+ Rispondi alla Discussione
Pag 61 di 63 PrimaPrima ... 515960616263 UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,525 di 1558
  1. #1501
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Localitā
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Spoiler:

  2. #1502
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Spoiler:



  3. #1503
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Non mi serve un vero e proprio titolo quanto piuttosto una locandina.
    Non so neanche se esista eh, non cerco una locandina specifica.
    Me ne servirebbe una militareggiante con faccione del soldato con la faccia pitturata magari mentre imbraccia un fucile o roba del genere. Possibilimente sul verde. Esiste?
    Oltre a quelle giā postate, anche tutte le locandine della saga Rambo sono cosė.
    Ultima modifica di bado; 09-03-15 alle 14:18:53

  4. #1504
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Localitā
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Non mi serve un vero e proprio titolo quanto piuttosto una locandina.
    Non so neanche se esista eh, non cerco una locandina specifica.
    Me ne servirebbe una militareggiante con faccione del soldato con la faccia pitturata magari mentre imbraccia un fucile o roba del genere. Possibilimente sul verde. Esiste?
    praticamente tutti i film di guerra dell'epoca reaganiana

  5. #1505
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Localitā
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Dunque, conosco qualche scena di questi film ma non i loro titoli.

    1) c'č una tipa che inventa un reality dove i concorrenti si devono sfidare alla roulette russa

    2) alcuni poliziotti messicani entrano in un tugurio zeppo di oggetti voodoo (loro la chiamano "santeria)"

    3) un tizio uccide la famiglia e poi risuscita come morto vivente mentre lo stanno trasportando in ospedale. Il tutto č ripreso con una videocamera a mano

    Grazie

    P.S. Le scene degli utimi due titoli sono quelle iniziali.


    P.P.S. A chi mi sa dire i titoli offro una cena a base di pesce :-)
    Ultima modifica di kirk761; 23-03-15 alle 19:44:51

  6. #1506
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Il primo č Live ascolti record al primo colpo. Gli altri non so.

  7. #1507
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Localitā
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Il primo posto č prenotato...č un ottimo ristorantino vista mare (eh,eh, vi prendo per la gola!:-)

    Forza con gli altri due !

  8. #1508
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    L'unico film che mi viene in mente con la santeria č perdita durango

  9. #1509
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Localitā
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Citazione Originariamente Scritto da kirk761 Visualizza Messaggio
    Dunque, conosco qualche scena di questi film ma non i loro titoli.

    1) c'č una tipa che inventa un reality dove i concorrenti si devono sfidare alla roulette russa

    2) alcuni poliziotti messicani entrano in un tugurio zeppo di oggetti voodoo (loro la chiamano "santeria)"

    3) un tizio uccide la famiglia e poi risuscita come morto vivente mentre lo stanno trasportando in ospedale. Il tutto č ripreso con una videocamera a mano

    Grazie

    P.S. Le scene degli utimi due titoli sono quelle iniziali.


    P.P.S. A chi mi sa dire i titoli offro una cena a base di pesce :-)
    http://www.imdb.com/title/tt0810945/

  10. #1510
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    egregi, cerco un film di cui ricordo poco. Intanto credo sia piuttosto recente e in locandina aveva un tizio capellone (tipo rockstar) con un bambino.
    Andando a memoria la trama vede proprio il bambino avere non so che problemi, ma cambiare appena il fricchettone entra nella sua vita...
    Idee?

  11. #1511
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Localitā
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    egregi, cerco un film di cui ricordo poco. Intanto credo sia piuttosto recente e in locandina aveva un tizio capellone (tipo rockstar) con un bambino.
    Andando a memoria la trama vede proprio il bambino avere non so che problemi, ma cambiare appena il fricchettone entra nella sua vita...
    Idee?
    http://www.imdb.com/title/tt1403177/

  12. #1512
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    grande! grazie mille

  13. #1513
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Ci risiamo! mi č venuta in mente una scena ma non ricordo il film:

    dove c'era un semaforo di merda che diventava rosso dopo 2 secondi e i cittadini facevano le partenze da F1 e poi alla fine del film dopo "l'avventura", il protagonista sparava al semaforo con una pistola laser e tutti inneggiavano tipo festa di paese?
    era un film di fantascienza per ragazzi anni 80. il protagonista padre di famiglia frustrato vive un avventura "spaziale" e alla fine gli rimane una pistola laser e la usa per distruggere il semaforo. mi pare ci fosse un alieno "muto" che dice solo una o due parole e si scopre avere la vocina... non credo fosse howard e il destino dell'universo... ma era un film di quel periodo e di quel genere.

  14. #1514
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ci risiamo! mi č venuta in mente una scena ma non ricordo il film:

    dove c'era un semaforo di merda che diventava rosso dopo 2 secondi e i cittadini facevano le partenze da F1 e poi alla fine del film dopo "l'avventura", il protagonista sparava al semaforo con una pistola laser e tutti inneggiavano tipo festa di paese?
    era un film di fantascienza per ragazzi anni 80. il protagonista padre di famiglia frustrato vive un avventura "spaziale" e alla fine gli rimane una pistola laser e la usa per distruggere il semaforo. mi pare ci fosse un alieno "muto" che dice solo una o due parole e si scopre avere la vocina... non credo fosse howard e il destino dell'universo... ma era un film di quel periodo e di quel genere.
    Cose dell'altro mondo (tit. or.: Suburban Commando), del 1991, con Hulk Hogan e Christopher Lloyd.

  15. #1515
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Credo proprio sia quello il film! grazie! un mio amico ha preso la multa per il semaforo rosso e gli ho detto che doveva sparare al semaforo. ma non mi ricordavo il film. Chissā come mai mi č rimasta impressa quella scena.

  16. #1516
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Chissā come mai mi č rimasta impressa quella scena.
    Probabilmente perché č una delle poche non genuinamente orrende del film

  17. #1517

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Č tipo come la scena del bagno nei Cheerios di quell'altro vecchio film.

  18. #1518
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Localitā
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    non so se l'avevo giā scritto in questo thread, comunque ci riprovo
    di questo film ricordo solo la scena finale: due tizi stanno fuggendo da una casa di cura (o una prigione?)
    uno dei due si affaccia da un tetto mentre l'altro cazzeggia dietro
    ad un certo punto il tipo si lancia dal cornicione e c'č questo fermo-immagine bellissimo di lui a mezz'aria
    l'altro tipo preoccupato si fionda a vedere ma scopre che in realtā sotto di lui c'era un altra terrazza e quello che sembrava un lancio nel vuoto era solo un salto di pochi metri
    nessuna idea? dovrebbe essere un film piuttosto famoso, oltretutto

  19. #1519
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Birdy.

  20. #1520
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Localitā
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Birdy.
    č lui!
    grazie mille

  21. #1521
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Localitā
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    di questo film ricordo la scena dei tizi a bordo delle montagne russe, a fine corsa finiscono in una specie di tritaossa che appunto la sputa fuori ma non penso che era un film horror, forse un horror "leggero"

  22. #1522
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Localitā
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film!

    Ciao. Sto cercando il titolo di un film la cui trama č che ci sono 3 o 4 persone in un ascensore che apparentemente si blocca. In realtā si tratta di una simulazione per testare il comportamento dei tizi tra di loro in quanto questi hanno caratteristiche caratteriali peculiari che porteranno al dramma finale. Grazie in anticipo.

  23. #1523
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    devil qualcosa o blackout

  24. #1524
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Localitā
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film

    Non č Blackout...

  25. #1525
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Localitā
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: RISOLVIAMO PROBLEMI! Topic per rintracciare i titoli dei film


+ Rispondi alla Discussione
Pag 61 di 63 PrimaPrima ... 515960616263 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato