+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 66 di 66
  1. #51

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Gabi.2437 ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 13:16
    Si beh lo so, ognuno è diverso...e anche io nn è che son tanto diverso dalla sua situazione ([Vita Sociale]? la droppa il boss finale di AQ? O forse è nei complex 10/10....beh si è capito)
    eh?

  2. #52
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Intendo dire che qua di vita sociale ce n'è pochissima... è rara, che la droppino da qualche parte?^^

  3. #53
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    CapodelMondo ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 16:54
    Gabi.2437 ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 13:16
    Si beh lo so, ognuno è diverso...e anche io nn è che son tanto diverso dalla sua situazione ([Vita Sociale]? la droppa il boss finale di AQ? O forse è nei complex 10/10....beh si è capito)
    eh?
    già..eh??

  4. #54
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Beh andare in palestra già porta la vita sociale da -1 a un +1 poi sta a te riuscire a conoscere persone e intrattenerti, in palestra trovi molte persone simpatiche e disponibili e le scusa di farsi aiutare negli esercizi e gia un modo per parlare..

    Ma qui siamo OT se ti va apri un topic cosi facciamo uno sportello per la salute dell'anima.

    Siamo in sport e benessere e anche quello è (sopratutto) benessere

    ...Tanto siamamo tutti ex-cicioni e bambini con le mani pacioccose (cit.)

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    ma solo a me dà fastidio aspettare il mio turno?

    è il motivo che mi ha spinto a comprare un mezzuccio per fare palestra a casa , quanto dico io senza attese, e poi la comodità di essere subito a casa , parlare può essere piacevole ma preferisco non aspettare

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Per quanto riguarda l'Arginina, che dite? Sono andato in erboristeria e mi hanno detto che è stata ritirata dal mercato ...

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    qualcuno sa se anche gli ormoni tirolidali hanno effetto sulla massa corporea e vengono assunti dai fissati bodybuilders???

    ho letto su un sito di bodybuilding che questi ormoni se
    presi in dosi maggiori spingono il metabolismo a bruciare piu' calorie ed a favorire lo sviluppo dei muscoli

    io prendo tutte le mattine una dose parecchio alta di ormone ths , 75mcg (perche' mi sto curando una disfunzione , non perche' ho deciso di sana pianta di prenderli)

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti



    Ormoni: se li conosci Lieviti


  9. #59
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    masterz ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 13:41
    qualcuno sa se anche gli ormoni tirolidali hanno effetto sulla massa corporea e vengono assunti dai fissati bodybuilders???

    ho letto su un sito di bodybuilding che questi ormoni se
    presi in dosi maggiori spingono il metabolismo a bruciare piu' calorie ed a favorire lo sviluppo dei muscoli

    io prendo tutte le mattine una dose parecchio alta di ormone ths , 75mcg (perche' mi sto curando una disfunzione , non perche' ho deciso di sana pianta di prenderli)
    La tua è una domanda troppo complessa..e giustamente nessuno ti ha risposto..

    chiedi al medico, se proprio sei curioso, ma spero tu lo chieda per curiosità non per sfruttare la cosa...e ovviamente non esordire con una frase del tipo:"visto che vorrei mettere su muscoli, posso sfruttare gli ormoni?" perchè il medico giustamente ti guarderebbe male..

    girano molte voci sui bodybuilders..non so se vere o meno..dalla più comune "se prendi gli steroidi ti diventa piccolo" ( anche il cervello secondo me, ma questa è una sottigliezza che lascio alla vostra interpretazione )...percui non so se sia vero questo discorso degli ormoni...ne' so, ma è ovvio andarci no cauti, di più, che impatto possa avere sul corpo..e intendo dannoso non in termini di benefici..

    ribadisco..chiedi al medico..ma solo per curiosità..

    lo so..solita filippica..porta pazienza..non è rivolta a te..sappiamo entrambi che questo topic è visibile a tutti..adulti e ragazzini..

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    no vabbe' nessun problema,
    a me basta sapere solamente se anvche gli ormoni tiroidali sono usati per crescere dai fissati ,
    giusto perche' se n'era parlato gia in questo topic ed ho visto qualche info su altri siti

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di -=W1S3=-
    Data Registrazione
    16-06-08
    Località
    dove tu credi che io sia, o anche da un'altra parte
    Messaggi
    5,825

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    raga scusate, una domanda... ma che cos'è la creatina? e soprattutto: è legale?

  12. #62
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    per sapere cos'è ti basta fare una ricerca in rete...te lo dico perchè di sicuro puoi trovare riferimenti più tecnici..
    mi limito a dirti che è legale come le proteine in polvere e gli aminoacidi ramificati..
    tutti e 3 sono "integratori" che abitualmente si trovano in palestra e che sarebbe bene prendere con qualche indicazione (si fa per dire..più sono meglio è)..
    ti posso dire per mia esperienza che non fanno male, purchè non diventino un'abitudine..nel senso di lavoro/sovraccarico del fegato ma soprattutto in un senso psicologico (del tipo "non ho preso le pro oggi!!mioddio!! non mi verranno i muscoli!!")..
    e soprattutto non sostituiscono l'impegno che devi mettere...ne creano muscoli dal nulla..

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di -=W1S3=-
    Data Registrazione
    16-06-08
    Località
    dove tu credi che io sia, o anche da un'altra parte
    Messaggi
    5,825

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    ok grazie mille

  14. #64
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ormoni: se li conosci li eviti

    Visto solo ora questo topic..fatevi un favore..cancellate tutto perchè è ridicolo.
    ..mai lette tante caxxate e "pseudo pareri/consigli" tutti insieme..di certe cose dovrebbe parlarne solo chi ha le basi per farlo,quindi eviterei di dare consigli campati in aria su cose che possono o meno fare male..e nemmeno pareri su cose che non si conoscono.

  15. #65
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ormoni: se li conosci li eviti

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Visto solo ora questo topic..fatevi un favore..cancellate tutto perchè è ridicolo.
    ..mai lette tante caxxate e "pseudo pareri/consigli" tutti insieme..di certe cose dovrebbe parlarne solo chi ha le basi per farlo,quindi eviterei di dare consigli campati in aria su cose che possono o meno fare male..e nemmeno pareri su cose che non si conoscono.
    Tipo? Lo chiedo per curiosità, non per trollare.

  16. #66
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ormoni: se li conosci li eviti

    Non è il luogo per certi argomenti,cerca di capire. Io sono un trainer e nutrizionista,queste cose oltre ad averle studiate le conosco perche sono nel settore da una quindicina d'anni..sono argomenti da trattare con le pinze con chi si conosce di persona,figuriamoci in un forum.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato