+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: Albatross18

  1. #151
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-02-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Albatross18

    ...sono ignorante a rigurado...come fai a entrare nei server japan? serve un'altra versione del gioco?

    oggi il server è down, da quello che ho capito dal forum di alba18 penso sia stato attaccato il server da hackers...mà...

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    jac.kal ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 12:35
    ...sono ignorante a rigurado...come fai a entrare nei server japan? serve un'altra versione del gioco?

    oggi il server è down, da quello che ho capito dal forum di alba18 penso sia stato attaccato il server da hackers...mà...
    Devi registarti sul sito giapponese (pangya.jp mi pare) e quindi scaricarti la loro versione del client
    Da qualche parte sul forum di A18 c'è la guida su come iscriversi...ora nn ho tempo di cercarla ma se per quando torno a casa nn sei ancora riuscito ti dò una mano io

  3. #153
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Albatross18

    in questi giorni è difficile giocare, sempre problemi di server

  4. #154
    Il Fantasma L'avatar di MaveL
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Albatross18

    Salve ragazzi, ho un problema di grafica.
    Ho una radeon 8500, e dopo un po' che gioco il motore grafico va in crash completo. Impossibile giocare, anche se sotto il gioco continua a funzionare perfettamente.

    Ho aggiornato la scheda con gli ultimi driver, cosa pensate possa essere?

  5. #155
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Albatross18

    piste nuove

  6. #156
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Albatross18

    è una figata quella nuova, molto difficile e divertente!!!

    bella questa season 2, mi piace! ora voglio qualche nuovo vestitino per decidere bene cosa comprare (c'è anche uno sconto di 20 cookies fino al 16 agosto!!!!)

  7. #157
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-02-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Albatross18

    ....è colpa della mia connessione oppure la nuova season ha problemi di stabilità?

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Albatross18

    Ma adesso come funziona, che come rilancio il gioco mi si scaria in automatico un sacco di Mb per aggiornare?

    E' un pò che non gioco più...

  9. #159
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Albatross18

    il gioco è uguale, cambia l'interfaccia grafica dei menu iniziali. Inoltre c'è un nuovo percorso.

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Albatross18

    Ceccazzo, adesso che vedo il tuo nick mi sa che ti ho messo nella buddy list, forse qualche volta abbiamo anche giocato insieme.

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Albatross18

    ciao a tutti.
    anch'io sono addicted di albatross18
    il mio nick è biggolfplayer (non sono sborone,bigg è il mio nick ed era già in uso...)
    se volete aggiungermi alla buddy list gioco spessissimo.
    ciao

  12. #162

    Predefinito Re: Albatross18

    Ciao a tutti ci sono anche io su alba
    CappellaioMatto vi aspetto per una sfidozza

  13. #163
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Albatross18

    cavolo ieri ho fatto la mia prima 18 buche. E' stata un'esperienza devastante, sulla pista seppia. Ho chiuso con un +1 e uno sfacelo di pang.
    La partita è durata quasi 2 ore, per fortuna eravamo italiani, almeno abbiamo chiacchierato

  14. #164
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Albatross18

    eh se non la si fa in 2 giocatori la 18 buche è davvero lunga e noiosa. In 2 ti passa circa in un ora

  15. #165
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Albatross18

    Ho iniziato anch'io da un paio di giorni, nick PhantomPhoenix!

  16. #166
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-11-04
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Albatross18

    Ci sto pure io da qualche giorno nick: pixel3000

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Albatross18

    Ceccazzo ha scritto dom, 06 agosto 2006 alle 17:02
    eh se non la si fa in 2 giocatori la 18 buche è davvero lunga e noiosa. In 2 ti passa circa in un ora
    Io infatti faccio sempre la partita in VS. e non più di tre buche, dopo mi annoio....

  18. #168
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Albatross18

    3 buche sono davvero poche però, perchè se fai un errore hai praticamente perso. 9 (2 vs 2) è secondo me la cosa migliore, la sfida è interessate, veloce e almeno ai primi livelli xp remunerativa.

  19. #169
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re: Albatross18

    Ok, prima di partire per le vacanze ho giocato contro un tipo che si chiama bullit; gli ho detto che avrei linkato qui un suo tentativo di comunità italiana di albatross

    ecco qui il link

    http://freeforumzone.leonardo.it/viewFor um.aspx?f=93649


  20. #170

    Predefinito Re: Albatross18

    MaveL ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 12:00
    mavel72, rigorosamente di sera.
    toh, guarda chi si vede !

    Socio, mi raccomando curiamo il look !

  21. #171
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-11-04
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Albatross18

    Ma come si fa a far tornare la pallina indietro (o farla andare più avanti) una volta che tocca terra? Che colpo speciale è? Come si fa???

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    pixel3000 ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 19:07
    Ma come si fa a far tornare la pallina indietro (o farla andare più avanti) una volta che tocca terra? Che colpo speciale è? Come si fa???
    Dunque,i colpi speciali sono diversi,cominciamo dalle basi:
    Lo Spin
    premendo ctrl (control) e una freccia direzionale si imprime uno spin alla palla (il puntino blu nella palla in basso a sinistra si sposterà),questo serve per cambiare leggermente la traiettoria del tiro:
    ctrl + su fa si che la palla viaggi bassa,è meno influenzata dal vento ma atterra prima del normale e rotola un pò,buono per i tiri dal tee (il primo tiro di ogni buca)
    ctrl + giù fa si che la palla viaggi alta,maggiore influenza del vento ma la palla atterra più lontano (oltre quel maledetto bunker!) e rotola meno,buono per i tiri che atterrano sul green per evitare che la palla rotoli oltre
    ctrl + sinistra/destra fa si che la palla faccia una curva in quella direzione per poi tornare circa dove avevi il segnalino inizialmente,utile per raggirare ostacoli

    Complichiamo le cose:
    dopo aver iniziato il tiro,e per la precisione dopo il primo click che stabilisce la potenza di tiro,la barra della potenza comincerà a scendere...una volta che passa la metà avete la possibilità di immettere dei comandi con le frecce,che sono di 2 tipi:brevi,premendo per meno di un secnodo il simbolo appare blu scuro,o lunghi,premendo per più tempo,il simbolo si illumina di blu chiaro

    Tiri speciali,parte 1:
    ATTENZIONE:I TIRI SPECIALI NECESSITANO IL PANGYA SEMPRE E COMUNQUE E ANCHE CHE COLPIATE ALMENO CON L'80% DI POTENZA
    Il Powerspin
    Supponiamo che voi vogliate tirare sul green e far fermare li la vostra palla,ecco che ci vuole il powerspin all'indietro che al 2° rimbalzo blocca la palla e la fa indietreggiare un pò
    Per eseguirlo dove PRIMA premere ctrl+giù POI iniziare il tiro e mentre l'indicatore passa la metà tornando indietro (ad esempio,con una mazza da 230,mentre l'indicatore è tra il 175 e lo 0) premete e tenete premuta la freccia in basso,poi colpite pangya
    Per uno spin avanti invece,che permette di aggiungere qualche yarda al vostro tiro,premete ctrl+su e poi tenete premuta la freccia su durante la fase di tiro...semplice,no?
    Il Powercurve
    La stessa cosa per destra e sinistra,che permettono tiri inclinati di circa 60° rispetto alla linea di tiro,ottimi per girare intorno alla montagne
    Quindi ricordate,ctrl+direzione e direzione mentre la barra torna giù

    Tiri speciali,parte 2:
    ATTENZIONE:QUESTI TIRI RICHIEDONO CHE VOI USIATE UN POWERSHOT,ATTIVABILE PREMENDO ALT (se disponibili) O CON UNA POZIONE ROSSA E CHE COLPIATE PANGYA CON LA POTENZA OLTRE L'80%

    Ecco quel che distingue i novellini dai professionisti,il tomahawk e il cobra

    Il Tomahawk
    Questo tiro renderà la palla infuocata,capace di passare attraverso gli alberi (nn i tronchi,però) e soprattutto di atterrare esattamente dove stato mirando (in assenza di vento e dislivelli,logicamente),ottima per passare l'acqua o per le buche in uno,o anche per coprire lunghe distanze
    Per prima cosa,attivate il powershot dopodiche,durante il tiro,mentre la barra è sotto la metà,premete brevemente su e poi giù,se avete fatto bene vi appariranno entrambe le frecce in blu scuro...colpite pangya e siete a posto!

    Il Cobra
    Stessa cosa che per il toma,però le frecce da premere sono destra e poi su,entrambe in blu scuro
    Questo tiro viaggia inizialmente basso e nn è influenzato dal vento,per poi alzarsi verso la fine e fare qualche rimbalzo a terra prima di fermarsi,occhio che nn passa oltre gli alberi

    Tiri speciali,parte 3:
    Le combo
    Ora,tenendo presente che si il toma che il cobra arrivano più lontani se prima del tiro premete ctrl+giù,perchè nn aprofittare della situazione e accoppiarli con il powerspin all'indietro?
    Per fare ciò basta dare lo spin indietro iniziale e poi,durante l'esecuzione del tiro,premere i tasti di entrambi i tiri speciali...nel caso del toma sarebbe su,giù,giù tenuto premuto,per il cobra è destra,su,giù premuto
    Le combinazioni possono comunque essere anche con il powerspin avanti o con il powercurve,basta dare il giusto spin alla palla e aggiungere la freccia giusta dopo quelle per il toma/cobra...buon divertimento!

  23. #173
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-11-04
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Albatross18

    Grazie 1000!

  24. #174

    Predefinito Re: Albatross18

    Una domanda da super niubbo. Quando potro' iniziare a comprare i nuovi personaggi ? Costano cookies o pang ? Immagino che sia in base al livello che si sbloccano personaggi nuovi, vero ?

    E poi le caratteristiche si trasferiscono da un personaggio all'altro oppure si azzerano ?

    Grazie

  25. #175

    Predefinito Re: Albatross18

    altra cosa, ho visto in game che ci sono in diversi punti riferimenti a gilde. Sapete più o meno quando verranno supportate nel gioco le gilde?

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato