+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    bah, onestamente le critiche di quelli che vogliono sapere tutto mi hanno stufato
    Spoiler:
    gran puntata, se ho capito bene c'è qualche indizio in più sulle ricerche che stanno facendo sull'isola...era già chiaro da tempo che riguardassero la gravidanza, e ora si sta parlando di parti maschili eccetera..magari vogliono far partorire Ben dal ****, boh? cosa stavano facendo al povero carl, perchè volevano fottergli il cervello?
    ps: secondo me rachel c'ha il sorpresone

  2. #77
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    ahhh

    ma nn e' che l'aveva predetto, gliel'hanno proprio ammazzato

  3. #78
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Io qui non discuterò oltre, comunque non si può giudicare una serie da un episodio.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Grandiosa puntata

    Spoiler:
    Well... Not quite in Portland

  5. #80
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Io qui non discuterò oltre, comunque non si può giudicare una serie da un episodio.
    epperchè non vuoi discutere più?

    cmq sta terza serie, a parte un paio di rivelazioni, aggiunge più incognite che altro...

  6. #81
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA00 Visualizza Messaggio
    epperchè non vuoi discutere più?

    cmq sta terza serie, a parte un paio di rivelazioni, aggiunge più incognite che altro...
    Perchè stiamo già discutendo da un'altra parte, guarda meglio l'elenco dei forum

  7. #82
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    ancora con sta storia?

    direi che un parere puoi darlo anche qui

  8. #83

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....


  9. #84
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA00 Visualizza Messaggio
    ancora con sta storia?

    direi che un parere puoi darlo anche qui
    No, perchè ancora non capisco la logica dei forum di serie A e quelli di serie B, senza voler creare polemica. Non vedo parlare di Naruto, Simpson o Futurama in Fumetti e Cartoni Animati, ne dei giochi Id, Metal Gear e altri in Sala Giochi o Consolemania Party. Non capisco perchè voler penalizzare un forum voluto da almeno cento utenti con una discussione su due binari. Tgm è il miglior forum che ci sia, con la gente più in gamba che si possa desiderare di incontrare nel web, tuttavia è anche l'unico forum dove si deve postare il proprio commento (sottinteso che lo si voglia visibile a tutti gli altri interessati con cui si desidera instaurare una discussione) in due posti diversi.
    Ma non è crossposting?
    Prometto che la chiudo qui, altrimenti MrWolf mi mette a pecorella (MrWolf ) ma continuo ad essere dell'idea che una piccola aggiustatina al già bellissimo regolamento riguardo alla gestione dei forum dei lettori sia gradita, almeno da me. E sono consapevole comunque che l'occasione di crearci i nostri forum qui su TGM ce la regalate voi. Grazie
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 09-02-07 alle 19:55:03

  10. #85
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    no secondo me e' una cagata avere un forum per lost, tanto nn ce sta un c4zz0 da dire, ogni puntata nn risolvono mai nulla..

    molto meglio un topic unico dove si parla di volta in volta delle puntate che escono al posto di 30 topic diversi con 3 reply ciascuno

  11. #86
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    no secondo me e' una cagata avere un forum per lost, tanto nn ce sta un c4zz0 da dire, ogni puntata nn risolvono mai nulla..

    molto meglio un topic unico dove si parla di volta in volta delle puntate che escono al posto di 30 topic diversi con 3 reply ciascuno
    Il mondo è bello perchè è vario. Tu pensala come vuoi e continua pure a postare qua, tanto gli unici commenti che dai sono solo per dire che Lost è una cagata. A me francamente non danno nulla.

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Allora, buoni e non andiamo off topic. Fox, l'importante secondo me è non creare contrasti inutili. Io non ce l'ho con te, nè con il tuo forum, per me è una bella idea. Oltretutto come sai non ho nessun interesse a mantenere i topic qui. Siccome il regolamento per ora dice che i topic non si spostano, finchè la gente vuole postare qui il topic esisterà. Concordo sulla stranezza della cosa, ma alla fine non fa male a nessuno.
    L'importante è che, da parte tua, non esageri nel riferirti sempre al forum e nel fare "ostruzionismo" qui (nel senso di stare sempre a ribadire la tua idea ), e da parte degli altri che non ti stressino a te (lopyx, parlo con te). Non è vero che il forum non serve, o perlomeno non è meno utile del 90% degli altri forum dei lettori. La gente ci posta, c'è un animatore entusiasta, quindi bene così.

    Ripeto, se tutti si volessero un po' più bene e non cercassimo di metterci l'uno contro l'altro non ci sarebbe nessun problema

  13. #88
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Allora, buoni e non andiamo off topic. Fox, l'importante secondo me è non creare contrasti inutili. Io non ce l'ho con te, nè con il tuo forum, per me è una bella idea. Oltretutto come sai non ho nessun interesse a mantenere i topic qui. Siccome il regolamento per ora dice che i topic non si spostano, finchè la gente vuole postare qui il topic esisterà. Concordo sulla stranezza della cosa, ma alla fine non fa male a nessuno.
    L'importante è che, da parte tua, non esageri nel riferirti sempre al forum e nel fare "ostruzionismo" qui (nel senso di stare sempre a ribadire la tua idea ), e da parte degli altri che non ti stressino a te (lopyx, parlo con te). Non è vero che il forum non serve, o perlomeno non è meno utile del 90% degli altri forum dei lettori. La gente ci posta, c'è un animatore entusiasta, quindi bene così.

    Ripeto, se tutti si volessero un po' più bene e non cercassimo di metterci l'uno contro l'altro non ci sarebbe nessun problema
    Grazie e scusa MrWolf, mi comporterò meglio d'ora in poi, colpa, come hai detto tu, del mio troppo entusiasmo.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Avete notato che su quell'isola se sei donna e la dai a qualcuno, muori?

  15. #90
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    kate è ancora viva

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    E anche Rose.

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Io sono rimasto fermo alla seconda serie. la terza hanno iniziato a farla vedere su rai oppure no

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA00 Visualizza Messaggio
    kate è ancora viva
    Per ora

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    E anche Rose.
    Mi hai fregato

  19. #94
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto fermo alla seconda serie. la terza hanno iniziato a farla vedere su rai oppure no
    Domani sera comincia finalmente la seconda stagione in chiaro sulla Rai

  20. #95
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Domani sera comincia finalmente la seconda stagione in chiaro sulla Rai
    ma domani non c'e la puntata riassunto-fuffa?

  21. #96
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    ma domani non c'e la puntata riassunto-fuffa?
    No, era Martedì scorso! Stasera comincia, tutti ad alzare l'audience!

    (che co-mod di Lost... )

  22. #97
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Puntata che ho apprezzato parecchio...

    Si scopre che gli altri sono al di sotto di qualcun altro . Questi possono far accadere le cose (come Walt con l'uccellino, il marito di Juliet con l'autobus) e Ben ha qualcosa di molto particolare (come ha fatto a svegliarsi?). Torna anche il nome di Jacob, nella scena tipo arancia meccanica, se vi ricordate nella puntata precedente tale Jacob aveva stilato una lista. Tom parla di un nuovo capo che ha da quando ha preso il potere non premette che la gente lasci l'isola... E' Ben o Jacon o chi lo sa?

    Un'altra cosa, perchè c'è gente che continua a dire che in Lost non succede mai niente? BOH!

  23. #98
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio
    Puntata che ho apprezzato parecchio...

    Tom parla di un nuovo capo che ha da quando ha preso il potere non premette che la gente lasci l'isola... E' Ben o Jacon o chi lo sa?
    Purtroppo quella frase è un'imprecisione dei sottotitoli italiani...
    In verità Tom dice che hanno perso i contatti con l'esterno da quando il cielo è diventato viola...

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da delleombre Visualizza Messaggio

    Un'altra cosa, perchè c'è gente che continua a dire che in Lost non succede mai niente? BOH!
    Perchè non si vedono TETTE.

    Boh, non è che mi abbia fatto schifo. Semplicemente non mi ha galvanizzato. Magari è una roba mia per cui la scimmia di LOST mi sta passando o magari sono ancora un pochettino offeso per la lunga pausa o magari devo semplicemente vedere qualche altra puntata per rientrare nel tunnel.

  25. #100
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [2] LOST - TERZA STAGIONE -Spoiler feroci, occhio....

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Perchè non si vedono TETTE.

    Boh, non è che mi abbia fatto schifo. Semplicemente non mi ha galvanizzato. Magari è una roba mia per cui la scimmia di LOST mi sta passando o magari sono ancora un pochettino offeso per la lunga pausa o magari devo semplicemente vedere qualche altra puntata per rientrare nel tunnel.
    Ma di gnocca ce n'è tanta!
    Comunque ti riprenderai, vedrai, io dal tunnel non ne sono mai uscito, come puoi vedere
    Comunque stasera tutti su Raidue a far esplodere le macchinette dell'auditel!

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato