+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 152
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    mi crasha al ristorante
    al primo cerchio l'allenamento con le armi da fuoco

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    ah... per un crash... pensavo non ce la facessi!

    scusa!

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: *** The MATRIX : PATH of NEO ***

    L'ho provato in un negozio a Bologna, 2 giorni fa e mi è sembrato carino e divertente !

    Il fatto è che l'ho trovato (sempre a Bologna) a 50 euro, e mi sembrano un po troppi !!!

    Aspetterò un po, magari...

  4. #79
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Path of Neo: Patch


    E' finalmente online la Patch dedicata alla versione europea di The Matrix: Path of Neo. L'aggiornamento presenta le stesse caratteristiche e cambiamenti della recente patch americana. Trovate il download sul server FTP indicato sotto.


    ftp://ftp.download-center.com/internatio nal/pathofneo/THEMATRIX--PATHOFNEO(TM)_R ETAIL-to-UPDATE1_EU.zip


  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Qualcuno puo postare delle immagini del gioco ????

    Sarei curioso di vedere l'effettiva qualità della versione del pc !!!!

    grazie !!!!

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Seargent Kelly ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 18:33
    Qualcuno puo postare delle immagini del gioco ????

    Sarei curioso di vedere l'effettiva qualità della versione del pc !!!!

    grazie !!!!
    Prova a vedere in sala giochi ne stiamo parlando anche di là.

  7. #82
    Il Niubbi L'avatar di black devil
    Data Registrazione
    01-07-04
    Località
    Maglie
    Messaggi
    254

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    ma il parlato è in italino o ci sono solo i sottotitoli?

  8. #83
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Completamente in italiano,anche se si puo sceglere il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano o viceversa

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    sono veramente contento!!!

    la patch ha effettivamente risolto i problemi della quale soffrivo (grafica imperfetta, scattosità in alcuni punti, le armi che continuavano a switchare, l'impossibilità di mirare in alto alcune volte e i menu che a volte "sfanculavano"...

    grazie ATARI e grazie SHINY per averci regalato di nuovo la possibilità di entrare nel mondo di MATRIX...

    ps: si sono un FANBOY, problemi?

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di Arcano
    Data Registrazione
    19-12-04
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Si...ma oltre ad avere un cesso di grafica che poteva andar bene forse 10 anni fa...quanto cavolo è snervante il sistema di salvataggio????se crepi na volta ti ritocca fare tutto il livello!!!e i checkpoint li mettono ogni tre ore!!

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Arcano ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 23:13
    Si...ma oltre ad avere un cesso di grafica che poteva andar bene forse 10 anni fa...quanto cavolo è snervante il sistema di salvataggio????se crepi na volta ti ritocca fare tutto il livello!!!e i checkpoint li mettono ogni tre ore!!
    io lo ho appena finito e sto godendo come un matto! la fine alternativa è una tamarrata pazzesca!!! hanno dato il meglio i fratellini!!!

    gran gioco, mi sono divertito a palla.

    tutto ovviamento IMHO.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    sono curioso, spoilerami la fine

  13. #88
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    La fine è davvero ma non tanto il livello finale ma quello che dicono e quello che sono gli alter-ego dei fratellini Wachowski


    Comunque come ho sempre detto il videogame in se è veramente bello e riprodotto fedelmente in tutto,ma graficamente fa schifo e non è possibile che un Saga cosi famosa venga strazziata da un Engine (non vecchio) ma fatto con i piedi...avrei preferito aspettare anche molto di piu per avere una prodotto finale fatto bene e no una versione alpha primitiva

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    ok la fine è:

    Spoiler:
    schermo bianco, arrivano due poltrone alla Morpheus al centro dello schermo... ad un certo punto si sente "puc! pic! puc! pic!" (onomatopeico da intendere come il rumore di space invaders) ed entrano due sprite vecchia maniera (tipo i giocatori del Soccer dell'Intellivision) che si presentano come le proiezioni digitali dell'ego dei fratelli Wachowsky... non solo ci fanno una para pazzesca (da ridere) per farci un breve ma efficace riassunto della trama dei 3 film ma ci raccontano che la fine della pellicola non poteva coincidere con quella di un videogame... e così hanno convinto Shiny a creare un nuovo e più spettacolare finale. UN GIGANTESCO ROBOT SMITH. e cominciano a ridere come dei pazzi. veramente

    insomma, quando sconfiggiamo a pugni quel bello di smith, tutti i suoi cloni accorrono verso di lui con camion, a piedi, macchine, strappano pezzi di asfalto e buttano giù un palazzo per costruire tra loro e i pezzi raccattati in giro il ROBOT DEFINITIVO di SMITH... che non contento strappa un paio di MEGA OCCHIALI da sole da un enorme cartellone pubblicitario!!! FIGHISSIMO e veramente MARANZA.

    ma quanto è stato BBELLO???

  15. #90
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    La giocabilità è buonissima, c'è poco da dire..e il sistema dei checkpoint risolve un attimo gli strazianti problemi di longevità che nascono dall'uso smodato di salvataggi veloci..
    perciò anche se a volte può sembrare frustante diciamo che ci riabitua a cimentarsi in una vera e propria prove di abilità..
    essendo un cultore del motto degli sviluppatore di HITMAN, "there is not save in real life" questa formula non può che piacermi!

    tuttavia secondo me ci sono tipi di giocatore diversi..
    ad un appassionato PON non può che piacere, mandandolo in estasi nei momenti topici del gioco..è inevitabile..
    Mentre a chi vuole un prodotto graficamente soddisfacente, in cui ci sono pochi errori di programmazione e che vale 50 euro a prima vista, beh, PON non fa precisamente per lui..

    Un gioco da tripla A come questo non può uscire sul mercato così buggato!!!
    Ma poi sinceramente, la pesantezza grafica che lo catatterizza è immeritata.. sai, mi scatta FEAR lo capisco, perchè guarda la che mostro di grafica che è!
    Ma mi scatta PON, no.. questo lo capisco meno.. pensa che tutto sommato è una conversione di un gioco nato per PS2 e XBOX!
    non ci si può aspettare che la grafica sia spaziale, ma neanche che sia così pesa!

    Non stanco di dirmi che il gioco è yuna grossa occasione buttata al vento.. bastava poco di più e ne usciva un capolavoro..

    Ad esempio, la parte gestionale del personaggio, in che modo viene sviluppata? ovvero, ci sono dei punti esperienza da qualche parte per farci vedere l'effettivo sviluppo di neo?
    No.. a fine livello semplicemente si aggiunge qualche abilità..
    E il bello è che non possiamo scegliere liberamente in base a dei numeri o a dei livelli che specialità sviluppare.. nel gioco ci viene spesso obbligati a sceglierne una!
    quindi mi sembra sia un attimo sprecato questo aspetto.
    Un altra cosa che mi fa riflettere à come la trama accelleri sul finale..
    Ovvero se ci pensi bene, gli schemi dedicati al primo e secondo episodio della saga sono notevolemente di più di quelli dedicati al terzo.
    Può essere che nel terzo ci siano effettivamente meno combattimenti, ma ho l'impressione che il gioco stesso abbia subito una repentina accellerata nello sviluppo, il che mi spiegherebbe anche perchè ci siano tutti quei bug che effettivamente in alcuni casi sono gratuiti.

    Perciò se il motivo effettivo della realizzazione tecnicamente insoddisfacente è questo, mi viene in mente tutti i discorsi riguardanti il mercato economico legato ai videogames, con tutti i problemi che ben conosciamo tutti.

    Mah..continuo a dire che è un peccato, un grosso peccato..


  16. #91
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Ragazzi io ho seri problemi con la patch, mi tira fuori dei messaggi d'errore sapete il perchè?????

    Mi dice patch error cannot locate The Matrix: Path of Neo(europe), retail, on your computer.
    Cioè, come s'installa la patch la devo avviare giusto?

    A me non la apre assolutamente.

    Help meeeeeeeeeee!!!!!!!!!

  17. #92
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Lex_Luthor ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 17:33
    Ragazzi io ho seri problemi con la patch, mi tira fuori dei messaggi d'errore sapete il perchè?????

    Mi dice patch error cannot locate The Matrix: Path of Neo(europe), retail, on your computer.
    Cioè, come s'installa la patch la devo avviare giusto?

    A me non la apre assolutamente.

    Help meeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    Stai usando la versione originale europea del gioco ?

  18. #93
    Il Fantasma L'avatar di Arcano
    Data Registrazione
    19-12-04
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    SilentAssassin ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 14:44
    La giocabilità è buonissima, c'è poco da dire..e il sistema dei checkpoint risolve un attimo gli strazianti problemi di longevità che nascono dall'uso smodato di salvataggi veloci..
    perciò anche se a volte può sembrare frustante diciamo che ci riabitua a cimentarsi in una vera e propria prove di abilità..
    essendo un cultore del motto degli sviluppatore di HITMAN, "there is not save in real life" questa formula non può che piacermi!

    tuttavia secondo me ci sono tipi di giocatore diversi..
    ad un appassionato PON non può che piacere, mandandolo in estasi nei momenti topici del gioco..è inevitabile..
    Mentre a chi vuole un prodotto graficamente soddisfacente, in cui ci sono pochi errori di programmazione e che vale 50 euro a prima vista, beh, PON non fa precisamente per lui..

    Un gioco da tripla A come questo non può uscire sul mercato così buggato!!!
    Ma poi sinceramente, la pesantezza grafica che lo catatterizza è immeritata.. sai, mi scatta FEAR lo capisco, perchè guarda la che mostro di grafica che è!
    Ma mi scatta PON, no.. questo lo capisco meno.. pensa che tutto sommato è una conversione di un gioco nato per PS2 e XBOX!
    non ci si può aspettare che la grafica sia spaziale, ma neanche che sia così pesa!

    Non stanco di dirmi che il gioco è yuna grossa occasione buttata al vento.. bastava poco di più e ne usciva un capolavoro..

    Ad esempio, la parte gestionale del personaggio, in che modo viene sviluppata? ovvero, ci sono dei punti esperienza da qualche parte per farci vedere l'effettivo sviluppo di neo?
    No.. a fine livello semplicemente si aggiunge qualche abilità..
    E il bello è che non possiamo scegliere liberamente in base a dei numeri o a dei livelli che specialità sviluppare.. nel gioco ci viene spesso obbligati a sceglierne una!
    quindi mi sembra sia un attimo sprecato questo aspetto.
    Un altra cosa che mi fa riflettere à come la trama accelleri sul finale..
    Ovvero se ci pensi bene, gli schemi dedicati al primo e secondo episodio della saga sono notevolemente di più di quelli dedicati al terzo.
    Può essere che nel terzo ci siano effettivamente meno combattimenti, ma ho l'impressione che il gioco stesso abbia subito una repentina accellerata nello sviluppo, il che mi spiegherebbe anche perchè ci siano tutti quei bug che effettivamente in alcuni casi sono gratuiti.

    Perciò se il motivo effettivo della realizzazione tecnicamente insoddisfacente è questo, mi viene in mente tutti i discorsi riguardanti il mercato economico legato ai videogames, con tutti i problemi che ben conosciamo tutti.

    Mah..continuo a dire che è un peccato, un grosso peccato..


    Sono in parte d'accordo...tranne se mi permetti sui checkpoint...che sono semplicemente ridicoli...sarà anche per allungare/evitare problemi di longevità....ma a me ripetere 50 volte una stessa cosa mi fa solo imbestialire...intendiamoci...io non sono uno di quelli che amano pigiare F5 ogni 3 secondi...pero' porcaccia la miseria se proprio vuoi mettermi i checkpoint fallo come dio comanda!!(vedi call of duty 2)e non dopo un'ora che gioco!Delle due tipologie di giocatori da te elencate io mi metto quindi nel mezzo...a me sto Path of Neo più che piacermi alla follia e farmi godere/mandarmi in estasi(che mi pare fin troppo eccessivo) mi "diverte" ed è un altro discorso...per il resto condivido pienamente sul fatto che un grosso è vero peccato...poteva essere un giocone...quello di cui sono certo è che appena mi arriva Most Wanted...farò ciao ciao con la manina a Neo....

  19. #94
    Il Fantasma L'avatar di Darkage_sw
    Data Registrazione
    19-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    A qualcuno di voi sto gioco ha dato il problema di non riuscire a modificare l'impostazione dei comandi? O meglio ad ogni riavvio son costretto a reimpostarla...... è piuttosto frustrante...

  20. #95
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Darkage_sw ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 15:16
    A qualcuno di voi sto gioco ha dato il problema di non riuscire a modificare l'impostazione dei comandi? O meglio ad ogni riavvio son costretto a reimpostarla...... è piuttosto frustrante...

    A me


    ...neanche con la Patch si risolve,ad ogni riavvio devo...anzi dovevo visto che Path of Neo è già storia,modificare di nuovo a mio piacimento l'impostazione dei comandi

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    avete controllato se il file di configurazione è in sola lettura?

  22. #97
    Il Fantasma L'avatar di Darkage_sw
    Data Registrazione
    19-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Se ti riferisci al File Matrixconfig..... si ho appena controllato e non era impostato su sola lettura.... quindi a meno che il file a cui ti riferisci non è un altro il problema è da qualche altra parte (probabilmente il problema è nei programamtori!!!!)

  23. #98
    Il Fantasma L'avatar di Tristan666
    Data Registrazione
    02-06-05
    Località
    Transilvania
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    antodena ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 09:54
    ok la fine è:

    Spoiler:
    schermo bianco, arrivano due poltrone alla Morpheus al centro dello schermo...[...]
    ma quanto è stato BBELLO???

    Ma che finale porcata...e io che pensavo che facessero qualcosa di serio....per la serie abbiam fatto 2 seguiti inutili a quel capolavoro di matrix perdippiù fornendo un finale orrido in revolutions e neppure in questo fantomatico gioco con finale diverso si impegnano a dargli una fine degna del nome che porta... fratelli Wachowski....impiccatevi!!!!!!

    Basta dare soldi a quei 2 ladri!!!



  24. #99
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Secondo me lo hanno fatto così brutto per una questione filantropica...

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: *** The MATRIX: PATH of NEO ***

    Tristan666 ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 20:00
    antodena ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 09:54
    ok la fine è:

    Spoiler:
    schermo bianco, arrivano due poltrone alla Morpheus al centro dello schermo...[...]
    ma quanto è stato BBELLO???

    Ma che finale porcata...e io che pensavo che facessero qualcosa di serio....per la serie abbiam fatto 2 seguiti inutili a quel capolavoro di matrix perdippiù fornendo un finale orrido in revolutions e neppure in questo fantomatico gioco con finale diverso si impegnano a dargli una fine degna del nome che porta... fratelli Wachowski....impiccatevi!!!!!!

    Basta dare soldi a quei 2 ladri!!!


    Bè nel gioco non lo so non ce l'ho ancora ci sono titoli più sbavosi in questo periodo che matrix anche se sono appassionato della saga.
    Non capisco perchè dite che il finale nel film ha fatto schifo purtroppo era la fine che doveva fare l'eletto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato