Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Come vi piacerebbe fosse organizzato questo forum?

    Mi interessa sentire l'opinione di tutti gli appassionati, in modo da costruire il nostro forum ideale su Lost!
    Intanto spero di avervi dato un pò di cose interessanti da leggere...
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 23-12-06 alle 22:18:49

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Come vi piacerebbe fosse organizzato questo forum?

    Intanto congratulazioni per l'apertura del thread!
    Mi pare che il regolamento sia ben impostato, con l'ovvia separazione delle informazioni riguardanti le 3 stagioni in programmazione già nel titolo del topic. Purtroppo, l'unico vero pericolo qui dentro sono le indiscrezioni sulla trama di puntate non ancora andate in onda.
    Mi permetto di fare un appello, caso mai ce ne fosse bisogno: UE', RAGA! Evitiamo comportamenti infantili, non facciamo finta di essere dei finti tonti, spargendo con malizia in topic non adatti spoiler sugli episodi non visti dai lettori, "in chiaro" o sotto forma di "simpatiche allusioni". Siamo tutti grandi abbastanza, si spera, da non dover agire come bambocci viziati che si vantano del nuovo regalino, "e io ce l'ho avuto prima di te, io c'ho il satellite diverso da tuo, la mia banda suona il rock", ecc., ecc. Qua tutti vogliamo discutere del passato; per alcuni si tratta di 2 stagioni, per chi segue la RAI solo la prima serie. Tutti dobbiamo quindi stare attenti e mostrare rispetto!
    Grazie!
    Direi che si può provare il tutto così com'è.

    Bye


    PS: ovviamente, con la collaborazione di tutti gli SP che girano qui, propongo il pugno di ferro contro i trasgressori...

  3. #3
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Come vi piacerebbe fosse organizzato questo forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Pascoli Visualizza Messaggio
    Intanto congratulazioni per l'apertura del thread!
    Mi pare che il regolamento sia ben impostato, con l'ovvia separazione delle informazioni riguardanti le 3 stagioni in programmazione già nel titolo del topic. Purtroppo, l'unico vero pericolo qui dentro sono le indiscrezioni sulla trama di puntate non ancora andate in onda.
    Mi permetto di fare un appello, caso mai ce ne fosse bisogno: UE', RAGA! Evitiamo comportamenti infantili, non facciamo finta di essere dei finti tonti, spargendo con malizia in topic non adatti spoiler sugli episodi non visti dai lettori, "in chiaro" o sotto forma di "simpatiche allusioni". Siamo tutti grandi abbastanza, si spera, da non dover agire come bambocci viziati che si vantano del nuovo regalino, "e io ce l'ho avuto prima di te, io c'ho il satellite diverso da tuo, la mia banda suona il rock", ecc., ecc. Qua tutti vogliamo discutere del passato; per alcuni si tratta di 2 stagioni, per chi segue la RAI solo la prima serie. Tutti dobbiamo quindi stare attenti e mostrare rispetto!
    Grazie!
    Direi che si può provare il tutto così com'è.

    Bye


    PS: ovviamente, con la collaborazione di tutti gli SP che girano qui, propongo il pugno di ferro contro i trasgressori...
    Grazie mille Pascoli!
    Le tue osservazioni sono ottime ed acute, domani le aggiungerò al regolamento
    Intanto te la lancio: perchè non ti proponi come Moderatore?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Come vi piacerebbe fosse organizzato questo forum?

    Onorato dell'invito, purtroppo sono un frequentatore incostante e non sarei un moderatore valido. Come animazione, poi, lasciamo perdere...

  5. #5
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Come vi piacerebbe fosse organizzato questo forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Pascoli Visualizza Messaggio
    Onorato dell'invito, purtroppo sono un frequentatore incostante e non sarei un moderatore valido. Come animazione, poi, lasciamo perdere...
    Ci ho provato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato