+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Pare che avremo una quarta serie
    Già, ufficialmente confermata dalla ABC!

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    3x13...

    Come dire...


  3. #253
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    3x13...

    Come dire...

    In senso positivo o negativo?

  4. #254
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    puntatone da oscar :shock:

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    In senso positivo o negativo?
    Positivo come quantità di colpi di scena. Li voglio a spiegare il titolo però

  6. #256
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Positivo come quantità di colpi di scena. Li voglio a spiegare il titolo però
    the man from talassi e' locke

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    the man from talassi e' locke
    Lo dici dopo averla vista? Perché io dopo averla vista dico che non è lui (e non solo io)

  8. #258
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Lo dici dopo averla vista? Perché io dopo averla vista dico che non è lui (e non solo io)
    ripensandoci forse e' il padre, in effetti ben dice a tom "va a prendere l uomo di talassi"

  9. #259
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Lo dici dopo averla vista? Perché io dopo averla vista dico che non è lui (e non solo io)
    essi, se non erro ben dice che locke è della calfornia, mentre tallahassee è in florida

  10. #260
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    ripensandoci forse e' il padre, in effetti ben dice a tom "va a prendere l uomo di talassi"
    Come mai 'sto granchione, Kalatheen?!

  11. #261
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    paiura

  12. #262
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Come mai 'sto granchione, Kalatheen?!
    non ho la minima idea di dove si trovi talassi e non sot certo ad imparare a memoria il luogo di nascita di ogni personaggio

  13. #263
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    non ho la minima idea di dove si trovi talassi e non sot certo ad imparare a memoria il luogo di nascita di ogni personaggio
    Una curiosità: Tallahassee è la città della Florida (all'epoca governata da Jeb Bush) che fu messa sotto accusa di essere stata determinante verso l'elezione di George W. Bush, nel primo mandato, a causa di numerosi imbrogli elettorali. Un truffatore come
    Spoiler:
    il probabile vero Sawyer (il padre di Locke)
    non può che provenire da lì!
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 23-03-07 alle 12:43:56

  14. #264
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    locke sempre piu' bastardo

    quando guarda jack e gli dice "I'm sorry" quasi cadevo dalla sedia ®

    e mo che ci fa col padre?

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Ancora una buona puntata...Però Locke continuo a non capirlo, perchè questa fretta di distruggere il sottomarino?Ammesso e non concesso che i motivi che lo hanno spinto a fare quello che ha fatto (mi sembrano fin troppo stiracchiati), perchè negare agli altri l'unico barlume di speranza in 80 giorni (o quelli che sono, ho perso il conto)?Mi auguro che Jack si faccia valere a tal proposito

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Sì in effetti ok che Locke non voglia andarsene, ma tirare in ballo anche tutti gli altri superstiti...

  17. #267
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Ancora una buona puntata...Però Locke continuo a non capirlo, perchè questa fretta di distruggere il sottomarino?Ammesso e non concesso che i motivi che lo hanno spinto a fare quello che ha fatto (mi sembrano fin troppo stiracchiati), perchè negare agli altri l'unico barlume di speranza in 80 giorni (o quelli che sono, ho perso il conto)?Mi auguro che Jack si faccia valere a tal proposito
    Secondo me non erano stiracchiati, la psicologia di Locke è una delle cose più riuscite della serie!
    Insomma all'esterno siete oppressi dalla società, sfortunati, depressi, soli, perseguitati dagli eventi, una vita rovinata da uno che non si sa se è vostro padre, e che sicuramente è un estraneo. Infine diventate pure disabili magari per sempre, dopo che qualcuno ha cercato addirittura di uccidervi. Sull'isola siete un eroe, un avventuriero, un cacciatore, amato da molti, non più solo e con delle persone a cui badare, a contatto con la natura ed infine guarito, fisicamente e spiritualmente. Voi dove stareste?
    E poi fare in modo che gli Others non abbiano un sottomarino, a comunicare con l'esterno e ricevere rinforzi, che abbiano dubbi e la paura di essere sotto attacco, è una cosa ottima per i nostri Losties. Inoltre credo che Locke fosse ancora indeciso. Ha deciso dopo la conversazione con Ben.

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Io ho come l'impressione che Locke abbia capito che per tutti i sopravvissuti l'isola è molto di più che uno scoglio in mezzo al mare.
    Tutti devono redimersi da qualcosa. Tutti hanno avuto dalla tragedia del disastro una seconda possibilità rispetto le loro vite imperfette (tipo Kate, Sawyer, Sahid, Desmond, Jack, azzo, tutti insomma).
    Locke sa che sotto c'è qualcosa di molto grosso, cosa che agli altri ancora sfugge

  19. #269
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Io ho come l'impressione che Locke abbia capito che per tutti i sopravvissuti l'isola è molto di più che uno scoglio in mezzo al mare.
    Tutti devono redimersi da qualcosa. Tutti hanno avuto dalla tragedia del disastro una seconda possibilità rispetto le loro vite imperfette (tipo Kate, Sawyer, Sahid, Desmond, Jack, azzo, tutti insomma).
    Locke sa che sotto c'è qualcosa di molto grosso, cosa che agli altri ancora sfugge
    Ti quoto, ottima analisi

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Quindi Boone, Shannon, Libby, Eko e Ana Lucia non avevano niente da cui redimersi?

    Ok che ad Eko è stato chiesto espressamente se fosse pentito o meno...

  21. #271
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Quindi Boone, Shannon, Libby, Eko e Ana Lucia non avevano niente da cui redimersi?

    Ok che ad Eko è stato chiesto espressamente se fosse pentito o meno...
    Sono stati solo più sfortunati degli altri

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Quindi Boone, Shannon, Libby, Eko e Ana Lucia non avevano niente da cui redimersi?

    Ok che ad Eko è stato chiesto espressamente se fosse pentito o meno...
    Nel caso di Libby, Ana Lucia e, forse, Eko, la dipartita è dipesa anche dai rapporti incrinati con gli attori.
    Diciamo, volendo giocare con la fantasia, che per questi la redenzione era arrivata. Diciamo che Ana Lucia, poco prima di morire, ammette le sue colpe e la violenza della sua vita, Eko ribadisce che le sue scelte sono il prodotto del suo libero arbitrio, Boone ha "confessato" il reale rapporto per la sorella (quando locke lo dorga e lui ammette di aver desiderato la sua morte) difatto "espiando" il suo peccato, Claire abbia, trombandosi Sayid, fatto ammenda della sua condizione di faiga che se la tirava (in fondo in aeroporto aveva fatto "incastrare" proprio l'irakeno) e Libby abbia salvato Curly impedendogli di saltare dalla rupe in preda ai suoi demoni.
    In parole povere, questa gente ha fatto qualcosa che li ha "purgati" della loro imperfezione. Gli altri no. Se sawyer è meno bastardo, o Jack più consapevole, o Kate meno fuorilegge, ancora moltissimo manca per dire che sono "salvi" e pronti per andarsene.
    In fondo i bambini vengono protetti perchè innocenti, in fondo gli others hanno una lista di persone "speciali" da trattare (non hugo che è considerato un buono che deve solo liberarsi dalla maledizione).
    In fondo è chiaro, Hanso, tormentato dal fatto che parte dei suoi guadagni derivassero dalle armi, decise di creare una specie di purgatorio per salvare delle persone che con la loro redenzione avrebbero salvato il mondo.

    Minchia, se mi sentono gli autori di Lost mi assumono..... o mi uccidono

  23. #273
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Nel caso di Libby, Ana Lucia e, forse, Eko, la dipartita è dipesa anche dai rapporti incrinati con gli attori.
    Diciamo, volendo giocare con la fantasia, che per questi la redenzione era arrivata. Diciamo che Ana Lucia, poco prima di morire, ammette le sue colpe e la violenza della sua vita, Eko ribadisce che le sue scelte sono il prodotto del suo libero arbitrio, Boone ha "confessato" il reale rapporto per la sorella (quando locke lo dorga e lui ammette di aver desiderato la sua morte) difatto "espiando" il suo peccato, Claire abbia, trombandosi Sayid, fatto ammenda della sua condizione di faiga che se la tirava (in fondo in aeroporto aveva fatto "incastrare" proprio l'irakeno) e Libby abbia salvato Curly impedendogli di saltare dalla rupe in preda ai suoi demoni.
    In parole povere, questa gente ha fatto qualcosa che li ha "purgati" della loro imperfezione. Gli altri no. Se sawyer è meno bastardo, o Jack più consapevole, o Kate meno fuorilegge, ancora moltissimo manca per dire che sono "salvi" e pronti per andarsene.
    In fondo i bambini vengono protetti perchè innocenti, in fondo gli others hanno una lista di persone "speciali" da trattare (non hugo che è considerato un buono che deve solo liberarsi dalla maledizione).
    In fondo è chiaro, Hanso, tormentato dal fatto che parte dei suoi guadagni derivassero dalle armi, decise di creare una specie di purgatorio per salvare delle persone che con la loro redenzione avrebbero salvato il mondo.

    Minchia, se mi sentono gli autori di Lost mi assumono..... o mi uccidono
    Si, tranne sul fatto che hai cannato il nome di Shannon scrivendo Claire... che NON si è (ancora ) concessa a Sayid...

  24. #274
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    3x15

    Spoiler:

    Episodio a somma zero. Nikki e Paulo muoiono. Non hanno niente a che fare con la trama principale.

  25. #275
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    3x15

    Spoiler:

    Episodio a somma zero. Nikki e Paulo muoiono. Non hanno niente a che fare con la trama principale.
    Quella a cui tu ti riferisci è la 3x14, comunque...
    Spoiler:
    Erano così odiati dai fan per la loro improvvisa introduzione che hanno dovuto eliminarli in modo sensato e spettacolare...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato