Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: TNA Impact! - Il gioco -

    E' ormai in uscita in questi giorni ... ma dalle prime impressioni sembra più un picchiaduro che un gioco di wrestling. Chiunque lo compri posti le sue impressioni :-)

    ps2.ign.com/dor/objects/608256/tna-impact/videos/PS2_Win...

    Video per la versione ps2

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: TNA Impact! - Il gioco -

    ssssssisisisisiisisisisisisiiss
    oggi usciva in europa anche per ps2

    mi sa che è ora di pigliarsi la threesisxty

    cmq dai video che ho visto è 2 spanne sopra raw vs. smackdown 08 (come nella realtà )

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: TNA Impact! - Il gioco -

    Nessun l'ha preso?

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: TNA Impact! - Il gioco -

    Io l'ho preso oggi per ps2.. appena lo provo vi fo sapere!

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: TNA Impact! - Il gioco -

    L'ho preso ieri per ps2 e ho giocato 2 orette. Vi posto le mi impressioni:
    Prezzo 29.90 €

    Premetto che non seguo la TNA e la conosco ben poco, la mia volontà era cercare un gioco di wrestling alternativo.
    Le modalità di gioco sono davvero pochissime, single match, triple treath, Ultimate X, fall anywhere e match di coppia.
    All'inizio i lottatori sono gran parte bloccati e, nella versione ps2, l'editor per le Caw non c'è.
    Primo match a livello medio Samoan Joe vs Angle
    L'entrance sono dei video precalcolati con la grafica next gen, poi quando si va sul ring ci si accorge di essere davanti alla PS2. I lottatori non sono male, perccato che ci sia un po troppa "scalettatura" (specie le corde del ring), mentre il pubblico è digitalizzato e si muove in maniera precalcolata tipo i vecchi picchiaduro 2d.
    Appena inizio l'incontro rimango subito colpito dai bei movimenti dei wrestler,molto veritieri. La corsa è progressiva (non come in SVR che scatta subito) quindi le mosse aeree si possono fare solo dopo qualche passo.
    Con un tasto si calcia, con uno si danno i pugni, uno per la corsa, uno per le reversal, uno per modificare la potenza del colpo o della presa, uno per le prese e uno per raccogliere le armi (solo la sedia).
    La sensazione di far male c'è in maniera superiore rispetto agli altri giochi e la reazione ai colpi mi piace non poco. Purtroppo le mosse sono molto limitate, ci saranno 4-5 prese da ferme per lottatore (e devo dire che si ripetono tra tutti). Le reversal sono stupende, si può reversare qualsiasi mossa e si può pure controreversare le reversal, con animazioni stupende che lasciano ad occhi aperti. Non esiste dq e rope break e dopo un gran bell'incontro riesco a battere Angle (che non ha l'ancle lock, come Sting non ha la Scorpion Deathlock). Il metodo per le submission è divertente e consiste nel premere una sequenza di tasti più velocemente dell'avversario, mentre per uscire dallo schienamento bisogna smanettare come pazzi l'analogico.
    Finito l'incontro aumento il livello di difficoltà e faccio altri 5 incontri, vincendoli senza problemi (e rimanendo alquanto basito).
    Poi inizio lo story mode
    Si parte con un wrestler sconosciuto che viene malmenato dai Lax e che si ritrova in un ospedale in Messico, quasi in fin di vita ..... ma non vado avanti perchè è davvero coinvolgente e non voglio rovinarvi le sorprese. Certo che sembra la cosa miglior riuscita.
    Concludendo posso dire che è sicuramente una ventata d'aria fresca a livello di gioco di wrestling, anche se davvero mi è sembrato troppo facile, ma magari è stato un caso che abbia vinto tutti i match. Se avete domande chiedete pure

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: TNA Impact! - Il gioco -

    L'ho giocato per una settimana per PS2 e sono arrivato al 68% della season e ora posto le mie impressioni.
    Graficamente non è malaccio e i lottatori sono fatti discretamente, belle animazioni, ma colmo di bugs, compenetrazioni e cose varie.
    Il commento è agghiacciante, ma si sapeva.
    La story è bella, peccato ci sia una infinità di match con gente sconosciuta, potevano farla in stile "feud" con magari due incontri di fila contro lo stesso personaggio, ma sti sconosciuti davver mi stanno sulle scatole e poco invogliano a giocare.
    La giocabilità è bella, ma purtroppo troppo limitata, niente mosse dal paletto, quattro prese per lottatore (sempre quelle praticamente), il calcio è animato per tutti uguale, insomma, secondo me non ci siamo.
    E poi lo trovo di una facilità disarmante, non ho perso ancora un match nella season (ho appena battuto aj styles X e ho vinto il primo ultimate x contro non son chi), senza usare mai la sedia (che altrimenti rende il gioco una baggianata).
    Anche in modalità esibizione mi sembra troppo facile, ho fatto un sacco di incontri, cambiando vari lottatori, e non riesco a perdere un match (giocando sia esperto che veterano, differenze non ne ho viste). Insomma penso proprio che questa settimana tornerà dove l'ho preso.
    Ero alla ricerca di un bel gioco di wrestling (la tna non la seguo), ma dopo un entusiasmo iniziale, sono rimasto estremamente deluso

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: TNA Impact! - Il gioco -

    ho il gioco per PS2 , dopo una iniziale delusione , ho cominciato ad apprezzarlo , questo perchè secondo me in standard match il gioco non rende , ma poi con ultimate x e l'incontro a 3 , il gioco si rivitalizza e diventa veramente non stop action. Non ho provato ancora il tag team match.
    Resta cmq l'impressione che la difficoltà sia abbastanza facile e delle prese molto limitate.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato