+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 63 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,075 di 1558
  1. #1051
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    http://z0r.de/2200

    Donde viene sta scena?

  2. #1052
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    sicuo sia un film?

    direi che si tratta di un servizio televisivo su LHC

  3. #1053
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    http://z0r.de/2200

    Donde viene sta scena?

    E' molto simile alla scena finale dell'ultima puntata della serie tv flashforward... ma non identica....

  4. #1054
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ho sentito oggi questa frase alla radio :

    "Gli antichi costruivano templi enormi non a misura d'uomo....ma a misura del loro spirito..."

    da che film è tratta ?

  5. #1055
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Allora, ci provo: Probabilmente è un film degli anni novanta, commedia penso demenziale; due ignoranti playboy decidono di andare a (credo) Ibiza per trovare pischelle da castigare...
    Ricordo solo alcune scene del trailer, una in particolare: i due si trovano in una banca durante una rapina, sono seduti davanti ad una scrivania con sotto il punsante di allarme. Tra gli ostaggi c'è una figona e appena loro la vedono, il loro membro si rizza di colpo premendo il pulsante d'allarme
    Altre scene ricordo che uno dei due becca su un maxischermo durante una festa, la madre che si fa un tipo, e alla fie del trailer penso ci siano loro due in spiaggia con indosso un tanga che lanciano frasi di apprezzamento ad una figona che non li caga di striscio...

    Non giudicatemi

  6. #1056
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    la prima scena viene utilizzata anche in una pubblicità che vidi tempo fa

  7. #1057
    Il Puppies L'avatar di $t€f@n0
    Data Registrazione
    30-11-08
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    449

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ragazzi, ho bisogno di un'informazione "semplice semplice"; qualcuno sa dirmi che modello sia questa cinepresa?
    http://www.stradedelcinema.it/concor...rick_807_l.jpg
    Grazie!

  8. #1058
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Sto cercando questo film da qualche tempo, ma mi ricordo solo alcuni dettagli:

    In un futuro postapocalittico, la civiltà è sopravvissuta in qualche modo, vivendo nel sottosuolo, in stanze e spazi ristretti e con minimi rapporti di persona. Solo piccole squadre organizzate (e spiccatamente violente), possono uscire sulla superficie per ristretti periodo di tempo (a patto di subire un ricambio totale del sangue al loro rientro nel sottosuolo). Il protagonista è un ragazzino che interagisce con una ragazza che ama tramite un grosso schermo nel suo appartamento (su cui è possibile simulare sfondi e paesaggi di vario tipo ormai scomparsi). Nella parte iniziale spera che il processo di selezione per gli accoppiamenti (tramite un supercomputer che determina le corrispondenze genetiche adatta o qualcosa di simile) lo faccia incontrare con la sua amata. Quando questo non avviene, i due in qualche modo si ribellano e fuggono, anche in superficie, braccati da una delle squadre di cui sopra. A sentimento, da quel poco che ricordo, potrebbe non essere un film statunitense, ma qualcosa di europeo. In ogni caso non ho certezze a riguardo.
    Grazie!

  9. #1059
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Mh la descrizione della trama mi pare mi suoni un campanello in testa, ma non riesco a focalizzare bene. A spanne però potrei azzardare l'ipotesi che si tratti di una storia molto "dickiana"

  10. #1060
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    a me ricorda un po' coso, quello orrendo con Bill Murray, Ember mi pare si chiamasse.
    Ma così a occhio non è quello

  11. #1061
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Film con Tilda Swinton e George Clooney di pochi anni fa, in cui mi pare lui si dà per morto per denunciare le porcate della società di cui lui faceva parte e la Swinton è in posizione dirigenziale.

    Scena clu: la Swinton che si usma le ascelle pezzate nel cesso del tribunale.

  12. #1062
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Film con Tilda Swinton e George Clooney di pochi anni fa, in cui mi pare lui si dà per morto per denunciare le porcate della società di cui lui faceva parte e la Swinton è in posizione dirigenziale.

    Scena clu: la Swinton che si usma le ascelle pezzate nel cesso del tribunale.
    Micheal Clayton. Bello.

    Comunque non era quello con Bill Murray il mio.

  13. #1063
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da $t€f@n0 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di un'informazione "semplice semplice"; qualcuno sa dirmi che modello sia questa cinepresa?
    http://www.stradedelcinema.it/concor...rick_807_l.jpg
    Grazie!
    Va beh, lo vedo adesso ma chi se ne frega:
    difficile dire con esattezza, sicuramente è una arri 16mm, ma considerando che ne sono stati fatti decine di modelli negli anni che vanno dal 60 in avanti, è quasi impossibile dire con certezza la sigla.
    Sembra una arriflex 16BL, molto usata in UK tra il 60 e il 70 (dico questo più che altro legandolo a kubrick).

  14. #1064
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Burnham Visualizza Messaggio
    Micheal Clayton. Bello.

    Comunque non era quello con Bill Murray il mio.
    Grazie. Ricordavo che il titolo fosse il nome e cognome di un tizio, ma avevo in mente solo Ben Hur

  15. #1065
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Burnham Visualizza Messaggio
    Sto cercando questo film da qualche tempo, ma mi ricordo solo alcuni dettagli:

    In un futuro postapocalittico, la civiltà è sopravvissuta in qualche modo, vivendo nel sottosuolo, in stanze e spazi ristretti e con minimi rapporti di persona. Solo piccole squadre organizzate (e spiccatamente violente), possono uscire sulla superficie per ristretti periodo di tempo (a patto di subire un ricambio totale del sangue al loro rientro nel sottosuolo). Il protagonista è un ragazzino che interagisce con una ragazza che ama tramite un grosso schermo nel suo appartamento (su cui è possibile simulare sfondi e paesaggi di vario tipo ormai scomparsi). Nella parte iniziale spera che il processo di selezione per gli accoppiamenti (tramite un supercomputer che determina le corrispondenze genetiche adatta o qualcosa di simile) lo faccia incontrare con la sua amata. Quando questo non avviene, i due in qualche modo si ribellano e fuggono, anche in superficie, braccati da una delle squadre di cui sopra. A sentimento, da quel poco che ricordo, potrebbe non essere un film statunitense, ma qualcosa di europeo. In ogni caso non ho certezze a riguardo.

    Grazie!


    Fuga dal paradiso

    http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=9802

  16. #1066
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    Grandissimo! Erano anni che mi tormentava! Grazie davvero!

  17. #1067
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Salve, sto cercando di ricordarmi il titolo di un film molto peculiare che vidi 4 anni fa in un cineforum, senza risultato.
    La pellicola è una produzione spagnola in cui il protagonista, un uomo medio andante per i 40, con un inizio di calvizie, si ritrova a vivere in una tranquilla città iberica. Nello stesso condominio vive un fan, sovrappeso, sfegatato del Barca. Per ragioni che non ricordo, questo secondo individuo, sotto shock per una pesante sconfitta dei blaugrana, resa ancora più cocente dall'essere matura al Camp Nou contro gli odiati Galacticos madrileni, entra in possesso di un ammenicolo, non credo fosse una canonica macchina del tempo, che gli consente per l'appunto di viaggiare nel passato. Sconvolto dal dramma sportivo, non si fa alcun scrupolo all'utilizzarla, scatenando però

    Spoiler:
    un'escalation diplomatica culminante in un'esplosione nucleare che incenerirà la città


    Ma in virtù delle teorie sugli universi paralleli, in un altro piano della realtà il protagonista, aiutato da una piacente signora, riuscirà a riscrivere la storia, coraggiosamente decidendo di

    Spoiler:
    non comprare le sue caramelle preferite al tabacchi in piazza

  18. #1068
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Cerco il nome di un film fatto tanto tempo fa...

    quattro ragazzi per festeggiare vanno in un bunker antico e si chiudono dentro,quando scoprono di aver perso la chiave scoppia la paranoia totale;lentamente in vari casi i ragazzi muoiono,rimangono solo un uomo e una donna che segretamente (e non ricordo perchè) aveva nascosto la chiave.
    L'uomo muore perchè schiacciato da una scala,la ragazza esce ma nei giorni seguenti viene perseguitata dai fantasmi degli amici.

    Questo è ciò che ricordo,a voi la palla

  19. #1069
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Cerco il nome di un film fatto tanto tempo fa...

    quattro ragazzi per festeggiare vanno in un bunker antico e si chiudono dentro,quando scoprono di aver perso la chiave scoppia la paranoia totale;lentamente in vari casi i ragazzi muoiono,rimangono solo un uomo e una donna che segretamente (e non ricordo perchè) aveva nascosto la chiave.
    L'uomo muore perchè schiacciato da una scala,la ragazza esce ma nei giorni seguenti viene perseguitata dai fantasmi degli amici.

    Questo è ciò che ricordo,a voi la palla
    The Hole?

  20. #1070
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Si,proprio quello,grazie

  21. #1071
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    vorrei avere un problema da risolvere per partecipare anch'io

  22. #1072
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Allora... c'è sto film che ho visto a sprazzi 6 anche 7 anni fa, ricordo poco, è la storia di 5 commessi di un supermercato aperto 24 non stop forse americano. Racconta la serata dei 5 individui fuori dal supermercato, il bello è che sono 5 storie completamente diverse ma alla fine sono complementari. Qualcuno si ricorda?


    P.S. no, non è Clerks

  23. #1073
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Manji Visualizza Messaggio
    Allora... c'è sto film che ho visto a sprazzi 6 anche 7 anni fa, ricordo poco, è la storia di 5 commessi di un supermercato aperto 24 non stop forse americano. Racconta la serata dei 5 individui fuori dal supermercato, il bello è che sono 5 storie completamente diverse ma alla fine sono complementari. Qualcuno si ricorda?


    P.S. no, non è Clerks
    Go - Una notte da dimenticare.

    Mi pare.

  24. #1074
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Go - Una notte da dimenticare.

    Mi pare.
    visto, carino

  25. #1075
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Questo è facile Il film in questione è un action con jean claude van damme . Quello che ricordo di speciale è che aveva dei rallenty alla Matrix e in una scena per esempio le scarpe di Van Damme cinesi andavano in mille pezzi alla rallentatore . Come si chiamava il film ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 63 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato