+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    gorman ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:58
    Il sito e il forum rimarranno così come li vedete ora (al limite, in futuro, potremo pensare un passaggio a vBulletin, mantenendo però estetica e tutto il resto inalterati).

    alleluja, era ora

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di WhiteKen
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Magari lo sapessi
    Messaggi
    2,137

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Bene. Stupore ew Maraviglia a parte, sono contento di questo passo.
    GMC è sempre stata la rivale storica di TGM, ovvero sono le uniche due riviste che hanno retto (e un pensiero a PCUltra... ma siiii nominiamole tutteeeee) in un gran guazzabuglio multimediale.

    La preoccupazione deriva dal fatto che in questo caso era la concorrenza a tener vivi gli animi e a spingere verso il migliorarsi continuo e costante.
    Ora che succederà? la concorrenza non esiste più?
    E Pc Action? a questo punto non ha molta ragione di esistere... casomai facciamo diventare economica GMC ()...

    Mah...il "future" si vedrà...

  3. #228
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    da lettore di vecchia data di tgm,devo dire che sono rimasto molto colpito da questa acquisizione ,sono quasi triste !
    Sinceramente, ho paura che TGM non potra' piu' essere la stessa,queste acquisizioni della concorrenza di solito sono un brutto segno !!
    E poi, come farete col forum??
    Non verrete inglobati da quello schifo di GMC e riviste affini spero !!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  4. #229
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Olpus ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 13:57
    Ah, tra l'altro sono andato a vedere su un GMC chi era Gorman.
    Sono rimasto un pò sconvolto.
    in che senso?

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Ma adesso se cito GMC, verrà considerata ancora concorrenza da omertare o saranno colleghi?

    L'importante che TGM non cambi l'attuale status.


  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Konton ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:03

    L'importante che TGM non cambi l'attuale status.

    Se cambia in meglio non è male eh

  7. #232
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Il vero problema è che lo stesso editore avrà in mano quasi tutto il mercato editoriale delle riviste di giochi per pc. senza concorrenza prevedo meno giochi o peggiori, meno pagine e aumenti di prezzo, e solo questione di tempo. bisogna sperare nel terzo polo che stava nascendo.

  8. #233
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Konton ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:03
    Ma adesso se cito GMC, verrà considerata ancora concorrenza da omertare o saranno colleghi?

    L'importante che TGM non cambi l'attuale status.

    ne stiamo discutendo in area mod e siamo confusi

  9. #234
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Io, se devo essere sincero, ho molta paura che TGM venga fata fallire apposta !!
    A quel punto non comrperei piu' riviste di videogiochi !!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  10. #235
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso


    Come ho già detto, io non mettevo in dubbio che la reda rimanesse se stessa... ma quello che mi preoccupa continua a essere la politica commerciale!

    Ad esempio: La Future avrà voglia di continuare a mantenere in vita diverse versioni della rivista, essendo azienda più "scafata" e attenta all'utile?

    ...non mi risulta che GMC venga venduta in versione priva di dischi allegati...

    Ma io TGM la compro da sempre in versione liscia! E non accetterei mai di dover spendere di più per avere giochi o demo che non mi interessano!

    Riguardo il forum.... possiamo essere sicuri che non cambierà nulla? Così com'è, questo portale comporta per lo staff TGM un impegno enorme, non del tutto giustificato da reali ritorni commerciali. Siamo sicuri che, viste le rinnovate e maggiori responsabilità dei redattori, la Future non pretenda da loro una maggiore concentrazione sulla pubblicazione che porti, pian piano, all'abbandono progressivo di TGMOL?

    Meditate gente, meditate.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Anch'io, essendo lettore di vecchia data, ho avuto... come dire... un piccolo nodo alla gola: Ma guarda un pò, via dalle mura amiche per approdar chissà dove.
    Dal mio punto di vista, la politica commerciale delle due riviste non potrà mai essere più semplice di così: concorrenza tra di loro. Future aveva già i lettori di GMC, adesso ha anche i lettori di TGM.

    Se una delle due testate sbaglia il passo, i lettori non migrano all'altra ma migrano proprio fuori dal sistema, rendendo l'investimento per l'acquisto di TGM assolutamente inutile.
    E questo è il motivo per cui sono tranquillo a riguardo.

    Il motivo per cui non sono tranquillo è che effettivamente qualcosina , col tempo , arriverà a cambiare, ma sono fiducioso sul fatto che questi piccoli cambiamenti non altereranno lo spirito goliardico e ridanciano che da sempre ha aleggiato tra le pagine della nostra rivista preferita.

    Certo, non sarebbe male avere la possibilità di vedere sul forum, per l'ultima volta, la cara vecchia redazione ... non so, qualche foto o un filmatino... probabilmente sarà una cosa molto "nostalgia portami via" ma è un pò come quei momenti nella vita che non vorresti mai vivere ma in cui senti di dover essere...


    Abituiamoci all'idea... anche se l'impatto è forte... chi vivrà vedrà


    Un'ultima cosa... ma insomma, si può sapere cosa succederà a Consolemania? Anche se mi sa proprio che con questo passaggio di proprietà le speranze di rivedere CM ritornare ai fasti di un tempo diventano praticamente nulle... tristezza e amaretto

  12. #237
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Ceccazzo ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:06
    Konton ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:03
    Ma adesso se cito GMC, verrà considerata ancora concorrenza da omertare o saranno colleghi?

    L'importante che TGM non cambi l'attuale status.

    ne stiamo discutendo in area mod e siamo confusi
    vabbè ma videogiochi posso nominarla però?!

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Ceccazzo ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:06
    Konton ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:03
    Ma adesso se cito GMC, verrà considerata ancora concorrenza da omertare o saranno colleghi?

    L'importante che TGM non cambi l'attuale status.

    ne stiamo discutendo in area mod e siamo confusi
    "Dall'altra parte" dicono

    Quote:
    Visto e considerato che le due redazioni sono state sinora e resteranno in futuro completamente indipendenti, per forza di cose su questo forum si potrà parlare di *** per quanto riguarda le riviste di videogiochi per pc. E non di altre.

    Questo per rispetto nei confronti delle due comunità di lettori, per rispetto nei confronti delle due redazioni, per rispetto nei confronti della storia dell'editoria videoludica italiana.
    A me sembra (ed e` sempre sembrata) una grandissima menata. "Parlare" o anche solo "accennare" non significa prendersi a insulti vicendevolmente. Non ho mai capito questo far finta che gli altri non esitano. Boh.

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Non cancellate J4S, per l'amor del Raffodromo non cancellatela

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Zerg010
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Merano
    Messaggi
    5,769

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    non ho mai sentito una notizia più schifosa di questa

    adesso provo soltanto odio ....

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Credo che nell'immediato questa novità porti vantaggi un po' a tutti.
    Però ho timore nel lungo periodo... come è già stato detto, la reda non ha molta voce in capitolo negli "affari ai piani alti".
    E per quanta fiducia abbia nello staff di TGM, c'è sempre il timore che in futuro arrivino delle direttive "dall'alto" che impongano cambiamenti poco graditi...

    In ogni caso buon lavoro e continuate così

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di Law
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    In moto
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    WhiteKen ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:00


    E Pc Action? a questo punto non ha molta ragione di esistere... casomai facciamo diventare economica GMC ()...

    Grazie mille, eh. Poi porto tutta la redazione di PC Action a casa tua e dai da mangiare a tutti...

    A parte questo, credo che PC Action non sia mai stata in concorrenza con le altre due: TGM e GMC sono sempre state più "hardcore", chi più chi meno, rispetto a PCA.
    Come quello di molti altri che hanno postato, il tuo commento dimostra che, a parte un paio tra gli utenti di TGM Online, nessuno di voi ha mai letto PC Action (come peraltro è comprensibile, eh: questo mica è il forum di PCA).

    E' comunque un argomento che è stato affrontato più volte da voi e da SS, in questo forum, e farlo qui è OT. Qui si parla comunque dell'acquisto del ramo videogiochi Xenia da parte di Future.

    Grazie comunque dell'incoraggiamento.

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    7 pagine del forum per questa discussine sul futuro di TGM........
    Se non è una dimostrazione d'affetto questa.....

  19. #244
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Shaexley ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:11
    Ceccazzo ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:06
    Konton ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:03
    Ma adesso se cito GMC, verrà considerata ancora concorrenza da omertare o saranno colleghi?

    L'importante che TGM non cambi l'attuale status.

    ne stiamo discutendo in area mod e siamo confusi
    "Dall'altra parte" dicono

    Quote:
    Visto e considerato che le due redazioni sono state sinora e resteranno in futuro completamente indipendenti, per forza di cose su questo forum si potrà parlare di *** per quanto riguarda le riviste di videogiochi per pc. E non di altre.

    Questo per rispetto nei confronti delle due comunità di lettori, per rispetto nei confronti delle due redazioni, per rispetto nei confronti della storia dell'editoria videoludica italiana.
    A me sembra (ed e` sempre sembrata) una grandissima menata. "Parlare" o anche solo "accennare" non significa prendersi a insulti vicendevolmente. Non ho mai capito questo far finta che gli altri non esitano. Boh.
    purtroppo, come si è anche visto in questo topic, ci sono dei post davvero poco lusinghieri rivolti verso GMC, e questo non è per niente bello, soprattutto per chi ci lavora e da l'anima per quella rivista. La gente a volte non si sa trattenere, io l'ho trovata sempre una regola giusta.

  20. #245

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Hoffmann ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:06
    Il vero problema è che lo stesso editore avrà in mano quasi tutto il mercato editoriale delle riviste di giochi per pc. senza concorrenza prevedo meno giochi o peggiori, meno pagine e aumenti di prezzo, e solo questione di tempo. bisogna sperare nel terzo polo che stava nascendo.
    Quoto...

    Ma cos'è successo di così grave per passare a Future Media (di cui considero le proprie riviste spazzatura assoluta in prima categoria GMC e PSM)? scusate ma non ho letto tutto il topic.

  21. #246
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    hansolo ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:14
    7 pagine del forum per questa discussine sul futuro di TGM........
    Se non è una dimostrazione d'affetto questa.....
    No, è che se questo fosse "il canto del cigno" della community, vogliamo tutti essere presenti!!!

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Eh calmi dai, non occorre fare insulti all'altra rivista. Io le acquisto entrambe e sono entrambe di ottimo livello

  23. #248
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Era motlo meglio PC Gamer di GMC (che si assomigliano pure ) !!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  24. #249

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Elvin ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 13:51

    Sto facendo pressioni sul kesier affinchè la sua tag resti "il grande fratello" come da me suggerito nel lontano 2001
    Sicuro di essere stato tu a suggerirlo?

    Stefano

    p.s.: tra poco entro in riunione, quando esco vi posto un mio mega-post ai vostri commenti. Breve e succinto come al solito, ovviamente...

  25. #250
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    spero che il raddoppio di fatturato non significhi un raddoppio del prezzo di tgm

    comunque spero che la rivista continui come ha fatto fino ad ora perchè è la migliore

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato