+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    che dire sono un po' perpelsso...ma efettivamente la cosa può essere positiva...
    Poi se efettivamente TGM è la migliore rivsta e la future ora ha entrambe le riviste...perchè avvantaggiare quella "peggiore"...non credo che decideranno di puntare tutto su una sola rivista...ma se veramente decidessero di farlo non darei per certo al 100% che la scelta sia GMC... secondo me quelli di GMC hanno tanti motivi di preoccupazione quanto TGM...

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    01-06-04
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 09:46


    Ovviamente sarebbe ipocrita negare che abbandonare le mura che ci hanno ospitato per più di dieci anni sarà indolore
    Bella schifezza grammaticale, scrivendo cosi hai detto che non ve ne frega una ceppa.


    Cmq io vi faccio i migliori auguri, ma a Game Power capitò la stessa cosa... e la mia allora rivista preferita si trasformò in carta igienica ed è fallita

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di Dark Phoenix
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Dark Silent Hill
    Messaggi
    811

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    cowboy ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:08
    hum..
    spero non sia una di quelle mosse tipicamente anglosassoni di comprare la concorrenza per farla sparire

    Devo ammettere che subito dopo aver letto l'editoriale ho pensato la stessa cosa...


    Comunque, GL & HF a tutta la reda!

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Vi siete venduti alla concorrenza? Delusione...delusione, delusione... ora lo scettro sarà di una sola rivista e immagino che non sarà tgm... oppure fra qualche mese ci direte che siete stati inglobati nella famosa rivista "della concorrenza"?
    Infelicità a fiumi...

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    DoksDaviD ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:40
    Stefano Silvestri ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 09:46


    Ovviamente sarebbe ipocrita negare che abbandonare le mura che ci hanno ospitato per più di dieci anni sarà indolore
    Bella schifezza grammaticale, scrivendo cosi hai detto che non ve ne frega una ceppa.


    Cmq io vi faccio i migliori auguri, ma a Game Power capitò la stessa cosa... e la mia allora rivista preferita si trasformò in carta igienica ed è fallita

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    *Tidus* ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:40
    Vi siete venduti alla concorrenza? Delusione...delusione, delusione... ora lo scettro sarà di una sola rivista e immagino che non sarà tgm... oppure fra qualche mese ci direte che siete stati inglobati nella famosa rivista "della concorrenza"?
    Infelicità a fiumi...
    un pò di ottimisto non guasterebbe

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Quando si parlerà di via Carducci potrò dire "Io ci sono stato!".
    Un po' mi dispiace, ma così a caldo il mio dispiacere non è dovuto a preoccupazioni riguardanti cambi di strategia editoriale o che ne so, ma unicamente ad una questione affettiva nei confronti della ormai mitica "redazione di via carducci". Sì sembra una Cazzata e lo è, però è così. Sono un romantico, che volete farci.

    Tra l'altro così a naso mi sa che l'ambiente lì è più Gestapo, quindi addio blitz notturni in reda durante i meeting post-smau

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    a me dispiace che i figli d'albione si siano impossessati di un prodotto di successo italiano

    "... il piava mormorò: non passa lo straniero..."

  9. #109
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    In bocca al lupo.

  10. #110
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Dopo aver letto 3 pagine di messaggi, voglio tranquillizzare i più ansiosi tra voi, che si chiedono che fine farà TGM, se verrà smantellata o se cambierà impostazione, beh gente bella, non avrebbe senso: TGM ha un parco lettori estremamente affezionato che in caso di chiusura di certo non andrebbe alla "concorrenza", perché altrimenti ci sarebbe già andato, e di certo non resterebbe su TGM se diventasse "come PC Action" perché altrimenti comprerebbe già PC Action. Insomma, Future ha tutto l'interesse nel mantenere le cose così come stanno per quanto riguarda la collocazione di TGM, cambiarla vorrebe dire smenarci e vi posso garantire che questo non rientra nelle loro strategie

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Ah un altra cosa... quanto durerà la competizione con GMC? Il tanto giusto per far decidere alla future quale rivistta eliminare così ci sarà una sola rivista veramente seria che avrà un prezzo ulteriormente maggiorato?
    Tralasciando le parole derivate dalla "disperazione" (va bè, forse è una parola grossa) ma:
    1. Ci garantite che la redazione resterà sempre quella?
    2. Non vedremo la pubblicità di GMC nella nostra rivista preferita vero?
    3. Ditemi che non diventerete spoilerosi come quelli di GMC...

  12. #112
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    NoNickName ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:49
    a me dispiace che i figli d'albione si siano impossessati di un prodotto di successo italiano

    "... il piava mormorò: non passa lo straniero..."
    Se non sbaglio TGM in origine era l'adattamento italiano di una rivista inglese... O no?

  13. #113
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Toru Watanabe ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:47
    Quando si parlerà di via Carducci potrò dire "Io ci sono stato!".
    Un po' mi dispiace, ma così a caldo il mio dispiacere non è dovuto a preoccupazioni riguardanti cambi di strategia editoriale o che ne so, ma unicamente ad una questione affettiva nei confronti della ormai mitica "redazione di via carducci". Sì sembra una Cazzata e lo è, però è così. Sono un romantico, che volete farci.

    Tra l'altro così a naso mi sa che l'ambiente lì è più Gestapo, quindi addio blitz notturni in reda durante i meeting post-smau
    ma vi siete già trasferiti? come ha fatto il raffo x wow?!

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Enriko!! ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:40
    che dire sono un po' perpelsso...ma efettivamente la cosa può essere positiva...
    Poi se efettivamente TGM è la migliore rivsta e la future ora ha entrambe le riviste...perchè avvantaggiare quella "peggiore"...non credo che decideranno di puntare tutto su una sola rivista...ma se veramente decidessero di farlo non darei per certo al 100% che la scelta sia GMC... secondo me quelli di GMC hanno tanti motivi di preoccupazione quanto TGM...
    TGM è chiaramente la migliore, basta anche vedere la gente che frequenta quest forum e quella che frequenta il forum di gamesradar. Senza offesa eh, però c'è un'altissima percentuale di bambocci pacioccosi con le mani sporche di nutella.
    Purtroppo contano i numeri, e come ci insegnano Massimo Boldi e Christian De Sica, non sempre il prodotto peggiore è quello che vende meno. E siccome qui è una questione di numeri, anche la rivista migliore può essere quella bistrattata dalla casa editrice.
    Comunque tranquilli, non cambierà nulla...




    come? Prossimo gioco allegato di GMC? GTA San Andreas?!?!

    e TGM??...Pacman!?!?

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di __Sting__
    Data Registrazione
    07-06-05
    Località
    Tra Bergamo e Bellevue
    Messaggi
    874

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Secondo me TGM migliorerà grazie a questo cambio editoriale.
    E' chiaro che adesso ci sono montagne di dubbi e perplessità, ma sono certo che verranno presto spazzate via dalla qualità della rivista che troveremo in edicola nei mesi a venire.

    Detto questo, volevo far notare agli "scettici" l'avatar del Silvestri, davvero ironico in questo contesto


  16. #116
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Come ha scritto 3rt41, è una questione di management. Personalemente non credo che la Future abbia investito parecchio (almeno credo e spero che si tratti di cifre rilevanti: mica avranno svenduto la migliore rivista di videogiochi, no?) solo per eliminare la concorrenza. Quel che temo è che il destino di TGM sia di andare a coprire fasce di mercato alternative a GMC: in pratica, a GMC anteprime e recensioni esclusive tramite un canale privilegiato, a TGM il resto. Tralasciando gli ovvi timori e le paure dovute allo "shock", aspetterò qualche mese prima di strapparmi i capelli, ma sono molto curioso di sapere quale sarà la politica relativa ai prezzi, anche dell'abbonemento, e giochi allegati.

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Dopo aver letto il post del Raffo posso solo dire:
    se vi succede qualcosa organizzerò un esercito dei fan di TGM e andremo contro la Future Media a menarli a suon di giornalate!

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    *Tidus* ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:50
    Ah un altra cosa... quanto durerà la competizione con GMC? Il tanto giusto per far decidere alla future quale rivistta eliminare così ci sarà una sola rivista veramente seria che avrà un prezzo ulteriormente maggiorato?
    Tralasciando le parole derivate dalla "disperazione" (va bè, forse è una parola grossa) ma:
    1. Ci garantite che la redazione resterà sempre quella?
    2. Non vedremo la pubblicità di GMC nella nostra rivista preferita vero?
    3. Ditemi che non diventerete spoilerosi come quelli di GMC...
    se succede questo,lascio per sempre il mondo dei videogiochi ( )

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Visto che Gorman è il Direttore Responsabile la reda tutta con a capo SS starà sotto di lui.Ahrghhhhhhhhhhhhhhhhhhh,si materializza l'incubo fanciullesco del Silvestro.Povero caro
    PS:il forum di GR è basato su VBullettin,e non mi pare che il fud sia tanto meglio.Ultimamente hanno pure rinnovato i server

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    *Tidus* ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:50
    Ah un altra cosa... quanto durerà la competizione con GMC? Il tanto giusto per far decidere alla future quale rivistta eliminare così ci sarà una sola rivista veramente seria che avrà un prezzo ulteriormente maggiorato?
    Tralasciando le parole derivate dalla "disperazione" (va bè, forse è una parola grossa) ma:
    1. Ci garantite che la redazione resterà sempre quella?
    2. Non vedremo la pubblicità di GMC nella nostra rivista preferita vero?
    3. Ditemi che non diventerete spoilerosi come quelli di GMC...
    1. Certo.
    2. E che problema ci sarebbe? Ti posso però assicurare che vedrai sempre e solo i tuoi redattori sulla rivista e non quelli di altre testate.
    3. Mai nella vita.

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Toru Watanabe ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:52

    come? Prossimo gioco allegato di GMC? GTA San Andreas?!?!

    e TGM??...Pacman!?!?

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    io già mi immagino il raffo che lancia i rotoli di carta igienica incendiaria dal bagno all'ultimo piano sperando di beccare il "livello gmc" col toso che da dietro

    " li hai presi? eh? li hai presi? "

    il silvestri indeciso se partecipare appoggiato alla porta del bagno...

    "ragazzi ma secondo me non è giusto "





    vabbè a parte le stron*ate spero che non vi pesi troppo questa fusione e vi auguro buona fortuna



  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    *Tidus* ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:53
    Dopo aver letto il post del Raffo posso solo dire:
    se vi succede qualcosa organizzerò un esercito dei fan di TGM e andremo contro la Future Media a menarli a suon di giornalate!
    io ci sono!

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    mattoxo ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:56
    io già mi immagino il raffo che lancia i rotoli di carta igienica incendiaria dal bagno all'ultimo piano sperando di beccare il "livello gmc" col toso che da dietro

    " li hai presi? eh? li hai presi? "

    il silvestri indeciso se partecipare appoggiato alla porta del bagno...

    "ragazzi ma secondo me non è giusto "





    vabbè a parte le stron*ate spero che non vi pesi troppo questa fusione e vi auguro buona fortuna



  25. #125
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Ataru Moroboshi ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 11:53
    Quel che temo è che il destino di TGM sia di andare a coprire fasce di mercato alternative a GMC: in pratica, a GMC anteprime e recensioni esclusive tramite un canale privilegiato, a TGM il resto.
    Posso assicurarti personalmente che non sarà così. TGM e *** (non si nomina la concorrenza sul forum, eh, fate i bravi) continueranno a suonarsele di santa ragione come hanno sempre fatto sino a oggi.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato