+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Consigli Mod Neverwinter Nights 2

    Salve,
    profittando dell'offerta natalizia di Steam ho (ri)comprato Neverwinter Nights 2 e mi sono giocato il modulo premiun "Mysteries of Westgate", la terza espansione "ufficiale" di NwN2 rilasciata solo tramite Digital Delivery.
    Questa breve avventura (17 ore in totale facendo tutte le quest) mi ha pero' (ri)messo la "fame di nwn" addosso, come ai buoni vecchi tempi in cui divoravo moduli del vecchio NwN1 come se fossero stati pane e nutella...

    Sapete dunque consiglarmi qualche modulo singolo o serie di moduli di buona qualita' ? So che se vado su NwNvault ne trovo a pacchi, ma non ho voglia di cercare nell'elenco e filtrare via la "rumenta" (che per essere riconosciuta come tale va' scaricata e provata) vorrei invece qualche consiglio per andare sul sicuro.

    Giocare di moduli in lingua inglese per me non e' un problema (My english is quite good ) quindi non fatevi scrupolo a consigliare moduli in questa lingua.

    Giocando come in genere con un Paladino apprezzo molto l'accoppiata Dungeon + Non Morti e in genere le aventure dove c'e' molto da esplorare ma non restringetevi a questo: qualsiasi tipo di avventura va' bene, gli unici veri requisiti fondamentali sono i seguenti:

    - Durata non troppo breve.
    - Qualita' alta il piu' possibile.

    Postate quindi i vostri consigli (e magari i link da dove prelevare i moduli)


    Grazie in anticipo a tutti!


    PS:
    Ricordo che c'era (o ci doveva essere) anche una specie di remake di Pool of Radiance... Se qualcuno ha notizie in merito mi faccia sapere.

    LordOrion

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Consigli Mod Neverwinter Nights 2

    i migliori li trovi tutti qui,consigli particolari non posso dartene perche' quelli che ho giocato erano tutti per neverwinter 1,comunque gioca quelli della hall of fame perche in base ai voti dell'utenza sono i migliori in assoluto
    http://nwvault.ign.com/fms/TopRated....modulesenglish

  3. #3
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consigli Mod Neverwinter Nights 2

    Grazie!!!

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Consigli Mod Neverwinter Nights 2

    de nada,comunque se ripeschi neverwintwer 1 ce ne sono di eccezzionali di lunghezza epica anche in lingua italiana,ci sono total mod che superano le 50 ore di gioco,veramente belli per trama

  5. #5
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consigli Mod Neverwinter Nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    de nada,comunque se ripeschi neverwintwer 1 ce ne sono di eccezzionali di lunghezza epica anche in lingua italiana,ci sono total mod che superano le 50 ore di gioco,veramente belli per trama

    Guarda caso ho comprato NwN1 Diamond su GoG qualche tempo fa'...
    Grazie ancora!

  6. #6
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consigli Mod Neverwinter Nights 2

    Chiudiamo!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato