Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Sbonk
    ospite

    Predefinito crescer(n)e una succube...

    Ragazzi ieri mi è arrivato sacred gold. Io a Sacred liscio non ci ho mai giocato e quindi mi son ritrovato un pò spaesato per quanto riguarda la crescita del personaggio.Ho scelto la succube, ma non so bene come si cresca il personaggio:qualcuno saprebbe spiegarmi quali abilità aumentare/scegliere/quali armi usare e via dicendo? soprattutto per i primi livelli... Grazie!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ragazzi ieri mi è arrivato sacred gold. Io a Sacred liscio non ci ho mai giocato e quindi mi son ritrovato un pò spaesato per quanto riguarda la crescita del personaggio.Ho scelto la succube, ma non so bene come si cresca il personaggio:qualcuno saprebbe spiegarmi quali abilità aumentare/scegliere/quali armi usare e via dicendo? soprattutto per i primi livelli... Grazie!

    dipende se vuoi farla magica, combattiva o da mischia.
    Io in questi giorni ho iniziato un piggi' di TUTTE le razza sono un drogato quando mi ci metto, e ho ripreso in mano velocemente il gioco (che avevo finito con elfo oscuro e mago guerriero ancora quando UW non c'era, poi mi ero rotto)
    Ovviamente se la fai combattente devi tirar su dottrina delle armi e concentrazione, senno' dottrina della magia e magia infernale, come un po' per tutti insomma.
    Non trascurare l'abilita' Volo e ricorda che se usi una balestra quando voli il tuo grado d'attacco e' enorme.
    Nonostante non abbia la dottrina relativa, la succube e' molto veloce con le lame (quelle "elfiche", ma che possono usare tutti non solo l'elfo oscuro, x intenderci ).

    Ricorda infine che se sei trasformato in Succube da Combattimento aumenti tutti i tuoi danni fisici, anche quelli da magia (mentre le altre forme, di fuoco velenosa e magica, non aumentano il danno ma lo convertono solamente); mentre se usi Potere infernale aumenti i danni (tutti) da fuoco.
    La conclusione e' che le build standard prevedono:

    -succube melee: usi sempre potere infernale come "aura", e a scelta forma di combattimento, forma di fuoco o volo;
    -succume magica: usi sempre forma di combattimento e potere infernale, e come magie principali il disco rotante (ha bonus al danno fisico dalla forma di combattimento) e sfera infernale (bonus da potere infernale); anche coro abissale puo' essere utile. tentacoli non mi piace =) vedi tu

    io sto provando una ibrida e vien su benino. ma sono a bronzo.
    Ultima modifica di skywolf; 11-12-06 alle 08:24:45

  3. #3
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    tentacoli è utile contro i non morti. Evita che possano resuscitare

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    tentacoli è utile contro i non morti. Evita che possano resuscitare
    non mi piace perche' ho una scheda video naab e non si muove piu' un razzo se la uso

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    Visto che hai Sacred Gold, non ti conviene forse installare l'espansione Underworld? Per due motivi:
    1. E' gratis
    2. Se lo fai successivamente, potresti trovare i tuoi personaggi notevolmente modificati

  6. #6
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    Visto che hai Sacred Gold, non ti conviene forse installare l'espansione Underworld? Per due motivi:
    1. E' gratis
    2. Se lo fai successivamente, potresti trovare i tuoi personaggi notevolmente modificati
    mi sa che l'ha già fatto

  7. #7
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    Visto che hai Sacred Gold, non ti conviene forse installare l'espansione Underworld? Per due motivi:
    1. E' gratis
    2. Se lo fai successivamente, potresti trovare i tuoi personaggi notevolmente modificati
    Grazie delle informazioni.
    In realtà sacred gold è un solo cd in cui è contenuto anche UW, quindi l'ho già installato...

    Un'altra cosa: ho letto sul manuale che ad ogni arte corrisponde un'azione, nel senso che ad esempio quando voli si attiva la picchiata sul nemico oppure con l'invocazione ignea si attiva muro di fiamme etc.etc. ecco volevo sapere: ma queste "azioni" si attivano in automatico quando usi l'arte di combattimento o bisogna attivarle manualmente in qualche modo?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    queste "azioni" si attivano in automatico quando usi l'arte di combattimento o bisogna attivarle manualmente in qualche modo?

    automatico. Quando ti sei trasformato, il re-utilizzo della stessa arte da' luogo non ad una trasformazione (o de-trasformazione) ma all'uso della mossa speciale.

  9. #9
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    Un'altra cosa: ho letto sul manuale che ad ogni arte corrisponde un'azione, nel senso che ad esempio quando voli si attiva la picchiata sul nemico oppure con l'invocazione ignea si attiva muro di fiamme etc.etc. ecco volevo sapere: ma queste "azioni" si attivano in automatico quando usi l'arte di combattimento o bisogna attivarle manualmente in qualche modo?
    premesso che hai iniziato ad utilizzare il personaggio più particolare di sacred.
    per attivare il colpo o la magia associata all'arte della succube devi cliccare il tasto destro del mouse quando l'arte è attiva.
    Es: arte ignea. premi la prima volta il tasto destro e la succube fa la danza e diventa rossa. Mentre è rossa, ripremi il tasto dx e crea un muro di fuoco.
    Note: se metti la freccia del mouse sull'icona dell'arte vedi i tempi di rigenerazione (che sono diversi.Il più lungo indica i tempi di trasformazione, il più corto i tempi di ricarica della magia/colpo).

    UNICA ECCEZIONE il colpo duro mentre voli. Questo colpo è fattibile solo UNA volta. Dopo 'esecuzione del colpo la succube smette di volare

  10. #10
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    Grazie, un'ultima(forse) cosa: io la sto facndo piuttosto magosa, mi potreste dire come assemblare una combo che potrebbe andare bene e infine: le abilità tipo picchiata etc. che si attivano dopo aver usato l'arte si possono usare anche se l'arte è inserita in una combo?

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Grazie, un'ultima(forse) cosa: io la sto facndo piuttosto magosa, mi potreste dire come assemblare una combo che potrebbe andare bene e infine: le abilità tipo picchiata etc. che si attivano dopo aver usato l'arte si possono usare anche se l'arte è inserita in una combo?
    la picchiata richiede di stare volando, e quando la esegui non voli +. Quindi di certo non puoi fare una combo 2xpicchiata! Probabilmente (vado a naso eh!) se la fai in volo lei prima discende in picchiata poi torna a volare; mentre se la fai da terra lei prima vola e poi scende subito a terra. ma nn ho mai provato!

    cmq se la fai magosa il volo ti serve solo per spostarti e basta; come trasformazione e' meglio che usi la forma di battaglia che aumenta il danno fisico del globo di fuoco.
    COme combo, beh, una 4xSfera infernale al max livello e' piuttosto pesante. I draghi te li bevi a colazione. Assicurati di castarla solo se stai usando Potere infernale (x il danno da fuoco!)

  12. #12
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    Uhhh... è vero! Ricordavo che Sacred Gold era praticamente un Sacred aggiornato con la Plus... avrei comunque dovuto capirlo dal fatto che sta utilizzando una Succube, personaggio presente solo in Underworld!
    Vabbè, ho toppato! ;-P

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    devo dare gli ultimi 2 punti ad una diavola ibrida! Non so a cosa darlo. vorrei farla + magica che ibrida ma...

    allora finora ho dato a:

    dottrina magia
    dott. armi
    meditazione (alza il regen molto + di magia infernale e il cast delay mi interessa meno)
    concentrazione
    armatura
    costituzione

    2 punti 3 skills utili: parata agilita' magia infernale.
    -parata da' + difesa di agilita' ma meno AR
    -magia infernale se la lascio bassa, e nn ho punti da sprecare x alzarla, e' poco utile; ma coi bonus oggetti puo' essere utile!

    Pensavo Parata e magia infernale, pero' sono in dubbio.

  14. #14

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    io ne ho fatta una da combattimento,ma se serve ho fatto una combo di sfera infernale che toglie sui 20.000 hp a colpo,utile x quando i nemici sn troppi,x il resto una buona Aruum,cn i relativi anelli,nella spada solo quella che fà + danno,gli altri addosso dato che ti danno + succhiavita.Così facendo i nemici con uno o due colpi vanno tutti giù,ovviamnete tutti si deva maxare potete infernale,al 250° liv di dà talmente tanto bonus da arrivare ad attacco 120.000 e fare danni da 150.000.
    Io metterei Dott.armi,dott.spada,dott.magia,cost,arm,parata(pe cca molto in difesa),conc,medit.Dot magia serve solo x usare la "fascia letale di solwenir" o come si scrive,purtroppo pot infernale ci mette una vita a rigenerare.
    Potreste incavare gli anelli cmq,anche senza dott magia (se incastonate anelli che hanno tipo minimo dott magia 10,in oggetti che hanno ad esempio minimo dott spada 15,vince il requisito + alto,quindi minimo dott magia 10 scompare e si può usare cmq)ma in qesto caso togliereste slot x altri anelli!

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    imho, la succube nasce per natura come Ibrida. Cioe' sarebbe buona magica, ma poi, per aumentare il danno del disco di fuoco, si assume la Forma Fisica che aumenta il danno... e a sto' punto tanto vale menar le mani!

  16. #16

    Predefinito Re: crescer(n)e una succube...

    si è vero,xrò potere infernale è come testo x lo scuro,serve serpre,quindi dato che cmq prendi le abilità a abbossare la rigenerazione delle magie x castarla,tanto vale spendere un pò di rune x sfera!io avevo maxato potere (liv 250) e avevo sfera al 100,ma le rune le ho spese solo x quelle due!poi se trovavo disco o terrore le usavo senza scambiarle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato