+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 52
  1. #1
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito [16/12/2006] Game Workout

    Diciamocelo guardandoci negli occhi e rimanendo seri,dai.

    Diciamolo che tra i vari stereotipi legati al mondo dei videgiocatori c'è quello del ragazzotto brufoloso e un po' nerd, con zero vita sociale, ma sopratutto un po' "forte" di girovita.

    E la realtà non è mai tantissimo lontana da questa affermazione, che rimane comunque un banale stereotipo, certo, ma che conforta pure il sottoscritto con la magra (ho detto "magra" ?) consolazione del "mal comune mezzo gaudio".

    Hai voglia negli anni poi ad aver comprato il tappettino da collegare alla playstation visto che hai letto con con i giochi simil Dance Dance Revolution c'è chi negli USA mi ha perso anche un 20Kg.

    Poi esce il Nintendo Wii con la genialata del controller di nuovissima concezione. Certo, dapprima ti lassci sconvolgere dall'innovativo gameplay e a tutte le possibili ripercussioni sui giochi in arrivo.. ma poi guardi bene il video e realizzi "oi ma con il Wii si suda !! e di bella!!".

    Subito scatta la motivazione all'acquisto, quel boost in più (oltre al periodo natalizio intendo... e pure la mancia dei nonni e/o la tredicesima) che ti fa pensare "cavolo, prendo il wii, gioco, sudo, e butto giù un pelo il ciambellone che mi porto in giro".

    E la cosa bella è che ci credi. Ti vedi davanti alla TV a saltare come Jumping Jack Flash mentre sudi divertendoti. Che è il massimo, no?

    Poi ripensi a quando mica tanto tempo fa ti sei immaginato allo stesso modo prima di comprare nell'ordine: i manubri per scolpire le braccia e le spalle, la corda per saltare, il tappetino per gli addominali e quella cyclette supertecnologica che ora fa da appendiabiti e da deposito per riviste sulla sella in un remoto angolo della tua stanza da letto.

    Ok, facciamo così: questa volta è per davvero, io il Wii lo prendo, ma giusto per combattere l'effetto della cibaria natalizia. Ma dall'anno nuovo, mi metto sotto e faccio il mio workout quotidiano pure divertendomi !!!


    (ci crede qualcuno ? )
    Ultima modifica di Adso da Melk; 16-12-06 alle 10:33:59
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    no io stesso me lo sono detto uno ziliardo di volte ^^

    cmq vai di wii, ti fa tornare il sorriso e ti fa anche sudare se vuoi

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    te lo dico in tutta onestà, se proprio vuoi dimagrire e divertirti, non puoi comprarti un pallone e ottenere lo stesso risultato spendendo un cinquantesimo?

    ah, a proposito, vedrai che razza di multiplayer!
    Ultima modifica di Ronin; 16-12-06 alle 10:40:52

  4. #4
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    I want to believe

  5. #5
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    te lo dico in tutta onestà, se proprio vuoi dimagrire e divertirti, non puoi comprarti un pallone e ottenere lo stesso risultato spendendo un cinquantesimo?

    ah, a proposito, vedrai che razza di multiplayer!
    orpo ma l'ironia di fondo non si percepisce ?
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

  6. #6

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    sinceramente non sono più tanto convinto che il giocatore medio sia cosi uno sfigo...o almeno lo voglio sperare, diciamo che tutta la gente che conosco ( a parte una personancina ) appassionata di videogames è anche abbastanza sportiva....una volta discutendo con un mio compare si diceva che nello sport c'è competizione, nei giochi anche....quindi come mondi non sono troppo lontani e chi è appassionato di una cosa può esserlo anche dell'altra...adso cosa ne pensi?

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Però il fatto è che la cyclette, i manubri, la corda hanno tutti come scopo principale di far dimagrire. Lo scopo del Wii è un'altro, ossia far divertire. Come "effetto collaterale" c'è la possibilità di dimagrire. Questo imho vuol dire che uno potrebbe anche riuscirci a dimagrire. Ma non perchè vuole dimagrire, semplicemente ha trovato un gioco per Wii che lo intrippa così tanto che ci passa davanti 200 ore senza accorgersene...

    Mi immagino la pubblicità del gioco per Wii studiato apposta per dimagrire, con tanto di esempi "prima&dopo" e tutto il resto

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    ma nn hanno ritirato wii dal mercato per problemi?

  9. #9
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Patapy[VtS] Visualizza Messaggio
    sinceramente non sono più tanto convinto che il giocatore medio sia cosi uno sfigo...o almeno lo voglio sperare, diciamo che tutta la gente che conosco ( a parte una personancina ) appassionata di videogames è anche abbastanza sportiva....una volta discutendo con un mio compare si diceva che nello sport c'è competizione, nei giochi anche....quindi come mondi non sono troppo lontani e chi è appassionato di una cosa può esserlo anche dell'altra...adso cosa ne pensi?
    Uoomo, pare che tu non abbia MAI letto la penultima pagina di TGM. Quella stampata intendo
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Duranandy
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    per natale fatevi regalare un abbonamento in palestra, come farò io, cosi potrò avere un fisico come il Raffo , sennò tenetevi un fisico come il Toso e fatevi regalare la P.S.. 3 , altro che wii


    buon !!!

  11. #11
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    un mio amico tutto baldanzaso mi ha detto che si era comprato dei bracciali da due da un kg e due da 2kg da usare con il wii......la mia risposta è
    sei patetico non li utilizzerai mai quando ti accorgerai che per giocare i movimenti dovranno esser veloci...

  12. #12

    Smile Re: [16/12/2006] Game Workout

    Sono contento che torniamo di nuovo a parlare del nostro amato PC .
    Be spero almeno che in un futuro breve compaiano anche soluzione del tipo per noi poveri sfigati.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    un mio amico tutto baldanzaso mi ha detto che si era comprato dei bracciali da due da un kg e due da 2kg da usare con il wii......la mia risposta è
    sei patetico non li utilizzerai mai quando ti accorgerai che per giocare i movimenti dovranno esser veloci...
    queste sono perversioni...fatti tre serie ndi flessioni e poi gioca senza cercare di combinare due cose e non farne neanche una

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    ma nn hanno ritirato wii dal mercato per problemi?
    cosa cosa cosa?

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    I want to believe

  16. #16
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Citazione Originariamente Scritto da mattoxo Visualizza Messaggio
    cosa cosa cosa?
    L'hanno talmente ritirato dal mercato che son riuscito a comprarlo ieri mattina a mezzogiorno.
    WII + WII MOTE + WII SPORTS + WII PLAY + ZELDA + COD3
    Cod3 in regalo con un'offerta del mediaworld.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Citazione Originariamente Scritto da leodelfi Visualizza Messaggio
    Sono contento che torniamo di nuovo a parlare del nostro amato PC .
    Be spero almeno che in un futuro breve compaiano anche soluzione del tipo per noi poveri sfigati.
    haha! e che ci sto a fare io sennò! Ho la soluzione, e vi posso assicurare che funziona...
    Ogni giorno, trascorro un tempo che va dalla mezz'ora all'ora intera sul tapis rulant... Bella direte voi... Intanto però gioco a prince of persia i due troni, con il joystick . Risultato? Faccio il mio moto giornaliero e intanto mi diverto... Sembra un pò da nerd che non si riesce a staccare dal pc neanche per andare in bagno, ma a lungo andare porta a dei risultati... L'unico inghippo è avere il tapis rulant

  18. #18
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Citazione Originariamente Scritto da Adso da Melk Visualizza Messaggio

    Ok, facciamo così: questa volta è per davvero, io il Wii lo prendo, ma giusto per combattere l'effetto della cibaria natalizia. Ma dall'anno nuovo, mi metto sotto e faccio il mio workout quotidiano pure divertendomi !!!
    (ci crede qualcuno ? )
    OK prendi pure il wii ma cerca di non mangiartelo solo perchè è piccolo

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Daniele86
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,973

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    ma fare sano sport senza giocare? no?

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Ogni tanto qualche stereotipo è vero..






  21. #21
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Il Wii mi ha fatto stare a casa per una settimana con la schiena piegata.
    (non scherzo)
    Il collega che ha preso il mio posto è stato contentissimo...

    Mia madre mi ha detto: "Perché non fai causa alla Nintendo...?"

    Vi giuro, per un attimo l'idea mi ha sfiorato, ma non vedo l'ora di riprendermi completamente per tornare a giocare.

    (è che voglio tirare tutte le palle a 150km/h e fare tanti fuori stadio... il baseball mi ha distrutto completamente!)

  22. #22
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Adso, io una persona che ha perso venti chili giocando a Dance dance Revolution la conosco piuttosto bene... se vuoi te la presento.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  23. #23

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    SEI UN GENIO!!!

    p.s. seguiro alla lettera il tuo consoglio!!!
    Mi compro una wii

  24. #24
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Un appunto

    Citazione Originariamente Scritto da Adso da Melk Visualizza Messaggio

    Poi esce il Nintendo Wii con la genialata del controller di nuovissima concezione.

  25. #25

    Predefinito Re: [16/12/2006] Game Workout

    Citazione Originariamente Scritto da Adso da Melk Visualizza Messaggio
    Poi ripensi a quando mica tanto tempo fa ti sei immaginato allo stesso modo prima di comprare nell'ordine: i manubri per scolpire le braccia e le spalle, la corda per saltare, il tappetino per gli addominali e quella cyclette supertecnologica che ora fa da appendiabiti e da deposito per riviste sulla sella in un remoto angolo della tua stanza da letto.
    La palestra (soprattutto quella fatta in casa) è di una noia allucinante. Moooolto meglio una partita a calcetto, un set di tennis (o squash), o un bel round di kickboxing.
    Non dico che chi vada in palestra faccia male, anzi, ma di certo questo tipo di esercizio fisico è uno dei meno divertenti disponibili.
    Preferisco due ore di bicicletta in giro per le strade rurali del mio paese(magari in compagnia) a un quarto d'ora di ciclette.

    La possibilità di fare movimento giocando coi VG secondo me è una gran cosa. Ben vengano Dance dance Revolution, Beatmania, il Wii e i coin op vari da sala giochi. Personalmente vorrei possedere il coin op di Hokuto no Ken

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato