+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Franky
    Data Registrazione
    06-11-06
    Messaggi
    301

    Predefinito accedere all'interfaccia utente Web del router

    aiutoooooooooo
    ho da poco comprato unkit router us robotis wirless ma non riesco ad accerdere alla pagina per configurarlo, mi spiego maglio, ho seguito tutte le procedure come da istruzini , ho collegato il router alla presa del telefono,poi al pc e poi gli attacco l'alimentazione accendo il pc , windows mi rileva una connessione lan e io come da istruzioni apro internet explorer per digitare l'indirizzo del router ma non c'e verso, explorer mi chiede di connetremi a internet e se passo a modalita non in linea e digito l'ip del rourer non accade nulla , poi cosa strana la connessione lan cade e si riattiva da sola ogni minuto circa (ma forse questo è dovuto al fatto che il router non è configurato)
    allora mi chiedo è un problema di explorer che ignora il router? bisogna configurarlo meglio? io è da ore che smanetto e non ottengo nulla ,
    ho contattato il rivenditore e mi dice che il router è apposto e che sono azzi miei se non riesco a configurarlo vi pregoooo aiutatemiii e illuminatemi di immneso sono disperatooooo

  2. #2
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: accedere all'interfaccia utente Web del router

    contorllato di fare le barre nel verso giusto?

    //192.168.0.1 o //192.168.1.1

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Franky
    Data Registrazione
    06-11-06
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: accedere all'interfaccia utente Web del router

    si si il problema è che come apro explorer o firefox mi viene chiesta la connessione predefinita io chiudo la finestrella della connessione , scrivo l'indirizzo http//192.168.2.1 e mi richiede la connessione , è come se la connessione lan al router per explorer sia inesistente e non riesco a trovare il modo per aprire la pagina di configurazione, ho provato anche su di un altro pc ma mi da lo stesso problema

  4. #4
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: accedere all'interfaccia utente Web del router

    nel mio succede lo stesso a volte...ho risolto togliendo la spunta di connessione predefinita a quella via modem normale, poi ho aperto ie (firefox stranamente mi dava molti problemi) e la pagina del router si carica da sola, per inserire tutte le impostazioni

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato