+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Discussione su Lost

  1. #1
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Discussione su Lost

    Qui potete discutere ampiamente la proposta sul forum di Lost!
    Spero che l'idea piaccia a tutti gli appassionati! (Il telefilm vanat tre topic dedicati nell'area Televisione). Finalmente un posto su TGM dove fare ipotesi riguardo tutti i misteri di questa coinvolgente serie!
    Votate in questo topic:
    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=51225

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    A me Lost piace, parecipo volentieri ai topic su TV ma sinceramente non sento una grande esigenza di un forum intero...
    Penso che sarebbe molto complicato tenerlo attivo, frequentato, ricco di notizie che non siano spoiler...
    In ogni caso in bocca al lupo, se raggiungerà i 100 voti e se aprirà lo frequenterò senz'altro....

  3. #3
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    A me Lost piace, parecipo volentieri ai topic su TV ma sinceramente non sento una grande esigenza di un forum intero...
    Penso che sarebbe molto complicato tenerlo attivo, frequentato, ricco di notizie che non siano spoiler...
    In ogni caso in bocca al lupo, se raggiungerà i 100 voti e se aprirà lo frequenterò senz'altro....
    Beh, che dire, grazie Tailong!
    Peò votalo

  4. #4
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Guarda, adoro lost, ma se già i 2 soli topic resistono solo in caso di nuovi espidi, non vedo come si possa tenere attivo un forum intero.

    Comunque se dovesse arrivare a 100 voti, lo frequenterò con piacere, come Tailong, però ancora sono incerto sul voto. Ci dormirò su

  5. #5
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    devo quotare Tailong e Cyberik ...
    un forum intero mi sembra forse esagerato

    certo che se venisse creato lo frequenterei ma lo stesso vale per i due topic già esistenti che cmq non sono superfrequentati (puessendo più piccoli...)

    e poi si pone il problema spoiler
    in un forum di questo tipo dove ci sono persone che hanno visto le serie nuove su satellite, altri che invece seguono quelle sulla rai ecc... sarebbe impossibile non avere uno spoiler ogni due post


    sono ancora indeciso se votare o no...

  6. #6
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Guarda, adoro lost, ma se già i 2 soli topic resistono solo in caso di nuovi espidi, non vedo come si possa tenere attivo un forum intero.

    Comunque se dovesse arrivare a 100 voti, lo frequenterò con piacere, come Tailong, però ancora sono incerto sul voto. Ci dormirò su
    Prima di fare la proposta ho fatto il tuo stesso ragionamento... i due topic sono poco frequentati proprio perchè si discute solo degli episodi in sè, quindi una volta detta la tua sull'episodio non rimane granchè. Invece, proprio per la miriade di cose che ruotano attorno a Lost, dalle tematiche, al cast, agli autori, alle riflessioni a cui può portare, trovo che le discussioni attuali siano riduttive e tarpino le ali a tutti i potenziali topic che se ne dovrebbero fare. Ho delle idee abbastanza chiare su come strutturare l'eventuale forum, ma se sei ancora dubbioso, ti manderò via PM un esempio di forum che fatica a contenere tutte le discussioni!
    Abbi fede, te lo dice anche John Locke

  7. #7
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    devo quotare Tailong e Cyberik ...
    un forum intero mi sembra forse esagerato

    certo che se venisse creato lo frequenterei ma lo stesso vale per i due topic già esistenti che cmq non sono superfrequentati (puessendo più piccoli...)

    e poi si pone il problema spoiler
    in un forum di questo tipo dove ci sono persone che hanno visto le serie nuove su satellite, altri che invece seguono quelle sulla rai ecc... sarebbe impossibile non avere uno spoiler ogni due post


    sono ancora indeciso se votare o no...
    Tranquillo, oltre ad un lavoro di moderazione continuo, in cui si terranno sottocontrollo gli eventuali spoiler, ho intenzione di suddividere le discussioni in modo chiaro, se non addirittura in tre sottosezioni distinte, una per ogni programmazione, accontentando tutti e donando ancora più potenzialità! Ci sono una miriade di aspetti che Lost coinvolge da ricoprire e su cui creare discussioni interessanti... l'importante per ora è raggiungere i 100 voti, poi presenteremo il forum nel modo più utile per tutti!
    Abbi fede te lo dice John Locke!

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    mmm... seguo il telefilm però un intero forum mi sembra eccessivo, condivido i dubbi degli altri

  9. #9
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    mmm... seguo il telefilm però un intero forum mi sembra eccessivo, condivido i dubbi degli altri
    Ma ci sono interi forum in internet che parlano di Lost!
    Di cose da dire ce ne sono, eccome... Ci sono sezioni dedicate ai singoli giochi, e sono interessanti e ben fatte... Lost è un'opera aperta, proprio grazie alla serialità televisiva, e può dare adito a molte discussioni che non si potrebbero fare nei pochi topic dedicati dove si commentano solo le puntate delle diverse programmazioni...

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ma ci sono interi forum in internet che parlano di Lost!
    Di cose da dire ce ne sono, eccome... Ci sono sezioni dedicate ai singoli giochi, e sono interessanti e ben fatte... Lost è un'opera aperta, proprio grazie alla serialità televisiva, e può dare adito a molte discussioni che non si potrebbero fare nei pochi topic dedicati dove si commentano solo le puntate delle diverse programmazioni...
    Ok, ti do fiducia

  11. #11
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ok, ti do fiducia
    Grazie!

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    e intanto ridendo e scherzando siamo arrivati a 92 voti se non sbaglio...mica male, no?

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    spero che apra.
    comunque 100 voti sono veramente eccessivi, praticamente un nuovo forum per essere aperto deve avere l'ok da parte di tutti i frequentanti di tgmonline

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    in fondo penso che sia giusto. in passato sono stati aperti troppi spazi inutili che hanno frammentato troppo il forum...

  15. #15
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Allora ce l'abbiamo fatta!

    Dunque, sentite qua: pensavo, se possibile, di suddividere il forum in tre sottosezioni distinte, una per ogni programmazione (Rai, Fox, Abc)... in questo modo ogni utente sarà sicuro di entrare in un'area completamente senza spoiler e potrà godersi le news e discutere la programmazione che sta seguendo

    Che ne dite? Io l'ho già chiesto a Tailong!

  16. #16
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Allora ce l'abbiamo fatta!

    Dunque, sentite qua: pensavo, se possibile, di suddividere il forum in tre sottosezioni distinte, una per ogni programmazione (Rai, Fox, Abc)... in questo modo ogni utente sarà sicuro di entrare in un'area completamente senza spoiler e potrà godersi le news e discutere la programmazione che sta seguendo

    Che ne dite? Io l'ho già chiesto a Tailong!
    ce ne manca una

    scherzo dai. Bè credo sia una buona ripartizione anzi ne sono convinto .
    Accidenti Fox hai proggettato tutto è, la tua mente criminale si creata un disegno superiore su questa faccenda... diciamo che tu sei l'isola e noi i naufraghi

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    si mi sembra giusto dividerle, dubito però che ti diano il permesso...se aprono il forum è già un mezzo miracolo...

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Allora ce l'abbiamo fatta!

    Dunque, sentite qua: pensavo, se possibile, di suddividere il forum in tre sottosezioni distinte, una per ogni programmazione (Rai, Fox, Abc)... in questo modo ogni utente sarà sicuro di entrare in un'area completamente senza spoiler e potrà godersi le news e discutere la programmazione che sta seguendo

    Che ne dite? Io l'ho già chiesto a Tailong!
    I tuoi propositi sono sicuramente lodevoli, però già ora il topic della seconda stagione è piena di furboni che seguono la terza e poi vanno là a dire "eheheh non sapete che vi perdete "
    oppure di gente che finita la seconda si è precipitata a vedere la terza per poi dire "oh, ho visto le prime puntate, non sapete che roba"...

    insomma, le sottosezioni ok, ma poi tanto la gente non resiste agli impulsi.

  19. #19
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    I tuoi propositi sono sicuramente lodevoli, però già ora il topic della seconda stagione è piena di furboni che seguono la terza e poi vanno là a dire "eheheh non sapete che vi perdete "
    oppure di gente che finita la seconda si è precipitata a vedere la terza per poi dire "oh, ho visto le prime puntate, non sapete che roba"...

    insomma, le sottosezioni ok, ma poi tanto la gente non resiste agli impulsi.
    vabbè hai ragione ma la cosa migliore è impostare la faccenda con uno schema preciso poi se ci sono i furbetti stà al moderatore... catechizzarli.

  20. #20
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Discussione su Lost

    Per ora niente sottoforum, se il traffico dovesse diventare notevole potremmo comunque pensarci.
    Stessa cosa per un eventuale passaggio da forum dei lettori a forum ufficiale....
    Chiudo e vi rimando nel nuovo forum...

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato