+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    clonecd?

    Guarda che non c'e' nulla di pirata in quelle immagini, le ultime due in italiano sono prese dall'ultimo link che ho postato (guardare per credere)... e derivano dalla versione gold mandata qualke tempo fa a coloro che devono recensire il gioco. Quindi cosa c'entra clonecd? Che abbia inteso male io?

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    non doveva uscire oggi?

  3. #103
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    71 di media gioco mediocre purtroppo. Tanti anni di sviluppo conditi da hype per un risultato così scarso...

  4. #104

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    dove l'hai visto il 71 di media scusa... ma sei sicuro di non aver bevuto qualkosa prima di postare?

    71 di media ma non siamo ridicoli

    scusa ma io ho visto la recensione di gmc e ne tesse solo lodi, hanno messo un 10 in IA, un 9 in grafica e un 9 in giocabilita'.

    anche tgm e' andato ben oltre i 70 e se leggi la recensione che ho postato io si puo' ridurre tutto in una singola cosa, black&white2 non ha difetti se non:
    a) il multy... che verra' sicuramente aggiunto con una patch
    (altrimenti la creatura esclusiva che la prendono a fare le persone secondo voi?)

    b) la cavolata di annunciare due mappe che poi non ci sono state... cio' non toglie che questo B&W e' molto piu longevo del primo e 8 mappe piu' tutorial per me sono piu che sufficienti visto che una sola se ben fatta puo' tenerti per ore e giorni.

    c) non e' piu' una sorpesa come il primo, nonostante ora sia mooolto meglio (ma chi se ne importa? E' ancora del tutto unico ed anche rispetto al primo e' molto diverso)

    Sembra che abbiano preso i desideri dei giocatori piu esperti e abbiano creato black&white2, cosa che ad esempio a quelli di FIFA ancora non riesce dal 1996.

  5. #105
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    trieste
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    ThunderCAP ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 19:11
    dove l'hai visto il 71 di media scusa... ma sei sicuro di non aver bevuto qualkosa prima di postare?

    71 di media ma non siamo ridicoli

    scusa ma io ho visto la recensione di gmc e ne tesse solo lodi, hanno messo un 10 in IA, un 9 in grafica e un 9 in giocabilita'.

    anche tgm e' andato ben oltre i 70 e se leggi la recensione che ho postato io si puo' ridurre tutto in una singola cosa, black&white2 non ha difetti se non:
    a) il multy... che verra' sicuramente aggiunto con una patch
    (altrimenti la creatura esclusiva che la prendono a fare le persone secondo voi?)

    b) la cavolata di annunciare due mappe che poi non ci sono state... cio' non toglie che questo B&W e' molto piu longevo del primo e 8 mappe piu' tutorial per me sono piu che sufficienti visto che una sola se ben fatta puo' tenerti per ore e giorni.

    c) non e' piu' una sorpesa come il primo, nonostante ora sia mooolto meglio (ma chi se ne importa? E' ancora del tutto unico ed anche rispetto al primo e' molto diverso)

    Sembra che abbiano preso i desideri dei giocatori piu esperti e abbiano creato black&white2, cosa che ad esempio a quelli di FIFA ancora non riesce dal 1996.
    sono d'accordo su tutto

  6. #106
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    ThunderCAP ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 19:11
    dove l'hai visto il 71 di media scusa... ma sei sicuro di non aver bevuto qualkosa prima di postare?

    71 di media ma non siamo ridicoli

    scusa ma io ho visto la recensione di gmc e ne tesse solo lodi, hanno messo un 10 in IA, un 9 in grafica e un 9 in giocabilita'.

    anche tgm e' andato ben oltre i 70 e se leggi la recensione che ho postato io si puo' ridurre tutto in una singola cosa, black&white2 non ha difetti se non:
    a) il multy... che verra' sicuramente aggiunto con una patch
    (altrimenti la creatura esclusiva che la prendono a fare le persone secondo voi?)

    b) la cavolata di annunciare due mappe che poi non ci sono state... cio' non toglie che questo B&W e' molto piu longevo del primo e 8 mappe piu' tutorial per me sono piu che sufficienti visto che una sola se ben fatta puo' tenerti per ore e giorni.

    c) non e' piu' una sorpesa come il primo, nonostante ora sia mooolto meglio (ma chi se ne importa? E' ancora del tutto unico ed anche rispetto al primo e' molto diverso)

    Sembra che abbiano preso i desideri dei giocatori piu esperti e abbiano creato black&white2, cosa che ad esempio a quelli di FIFA ancora non riesce dal 1996.

    Io mi baso sulla media delle principali testate internazionali non certo sui voti delle riviste italiane tra le quali mi fido anche se in parte solo di tgm. Vai su www.gamerankings.com e lo vedrai da te la media voto.

  7. #107
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Anche sui vari Gamespot e IGN (non che ci si possa fidare particolarmente ma fanno media e hanno dato un voto simile, anzi minore, a B&W2 rispetto a TGM, in genere succede il contrario) ha preso su uno 8.8 e sull' altro 8.7 se non erro.

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Su gamespot 82 e IGN 88 ma ci sono due 70 un 60 e un 50.

  9. #109
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    trieste
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Finrod Felagund ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 19:43
    Su gamespot 82 e IGN 88 ma ci sono due 70 un 60 e un 50.
    la verità è che black & white 2 non mantiene tutte le promesse fatte, cosa piuttosto comune. Questo non significa che il gioco non sia di elevata qualità. è ovvio che non ci si poteva aspettare tutto quello che era stato promesso.
    prova a dirmi un gioco che ha mantenuto tutte le aspettative, dubito altamente che esista. detto questo b&w2 è un gioco di assoluta qualità, e non vedo l'ora di poterlo provare

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Gira voce che aggiungano anche un editor, vari tools extra per i mod e anche con il multiplayer la modalità skirmish. Magari!

  11. #111

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Daled ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 19:41
    Anche sui vari Gamespot e IGN (non che ci si possa fidare particolarmente ma fanno media e hanno dato un voto simile, anzi minore, a B&W2 rispetto a TGM, in genere succede il contrario) ha preso su uno 8.8 e sull' altro 8.7 se non erro.

    Scusami personalmente seguo TGM (che apprezzo) e IGN e GAMESPOT da molti anni ed a mio avviso semmai è proprio il giudizio di TGM a far media e non quello dei due siti che nomini che ritengo tra i più preparati ed obbiettivi in assoluto


    Cocnordo assolutamente con MR. Glue, aggiungo inoltre che a BW" manca l'effetto sorpresa/novità su cui invece poteva contare il primo episodio, un po' come avviene nei film, sarà cmq un gran gioco

  12. #112
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Finrod Felagund ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 19:43
    Su gamespot 82 e IGN 88 ma ci sono due 70 un 60 e un 50.
    si ma il 60 e il 50 secondo me sono assurdi, sono daccordo che il gioco nn ha mantenuto le promesse manca del multy ecc. ma li si esagera, credo siano recensioni ben poco oggettive

    anche su gamefaqs si puo' trovare una recensioni di ffvii dove ha preso 2/10, quando il gioco e' riconosciuto da quasi tutti come uno dei migliori giochi mai concepiti, certo che se si fanno delle recensioni troppo soggettive...

  13. #113
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Exus83 ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 20:38
    Gira voce che aggiungano anche un editor, vari tools extra per i mod e anche con il multiplayer la modalità skirmish. Magari!
    speriamo avevo visto 2-3 screen dell'editor su ign e si capiva come usarlo solo da quelle immagini, a occhio direi che si potrebbe paragonarlo a quello di warcraft per semplicita' (spero di nn sbagliare)

  14. #114

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Galron ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 22:09
    Finrod Felagund ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 19:43
    Su gamespot 82 e IGN 88 ma ci sono due 70 un 60 e un 50.
    si ma il 60 e il 50 secondo me sono assurdi, sono daccordo che il gioco nn ha mantenuto le promesse manca del multy ecc. ma li si esagera, credo siano recensioni ben poco oggettive

    anche su gamefaqs si puo' trovare una recensioni di ffvii dove ha preso 2/10, quando il gioco e' riconosciuto da quasi tutti come uno dei migliori giochi mai concepiti, certo che se si fanno delle recensioni troppo soggettive...
    Quoto...
    il diamante vale tanto perke' e' raro, B&W e' raro quanto lo era dungeonkeeper e valgono ben piu del solito lingotto fps che per quanto luccicante di nuovo oro e' sempre un parallelepipedo.
    Questo vuol dire essere oggettivi, quegli incompetenti che hanno messo meno di un 70% devono essere degli appassionati di gioki di azione, o dei piloti virtuali messi a recensire un god-game con qualke elemento rts... sono davvero patetici...

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Su play.com e' gia' disponibile

  16. #116
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Il solo fatto che un rts non abbia il multiplayer nel 2005 secondo me vuol dire che non può andare oltre l'80%.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Che abbia preso 59, 69 o 79, non mi importa niente, tanto lo prenderò lo stesso proprio perchè si chiama Black & White 2.

  18. #118
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    trieste
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Exus83 ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 09:18
    Che abbia preso 59, 69 o 79, non mi importa niente, tanto lo prenderò lo stesso proprio perchè si chiama Black & White 2.
    quoto

  19. #119

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Finrod Felagund ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 08:02
    Il solo fatto che un rts non abbia il multiplayer nel 2005 secondo me vuol dire che non può andare oltre l'80%.
    non e' un rts...
    il multy lo avra' di sicuro con una patch.... (sono assolutamente certo, altrimenti non hanno senso molte cose nel gioco... prima fra tutte l'idea della colletor's edition con la creatura esclusiva, uno che la prende a fare la tigre per guardarsela da solo? Esclusivo e' un qualkosa che viene confrontato con la massa, quindi con altri giocatori, un qualkosa di cui ti puoi vantare... a che serve l'esclusiva se non hai alcun modo di incontrare altri giocatori?)

    volendo potrei anche esagerare un po' e dirti che gli rts cosi' come gli fps hanno talmente scocciato tutti uguali che l'unico modo per divertirsi e' il multy... ma B&W non e' un rts e quindi il multy non e' indispensabile per il provare emozioni, posso sicuramene attendere e finire il gioco prima di pensare a distruggere qualke amico online.

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Io ci penserei bene, prima di prenderlo...

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    ma nessuno ce l'ha ancora?

  22. #122
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Traiano ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 21:10

    Scusami personalmente seguo TGM (che apprezzo) e IGN e GAMESPOT da molti anni ed a mio avviso semmai è proprio il giudizio di TGM a far media e non quello dei due siti che nomini che ritengo tra i più preparati ed obbiettivi in assoluto

    Cocnordo assolutamente con MR. Glue, aggiungo inoltre che a BW" manca l'effetto sorpresa/novità su cui invece poteva contare il primo episodio, un po' come avviene nei film, sarà cmq un gran gioco
    Perchè che ho fatto capire?
    Intendevo propio che anche se non mi fido particolarmente di IGN e Gamespot sono da tenere in considerazioni come voti e che in genere assegnano voti molto più alti ai giochi rispetto a TGM e B&W2 su TGM ha preso più che sui sopra citati siti quindi mi fido di TGM e mi aspetto un bel gioco.
    Spero di essermi spiegato bene questa volta

  23. #123

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Sono anche io un appasionato di black & white 2!! l' ho cercato tutta oggi ma niente speravo uscisse il 7/8 ma mi toccherà aspettare il 14

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Ma allora esce il 14 o il 18 qua da noi in Italia?

  25. #125

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Enterprise ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 20:06
    Ma allora esce il 14 o il 18 qua da noi in Italia?
    Da quello che si dice in giro il 14.E nella maggiore parte dei siti c'è scritto che la data di uscita è il 14.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato