+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 63 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,275 di 1558
  1. #1251
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Un film simile è lo spagnolo El metodo Gronholm

  2. #1252
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Mi scuso per non aver visto questo topic prima

    http://www.***************.it/forum/...ome-di-un-film...

  3. #1253
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Mi scuso per non aver visto questo topic prima [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]

    http://www.***************.it/forum/...ome-di-un-film...
    Lei è troppo per me (She's Out of My League)

    http://www.imdb.it/title/tt0815236/
    Ultima modifica di bado; 19-11-12 alle 14:17:17

  4. #1254
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Danke

  5. #1255
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Vi prego, ditemi da dove arriva questo:




  6. #1256
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    god bless america, l'unica scena divertente

  7. #1257
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da Dmitry Visualizza Messaggio
    Io sto cercando un film di cui ricordo solo il trailer al cinema:
    C'era un tipo nero occhialuto dassole che parla a qualcuno che non si vede (penso una tipa) e dice cose tipo:
    -Se tenti di scappare, io ti uccido. Se tenti di parlare quando non interrogata, io ti uccido. Se provi a guardarmi in un modo che non mi piace, io ti uccido. Se non mi piace quello che dici, io ti uccido.
    hai capito? Hai capito? Perchè se non hai capito, io ti uccido.


    Cioé, LOL-->.
    Necroposting ma tant'è: Lock and Stock di Guy Ritchie

    E riesumo un mio quesito rimasto senza risposta:

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Salve, sto cercando di ricordarmi il titolo di un film molto peculiare che vidi 4 anni fa in un cineforum, senza risultato.
    La pellicola è una produzione spagnola in cui il protagonista, un uomo medio andante per i 40, con un inizio di calvizie, si ritrova a vivere in una tranquilla città iberica. Nello stesso condominio vive un fan, sovrappeso, sfegatato del Barca. Per ragioni che non ricordo, questo secondo individuo, sotto shock per una pesante sconfitta dei blaugrana, resa ancora più cocente dall'essere matura al Camp Nou contro gli odiati Galacticos madrileni, entra in possesso di un ammenicolo, non credo fosse una canonica macchina del tempo, che gli consente per l'appunto di viaggiare nel passato. Sconvolto dal dramma sportivo, non si fa alcun scrupolo all'utilizzarla, scatenando però

    Spoiler:
    un'escalation diplomatica culminante in un'esplosione nucleare che incenerirà la città


    Ma in virtù delle teorie sugli universi paralleli, in un altro piano della realtà il protagonista, aiutato da una piacente signora, riuscirà a riscrivere la storia, coraggiosamente decidendo di

    Spoiler:
    non comprare le sue caramelle preferite al tabacchi in piazza
    Ultima modifica di Zero/1; 27-01-13 alle 00:36:38

  8. #1258
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    L'attore dovrebbe essere Denzel Washington.
    È un killer che da anni ha sempre agito nell'ombra senza mai farsi catturare
    Ora è malato (gli resta poco tempo) e si trova a New York (?)
    Una sera in un bar incontra un poveraccio che non ha ricevuto la promozione, tornando a casa ha scoperto che sua moglie lo tradiva e qualcos'altro che non ricordo
    Insomma si ubriaca e il killer gli chiede di stilare una lista di 5 persone che vorrebbe uccidere. Lo fa e lascia per ultima la moglie
    Il killer comincia il suo ultimo lavoro e incontra (o meglio, rapisce, visto che lo carica forzatamente in un'auto forse rubata) l'uomo dopo aver ucciso il suo collega che gli aveva "rubato" la promozione
    Ora in pratica l'uomo vuole fermarlo, ma il killer dice che l'unico modo è ucciderlo, ma il tipo non trova il coraggio finché non sono morti tutti tranne la moglie:
    si trovano in una centrale di polizia e alla fine il marito spara al criminale poco prima che quest'ultimo sparasse a lei

  9. #1259
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Qualcuno me lo trova? E' un film che ho intravisto da bambino, quindi deve essere anni '80 o massimo '90. Tratta di un tizio che ha mancato un colpo durante una partita di baseball, e quindi la sua vita si è dipanata in un modo. Molte volte si domanda cosa sarebbe successo se fosse riuscito a colpirla, e come sarebbe andata la sua vita. Allora, tipo "the family man", grazie all'internvento mi sembra di un barista che gli fa bere un intruglio vive la propria vita come se effettivamente avesse vinto quella partita alle scuole superiori (mi pare). Mi ricordo solo che la sua vita faceva, contro ogni aspettativa, abbastanza schifo; mi ricordo qualche scena qua e là, in particolare quando vede che nella realtà alternativa finalmente qualcuno ha asfaltato il suo vialetto di casa, e poi quando deve ancora rendersi conto di vivere in tale realtà e cerca di entrare in casa "sua", e un tipo lo blocca sulla soglia. Poi mi sembra investa il proprio cane con la macchina, e mi pare alla fine vuole tornare nella sua realtà, torna nel bar dell'inizio trovandolo chiuso, prova a fare da solo il mix che lo dovrebbe portare nell'altra dimensione e fa una schifezza abominevole e la sputa tutta con relativo schizzo all'americana. Poi mi ricordo la fine fine in cui lui torna nella sua realtà, e c'è la scena finale col barista da solo sugli spalti di notte che parla al protagonista ragazzino subito dopo la partita nel passato e gli dice qualcosa tipo "mi dispiace, ragazzo. C'è mancato davvero poco, per un soffio", al che partono le scritte finali mentre il ragazzo si allontana dal campo di baseball... e partono le scritte finali e (mi pare) la canzone only you.

    Anyone?

  10. #1260
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Mr. Destiny, con Belushi.
    Quello scarso.

  11. #1261
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Potrebbe essere un film ma episodi, oppure episodi di una qualche serie stile "ai confini della realtà": in un episodio si vede una specie di gioioso pic nic, salvo poi scoprire che era un video proiettato per gli operai di una fabbrica del futuro che per svagarsi nelle pause hanoa disposizione questi video.
    In un altro episodio un uomo è in un ospedale, e ogni mattina si ritrova un pezzo di corpo in meno, fino a ritrovarsi col solo torso.


    Vi dice qualcosa? Grazie

  12. #1262
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    il primo episodio mi ricorda proprio ai confini della realtà

  13. #1263
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Visto da non tantissimo ma non ricordo il titolo
    Discretamente vecchio, un tizio "scopre" (tramite una specie di calcolatore e analisi matematica, mi ricordo di vari fogli stampati) il nome di Dio ma viene poi ostacolato da una setta/impazzisce/robba simile.
    Help grazie

  14. #1264
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Sembra essere Pi di Aronofsky. Era in bianco e nero, vero?

  15. #1265
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    pi greco il teorema del delirio
    Bel film anyway...thanks

  16. #1266
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un film ma episodi, oppure episodi di una qualche serie stile "ai confini della realtà": in un episodio si vede una specie di gioioso pic nic, salvo poi scoprire che era un video proiettato per gli operai di una fabbrica del futuro che per svagarsi nelle pause hanoa disposizione questi video.
    In un altro episodio un uomo è in un ospedale, e ogni mattina si ritrova un pezzo di corpo in meno, fino a ritrovarsi col solo torso.


    Vi dice qualcosa? Grazie
    Nìd moar info, mi piacciono queste trashate

  17. #1267
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Eh dai, aiutatemi a trovare il titolo

  18. #1268
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Eh dai, aiutatemi a trovare il titolo
    ?

  19. #1269
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Ah grande, quindi era una puntata di twilight zone! Hai idea di cosa sia l'altro?

  20. #1270
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Bho

  21. #1271
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Mai visto twilight zone, provo a dargli un'occhiata.

  22. #1272
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Comincia dalla serie classica ovviamente.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

  23. #1273
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mai visto twilight zone, provo a dargli un'occhiata.
    Anche Night Gallery merita, è anch'esso uno show targato Rod Serling e segue la stessa formula ad episodi di TZ ma con temi più improntati sul macabro/horror.

  24. #1274
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Comincia dalla serie classica ovviamente.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    No aspè, l'originale l'ho visto e stravisto: mi riferivo alla serie del 2000 e spicci (o quand'è che è uscita). Provo anche Night Horror va...
    EDIT: e intanto mi ciuccio i nuovi episodi di black mirror

  25. #1275
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    GALLERY

+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 63 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato