faccia e non ti fanno respirare".
    Fatto sta che il gatto non so come resta, e vien fuori che quello che la notte non fa respirare la bambina è un mostriciattolo bruttissimo che viene fuori da una specie di tana di topo che si apre nel battiscopa sul muro.
    Mostriciattolo che il gatto ammazzerà facendolo finire nel ventilatore.

    Qualcuno mi sa dare lumi?

  5. #530
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    cacchio, l'ho visto anch'io !

  6. #531
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Altro film da Italia7.
    Una bambina trova un gatto ma i suoi non vogliono farglielo tenere perchè "di notte ti saltano in faccia e non ti fanno respirare".
    Fatto sta che il gatto non so come resta, e vien fuori che quello che la notte non fa respirare la bambina è un mostriciattolo bruttissimo che viene fuori da una specie di tana di topo che si apre nel battiscopa sul muro.
    Mostriciattolo che il gatto ammazzerà facendolo finire nel ventilatore.

    Qualcuno mi sa dare lumi?
    E' il terzo segmento del film episodico "l'occhio del gatto", da non confondere con l'altro film a episodi "i delitti del gatto nero".

  7. #532
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Posso chiedere aiuto a voi che tutto sapete sui film?

    La tipologia è l'horror, e ci sono 2 film che vorrei rintracciare, vediamo se qualcuno mi aiuta.
    Sono entrambi americani

    1)Mi ricordo che all'inizio c'è un poliziotto che si sogna un fatto che gli era capitato, ovvero di andare nella tana di un maniaco (forse un ex poliziotto), che aveva una cucina piena di pezzi di poliziotti, tra quelli in forno, in padella, nel tritacarne...

    Poi si sveglia e mi sembra cominci ad arrivare il fantasma di quel mostro a infestare la città.
    Sotto Shock di Wes Craven
    Forse...
    Ultima modifica di morbius; 13-08-07 alle 18:16:03

  8. #533
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    E' il terzo segmento del film episodico "l'occhio del gatto", da non confondere con l'altro film a episodi "i delitti del gatto nero".
    porco cane, volevo chiedere lo stesso film, lo vidi da bambino e mi inquietò molto

    quesito ultra-noob: film di John Woo al 99%, unica scena che vidi: un tizio vestito di nero in moto fa irruzione in un capannone pieno di yakuza, segue delirio di mitragliette

    mi son proposto di guardarmi tutto Woo e Kitano (per ora ho visto Violent Cop, Boiling Point e The Killer a breve, A Better Tomorrow ), però questo mi gira in testa da un bel po' e non vorrei googlare per paura di spoiler (se avessi googlato per uno dei tre film che ho visto, mi sarei credo ucciso )

  9. #534
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    quesito ultra-noob: film di John Woo al 99%, unica scena che vidi: un tizio vestito di nero in moto fa irruzione in un capannone pieno di yakuza, segue delirio di mitragliette

    mi son proposto di guardarmi tutto Woo e Kitano (per ora ho visto Violent Cop, Boiling Point e The Killer a breve, A Better Tomorrow ), però questo mi gira in testa da un bel po' e non vorrei googlare per paura di spoiler (se avessi googlato per uno dei tre film che ho visto, mi sarei credo ucciso )
    è "hard boiled" ma ci sono MOLTI tizi vestiti di nero, non solo uno !!!

  10. #535
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    uhm, perfetto, grazie! mah, io me ne ricordo uno, ma perché lo vidi di sfuggita anni fa

  11. #536
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    uhm, perfetto, grazie! mah, io me ne ricordo uno, ma perché lo vidi di sfuggita anni fa
    potresti guardare qui sotto per sincerartene ...


    http://it.youtube.com/watch?v=fAg5SXD-oE4

  12. #537
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ciao, mi permetto di avanzare una richiesta, dovrebbe essere facile.. praticamente al webbit di milano qualche anno fà, c'era un tizio che stava guardandosi sto film, molto bello e ricco di azione.. l'unico pezzo che ho visto, c'era un tizio incatenato ad un cesso, proprio alla tazza... a forza di tirare le manette, riesce a staccare il cesso, poi sale le scale del palazzo, e si tuffa dal palazzo..
    La dinamica dovrebbe essere questa... mi aveva dato il nome ma ho perso il oglietto ^^
    Se qualuno mi sà aiutare, apprezzerò molto ^^
    Grazie!

  13. #538
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Visto piu' di dieci anni fa.

    America. Degli amici 30enni devono andare allo stadio a vedere una partita di baseball/football/basket in un'altra citta' con il camper. Ad un bivio sbagliano strada e si ritrovano in un quartiere degradatatissimo, violentissimo e dove sembra che la polizia non esista. Si ritrovano a scappare da criminali e sadici per tutto il quartiere per tutta la notte. Si svolge solamente in una notte.

    ?

  14. #539
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da djhell Visualizza Messaggio
    Ciao, mi permetto di avanzare una richiesta, dovrebbe essere facile.. praticamente al webbit di milano qualche anno fà, c'era un tizio che stava guardandosi sto film, molto bello e ricco di azione.. l'unico pezzo che ho visto, c'era un tizio incatenato ad un cesso, proprio alla tazza... a forza di tirare le manette, riesce a staccare il cesso, poi sale le scale del palazzo, e si tuffa dal palazzo..
    La dinamica dovrebbe essere questa... mi aveva dato il nome ma ho perso il oglietto ^^
    Se qualuno mi sà aiutare, apprezzerò molto ^^
    Grazie!

    E' senz'altro "The Boondock Saints", film misconosciuto ma veramente veramente eccezionale.
    Consigliatissimo, memorabile l'interpretazione altamente sopra le righe di Willem Dafoe.

    http://www.imdb.com/title/tt0144117/

    Ultima modifica di bado; 13-08-07 alle 10:07:52

  15. #540
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ciao a tutti, sto cercando due vecchi film horror di cui non ricordo il titolo.
    Non mi ricordo granchè; uno aveva come protagonista quello con la faccia bianca e gli occhi neri che si vede in una foto su questa pagina

    http://www.iconsoffright.com/IV_UncleCreepy.htm

    Dell'altro mi ricordo una scena con una specie di demonemostrononsocomechiamarlo sempre con una faccia bianca e i capelli rossi mi pare, che compare dalla nebbia con il corpo femminile nudo e aggredisce un barbone che era rimasto imbambolato. Mi ricordo che la faccia e la bocca si deformavano di brutto quando mordeva il barbone al collo.

    aiutatemi please....

  16. #541

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    L'immagine di quello con faccia bianca ed occhi neri si chiama "blade1". Può significare qualcosa? Non credo si tratti del film con il vampiro di colore (ho visto solo il primo e l'ho rimosso, non ricordo nulla, mi spiace).

  17. #542
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Perfetto, ti ringrazio; il primo è Puppet Master - Il burattinaio del 1989. Mi sei stato molto d'aiuto perchè blade è proprio il nome di quel personaggio;

    mi rimane quindi solo il secondo film da scoprire

  18. #543
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da jamiroquai Visualizza Messaggio
    Visto piu' di dieci anni fa.

    America. Degli amici 30enni devono andare allo stadio a vedere una partita di baseball/football/basket in un'altra citta' con il camper. Ad un bivio sbagliano strada e si ritrovano in un quartiere degradatatissimo, violentissimo e dove sembra che la polizia non esista. Si ritrovano a scappare da criminali e sadici per tutto il quartiere per tutta la notte. Si svolge solamente in una notte.

    ?
    Cubra libre - la notte del giudizo

    con una gran colonna sonora!!!

  19. #544
    Lo Zio L'avatar di MarcRemillard
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,961

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    Cubra libre - la notte del giudizo

    con una gran colonna sonora!!!
    http://www.imdb.com/title/tt0107286/

    Estevez rulla in quel film...

    Anch'io ho una richiesta:
    So praticamente tutta la trama, ma non mi ricordo il titolo, c'è questo gruppo di terroristi che fa irruzione in una scuola con lo scopo di sequestrare il figlio di un senatore o del governatore e ricattarlo per far uscire di galera il padre di quello che capeggia i terroristi, solo che il figlio, avvisato dal servizio di sicurezza, quel giorno non va a scuola, allora i terroristi sequestrano l'intera scuola, con dentro tutti gli studenti, figli cmq di uomini influenti degli stati uniti, confidando cmq nella scarcerazione....etc... ovviamente ci scappa lo studente morto, amico del protagonista, il padre mafioso dell'amico morto fa uccidere in galera l'altro losco figuro... etc... battaglia finale e salvataggio della scuola...

    Grazie!

  20. #545
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Del secondo film che cercavo la scena che ho descritto si può vedere nel secondo video di youtube partendo dall'alto e si vede intorno ai 4 minuti del video. Quella con il barbone e la "donna" che esce dalla nebbia

    ecco il link della pagina dove trovare il video

    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=142344760


    CHE FILM E'???

  21. #546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Del secondo film che cercavo la scena che ho descritto si può vedere nel secondo video di youtube partendo dall'alto e si vede intorno ai 4 minuti del video. Quella con il barbone e la "donna" che esce dalla nebbia

    ecco il link della pagina dove trovare il video

    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=142344760


    CHE FILM E'???
    Io dico:"IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI"

    Titolo originale: The Return of the Living Dead Produzione: USA, 1985 Regia: Dan O'Bannon Cast: Clu Gulager, James Karen, Don Calfa, Thom Mathews.



  22. #547
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ma sei sicuro?? A me non sembra un morto vivente... non hai visto come gli si deforma la faccia quando attacca il barbone... sembra più una maschera. Ha gli occhi tutti neri tipo maschera e la bocca gli si apre a dismisura.... io parlo della scena subito dopo quella con i morti viventi che escono dalla terra

  23. #548

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ma subito dopo vi è uno di quei mostri che prende la radio nell'auto della polizia e manda un messaggio. A me pare si tratti del Ritorno dei Morti Viventi, di cui possiede il dvd Morandar (appena torna dalla pappatoria lo reindirizzo qui). Non vorrei sbagliarmi sulla tipa, ma aveva qualcosa di familiare: mi pare ci fosse una così nel film.

  24. #549
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Grazie alla presenza dell'immensa Linnea Quigley, la scream queen, confermo il Ritorno dei Morti Viventi.

    Film straordinario, peraltro.
    Questo myspace va aggiunto subito.

  25. #550
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ah, ok allora, problema risolto; vi ringrazio molto... ora cercherò di reperire il dvd... non so dove...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 63 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato