+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501

Discussione: Albatross18

  1. #351
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    io sono shren
    Dai qualcun'altro e si fonda, mi pare si debba essere almeno in 8 per poter diventare gilda riconosciuta dal gioco.

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Io voglio entrare nella gilda dei putt-osi!
    Il nick è lo stesso,e dall'alto del mio Senior D (guadagnato ieri grazie all'exp doppia) vi farò fare bella figura...a parte quando manco miseramente tutti i chip-in

  3. #353
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Albatross18

    Attendiamo fiduciosi l'arrivo di nuovi adepti...
    magari apriamo un sondaggio su babele...

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Per quello che mi riguarda ho già dato vita a una gilda, si chiama "I figli di putt" ...
    I FIGLI DI PUTT

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Io ho joinato la gilda di 4chan...mi ci ritrovo di più

  6. #356
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Albatross18

    Lascio il nick che ho su albatross, fatene quello che volete nel frattempo ( ) tandream

    Che poi si devono pure pagare con i cookies se vuoi cambiare nick

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Evvai,Giovedì prossimo arriva Ice cannon!
    Per chi nn conoscesse la pista,è una specie di silvia cannon con la neve..navi e ghiacciai,praticamente...già alla prima buca si possono fare 200 pang di overdrive mentre alle 10,se nn vado errato,si può arrivare a 500 (250 yd x2 col superpangya)...senza contare che nell'ultima buca,par 5,può arrivare sul green al primo tiro se nn addirittura fare un HIO facendo un'infinità di pang per il chipin,l'overdrive,il bonus HIO,ecc (sull'ordine dei 2000,per farvi un'idea)

  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Una piccola nota per chi gioca o ha mai giocato o comunque pensa di giocare sulla versione giapponese:da Giovedì scorso hanno aggiornato alla season 3!
    88 MB di aggiornamento sono in download,appena riesco a farlo partire (se nn mi perdo nell'interfaccia nuova) vi faccio sapere com'è

  9. #359
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Eh già, anch'io ho sentito di Ice Cannon la prossima settimana (all'aggiornamento di giovedi insomma)....la aspetto con impazienza!
    Alla versione jappo mi era venuta mezza voglia di giocare, però alla fine secondo me rovina le attese in quella europea.....di quanto siamo in ritardo rispetto al Giappone? Qualche mese?

  10. #360
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Umh..loro sono appena passati alla Season 3,quindi direi che abbiamo quasi un annetto di ritardo...per andare in pari con loro ci manca,oltre ad IC,un'altra pista (Shining sand) che prima di 3 mesi almeno nn penso che vedremo..anche perchè siamo in Season 2 solo da Agosto di quest'anno e nn penso che quindi,prima del prossimo Luglio-Agosto,si potrà parlare si S3..
    Per il resto,è divertente vedere un pò di cose nella versione giappo,tanto nn è certo un giocarci a tempo pieno,visto che nn si capisce cosa dice la gente e anche i menù,ora completamente rinnovati,sono al quanto criptici

    Ho dato un'occhiata al free-roam,purtroppo nn è altro che star seduto sulla spiaggia di una singola buca o scorrazzarci un pò con altre 29 persone al massimo,resta l'interfaccia classica...sarebbe stato bello aggiungere una zona extra che fungeva da lobby per scegliere poi dove giocare
    Resta il fatto che mi ritrovo un pang mastery in omaggio,e la roba nuova è un'infinità (il nuovo personaggio Kaz,la pista Deep inferno,i nuovi stili di capelli,2 set di mazze,le mascotte...)..penso che cercherò di raggranellare i 20000 pang che mi mancano per provare un pò Kaz,che sprizza figosità da tutti i pori (tipo Dante in Devil may cry,a cui immagino si siano MOLTO ispirati)

  11. #361
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Si si è identico al protagonista di Devil May Cry...
    E' vero che sono spariti i caddie? So che si vociferava così per la season 3...
    Quindi alla fine la trasformazione a mmporg dalla season 3 era un'autentica balla....

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    I caddie ci sono ancora,con più skin rispetto all'unica nostra
    L'unica parte MMORPG riguarda probabilmente il fatto di poter mixare gli ingredienti/pozioni per poi usarli o rivenderli aprendo mini-negozi,anche se nn so proprio come fare data la barriera linguistica
    Tra l'altro,c'è un ultra buggone/svista per cui se apri la scorecard di qualcuno al termine di un torneo nn c'è nessun modo per chiuderla...speriamo se ne accorgano in fretta
    Nn ho ancora avuto modo di provare la nuova pista,sono troppo affezionato ad IC...e ai suoi 2000 pang a botta...

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Albatross18

    Oggi notavo: solo a me certe musichette ricordano terribilmente quelle dei sims ?????


  14. #364
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da pilo Visualizza Messaggio
    Oggi notavo: solo a me certe musichette ricordano terribilmente quelle dei sims ?????

    Un pochino si,dai


    Opinioni dopo 2 giorni di testing,da leggere solo se volete rovinarvi le feature della Season 3
    Ho comprato Kaz,che è decisamente l'apoteosi dell'essere sboroni (tranne che il vestitino iniziale,che fa molto gay...magliettina e pantaloncini cortissimi e aderenti,bleah),comincia con delle ottime stat di base (che al momento nn ho sotto mano,ma stesso control di Kooh con più potenza e curve)
    Il nuovo tiro,lo spike shot,è schifosamente potente...circa 15-20 yd più lontano della potenza selezionata quindi risulta un pò difficile da calibrare all'inizio,anche perchè il beam nn lo trascina giù velocemente come il tomahawk,data la velocità a cui arriva...l'influenza del vento sembra circa la stessa del toma
    La nuova opzione per usare 2 powershot in un singolo tiro aumentando quindi di 20 yd la distanza massima nn mi è sembrata particolarmente utile per ora,ma forse è colpa del fatto che comunque ho poca potenza già di mio (234 con Kooh,236 con Kaz)
    La nuova pista,Deep inferno,nn ho ancora avuto modo di provarla per intero,ma le 3 buche iniziali sono già un disastro,richiede un sacco di potenza e i fairway sono molto ridotti
    La modalità free-roam è abbastanza inutile,a meno che nn vogliate aprire il vostro shop (ho visto un tizio che vendeva spin mastery a 100000 pang...boh) ma nn mi sono addentrato troppo dato che nn ci capivo un accidente
    I bug sono purtroppo numerosi...
    -nella family mode nn si possono selezionare la metà delle piste (arrivati a Blue water la freccia resta attiva ma la mappa nn cambia e nn si può neppure tornare a Deep inferno,la prima mappa)
    -in uscita da una partita family nn viene salvata l'ultima pista su cui si è giocato
    -l'animazione del birdie di Kaz genera una sfarfallio di una delle sue spade che nn dovrebbe esserci,dato che è piantata per terra
    -se si apre la scorecard una volta finito un torneo mentre attendiamo che scada il tempo o che gli altri finiscano nn c'è bottone per chiuderla e si resta bloccati li finchè nn finisce il tempo
    Questi almeno sono quelli che ho trovato,poi chissà...

    Passando invece alle nuove animazioni,la HIO di Kooh è troooooooppo carina (la trovate su youtube) mentre la sua posizione per il tiro a doppio powershot mi ricorda tanto Tenchu,per come sta acquattata...quelle di Kaz per i vari punteggi (give up e bogey con la stessa animazione?boo!) sono un pò fuori luogo...insomma,sembra più Soul calibur...le 2 per il powershot sono ok,il putt da vicino è pessimo mentre la HIO è notevole,così come l'animazione di vittoria al termine di una partita ->
    Spoiler:

    in entrambe compare uno spirito che immagino sia quello di sua madre...poco sensato,ma fa sempre scena


    Insomma...niente di TROPPO nuovo sotto il sole,la nuova interfaccia nn è rivoluzionaria se nn per un mini-messenger con la lista di amici...nn c'è fretta,cominciate a racimolare soldi per la prossima estate,Kaz costa 32000 pang e ce ne vogliono altri 74000 per il mantellazzo figoso,onde evitare commenti sul suo vestiario da effeminato

  15. #365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Albatross18

    ragazzi qualcuno mi linka una lezione per fare i tiri speciali? sono negato

    ah, nick Iscariah, addatemi

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSk8 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno mi linka una lezione per fare i tiri speciali? sono negato

    ah, nick Iscariah, addatemi
    Qualche pagina indietro ho spiegato tutto,altrimenti c'era un sito con dei tutorial in flash ma in inglese,e il sito è andato da ormai un mesetto...

  17. #367
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Albatross18

    Non vedo l'ora di provare la nuova Ice Cannon!!

  18. #368
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Albatross18

    mi sta scaricando qualcosa... han messo la mappa nuova?

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    hanno messo la mappa nuova (Ice Cannon) e un sacco di altra roba, item in regalo, sconti sulle mazzo e così via.

    Comunque alle 5 chiudono i server perchè ci sono dei bug che sono nati con la nuova patch, e sistemano la cosa

  20. #370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Albatross18

    provata appena adesso

    è carina, sulla prima buca si può fare un bel "comecazzosichiamaquandolapallinavavantipermetriemetrisen zafermarsi", un tipo che ha giocato con me s'è fatto tipo 250 pang in un tiro

    ah, necessito di consigli
    voi come vi regolate quando sul green dovete tirare in buca? come si interpetano correttamente i pallini della pendenza?

  21. #371
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSk8 Visualizza Messaggio
    ah, necessito di consigli
    voi come vi regolate quando sul green dovete tirare in buca? come si interpetano correttamente i pallini della pendenza?
    se sono in avanti vuol dire che la buca è in discesa rispetto a te e ti serve più potenza di quella suggerita. Il contrario se è in basso.
    se è a destra vuol dire che c'è una pendenza verso quel lato, quindi devi mirare più a sinistra (mi pare). Diciamo che se sei entro le 10y punta la buca con i pallini e di solito entra. Se sei oltre segui sempre la linea dei puntini del tuo quadrato, ma ti sposti un po' di più.
    Se sei sfigato e i pallini vanno a zig-zag devi valutare facendo una media.
    Ovvimente se un quadrato ha il pallino tutto a destra e quelli dopo in mezzo, vuol dire che la palla gira tutto a destra e poi prosegue su quella direzione, non torna dritta

  22. #372
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Albatross18

    e invece per il vento? come mi regolo in modo preciso? di quanto mi sposto in relazione alla forza del vento?

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSk8 Visualizza Messaggio
    provata appena adesso

    è carina, sulla prima buca si può fare un bel "comecazzosichiamaquandolapallinavavantipermetriemetrisen zafermarsi", un tipo che ha giocato con me s'è fatto tipo 250 pang in un tiro

    ah, necessito di consigli
    voi come vi regolate quando sul green dovete tirare in buca? come si interpetano correttamente i pallini della pendenza?
    A dire il vero io nella prima buca ne faccio circa 400 solo con l'overdrive..
    Regole semplici per la potenza sul green:
    in alto,oltre alla distanza,c'è segnato anche il dislivello...ogni 0.20 yd si aggiunge o si toglie una yd di potenza,a seconda se è in salita o in discesa...semplice semplice,però per nn sbagliare puoi aggiungere una yd anche quando c'è solo 0.1 yd di salita senza troppe preoccupazioni...a meno che la buca nn sia oltre le 20 yd perchè a quel punto devi essere dannatamente preciso

    Con IC sto guadagnando circa 1800-1900 pang a partita,più i 1000 di bonus e ci ho già fatto una HIO..nn male,eh?Conto di tornare ad avere 100000 pang per la prossima settimana,in cui la patch aggiungerà diversi capi di vestiario acquistabili con i pang (se nn ho letto male)

  24. #374
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Albatross18

    Fare i colpi speciali non è difficile, è difficile azzeccarli solo all'inizio, ma una volta che hai capito sono semplici. Sto scaricando anch'io il nuovo upgrade, magari mi torna voglia di giocare, volevo unirmi a qualche gilda, di quale fate parte voi?

    Qui una semplice guida ai colpi speciali:

    http://www.albatross18.com/season2/g...ide.asp?sid=40

    Dovevano esserci anche delle animazioni in flash ma non ricordo dove.

    Per le gilde, chi vuole unirsi a quella che fin'ora mi sembra la più grande delle italiane:

    http://guild.albatross18.com/italiani

    Intervenite numerosi
    Ultima modifica di DarkAlien; 08-12-06 alle 11:07:13

  25. #375
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Albatross18

    io sto nei figli di putt

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato