+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-06
    Messaggi
    4

    Unhappy DarkMessiah - ALTARE DEL TESCHIO

    Ragazzi chiedo aiuto in ginocchio!!! Sono bloccato nel livello "Altare del teschio": ho già preso l'ultimo cristallo situato in una tomba aperta. Dalla pozza d'acqua dove mi trovavo sono salito dalla catena che mi ha portato davanti ad un cancello che ho aperto con la classica leva. Quindi vado per tornare "verso l'uscita", ma quando mi dice "caricamento" per il livello dopo, ecco che non so più che fare!! Mi ritrovo dentro ad un tunnel buio, (dove se scendo in basso con un'altra catena, mi ritrovo dietro la tomba del "re dei non morti" (non ricordo il nome)!! Solo che se scendo, l'icona d'uscita sulla destra del monitor scompare, quindi ci dev'essere per forza qualcosa dentro al tunnel buio!!! Infatti appena prima di prendere sta catena per scendere, sento un rumore, come se ci fosse un'apertura di qualcosa, ma non riesco a vedere assolutamente niente!! (e non ditemi di usare la visuale notturna) Cavolo, l'ho cercata in tutti i santi modi, ma non c'è una mazza!! Sono arrivato al punto di credere che sia un errore di gioco, ma non saprei come risolverlo, in ogni caso!! :(( VI PREGO...HELP !! Qualcuno mi dica qualcosa....vi prego vi prego vi prego!! Ci sarà pure qualche SGAGGIO che è arrivato più avanti di me!!!?
    Ultima modifica di Amu82; 05-12-06 alle 16:47:19

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: DarkMessiah - ALTARE DEL TESCHIO

    io non ho capito niente...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: DarkMessiah - ALTARE DEL TESCHIO

    Infatti..comunque apre una porta in basso..se non sbaglio!

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-06
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: DarkMessiah - ALTARE DEL TESCHIO

    Citazione Originariamente Scritto da mmmteam Visualizza Messaggio
    Infatti..comunque apre una porta in basso..se non sbaglio!
    Bah...amen ragazzi. Pensavo ci fosse più gente che ne sà, ma mi sbagliavo...pazienza. La toba del Lich. Stavo parlando di quel punto. Presente che dietro la tomba si sale e si finisce in quello "stanzone enorme"..? Dove poi si prende l'ultimo cristallo. Ecco, una volta preso, poi bisogna tornare indietro e ripassare da lì (dalla tomba). Va beh dai, keccavolo, chi ha capito ha capito ed è sperabile che qualcuno c sia..!

  5. #5
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: DarkMessiah - ALTARE DEL TESCHIO

    Sei nella stanza dove c'è l'ultima gemma? per proseguire devi tirare una semplicissima leva....al posto di andare a destra e scendere gettandoti nella piscina percorri il corridoio a sinistra, scendi su una tomba dove troverai anche un'armatura, salta in quel che rimane del ponte sospeso con la grata nera e tira la leva per ritornare nella stanza sotto la statua del ragno!

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-06
    Messaggi
    4

    Red face DarkMessiah - EPILOGO

    Mitico Ray, mi hai aperto gli occhi!! In realtà sono un mezzo imbecille, sbagliavo strada !
    E dico "mezzo" perchè non è tutta colpa mia. Avrei dovuto essere più determinato e SAPERE che nonostante tutto era la via giusta, ma la porta che mi serviva per proseguire non si apriva per colpa di un altro bug. Muovevo la leva ma non succedeva niente e avevo dato per scontato che non fosse quella la "strada del ritorno"...
    Cmq ho reinstallato il gioco con la path 2 e mi è andato. Il problema ora è un altro
    Sono all'epilogo e mi sono bloccato. Ho liberato lo spirito che "dovrebbe aiutarmi" e ho appena ucciso il ciclope di fuoco che si trova poco dopo "la LUCE", solo che non so più che fare!!! Ho perlustrato tutto in lungo e in largo e non c'è via d'uscita e credo ci sia un altro bug... :( chi m'illumina la strada?!!! Ditemi un pò che c'è da fare dopo il ciclope di fuoco... grassie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato