+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 468
  1. #1
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Saint Seiya Hades Chapter

    ho sentito che sono in produzione i secondi 13 episodi del capitolo dell'inferno dei cavallieri dello zodiaco...
    chi mi sa dire quando usciranno probabilmente?
    thx

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Non c'e' nessuna data al riguardo:(

    E nemmeno conferme alla notizia:(

  3. #3
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    cazzu cavolu googolando un po' qua e la ho trovato ciò:

    Quote:
    E' ufficiale, continua la serie di Hades!!!!! 09-04-2005 19:50

    Salve a tutti, Shiryu mi ha concesso l'onore di divulgare questa super-news! Per celebrare i 20 anni di Saint Seiya la Toei ha annunciato ufficialmente che il meikai-hen partirà da Dicembre. Ma non arriverà fino alla fine del manga, sarà la prima parte dell'inferno. Non sappiamo fino a dove arriverà e quanti episodi saranno ma adesso abbiamo una certezza: DICEMBRE.
    Altre informazioni su lnuovo cast verranno divulgate in Giapone il 18 settembre.
    ehm non vi posso dire il sito comunque cerco qualcosa di più "official"


    ho anche scoperto che i doppiatori di seiya e shun non saranno più Tooru Furuya e Ryo Horikawa

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    si è ufficiale, a dicembre andranno in onda (in giappone) i restanti episodi della serie di hades

    E poi via con la saga dei cieli!!!

    p.s: non penso ci sia nulla di male a dare il link a quel sito, non c'è roba illegale li, cmq basta scriver saint seiya su google.it e lo trovi subito

  5. #5
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Pegasus ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 19:08
    p.s: non penso ci sia nulla di male a dare il link a quel sito, non c'è roba illegale li, cmq basta scriver saint seiya su google.it e lo trovi subito
    uhm non credo


    aspetto con impazienza

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Ho trovato anche io quel sito...era ora

  7. #7
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Come solo la prima parte dell'inferno ? E per la seconda dovremo aspettare altri 20 anni ?

  8. #8
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Darkless ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 23:31
    Come solo la prima parte dell'inferno ? E per la seconda dovremo aspettare altri 20 anni ?
    no...ci sarà una terza parte che riguarda i Campi Elisi...

  9. #9
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Evvivaaaa!
    Mi fa piacere che non sia necessario aspettare fino ad Aprile 2006!

  10. #10
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Quote:
    La prima parte del Meikai in due mesi? 10-05-2005 12:52

    Salve a tutti ragazzi. Dopo un po di giorni di "vuoto" nel sito (per questo vi consiglio sempre di partecipare alla vita del nostro SaintForum.net) vi porto una notizia importante. Tramite cavzodiaco.com.br e altre fondi attendibili si è venuto a sapere che il Meikai-Hen (il Chapter Inferno della saga di Hades) verrà suddiviso in due parti (e fin qui lo avevamo già capito semplicemente guardando le immagini fin qui uscite). La prima parte verrà realizzata per il ventennale dalla nascita di Saint Seiya (1986 - 2006) e uscirà (come gia saprete) già con due episodi a Dicembre. Questa prima parte finirà a Febbraio. Quindi (e ora entriamo nel campo delle ipotesi) fino a Febbraio dovrebbero essere in programma 6 OAV (episodi). 2 a Dicembre (come già detto) + 2 a Gennaio + 2 a Febbraio. Poi, successivamente nel 2006 si dovrebbe concludere la saga o almeno concludere la parte dell'inferno.
    Quest'ultima parte della news però, ripeto, fa parte di sole constatazioni fatte da me e dai ragazzi del forum. Vedremo se andrà davvero così.



  11. #11
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Dobbiamo quindi prepararci ad un inizio anno a suon di Pegasus Ryuseiken?!

    Magara!

  12. #12
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Non vedo l'ora che arrivi il nuovo anno...

  13. #13
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Quote:
    UFFICIALE: Ecco le date dell'uscita del Chapter Inferno!

    10-16-2005 12:33
    Dopo le prime immagini, ecco anche le date dell'uscita degli episodi del Chapter Inferno (sto parlando del Meikai-Hen della serie di Hades, ma dato che il nome ufficiale è "Chapter Inferno" da oggi in poi lo chiameremo così ).

    Tramite il sito ufficiale della toei animation possiamo riportarvi una traduzione approssimativa dei titoli degli episodi e le date di uscita!!

    Date di uscita & Titoli episodi del Chapter Inferno

    1° Episodio: "L'attraversamento del fiume Acheronte"
    Data di uscita: 17 Dicembre 2005

    2° Episodio: "Il tribunale silente"
    Data di uscita: 17 Dicembre 2005

    3° Episodio: "Orfeo, il Saint leggendario"
    Data di uscita: 21 Gennaio 2006

    4° Episodio: "La triste melodia di Orfeo"
    Data di uscita: 21 Gennaio 2006

    5° Episodio: "La possessione sorprendente di Hades!"
    Data di uscita: 18 Febbraio 2006

    6° Episodio: "Combattimento intenso! Corsa verso la Giudecca"
    Data di uscita: 18 Febbraio 2006

    ---------------------------------

    Da sottolineare in tutto questo, il fatto che sono alla fine 6 episodi per questa prima parte del Meikai-Hen, perciò non avremo la fine della serie anche in questo nuovo ciclo di puntate. 6 Puntate, che ci porteranno portare fino allo scontro (credo) tra Ikki e Aiacos... Ma ancora c'è tempo per avere nuove novità a riguardo. Non possiamo dire con certezza dove si arriverà in questi primi 6 episodi del Chapter Inferno in quanto non sappiamo ancora da quanti minuti sarà composto ogni singolo episodio.
    Nei primi 13 della serie di Hades, abbiamo assistito a 21 minuti ad episodio, ora?
    Ora voci insistenti dicono 45 minuti a Episodio, e non sono voci infondate. E' possibile che sarà così in quanto se andiamo ad analizzare i titoli, il Meikai scorrerebbe troppo velocemente.
    Quindi possiamo dire al momento, che al 75% avremo OAV del Chapter Inferno da 45 minuti. Il chè sarebbe stupendo.
    Se così non fosse, ci si dovrebbe interrogare un po sulla serietà della Toei Animation .. perchè titoli alla mano, 6 oav che "corrono" così tanto, non bastano per tutto ciò che è "narrato dai titoli".

    A voi i commenti.
    come dice l'ultima frase del quote: a voi i commenti!
    comunque penso a una bella fregatura se gli epidosdi saranno solo di 21 minuti

  14. #14
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Quote:
    /cut
    Inoltre in Giappone sono già disponibili le date in cui usciranno i DVD di questi 6 episodi. Saranno 3, ognuno di loro conterrà quindi 2 episodi. Le date di uscita sono rispettivamente: il 22 febbraio, il 22 marzo e il 26 aprile. Speriamo che anche da noi in Italia si decidano presto a rilasciare gli episodi di Hades in italiano!
    Quote:
    Ormai è ufficiale: Gli oav di Hades avranno la durata di 30 minuti e non 45 come alcuni dicevano.
    Dunque per quanto riguarda questi attesissimi episodi, in questi giorni stanno lavorando alle registrazioni della opening e della ending. In questa immagine possiamo vedere Cacky del gruppo Marina del Ray mentre canta "Megami no senshi-Pegasus", opening della serie.
    http://img319.imageshack.us/img319/3838/ 018ep.jpgbr>

    Invece qui Yumi Matsuzawa (già cantante di Chikyuugi) intenta alla registrazione di "Takusu mono he- My dear", la siglia di chiusura.
    [img=http://img355.imageshack.us/img355/ 1188/rekouu9nr.jpg]



    Sempre in Giappone, per festeggiare i 30 anni dell'attività di Kurumada uscirà un CD con canzoni dedicate ai personaggi dei suoi manga e dovrebbe uscire a dicembre.Qui la copertina

    [img=http://img90.imageshack.us/img90/37 39/kin081kuru2ul.jpg]

    Quote:
    Ciao ragazzi! Insomma... problemi tecnici del sito (credo attacchi Hacker al network che ci hanno coinvolti) e problemini personali mi hanno trattenuto dal non aggiornare.
    Niente di grave eh! Anzi, tutt'altro.
    Comunque... ci apprestiamo a vivere "il mese più lungo", quello della vigilia del ritorno della saga di Hades sui vostri schermi del pc
    La saga di Hades sta tornando con il Chapter Inferno (o Meikai Hen, come preferite chiamarlo) e finalmente ora si susseguono immagini e news.
    L'ultima notizia di rilievo che posso portarvi è che secondo quanto riporta il sito ufficiale di Yumi Matsuzawa (la cantante della sigla d'apertura e di chiusura nei primi tredici OAV, e "solo" di chiusura nel Chapter Inferno) Il CD singolo contenenti la opening cantata da Marina del Rey (Pegasus Forever) e l'ending cantata dalla stessa Matsuzawa (My dear) verrà lanciato dalla Columbia Music, e più precisamente il 18 Gennaio 2006 in Giappone.

    Detto questo passiamo alle ultime immagini che sono state lanciate dal sito CavZodiaco.com.br ... eccole a voi!!!
    http://www.cavzodiaco.com.br/images/meik aidvd2.jpg
    http://www.cavzodiaco.com.br/images/meik aidvd3.jpg
    http://www.cavzodiaco.com.br/images/foto meikai1.jpg
    sono in preda allo sbavo

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    AAAAAARRRGGHHHH manca poco all'uscita dei nuovi episodi di Hades

  16. #16
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    ancora due giorni

  17. #17
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Quote:
    Ormai manca poco all`uscita dei nuovi episodi di Hades. In concomitanza con questo evento qui sta uscendo una ristampa lussuosa del manga di Saint Seiya. Pensate che oltre alla sovracoperta (che li` e` una cosa scontata) all`interno c`e` un poster a colori e diverse pagine all`interno sono a colori!!! Anche le schede tecniche sono state colorate e devo dire che ci guadagnano molto.
    Parallelamente alla pubblicazione di questa ristampa e`stato aperto un sito dedicato al manga (e non solo) molto interessante. Purtropo e` in giapponese, ma vale la pena di darci un`occhiata! Ecco l`indirizzo; www.st-seiya.net
    Inoltre anche il sito della Toei dedicato a Saint Seiya e` stato aggiornato e graficamente e` stato nettamente migliorato.
    Un saluto a tutti, cerchero` di farmi sentire piu` spesso!!!!!



    guardatevi il trailer del chapter inferno
    Trailer Chapter Inferno

  18. #18
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Sbaglio o quello è Caronte???!

  19. #19
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Uff ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 15:10
    Sbaglio o quello è Caronte???!
    proprio lui

  20. #20

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Finalmente, i primi episodi di questa serie erano molto belli.

  21. #21
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    E' uan mia impressione o la grafica mi sembra + tozza deglia ltri oav ? Sembra la stessa della prima serie.

  22. #22
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Darkless ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 17:05
    E' uan mia impressione o la grafica mi sembra + tozza deglia ltri oav ? Sembra la stessa della prima serie.
    ho avuto anchio la stessa impressione

  23. #23
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    ehm... posso mettere link alla OP del chapter inferno?

  24. #24
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Ehm cos'e' la OP ?
    qualunque cosa sia cmq mandami il link via PM

  25. #25
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seiya Hades Chapter

    Penso sia la opening,la sigla iniziale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato