Altro sondaggio originale,sono in vena di spam natalizio
Panettone
PAndoro
Nessuno dei due
Entrambi,non ho preferenze
Altro sondaggio originale,sono in vena di spam natalizio
entrambi purché il panettone non abbia i canditi
Panettone...purchè sia bello morbido
Entrambi, ma se il panettone è soffice è insuperabile!!!
Pandoro
odio uvette canditi e affini
"Panettone is on the table, but there is another one, infatti è quello senza canditi" (cit.)
Pandoro a manetta, odio uvetta e affini.
Pandoro tutta la vita!
Il panettone mi piace ma lo preferirei se non avesse l'uvetta ma solo i canditi
una fetta dell'uno e una fetta dell'altro, poi basta fino al prossimo natale
Panettone tutta la vita,specialmente se e' ALEMAGNA o MOTTA leggermente riscaldato,esclusivamente con canditi e uvetta,infatti mi sto facendo portare da mia sorella dall'Italia come ogni anno un panettone ALEMAGNIA.
Aborro quelli farciti...
La mia adorazione per il Panettone classico mi ha fatto arrivare ad acquistare 2settimane fa 1,5kg di Panettone Motta pagato 15€,mia moglie mi voleva sparare...
Ultima modifica di frittole; 13-12-06 alle 14:23:46
anche mio padre vuole solo motta o alemagna, con abbondanti canditi e uvette :shock:Panettone tutta la vita,specialmente se e' ALEMAGNA o MOTTA leggermente riscaldato,esclusivamente con canditi e uvetta,infatti mi sto facendo portare da mia sorella dall'Italia come ogni anno un panettone ALEMAGNIA.
Aborro quelli farciti...
La mia adorazione per il Panettone classico mi ha fatto arrivare ad acquistare 2settimane fa 1,5kg di Panettone Motta pagato 15€,mia moglie mi voleva sparare...
Entrambi!!
Il pandoro lo metto nel latte
Il panettone lo mangio semplice
Canditi e uvetta forver!!!!Panettone tutta la vita,specialmente se e' ALEMAGNA o MOTTA leggermente riscaldato,esclusivamente con canditi e uvetta,infatti mi sto facendo portare da mia sorella dall'Italia come ogni anno un panettone ALEMAGNIA.
Aborro quelli farciti...
panettone con tanta uvetta e canditi... il pandoro è soffice ma scialbo, è buono solo se unito a qualcos'altro, come accompagnamento.
pandoro ovviamente
Entrambi e se il panettone è delle Tre Marie...
panettone, con tutto, uvetta, canditi, mandole, lsd...
pandoro
Pandoro tutta la vita
pandoro
pandoro...
Pandro
Manco pandoro so scrivere......
entrambi
Pandoro
Uvetta e soprattutto canditi me disgustano