+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 96
  1. #26
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - by Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    venite accompagnati alla mensa sottocoperta dove il mezzuomo cuoco vi serve dei polli arrosto e qualche pezzo di pane scuro.

    "Nuln è una città ricca, rinnomata per la prouzione di armi a polvere nera"
    (NdM help, non so nulla su Nuln )

    intanto passano le ore e il sole tramonta, le ombre degli alberi si allungano infine il capitano decide di fermare la nave e buttare l'ancora in un ansa del fiume per passare la notte e far riposare gli uomini.
    Anche voi raggiungete le vostre cabine e riposate tranquillamente fino a quando l'aria non si riempie del suono di corni selvaggi e urla abominevoli che visvegliano dal vostro sonno.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - by Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    Hieronymus

    Mi sveglio allarmato. Subito mi stringo al mantello logoro e tiro su il cappuccio. Prendo l'ascia e il pugnale e mi affretto ad uscire dalla mia cabina per andare al ponte della barca.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - by Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    Till Riedel
    Ancora nel dormiveglia grazie al pollo preparato dal cuoco sento nel torpore del sonno i suoni dei corni. Così mi riprendo subito e capendo subito che non sarebbe stata una notte tranquilla afferro la mia spada e esco dalla mia stanza

  4. #29

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - by Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [Drako Beggins]

    I rumori del ponte mi destano dal mio sonno leggero. Con un balzo sono in piedi. Le armi, che avevo lucidato ed ingrassato la sera precedente, mi aspettano ordinate sul tavolo. Tranne il pugnale, ovviamente, che recupero da sotto il cuscino. Come sempre sorrido mentre penso a quanto assomigli ad una brutta copia dello stereotipo dell’avventuriero che leggevo sui libri della grande biblioteca eoni fa.
    I suoni dal piano di sopra si fanno più incalzanti, richiamandomi al mio dovere. Esco dalla cabina guardingo, la mano già sull’elsa della spada. Solo gli sciocchi non temono il male ed io non sono sciocco; o almeno non lo sono più.

  5. #30
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    []manca Zornach[]

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [[eh ma Zornach è dal 16/1 che nn posta su tgm][

  7. #32
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    dalla foreste proviene un ruggino più forte seguito da una creatura bestiale illuminata dalle fiaccole della nave e dalla luna, dalla forma umanoide ma dall'aspetto caprino con corna simili a quelle di un piccolo montone che spuntano dalla fronte impugna una spada arrugginita e dal filo intaccato ma è l'unico ad indossare una qualche sorta di protezione... una giacca di cuoio logora e sporca di fango e sangue....
    dientro di lui appaiono 4 esseri molto più piccoli ma di aspetto simile.. tranne che per la mancanza di corna, uno di questi agita il braccio disarmato e potete vedere chiaramente una fila di ventose da polipo che lo percorrono e che brillano leggermente nel buio, tutti impugnano delle spade corte danneggiate e arrugginite, una è spezzata e manca della punta.
    Infine altre quattro creature sbucano da dietro gli alberi della foresta un po più grosse e dotate di piccoli corni da capretto armate con spade corte e scudi di legno.

    mentre gli uominibestia avanzano sbavanti i marinai restano al loro posto ma il mozzo lascia cadere la sciabola lancia un urlo di terrore e scappa sottocoperta terrorizzato.. sentite i suoi urli mentre si nasconde fra le casse e inizia a piangere e pregare.

  8. #33

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    Guardo con rabbia le forme ferine che si agitano nelle tenebre. maledizione sibilo adirato una notte di sonno persa. Con un misto di apprensione ed eccitazione estraggo la mia spada e mi preparo ad innaugurarla con il sangue del primo abominio.
    Dove diavolo è il mago penso stizzito ora una delle sue porcherie magiche farebbe comodo

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [Till Riedel]
    Giunto sul ponte mi affaccio alla balaustra e guardo gli abomini usciti dalla foresta. Finalmente ci si diverte! Hey ma dovè quel leggilibri da strapazzo



    [
    fino a martedì sera nn ci sono ]

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    Hieronymus


    "Hmmm... Interessante..."
    *Mi liscio il mento riflettendo sul da fare*

  11. #36
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    i mutanti si avvicinano mentre Karl esce da sottocoperta

    INIZIATIVA
    Karl Hoffenbach - 41

    bercio 1 - 40
    nogor 1 - 40
    bercio 2 - 38
    nogor 2 - 38
    Nogor 3 - 38
    Till Riedel - 37
    Nogor 4 - 37
    Gor - 36
    bercio 3 - 35
    Hieronymus Tolzen - 34

    Drako Baggins - 33
    bercio 4 - 31

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [[quindi inizia Karl??]]

  13. #38
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [sì]

    Karl fa pronuncia ualche frase arcana e poi dalla sua mano parte un dardo di energia che colpisce uno dei berci sbalzandolo via... gli altri si avvicinano.


    [ora sono le tre file di nemici rispettivamente a 4 (Gor), 5 (berci) e 8 (nogor) metri]

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [[quindi ora tu attacchi con i nemici e poi tocca a me? scusa le domande ma così capisco bene come funziona]]

  15. #40
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [[i mostri hanno già agito, si sono avvicinati, tocca a voi]]

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    Hieronymus

    *Con l'ascia in mano mi preparo a difendermi*

  17. #42

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [Drako Beggins]

    [Se sulla nave ci sono munizioni di scorta]
    Impugno la mia fedele pistola compagna di mille avventure e prendo la mira sul mostro piu` vicino. Un rivolo di sudore mi cola lungo la schiena, trattengo il respiro e premo il grilletto.
    [Altrimenti estraggo la spada ed attendo, tenendo i preziosi proiettili per dopo.]
    Ultima modifica di mattiacre; 26-02-07 alle 20:49:43 Motivo: rivolo di suore!!!

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [Tiell Ridel]
    Non scenderò mai da questa nave con questi mostri nei dintorni, penso tra me, così con la spada sguinata attendo che le immonde creature arrivino sulla nave. Coraggio fatevi avanti ripugnanti creature!!

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    ][bercioooo]]

  20. #45
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    il colpo della tua pistola colpisce il gor in pieno petto e pefora l'armatura la ferita è abbastanza grave da arrestare la corsa dell'uomobestia ma non ad atterrarlo.

    gli altri avanzano e si preparano ad abbordare la nave mentre i marinai sparano con le balestre, uno manca il bersaglio ma gli altri tre dardi colpiscono il bersaglio, un nogor viene colpito allo stomaco e crolla a terra lanciardo berci di dolore, un'altro viene letteralmente trapassato dal dardo continua la sua corsa e crolla nel fiume macchiandone di rosse le acque, l'ultimo delle bestie viene colpita al fianco e lancia un alto urlo di dolore.

    I marinani corrono a issare l'ancora e iniziano ad allontanare la nave dalla costa, ma non abbastanza in fretta,
    le bestia raggiungono la nave e con un balzo un bercio (4°) e il nogor ferito riescono a salire a bordo (3°) poco dopo raggiunti dal gor, mentre gli altri cadono nel fiume e vengono lasciati indietro dalla nave che si allontana spinta dalla corrente.
    Ultima modifica di Harlan draka; 03-03-07 alle 14:28:22

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [Till Riedel]
    Ero già pronto a rinfoderare la spada, ma a quanto pareva la nottata non era ancora finita. Mi giro verso il nogor ferito, e gli corro incontro con la lama della spada rivolta verso il suo ventre. Spero in me che non sia così lucido da schivare il colpo

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    Hieronymus

    *sto ancora in posizione difensiva*

  23. #48

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    [Drako Beggins]

    Come rimpiango dei mostri abbastanza intelligenti da capire quando e` ora di morire penso
    Pio con le mani sudaticce dalla tensione infilo la pistola scarica nel fodero ed estraggo al spada. #Attendo sulla difensiva#

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    ]]driinnn[[

  25. #50
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Warhammer Fantasy - Harlan draka] Le Chiavi di Arianka

    il capitano esce dalla cabina e colpisce al petto uno degli uominibestia con un colpo di pistola... poi con l'aiuto dei marinai li finite e gettate nel fiume

    la situazione torna alla normalità mentre la nave prosegue lungo il Reik guidata dai marinai mentre gli ufficiali si congratulano

    capitano, nostromo e prete: "ottimo lavoro"

    il prete di Arianka va in cerca del mozzo.

    Spoiler:

    il combattimento è finito ottenete tutto 50 px per scontro e gdr fino a qui ^_^


    la nave viaggia tranquilla e la notte scorre via senza ulteriori incidenti permettendovi di riposare mentre i maninai fanno i turni al timone, la mattina dopo il sole spende sereno e il fiume è un po più affollato di barche e navi fluviali.


    Anche la mattina prosegue tranquilla fino alle 10:00 momento in cui il mozzo lancia un unrlo "nave alla deriva! nave alla deriva!" uscendo sul ponte vedete una nave fluviale ferma piegata su un fianco vicino al alcune rocce.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato