+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501

Discussione: Albatross18

  1. #326
    L'Onesto L'avatar di Nightmare
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: Albatross18

    quasi quasi lo scarico di nuovo

  2. #327
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Da oggi fino al 2 novembre potete avere 1 (ed 1 solo per account) cappello a zucca a costo 0 che vi regalerà pure 100 pang extra a partita ,sempre e solo fino al 2 novembre però,anche se il cappello poi vi resta..scegleite con cura il personaggio per cui comprarlo,mi raccomando!
    Io sono ancora indeciso se prenderlo per Kooh,e nn avere più le orecchie da gatto,o prenderlo per Arin,che però uso meno...
    Hanno anche introdotto un nuovo server,Aeris,solo per Rookies e Beginners ed un nuovo item,sempre e solo per Halloween,che per 50 partite raddoppierà l'exp guadagnata

    Ah,e nn dimentichiamo che ci sono anche 10 palline (o meglio,valide per 10 buche) a forma di zucca...abbastanza inutili,ma sempre gratis sono
    Riprendo a giocarci immediatamente!

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Hanno aggiunto la lotteria!
    Spieghiamo:
    cliccando sull'iconcina di papel si apre la lotteria,giocabile in ogni luogo e in ogni momento,ad esempio quando aspettate che finisica un torneo (nn durante il gioco però,logico)
    Dopodichè,cliccando ancora sul papel vi verranno sottratti 500 pang o un papel-coupon (che si vincono sempre giocando alla lotteria) e 1 tentativo (ne avete 50 al giorno),il simpatico busta-gatto sputerà fuori da 1 a 5 dolfini balls (o almeno,quello è l'intervallo che è capitato a me,nn so se arriva fino a 6 o più) mentre in basso dovreste vedere le icone in bianco e nero dei premi che POTRESTE vincere...nn rimane che da cliccare sulle dolfini balls che sono uscite per associarle al premio a cui corrispondono e siete a posto
    I premi,stando alle mie osservazioni,possono essere:
    -i soliti item da pang,da 1 a 3 con una singola ball
    -alcuni item da cookie,tipo le pillole che nn falliscono...mai vinti
    -la phoenix esplosiva,mi dicono che se ne vincono 10 alla volta ma nn le ho ancora vinte
    -2 copricapi esclusivi e rarissimi di cui nessuno sa niente
    -il papel nero,che a differenza del suo cugino giallastro nn solo da +1 di control ma anche +10 di spin!DEVE ESSERE MIO!

    Fortunatamente nn si possono perdere più di 25000 pang al giorno,altrimenti sarei già sul lastrico...

  4. #329
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Dopo la patch di oggi che ha aggiunto un nuovo set di mazze leggermente superiori alle Afterburner (ma anche no), sono sto aggiunti degli strani simboli sotto la barra della potenza.
    Sia sul forum ufficiale che su quello italiano se ne parla, ma nessuno per ora ne sa niente.
    Sono 3 simboli con accanto un coefficiente moltiplicativo....boh!

  5. #330
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Hanno messo anche dei bei vestiti per Kooh (voglio la maglietta e i guanti!) e Max,ma come al solito solo cookie...

    Penso che i simboli siano per avvisare i giocatori di possibili giornate o partite speciali che ci saranno in futuro,nell'ordine:coefficiente pang (per periodi di doppi pang?),coefficiente exp (per la doppia exp...che ci sarà a breve) e coefficiente regali...che nn saprei
    Forse alcune partite a random avranno dei bonus a random anche loro...

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Albatross18

    ma solo a me da' sempre problemi di connessione?

  7. #332
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Albatross18

    no, spesso pure a me si blocca.
    io ho fastweb e tu?

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    sono tentato di comprare 10 euro di cookies e prendere le mazze nuove

  9. #334
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Favuz Visualizza Messaggio
    sono tentato di comprare 10 euro di cookies e prendere le mazze nuove
    Beh non sono male, anche se secondo me se vuoi un pg equilibrato, danno un tantino troppo power per i miei gusti, quindi ancora meglio le Afterburner....
    Se non ti frega troppo del control, sono ottime!

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Beh non sono male, anche se secondo me se vuoi un pg equilibrato, danno un tantino troppo power per i miei gusti, quindi ancora meglio le Afterburner....
    Se non ti frega troppo del control, sono ottime!
    gioco con scout, se tolgo la maglietta e le scarpe sono comunque a 20 di power


    A proposito, hanno messo le gilde finalmente

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Albatross18


    Ciao,
    scusate se mi intrometto qui ma tempo fa avevo aperto un topic ma nessuno se l'è filato
    Io ho un problemino con A18 che in pratica non mi permette di giocare.
    Praticamente a volte si, a volte no (più si) sia che me ne stia buono nella waiting room o che sia in game ... plup... mi si chiude tutto e mi torna al desktop. Ho provato a eleminare firewall, a monitorare processi, disinstallare e reinstallare. tutto ciò che mi veniva in mente ma nulla.
    La cosa strana è che sul pc in questione non ho cambiato nulla. Prima andava benissimo.Ora, prima di seguire i consigli del buon Raffo (formattare) volevo essere sicuro di aver provato tutto il provabile per poter tornare sui verdi campi e fare tanti pangya! Poi cribbio mi va tutto una scheggia e ho su millemila cose, formattare sarebbe uno sbattimento assurdo.

    Qualcuno sa aiutarmi o consigliarmi
    Grazie



    edit:
    Ah, in game sono PiloPilo ma giocare con me è come sparare sulla croce rossa.
    Un'attimo prima ci sono e magari sto vincendo, un'attimo dopo.. puff, sparisco regalando vittorie a tavolino.
    Amarezza
    Ultima modifica di pilo; 20-11-06 alle 17:42:37

  12. #337
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Beh i quitting sono tutt'altro che infrequenti, tant'è che lo staff del gioco prega di contattarli dicendo ora del crash e cosa si stava facendo al momento....
    Però il tuo problema mi pare diverso, il fatto che crashi anche in waiting room sembra essere legato alla tua connessione....
    Hai un router? Prova a guardare se devi aprire delle porte particolari....
    Formattare non so quanto risolva, se è l'unico gioco (online) che ti da problemi.....
    Ti da messaggi di errore o chiude solo il gioco?

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Beh i quitting sono tutt'altro che infrequenti, tant'è che lo staff del gioco prega di contattarli dicendo ora del crash e cosa si stava facendo al momento....
    Però il tuo problema mi pare diverso, il fatto che crashi anche in waiting room sembra essere legato alla tua connessione....
    Hai un router? Prova a guardare se devi aprire delle porte particolari....
    Formattare non so quanto risolva, se è l'unico gioco (online) che ti da problemi.....
    Ti da messaggi di errore o chiude solo il gioco?
    Grazie per aver risposto.
    Si, ho un router. Il fatto è che ce l'ho da un sacco e non ho mai avuto problemi fino a quando non sono caduto nell'oblio. Se dovessi aprire porte particolari non dovrei avere sempre il problema in questione? A volte (raramente) mi capita di giocare senza problemi.
    Cmq ho provato a eliminare router e collegarmi con il classico "modem" adsl ma nulla.... quando vuole PUFF!

    Nessun messaggio di errore, solo ritorno al desktop

    Ultima modifica di pilo; 26-11-06 alle 12:53:02

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Dunque,con l'arrivo della season 2 è cambiato un pò il codice di gioco,ora le disconnessioni sono più frequenti probabilmente per una verifica da parte del server più serrata...
    Ora,se tu hai diversi programmi aperti (o anche solo un torrent con aperte un centinaio di connessioni) può capitare che la richiesta del server venga persa nell'oblìo,lui crede che tu ti sei scollegato e ti caccia...ma immagino che tu giochi con tutti i programmi chiusi,no?
    Anche a me capitava,in effetti,e si scopre che quel simpaticone dim io fratello teneva il mulo aperto...quando poi ero primo alla fine di un torneo e a 20 secondi dalla fine mi ha scollegato ho fatto una bella sfuriata e gli è passata la voglia

    L'unica vera pecca è che ti sale il quit-count anche se ti scollegano...una vera noia

    Il 23,24,25 e 26 Novembre giornate speciali double-bonus!
    23:doppi pang e doppia exp
    24:doppi pang
    25:doppia exp
    26:doppi pang
    Bel modo per festeggiare il ringraziamento!

  15. #340
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Exclamation Re: Albatross18

    Cosa vedono i miei occhi?!

    Manca la gilda di TGM! Chi è pronto ad immolare 10000 pang per aprirla?!

    Raffo... so che ce li hai!

    Che ne dite?

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Dunque,con l'arrivo della season 2 è cambiato un pò il codice di gioco,ora le disconnessioni sono più frequenti probabilmente per una verifica da parte del server più serrata...
    Ora,se tu hai diversi programmi aperti (o anche solo un torrent con aperte un centinaio di connessioni) può capitare che la richiesta del server venga persa nell'oblìo,lui crede che tu ti sei scollegato e ti caccia...ma immagino che tu giochi con tutti i programmi chiusi,no?
    Anche a me capitava,in effetti,e si scopre che quel simpaticone dim io fratello teneva il mulo aperto...quando poi ero primo alla fine di un torneo e a 20 secondi dalla fine mi ha scollegato ho fatto una bella sfuriata e gli è passata la voglia

    L'unica vera pecca è che ti sale il quit-count anche se ti scollegano...una vera noia

    Il 23,24,25 e 26 Novembre giornate speciali double-bonus!
    23:doppi pang e doppia exp
    24:doppi pang
    25:doppia exp
    26:doppi pang
    Bel modo per festeggiare il ringraziamento!
    Tutti programmi terminati
    Eliminato norton + firewall
    Non ho installato nessun programma di condivisione file (mulo o cos'altro).
    (Sarò l'unico sulla terra che non ha idea di che interfaccia abbia il Mulo oltre a mia mamma e al mio babbo )

    Mistero

    Per ora ho risolto utilizzando altri pc ma cavolo questo è comodo e non ha motivo di non funzionare visto che fino a un paio di mesi fa andava benone.


  17. #342
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da menteperversa Visualizza Messaggio
    Cosa vedono i miei occhi?!

    Manca la gilda di TGM! Chi è pronto ad immolare 10000 pang per aprirla?!

    Raffo... so che ce li hai!

    Che ne dite?
    Io ce li ho, ce li potrei mettere tranquillamente.
    Fatemi sapere!

    EDIT: Anzi, facciamo una cosa: lasciate postato qui il nome che usate ingame, così intanto cominciamo a vedere se c'è interesse per la cosa....
    Per il logo sarebbe bello usare quello ufficiale di TGM, ma non so se è possibile....
    Ultima modifica di borsa83; 23-11-06 alle 18:48:19

  18. #343
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Io ce li ho, ce li potrei mettere tranquillamente.
    Fatemi sapere!

    EDIT: Anzi, facciamo una cosa: lasciate postato qui il nome che usate ingame, così intanto cominciamo a vedere se c'è interesse per la cosa....
    Per il logo sarebbe bello usare quello ufficiale di TGM, ma non so se è possibile....


    Inizio io, nick: menteperversa

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Ok, intanto ho chiesto ai piani alti la possibilità di usare il logo di TGM per la gilda.
    Spero che si facciano avanti altri giocatori però....

  20. #345
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Albatross18

    Per quello che mi riguarda siete liberi di usare il logo di TGM (si parla naturalmente di fini non commerciali) ma di sicuro non di definire la gilda come ufficiale della rivista, non so se a livello legale si possa usare, ma detto tra noi dubito che vi si possa fare causa se lo usate come minuscolo loghino in un gioco free... comunque non ci giurerei, se un giorno vi vedete arrivare la lettere dell'avvocato di Future sapete perché

    Per quello che mi riguarda ho già dato vita a una gilda, si chiama "I figli di putt" e tra i vari componenti c'è il Duspa e il Nikazzi (a breve il Toso), poi tra i non redattori c'è anche il grande Pilo co-ideatore della Tower Race...

  21. #346
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Per quello che mi riguarda siete liberi di usare il logo di TGM (si parla naturalmente di fini non commerciali) ma di sicuro non di definire la gilda come ufficiale della rivista, non so se a livello legale si possa usare, ma detto tra noi dubito che vi si possa fare causa se lo usate come minuscolo loghino in un gioco free... comunque non ci giurerei, se un giorno vi vedete arrivare la lettere dell'avvocato di Future sapete perché

    Per quello che mi riguarda ho già dato vita a una gilda, si chiama "I figli di putt" e tra i vari componenti c'è il Duspa e il Nikazzi (a breve il Toso), poi tra i non redattori c'è anche il grande Pilo co-ideatore della Tower Race...
    Nuooooo!!!
    Vabbè che si fa menteperversa? Aspettiamo fiduciosi nuovi adepti?

    Lol Raffo ma vi hanno accettato il nome? Vabbè la sottile finezza di "putt", però.....

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Per quello che mi riguarda siete liberi di usare il logo di TGM (si parla naturalmente di fini non commerciali) ma di sicuro non di definire la gilda come ufficiale della rivista, non so se a livello legale si possa usare, ma detto tra noi dubito che vi si possa fare causa se lo usate come minuscolo loghino in un gioco free... comunque non ci giurerei, se un giorno vi vedete arrivare la lettere dell'avvocato di Future sapete perché

    Per quello che mi riguarda ho già dato vita a una gilda, si chiama "I figli di putt" e tra i vari componenti c'è il Duspa e il Nikazzi (a breve il Toso), poi tra i non redattori c'è anche il grande Pilo co-ideatore della Tower Race...
    I FIGLI DI PUTT !!!!

  23. #348
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Albatross18

    E' da quasi un anno che ci gioco, davvero bello, poi ho fatto numerose "amicizie" almeno virtuali in questo gioco, tra cui una ragazza Da forte dipendenza colpa del sistema di crescita del personaggio e altre diavolerie, quelli che hanno fatto questo gioco sono dei geni secondo me. Papel tra l'altro non è più ne meno che una slot machine travestita... insomma, un casinò travestito da campo da golf!
    Dove trovo la Gilda di TGM che ci facciamo un pokerino su una buca

  24. #349
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Deve nascere.....
    Se lasci il tuo nick, iniziamo a costruirla!

  25. #350
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Albatross18

    io sono shren

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato